6.08 – Ragazze Scatenate
Poll choicesVotesStatistics
1030 [52.63%]
919 [33.33%]
85 [8.77%]
51 [1.75%]
61 [1.75%]
71 [1.75%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 57)

6.08 – Ragazze Scatenate, Let Me Hear Your Balalaikas Ringing Out (21/06)

« Older   Newer »
  Share  
Sorella!!
view post Posted on 22/6/2006, 09:28




Puntata in cui tutti mi hanno fatto una grandissima pena:
-Lorelai... ormai si è affezionata a Paul Anke ma la sua proccupazione è associata a Rory. si sente di aver fallito con Rory, con tutti gli animali ke aveva tipo cn il criceto e... ora con Paul Anka. quando ha detto ''sono una pessima madre'' ero :cry: :cry: . Meno male ke c'è Luke!!!!!! :wub:
-Rory.... quando parlava con jess del suo cambiamento
-Jess... si capiva benissimo ke ci tiene molto a Rory. è stato veramente carino e ... quando è arrivato Logan la sua faccia diceva tutto!!!!
-Logan... semberebbe il terzo incomodo ma... la sua rezione è data da molte cose. La sua vita ormai già scritta dal padre fa schifo, vede la sua fidanzata (nn una qualnque .. la SUA fidanzata) che esce con un altro quando lui doveva essere kissà dove. nn si è comportato bene, probabilmente era già nervoso di suo ma nn si è ben comportato. Ma mi ha fatto pena lo stesso... :cry: :cry:
 
Top
Lor*Luk
view post Posted on 22/6/2006, 09:38




CITAZIONE (RGJM @ 22/6/2006, 10:09)
CITAZIONE (Lor*Luk @ 22/6/2006, 09:48)
nn l'ho vista!!!!!! è arrivato Jess ed è partita l'antenna.......nn è possibile........si potrà già scaricare la puntata in italiano??

si che si può! io l'altra volta l'ho scaricata con edonkey e ci ha messo mezza giornata ma alla fine ce l'ha fatta...cmq io ho visto che la puntata 6.08 c'è una disponibilità di 95 fonti..non è altissima..però..cmq io ho cercato con questo nome "una mamma per amica 6x08"..dovresti trovarlo.. ;)

da emule penso che sia in inglese con i sub in italiano...or aprovo con questo edonkey
 
Top
view post Posted on 22/6/2006, 09:42
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


No io nn ho provato pena, ho provato solo un miscuglio di emozioni contrastanti...Logan si è comportato male, ma che doveva fare?La sua ragazza stava uscendo con un suo ex e lui li ha sgamati in pieno...Lo posso capire...Con questo nn lo sto difendendo, io odio Logan.
 
Top
fra1881
view post Posted on 22/6/2006, 09:49




CITAZIONE (-Marti- @ 22/6/2006, 09:45)
:o: :o: :shock: :shock: :shock:

non ci posso credere! hanno tenuto il titolo originale del libro di jess...incredibile! da non credere...

:wacko:

ahhhaahhhaha...l'avevo notto anche io...nn se la sn sentiti di tradurlo!!!

CITAZIONE (Lor*Luk @ 22/6/2006, 10:38)
CITAZIONE (RGJM @ 22/6/2006, 10:09)
CITAZIONE (Lor*Luk @ 22/6/2006, 09:48)
nn l'ho vista!!!!!! è arrivato Jess ed è partita l'antenna.......nn è possibile........si potrà già scaricare la puntata in italiano??

si che si può! io l'altra volta l'ho scaricata con edonkey e ci ha messo mezza giornata ma alla fine ce l'ha fatta...cmq io ho visto che la puntata 6.08 c'è una disponibilità di 95 fonti..non è altissima..però..cmq io ho cercato con questo nome "una mamma per amica 6x08"..dovresti trovarlo.. ;)

da emule penso che sia in inglese con i sub in italiano...or aprovo con questo edonkey

se aspetti ancora oggi, max domani, trovi la puntata in italiano!
 
Top
kirkly
view post Posted on 22/6/2006, 09:51




partiamo dall'inizio......Logan (che nel topic sulla puntata precedente avevo scritto ke mi era addirittura piaciuto... :shifty: )è tornato ad essere il perfetto idiota di sempre!! mi ha ftt pena vedere rory ridotta a stare con un deficente che per divertirsi e nn pensare al giorno dopo in cui dovrà partire si ubriaca...se x un attimo avevo pensato ke sn io tr stronza e dura nei confronti di logan (abbagliata dalla fede lit!!)e ke nn è in realtà ttt qst gran male, mi sono tranquillizzata subito vedendo quella scena....nn sn io, è proprio un idiota!!...la puntata l'avevo già vista in inglese.........ma appena ho visto rory con faccia stupita che diceva "jess" e l'ho visto spuntare da quel cancello...mi sono messa a piangere cm una bambina!!!!(N.B. e mia sorella accanto ke mi dava della cretina :D!)......stupendo il dialogo rory/jess in camera di lei, anche se tradotto perde un pò. e poi ritorna il cretino in anticipo dal suo viaggio...arrogante,presuntuoso, riccone schifoso, verme viscido..."quant'è lungo?" quanto gli pare idiota!! e quando jess dice a rory "è un CRETINO"...ke goduria!!!! e poi il rinsavimento......."QUESTA NN SEI TU? MA COSA TI E' SUCCESSO?NN SEI TU!!"...le serviva jess x rendersi conto che stava sbagliando tutto!! jess.....la luce.....ke mondo sarebbe senza Jess? :wub: sto delirando!!! Stupenda anche la scena di Lorelay ke piange per Paul Anka, e Luke ke la consola :cry:...e divertentissima la partita di calcio!!! L'unica pecca è la scena mancante tra Luke/Jess....però.... :wub: .....

