Rory's book club, la lista

« Older   Newer »
  Share  
•F€d3®!窕
view post Posted on 18/2/2007, 16:10




CITAZIONE
Siddartha è moto molto bello

si è vero *____________________* l'ho adorato anche se fui una delle poche a leggerlo per davvero in classe :ihih:
 
Top
coop
view post Posted on 21/2/2007, 11:45




cmq alcuni nomi sono sbagliati...tipo lev tolstoj che li è scritto leo tolstoy -_- ...
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 21/2/2007, 18:12




vabbè... :unsure:
 
Top
_Ginny_
view post Posted on 22/2/2007, 10:38




CITAZIONE (coop @ 21/2/2007, 11:45)
cmq alcuni nomi sono sbagliati...tipo lev tolstoj che li è scritto leo tolstoy -_- ...

E' perchè lev si traduce in Leone, penso sia per quello :dunno:
 
Top
Opeth85
view post Posted on 22/3/2007, 23:35




Mi pare che Rory citi tra le sue letture anche "I diari di Sylvia Plath" e, al discorso della Chilton, "Alla ricerca del tempo perduto" di Proust (che chiede anche in prestito Lorelai a Max) e "Declino e caduta dell'impero romano (mentre è seduta su un divano e Robert le chiede se si trattasse di una lettura frivola o meno). Non so se avete citato "Per favore uccidimi", che invece le presta Jesse. Ciao!
 
Top
JoeMarch
view post Posted on 23/3/2008, 22:57




CITAZIONE
ma cm ha fatto???è un mito..anke a me piace leggere....ma non sono ancora riuscita a leggere tutti qst libri!!

bhe ma ovviamente nn gli ha letti!
Rory è un personaggio inventato e nn penso che alexis abbia mai avuto il tempo x leggere..........
 
Top
C.Gilmore
view post Posted on 18/5/2008, 10:50




Mi piace troppo Rory....leggere, leggere e ancora leggere!!
Mitica...
Anche a me, cm a lei,piace leggere(+ o - gli stessi sui libri)...ma non ha mai il tempo materiale per farlo, solo in estate! :P
 
Top
36 replies since 15/6/2006, 20:37   1267 views
  Share