6.03 - Lontana da Yale
Poll choicesVotesStatistics
814 [31.11%]
912 [26.67%]
107 [15.56%]
76 [13.33%]
64 [8.89%]
31 [2.22%]
51 [2.22%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

6.03 - Lontana da Yale, The Ungraduate (07/06)

« Older   Newer »
  Share  
Kyoko-san
view post Posted on 7/6/2006, 23:52




CITAZIONE (candelora @ 8/6/2006, 00:30)
a me sembra che a lui non vada giù che lei abbia lasciato l'università mi sembra che ci sia rimasto male.....

:unsure: invece anche a me sembra che lui non sia contento della scelta di Rory...
CITAZIONE
che commozione quando mentre era a Yale ripercorreva quello che ha vissuto lei come matricola... e poi inquadratura successiva, lei con la medesima espressione che veniva provlamata una figlia della rivoluzione....

:cry: che bella scena, triste, ma bella....


:ph34r: mi sa che commenterò quando mi rivedrò una puntata alla volta, ora non mi ricodo nulla!!!!!! :wacko:
 
Top
Peppol
view post Posted on 8/6/2006, 00:00




e molto bella la scena in cui Rory rivede le matricole di Yale :rolleyes:

 
Top
candelora
view post Posted on 8/6/2006, 00:00




secondo me cambia idea e a yale ci ritorna.....poi non so

a me sembrava triste quando guardava le matricole e poi alla presentazione dei nuovi membri dell'associazione della nonna aveva lo sguardo e il pensiero da un'altra parte.....
 
Top
heidyseth&summer
view post Posted on 8/6/2006, 00:35




Ragazzi mi confondo con la 3 puntate quindi scusate se posto tutti i miei appunti presi stasera... dunque: (meli sono scritti davvero!)
1-La prima scena...Lor e Luke.. semplicemente stupendi! Luke:sì sì no! mi ha fatto tr ridere! E poi quando sn andati a brindare.. :wub: ke tesori..
E ora iniziano un po' di critiche.. -.-
2-La voce di Paris...no no nn la tollero vi prego kiamate la mitica Giuppy Izzo e kiedetegli perchè perchè perchè l'hanno cambiata..nn è più Paris! Ora quando parla sembra il playback del playback! :wacko: AIUTO!
3-ovviamente, saltando l'ordine cronologico dei fatti, idem x la voce di Rory.. ke fine ha fatto Myriam Catania..? No no..cioè Paris potevo anke reggerla xkè è "secondaria"ma Rory..no..nn riavremo più quei dialoghi botta e risposta con Lorelai di prima..vi giuro ke alla fine ho temuto ke cambiassero voce pure a Lorelai e a Luke...e ho temuto pure x Lane...mamma mia... Ah poi avete visto quando Rory e Paris stavano parlando al telefono? (quando Rory aveva già la voce diversa) Oddio mi sembrava di stare su un altro pianeta!!
4-i capelli di Luke sono bellissimi!! :wub: NON METTERTI+IL CAPPELLO! :P
5-Emily e Richard sn proprio rompipalle, è kiaro ke Rory lì si annoia e le manca la madre..avete visto la scena della cameriera spagnola?ke poi emily ha subito provveduto a sostituire con una rumena dallo sguardo tetro....ke razza di donna...ma..vabbè..
6-W IL CANE POLANKAAAAAAAAAAAAAA!!! anke se è un kiaro rimpiazzo x Rory... ma spero ke lo tengano con loro.. :wub:
7-EVVIVA LA VECCHIA CASA DI LORELAI! Non mi piaceva l'idea ke sposandosi avrebbero dovuto cambiare casa...E POI KE CI DOVEVANO FARE CON 12 STANZE??? :P
8-povera Lorelai quando piange nella stanza da letto di Rory.. :cry: :cry:
9-ho sempre detto ke Rory era brutta ma ora sta bene con quei capelli in fondo.. :) certo ke la nuova voce però.. <_<
10-BABETTE E PATTY SONO SEMPRE LE SOLITEEE! :P EVVIVAAA!
11-xkè una cagata come Veronica Mars è..sottotitolata alla pagina 777 di mediavideo e un capolavoro come Gilmore girls no??? -_-
12-quando Rory va a Yale nn avete notato lo striscione con scritto"YEAR 2009"??? :blink: o ho letto male io??
13-e per finire.............LA BARBA DI ZACH! stile Brad Pitt vento di passioni!!!! No no ma che dico.. stile.... comparsa di un film western con Bud Spencer e Terence Hill :P

GIUDIZIO FINALE: Sicuramente buono..ammetto ke in me c'è stata una sottile vena di delusione...nn certo x la scena iniziale ma APPENA HO SENTITO LA VOCE DI PARIS! :ph34r: e la mazzata si è triplicata dopo aver sentito pure quella di Rory alla fine.... oddio.... :cry:
Per il resto... credo abbia influito la novità della prima serata...e anke il fatto ke da 11 mesi aspettavo questo momento!!! E quindi uno kissà cosa si aspettava ma giustamente la puntate sn 22 non una e quindi x le forti emozioni ci sarà ancora tempo.. :) Spero di abituarmi presto alle nuove voci... oddio... i momenti + belli di queste 3 puntate senza dubbio sn stati quelli di Lor e Luke..sempre + affiatati...a lettino insieme...ke tesorini.. :wub:

ho dimenticato qualcosa? :mmm: mi pare di sì ma nn mi sovviene... ah sì :woot: nn so voi ma a me 3 puntate di fila sono risultate un po' pesantine! nn vi pare?? Forse era sempre x il fatto della voce di rory...ma...sn sicura ka pian piano dirò ke 3 puntate invece sn troppo poke :P BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEE!!! A domani :P

ok ok Polanka nn si scrive così :P
 
Top
Athelstan88
view post Posted on 8/6/2006, 08:06




CITAZIONE (luigiGraham @ 7/6/2006, 23:54)
perchè hanno cambiato voce a rory?nn mi piace!

