April Nardini

« Older   Newer »
  Share  
_cEci_
view post Posted on 22/6/2006, 18:28




CITAZIONE (fra1881 @ 22/6/2006, 11:00)
oltrettutto sta Anna nn deve essere uno stinco di santo

:lmao: :ihih: :lmao: :ihih: :lmao:
 
Top
view post Posted on 22/6/2006, 18:44
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


April.. April.. April.. :ph34r: voglio smettere di pensare a April, dio mio, da ieri nno riesco (di nuovo) più a fare altro. :cry:

Non la odio, non la conosco abbastanza per poterla odiare come persona, ma per quel poco che ho visto a pelle non mi sta per nulla simpatica.
Tantomeno mi sta simpatica Anna. Era indecisa tra tre uomini su chi potese essere il padre di sua figlia e per 12 interi anni non aveva detto nulla a questi tre, che grande donna. O_O
Comunque il topic è su SUA figlia, torniamo IT.
Questa SL ormai l'ho quasi digerita, cioè non la trovo più così tanto Out di per se, ma per quello che "potrebbe" provocare. :cry:
 
Web  Top
mbiri07
view post Posted on 22/6/2006, 18:58




April è carina e non ha nessuna colpa, però è una trovata destabilizzante e quindi mi sta sulle scatole!
 
Top
view post Posted on 22/6/2006, 21:55

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Alyss.. @ 22/6/2006, 00:44)
CITAZIONE (inesha @ 22/6/2006, 00:39)
glo ma con che nick hai aperto il topic? :lmao: :lmao: :ph34r:

con il nick che tenne per dei giorni.. quando nel lontano 2005 venimmo a sapere di April.. :alienff:

carino, eh? :cool:
 
Top
principe homura
view post Posted on 22/6/2006, 22:08




Io adoro April *____*
la tratterò come Rory *___*


(ma senza fantasie sessuali che è troppo piccola)
 
Top
Alyss..
view post Posted on 22/6/2006, 22:13




QUOTE (principe homura @ 22/6/2006, 23:08)
(ma senza fantasie sessuali che è troppo piccola)

uahahaha :lmao:
 
Top
fra1881
view post Posted on 22/6/2006, 22:17




CITAZIONE (principe homura @ 22/6/2006, 23:08)
(ma senza fantasie sessuali che è troppo piccola)

:lmao: :lmao: :lmao: ....CRESCERà ANCHE LEI.... :lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
principe homura
view post Posted on 22/6/2006, 22:33




CITAZIONE (fra1881 @ 22/6/2006, 23:17)
CITAZIONE (principe homura @ 22/6/2006, 23:08)
(ma senza fantasie sessuali che è troppo piccola)

:lmao: :lmao: :lmao: ....CRESCERà ANCHE LEI.... :lmao: :lmao: :lmao:

:shifty:
 
Top
NewTheVampireSlayer-GuidaClef
view post Posted on 23/6/2006, 13:42




Io odio april,con quell'aria da secchiona >.<
Ma non capisco una cosa...se non sbaglio nella prima stagione spunta fuori una fidanzata di luke e si dice che è l'unica ragazza cn cui sia mai stato no?òò e 'sta anna da dove spunta fuori mo?
 
Top
gmarina (finchè dura)
view post Posted on 23/6/2006, 13:54




dite di odiare april ma non mi sembra che ai tempi della 1a, 2a stagione dicevate di odiare rory (anzi, non la odiava nessuno), e anche lei era un bel po' studiosa eh °____°

comunque a me sta simpatica, ma proprio non so come sia venuta loro in testa...
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 27/6/2006, 11:43




:ph34r: beautiful.......

all'inizio pensavo fosse uno scherzo ideato da Lorelai per prendere un po' in giro Luke se avesse avuto problemi a confidarsi con lei su una faccenda come "avere una figlia che spunta fuori dal nulla".... :unsure: un po' macchinoso, forse, ma mai avrei potuto pensare che fosse verooooo!!!

quando ho capito che non era uno scherzo, l'unica cosa che ho pensata è stata "beautiful" :ph34r: .... -_- che poi sta bambina fa una ricerca del genere per un concorso scientifico, senza pensare alla conseguenze "pesanti" che avrebbe dovuto subire il "vero padre"... insomma, non è che puoi dire "farò il test del dna" e poi sorprenderti che uno voglia sapere se è lui il padre!!!
 
