6.02 - Lavori in Casa
Poll choicesVotesStatistics
913 [29.55%]
812 [27.27%]
1011 [25.00%]
64 [9.09%]
74 [9.09%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

6.02 - Lavori in Casa, Fight Face (07/06)

« Older   Newer »
  Share  
Lor*Luk
view post Posted on 8/6/2006, 12:10




bellissime le scene del cane.........
 
Top
lei9
view post Posted on 8/6/2006, 12:20




ma come ha fatto ha chiudersi in macchina???...bhuaaa
 
Top
~Demy
view post Posted on 8/6/2006, 13:29




voto 6...puntata noiosissima
 
Top
=junkie=
view post Posted on 8/6/2006, 13:44




paul anka è gia il mio mito!! quel cane è troppo forte! :lmao: è perfetto x lorelai :lmao: luke che decide di abbandonare l'idea di casa twikam è veramente tenerissimo :wub: che grande uomo... anche quando parla con lorelai di rory... ha ragione, lei deve smettere di tenerlo fuori dalle questioni che riguardano rory...l'ha sempre fatto, ma ora questa storia deve finire! era stato già un motivo di dicussione con max...lorelai non può rifare di nuovo lo stesso errore!!! x quanto riguarda proprio la "principessina" poi non ho veramente più parole... "mi hanno detto di non parlare con gli estranei"??????? ma non si rende conto che ogni volta che sice cose di questo genere da una pugnalata a lorelai??? non so proprio come si faccia ad essere così insensibili e menefreghisti... d'accordo che lei non le ha detto del fidanzamento, ma ne aveva tutte le ragioni...cosa si aspettava??? che la chiamasse e ritornasse tutto come prima??? stavolta l'ha fatta grossa e la deve pagare...
TJ invece è troppo idiota... il buco :lmao: BUCO BUCO BUCO GRANDE BUCO :lmao: mi stavo rotolando dal ridere in questa scena!!! e il giochetto della pizza con paul anka??? :lmao: spero proprio che quel cane non faccia la fine del "criceto difettoso"! :lmao: voto: 9
 
Top
aliceG.
view post Posted on 8/6/2006, 14:53




CITAZIONE
E' da secoli che dico che Lorelai tiene sempre fuori (sbagliando) Luke nelle decisioni che riguardano la figlia... ed ecco che oggi lui non ce l'ha più fatta... giustamente... "lui è nel mezzo" e Lorelai lo deve mettere in mezzo. Non c'è altro da fare, e sinceramente non ho mai capito perchè lei lo tenesse sempre fuori... spero che l'incazzatura di Luke nei suoi confronti le sia servita e da oggi non lo tratti più come un "amico" quando si parla di rory e delle decisioni che la riguardano... spero che cominci a trattarlo come dovrebbe... come un fidanzato, che ha piene facoltà di parola per quello che riguarda la piccola Gilmore.

prendiamo nota...
merita di essere ricordata, potrebbe ritornare utile

;)
 
Top
IoNe^
view post Posted on 8/6/2006, 15:33




CITAZIONE (aliceG. @ 8/6/2006, 15:53)
CITAZIONE
E' da secoli che dico che Lorelai tiene sempre fuori (sbagliando) Luke nelle decisioni che riguardano la figlia... ed ecco che oggi lui non ce l'ha più fatta... giustamente... "lui è nel mezzo" e Lorelai lo deve mettere in mezzo. Non c'è altro da fare, e sinceramente non ho mai capito perchè lei lo tenesse sempre fuori... spero che l'incazzatura di Luke nei suoi confronti le sia servita e da oggi non lo tratti più come un "amico" quando si parla di rory e delle decisioni che la riguardano... spero che cominci a trattarlo come dovrebbe... come un fidanzato, che ha piene facoltà di parola per quello che riguarda la piccola Gilmore.

prendiamo nota...
merita di essere ricordata, potrebbe ritornare utile

;)

:lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 8/6/2006, 15:41




bhè voto 9, ma quelle cose che si dicono alla fine Lorelai e Rory mettono i brividi, sn troppo cattive.
Io le adoro insieme le Gilmore.
 
Top
laralai
view post Posted on 8/6/2006, 15:53




E' la prima volta che vedo Lorelai così cattiva e definitiva verso la figlia che tra l'altro se lo merita tutto questo atteggiamento....secondo me riesce ad avere questa forza perchè ha Luke vicino che le permette di aggrapparsi...un'altra Lorelai sarebbe nel panico per il furto di figlia...mi piace questa Lorelai che guarda avanti...bello quando Luke a RorY dice che sono fidanzati...le sta bene!scusate ma io non la digrisco proprio più e spero che ogni cosa che la ferisce possa farla rinsavire dall'incantesimo in cui si trova....Logan e siparietti vari bleah! la scena della festa con tutti vestiti da carcerati e lei felice e contenta mi ha fatto rabbrividire..l'ho trovata nauseabonda...ma a Logan non hanno fatto niente? i lavori forzati gli darei :lol:
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 8/6/2006, 16:41




CITAZIONE (snikky @ 8/6/2006, 09:58)
io sono rimasta sconvolta dalle nuove doppiatrici di Rory e Paris.... che tristezza!!! ma xkè? queste vocine smielate non si addicono proprio ai personaggi soprattutto nel caso di paris!!!

cmq anche io mi sono accorta degli strafalcioni nella traduzione...
RAGAZZI CON VOI NON C'è PROPRIO PARAGONE!!!!!

mi capita spesso di leggere delle critiche a come i dialoghi vengano doppiati in italiano, premetto io non sono in grado di dare giudizi perche non ho mai visto le puntate in inglese e le relative traduzioni, ma i doppiatori hanno un problema che voi non avete, rispettare il movimento delle labbra... con questo non dico che siano stati bravi... e comunque coloro che in questo forum mettono i sottotitoli alle puntate in inglese per me fanno un lavoro meraviglioso e se non ho potuto ammirare questo lavoro è perche il mio computer e roba da antiquariato e certe cose non le posso fare...
 