Bruttissima la nuova voce di rory :protesta:
 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 08:26

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
12-quando Rory va a Yale nn avete notato lo striscione con scritto"YEAR 2009"??? :blink: o ho letto male io??

classe del 2009 ;)
 
Top
Athelstan88
view post Posted on 8/6/2006, 08:35




CITAZIONE (gloria_ita @ 8/6/2006, 09:26)
CITAZIONE
12-quando Rory va a Yale nn avete notato lo striscione con scritto"YEAR 2009"??? :blink: o ho letto male io??

classe del 2009 ;)

Ma vuol dire che sono avanti nel tempo? :wacko: Ieri sera non ho notato questo dettaglio... :blink:
 
Top
-Marti-
view post Posted on 8/6/2006, 08:39




sono l'unica a pensare che a parte i primi 10 minuti del 1° episodio, tra lorelai e luke c'è tanto "patos" quanto tra due estranei?
c'è più contatto fisico tra lorelai e paul anka...


le voci non le commento...sono troppo demoralizzata per farlo...li odio...

 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 08:44

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Athelstan88 @ 8/6/2006, 09:35)
CITAZIONE (gloria_ita @ 8/6/2006, 09:26)
CITAZIONE
12-quando Rory va a Yale nn avete notato lo striscione con scritto"YEAR 2009"??? :blink: o ho letto male io??

classe del 2009 ;)

Ma vuol dire che sono avanti nel tempo? :wacko: Ieri sera non ho notato questo dettaglio... :blink:

vuol dire che si diplomeranno nel 2009... ;)
 
Top
vistavenus
view post Posted on 8/6/2006, 09:28




sono d'accordo con voi.
le nuove voci di Paris e Rory sono insostenibili!
ma perchè l'hanno cambiate!?!?!?!?
La storia tra Luke e Lorelai mi sembra una bellissima fiaba. che teneri!!!!
Vorrei spezzare una lancia in favore di Rory.
Si sente senza uno scopo nella vita.
gli è crollato tutto addosso, la sua vita si reggeva sul suo sogno di fare la giornalista, e quando il tuo idolo ti dice "fai schifo" è normale sentirsi senza una direzione ed uscire fuori di sè.
Tutte le cavolate che sta facendo sono dovute al fatto che non si sente più in se..non è più lei...ha perso la sua direzione.
sbaglia a trattare male la madre, ma in realtà non lo fa per cattiveria gratuita.
la cattiveria le esce perchè cerca di reprimerla e la sfoga sulla l'unica persona che l'ama davvero.
giusto o sbaglitao che sia.
Rory ha bisogno di riprendere fiducia in se stessa e nelle cose.
dove crescere.
fa così perchè le cose le sono sempre andate bene...
l'unica cosa su cui basava la sua vita erano i successi scolastici, ora che le è crollato l'unica cosa su cui si reggeva, le è andato in pezzi tutto.
e poi, Logan non è di certo d'aiuto.
lui non va bene per Rory.
 
Top
~Lisa~
view post Posted on 8/6/2006, 09:34




ma perchè hanno cambiato le vociiii?? image image image
 
Top
annaky <3
view post Posted on 8/6/2006, 09:41




CITAZIONE (gloria_ita @ 8/6/2006, 09:44)
CITAZIONE (Athelstan88 @ 8/6/2006, 09:35)
CITAZIONE (gloria_ita @ 8/6/2006, 09:26)
classe del 2009 ;)

Ma vuol dire che sono avanti nel tempo? :wacko: Ieri sera non ho notato questo dettaglio... :blink:

vuol dire che si diplomeranno nel 2009... ;)

uahauhauahau
 
Top
Roberta_c
view post Posted on 8/6/2006, 09:47




nn ho tempo d leggere tutti i commenti lo farò dopo...
ma ho solo una domanda...
ma che cavolo è successo alla voce d rory??????

possibile che sia quella che aveva Paris nella 6.01 e che aveva la loro compagna d stanza al primo anni d Yale?????????
poi Paris è tornata cn la sua vecchia voce e a Rory hanno passato quella d Paris...a me sembrava così!!!

cmq bellissime puntate JJ :)
ma quanto è stato dolce Luke cn la storia del cane?????
dolcissimo!!!!!!

SPOILER (click to view)
nn riesco ad evitare d pensare a quello che succederà dopo...
 
Top
Ravexhunter
view post Posted on 8/6/2006, 10:45




ma ke hanno combinato con la voce di rory e paris...cioè paris infondo va anche bene xkè ha sempre quel tono di voce un po aggressivo ma rory nn si riesce ad ascoltare :o: ha un tono di voce completamente diverso tanto ke che nn riuscivo a seguire neanke quello che diceva :wacko:
 
Top
annystar
view post Posted on 8/6/2006, 10:47




anch'io credo che rory abbia perso un attimo la sua strada e la rabbia repressa la sfoga con la madre!!!non e'giusto ma se ci pensate bene e'molto realistico!!
su logan invece io penso che e'il migliore li in mezzo....e'cambiato moltissimo(tanto che non mi sembra neanche lui a volte) e tutto questo per amore di rory...le stando dando lo spazio che le serve per pensare anche se non e'per niente felice della scelta che lei ha fatto di non tornare a yale....e nell'ultima puntata si e'capito benissimo che il fatto di invitarla a colazione a yale e'stato un pretesto per farla accorgere di quanto le manca la vita al campus!!!e'stato molto intelligente e furbo!!!
 
Top
102 replies since 7/6/2006, 22:46   2410 views
  Share