la nuova doppiatrice di rory, oddio è cambiata...

« Older   Newer »
  Share  
Askina
view post Posted on 8/6/2006, 18:56




ma che amarezza -_-
 
Top
_cEci_
view post Posted on 8/6/2006, 20:14




:alienff: agghiacciante! :alienff:
ma non si può, dopo 5 serie con una voce che le stava benissimo, adesso le mettono questa orrenda :ph34r: !!
io non la riesco a guardare.. spero sia una sostituzione provvisoria.. (vale anche per paris)
 
Top
Castagna
view post Posted on 9/6/2006, 10:14




A quanto pare,Miriam Catania ha avuto un'incidente piuttosto grave e hanno dovuto sostituirla :cry:

Dal blog di Antonio Genna:

A partire dal 1° episodio della sesta stagione, la voce di Paris Geller (l'attrice Liza Weil) è di Perla Liberatori, e non più della doppiatrice Claudia Pittelli, che in questo periodo, dopo aver avuto un figlio, ha preferito dedicarsi prevalentemente all'adattamento dialoghi.
Cambiamento più traumatico è quello della voce di Rory Gilmore (l'attrice Alexis Bledel), che dal 3° episodio della sesta stagione è quella di Federica De Bortoli (tra le altre, doppia Emilie de Ravin / Claire in Lost), e non è più quella di Myriam Catania. Quest'ultima, figlia della regista Rossella Izzo e nipote della doppiatrice Giuppy Izzo (voce di Lauren Graham / Lorelai Gilmore), causa un incidente in motocicletta dovrà affrontare alcuni mesi di convalescenza e ha dovuto "lasciare" il personaggio (analoga questione è avvenuta per il film da poco uscito nelle sale "X-Men: conflitto finale", in cui Anna Paquin / Rogue, doppiata da Myriam Catania nei primi due film della saga, è stata doppiata da Sara Onorato).

 
Top
SAkurasaku
view post Posted on 9/6/2006, 10:43




Povera ci mancherà ç_ç
Pensare che mi ero vista l'altro giorno una puntata della prima seire..e avevo noato come lei riusciva a fare una voce da "bambina" nella prima serie...che piano si è modificata!!!!Cmq è davvero brava!!!!SEntire Rory con quella voce è tutta un'altra storia!!!!!°_°
Vabbè se mi cambiano Lorelai *_*..quella si che era una tragedia!!!!
anche la voce di Paris nn mi piace!!:(
 
Top
cavolina
view post Posted on 9/6/2006, 11:19




io sn l'unica che questo cambio nn dispiace!!!


certo l'impatto è stato molto traumatico e ancora adesso mi ci devo riabituare infondo si avvicina un po di + alla voce di Alexis!!
 
Top
Maciej II
view post Posted on 9/6/2006, 11:20




QUOTO tutti gli utenti che hanno fatto un commento negativo sulla nuova doppiatrice...
NON MI PIACE PER NIENTE.
LA VOCE DI RORY, PRIMA, ERA MILLE VOLTE PIù BELLA...
-_- <_<
 
Top
SAkurasaku
view post Posted on 9/6/2006, 11:27




ma guardatela che faccia da pesce lesso -.-
Cmq io mi ero abituata..per me è lei rory ç_ç
 
Top
yelle
view post Posted on 9/6/2006, 11:49




Oh, bhè... a questo punto mi dispiace davvero tanto per Myriam ;____;

... ma comunque continuerò a non guardare gilmore girls in italiano finchè non torna... ;____;
 
Top
SAkurasaku
view post Posted on 9/6/2006, 11:51




yelle sn commossa ç_ç

Lo farei anche io se capissi la versione inglese ç_ç
 
Top
DjLorenzo
view post Posted on 9/6/2006, 11:56




ridateci le nostre doppiatrici <_<
 
Top
SAkurasaku
view post Posted on 9/6/2006, 12:17




XDXD
 
Top
akillina
view post Posted on 9/6/2006, 12:56




immagginate se cambiavano giuppy izzo
 
Top
Maciej II
view post Posted on 9/6/2006, 12:58




CITAZIONE (DjLorenzo @ 9/6/2006, 12:56)
ridateci le nostre doppiatrici <_<

FACCIAMO UNA PETIZIONE.
hihihihi :lol:
 
Top
Super Luke
view post Posted on 9/6/2006, 20:12




CITAZIONE (akillina @ 9/6/2006, 13:56)
immagginate se cambiavano giuppy izzo

una tragedia , oltretutto questa izzo ha una voce bellissima , chissà se è bella quanto la sua voce
 
Top
*Agjoey*
view post Posted on 9/6/2006, 20:59




CITAZIONE (akillina @ 9/6/2006, 13:56)
immagginate se cambiavano giuppy izzo

No lei non la possono cambiare ne ora ne mai!!! :P
 
Top
137 replies since 8/6/2006, 12:32   4634 views
  Share