voto.............10!!

ah...puntata ke fra l'altro è servita x convertire mia sorella alla fede lit (prima mezza oscurata dalla fede sophies!) :yeah: :yeah: :lmao:
 
Top
fra1881
view post Posted on 22/6/2006, 09:54




CITAZIONE (RGJM @ 22/6/2006, 09:51)
io questa puntata l'adoro ma in inglese...il passaggio dall'italiano all'inglese fa perdere alla puntata qualche punto..

certe traduzioni non ci azzeccano proprio per niente....ad esempio nella 6.09, quando Rory telefona a casa hanno tradotto il "6 a casa?" (originale) con "abiti li?" ...che senso ha?? ....perde effetto anche il gesto di Lor (indicare il telefono, come x dire "ti ho risposto....ovvio che sn a casa...") ....Che imbecilli che sn quelli che traducono.....
 
Top
heidyseth&summer
view post Posted on 22/6/2006, 10:00




CITAZIONE (RGJM @ 22/6/2006, 09:51)
io questa puntata l'adoro ma in inglese...il passaggio dall'italiano all'inglese fa perdere alla puntata qualche punto..nonostante la bravura dei doppiatori, gli attori quando recitano ci mettono più espressività nelle battute..

:quoto:
 
Top
fra1881
view post Posted on 22/6/2006, 10:03




CITAZIONE (kirkly @ 22/6/2006, 10:51)
....nn sn io, è proprio un idiota

e poi ritorna il cretino in anticipo dal suo viaggio...arrogante,presuntuoso, riccone schifoso, verme viscido.....

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
RGJM
view post Posted on 22/6/2006, 10:06




CITAZIONE (fra1881 @ 22/6/2006, 10:49)
CITAZIONE (Lor*Luk @ 22/6/2006, 10:38)
CITAZIONE (RGJM @ 22/6/2006, 10:09)
CITAZIONE (Lor*Luk @ 22/6/2006, 09:48)
nn l'ho vista!!!!!! è arrivato Jess ed è partita l'antenna.......nn è possibile........si potrà già scaricare la puntata in italiano??

si che si può! io l'altra volta l'ho scaricata con edonkey e ci ha messo mezza giornata ma alla fine ce l'ha fatta...cmq io ho visto che la puntata 6.08 c'è una disponibilità di 95 fonti..non è altissima..però..cmq io ho cercato con questo nome "una mamma per amica 6x08"..dovresti trovarlo.. ;)

da emule penso che sia in inglese con i sub in italiano...or aprovo con questo edonkey

se aspetti ancora oggi, max domani, trovi la puntata in italiano!

prima cosa edonkey usa gli stessi server di emule quindi se si trova su edonkey si trova anche su emule..inoltre, io l'ho trovate su edonkey in italiano..io faccio così anche per oc.. :P
 
Top
fra1881
view post Posted on 22/6/2006, 10:14




io l'ho scaricata stamattina, ma era un fake (ingl con sub!) quindi aspetto stasera o domani!!
 
Top
RGJM
view post Posted on 22/6/2006, 10:17




ma quando l'hai cercato sotto che nome l'hai cercata? c'era il titolo in italiano del file..?!
 
Top
candelora
view post Posted on 22/6/2006, 10:34




ci é voluto jess a scuotere rory bella scena quando lui le dice "questa non sei tu" .........bella anche la scena in cui da il libro a rory e parlano però che imbarazzo.......

finalmente rory ha capito come é fatta sua nonna.........emily che ha scambiato rory per lorelai "appena arriva tuo padre" rory "vorrai dire mio nonno".........finalmente una bella litigata.........e rory che scappa da quella casa........finalmente............

 
Top
kirkly
view post Posted on 22/6/2006, 10:42




domanda: ma come si traduce in italiano il titolo del libro di jess????
 
Top
fra1881
view post Posted on 22/6/2006, 10:44




CITAZIONE (RGJM @ 22/6/2006, 11:17)
ma quando l'hai cercato sotto che nome l'hai cercata? c'era il titolo in italiano del file..?!

col titolo italiano e solo col numero.....alla fine era la puntata in ingl coi sub....uff...
 
Top
RGJM
view post Posted on 22/6/2006, 10:46




è strano! io cmq il file che sto scaricando e che penso proprio che sia in italiano si intitola.."Una Mamma Per Amica - 6x08 - Ragazze Scatenate.avi"..
 
Top
174 replies since 21/6/2006, 21:52   4292 views
  Share