Top
aliceG.
view post Posted on 8/6/2006, 17:21




risoluta si, ma io nn definirei il comportamento di Lorelai cattivo...
allora Rory cos'è?! :huh:
Lorelai s'è semplicemente adeguata al comportamento assurdo di Rory
ma nn è stata cmq cattiva...


CITAZIONE
mi capita spesso di leggere delle critiche a come i dialoghi vengano doppiati in italiano, premetto io non sono in grado di dare giudizi perche non ho mai visto le puntate in inglese e le relative traduzioni, ma i doppiatori hanno un problema che voi non avete, rispettare il movimento delle labbra... con questo non dico che siano stati bravi... e comunque coloro che in questo forum mettono i sottotitoli alle puntate in inglese per me fanno un lavoro meraviglioso e se non ho potuto ammirare questo lavoro è perche il mio computer e roba da antiquariato e certe cose non le posso fare...

Non credo stessero parlando del lavoro dei doppiatori...
ma del fatto che abbiano proprio cabiato le persone che doppiavano Paris e Rory nelle precedenti serie. E questo risulta un po' strano per chi si era abituato alle vecchie voci...
io quando ho sentito la nuova Paris nn credevo alle mie orecchie...
semra assurdo ma per quanto mi riguarda ha stravolto completamente il personaggio.
Per Rory, idem, anche se l'effetto m'è sembrato un po' meno traumatico.
Manca solo che cambino Luke e Lor e nn lo guardo più. -_-
 
Top
laralai
view post Posted on 8/6/2006, 20:52




Il mio "cattiva" non era in senso negativo...cattiva nel senso di risoluta fino ad essere contraria a come è sempre stata troppo tendente a perdonare subito Rory...in quel senso...non una critica... ;)
 
Top
Athelstan88
view post Posted on 9/6/2006, 09:08




CITAZIONE (=junkie= @ 8/6/2006, 14:44)
TJ invece è troppo idiota... il buco :lmao: BUCO BUCO BUCO GRANDE BUCO :lmao: mi stavo rotolando dal ridere in questa scena!!!

Io sono caduto dal letto :woot:.... (letteralmente)
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 9/6/2006, 09:23




CITAZIONE (robbye86 @ 8/6/2006, 13:08)
quindi miss ANGELO DEI POVERACCI potrebbe anke evitare di fare la sostenuta..ti ha anke trattato bene..cavolo vuoi?^???soldi?^???

:quoto: ma infatti! Questa storia è stata troppo "tirata", Rory avrebbe dovuto sapere di non potersi aspettare i complimenti da sua madre! E poi fanno "finta" di aver capito che Lorelai non vuole più che Rory viva a Stars Hollow.... proprio stracciatissima secondo me!!! :comehere:


:unsure: TJ in questa puntata miha fatto ridere... :ihih:
 
Top
Athelstan88
view post Posted on 9/6/2006, 09:24




CITAZIONE (Kyoko-san @ 9/6/2006, 10:23)
:unsure: TJ in questa puntata miha fatto ridere... :ihih:

:lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 9/6/2006, 13:43




CITAZIONE (aliceG. @ 8/6/2006, 18:21)
CITAZIONE
mi capita spesso di leggere delle critiche a come i dialoghi vengano doppiati in italiano, premetto io non sono in grado di dare giudizi perche non ho mai visto le puntate in inglese e le relative traduzioni, ma i doppiatori hanno un problema che voi non avete, rispettare il movimento delle labbra... con questo non dico che siano stati bravi... e comunque coloro che in questo forum mettono i sottotitoli alle puntate in inglese per me fanno un lavoro meraviglioso e se non ho potuto ammirare questo lavoro è perche il mio computer e roba da antiquariato e certe cose non le posso fare...

Non credo stessero parlando del lavoro dei doppiatori...
ma del fatto che abbiano proprio cabiato le persone che doppiavano Paris e Rory nelle precedenti serie. E questo risulta un po' strano per chi si era abituato alle vecchie voci...
io quando ho sentito la nuova Paris nn credevo alle mie orecchie...
semra assurdo ma per quanto mi riguarda ha stravolto completamente il personaggio.
Per Rory, idem, anche se l'effetto m'è sembrato un po' meno traumatico.
Manca solo che cambino Luke e Lor e nn lo guardo più. -_-

Su questo sono daccordo, ma la doppiatrice di Rory si e fatta male, quella di Paris non so, comunque quando hanno cambiato il doppiatore a Jess avrei voluto strangolarli - quello della 4 serie era ORRENDO - la mia osservazione non era in particolare su quello che c'era scritto in quel messaggio, ma in generale mi è capitato tante volte di leggere che i dialoghi in italiano fatti da mediaset erano fatti male...
 
Top
49 replies since 7/6/2006, 21:56   1749 views
  Share