Top
view post Posted on 27/6/2006, 14:20
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


CITAZIONE (gmarina (finchè dura) @ 23/6/2006, 14:54)
dite di odiare april ma non mi sembra che ai tempi della 1a, 2a stagione dicevate di odiare rory (anzi, non la odiava nessuno), e anche lei era un bel po' studiosa eh °____°

comunque a me sta simpatica, ma proprio non so come sia venuta loro in testa...

ma che centra.. io non odio lei, odio la situazione.. lei mi sta solo poco simpatica a pelle, non c'entra se studia o no.. O_o


CITAZIONE
-_- che poi sta bambina fa una ricerca del genere per un concorso scientifico, senza pensare alla conseguenze "pesanti" che avrebbe dovuto subire il "vero padre"... insomma, non è che puoi dire "farò il test del dna" e poi sorprenderti che uno voglia sapere se è lui il padre!!!

QUOTO.. è questo che mi ha mandato in bestia.. cavolo ma pensaci prima di fare una cosa del genre. lei l'ha fatto solo per vincere e io non riesco a capacitarmene O_O quando ha visto arrivare Luke o quando è andata al locale si è comportata come se non le interessasse di trovare suo padre.. ok, non ti interessa ma forse a tuo padre interessa di avere uan figlia, no? cavolo gli hai sconvolto la vita.. -_-
 
Web  Top
fra1881
view post Posted on 27/6/2006, 15:54




CITAZIONE (la 4° Lorelai @ 27/6/2006, 15:20)
cavolo ma pensaci prima di fare una cosa del genre. lei l'ha fatto solo per vincere e io non riesco a capacitarmene O_O quando ha visto arrivare Luke o quando è andata al locale si è comportata come se non le interessasse di trovare suo padre.. ok, non ti interessa ma forse a tuo padre interessa di avere uan figlia, no? cavolo gli hai sconvolto la vita.. -_-

...ha solo 12 anni....nn poteva pensarci....sua mamma piuttosto è una grandissima IMBECILLE.... -_- -_-
 
Top
-Marti-
view post Posted on 27/6/2006, 16:09




CITAZIONE (fra1881 @ 27/6/2006, 16:54)
....sua mamma piuttosto è una grandissima IMBECILLE....

ed è anche una grandissima...... :shifty:


SPOILER (click to view)
anche se, quando l'ho vista negli episodi successivi..non sembrava affatto..
..hanno sbagliato a far spuntare April così...
 
Top
view post Posted on 27/6/2006, 16:18
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


CITAZIONE (fra1881 @ 27/6/2006, 16:54)
CITAZIONE (la 4° Lorelai @ 27/6/2006, 15:20)
cavolo ma pensaci prima di fare una cosa del genre. lei l'ha fatto solo per vincere e io non riesco a capacitarmene O_O quando ha visto arrivare Luke o quando è andata al locale si è comportata come se non le interessasse di trovare suo padre.. ok, non ti interessa ma forse a tuo padre interessa di avere uan figlia, no? cavolo gli hai sconvolto la vita.. -_-

...ha solo 12 anni....nn poteva pensarci....

non la penso esattamente così, ma.. :dunno:

CITAZIONE
sua mamma piuttosto è una grandissima IMBECILLE.... -_- -_-

più che imbecille mi sa di qualcos altro..

che poi l'attrice che la interpreterà..
SPOILER (click to view)
è la stessa che faceva la donna di jimmy.. anche il riciclo di attrici ci mancava -___-
 
Web  Top
81 replies since 21/6/2006, 22:44   2293 views
  Share