6.10 - L'Eredità
Poll choicesVotesStatistics
87 [30.43%]
76 [26.09%]
94 [17.39%]
63 [13.04%]
102 [8.70%]
51 [4.35%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

6.10 - L'Eredità, He's slippin' em bread.. dig? (28/06)

« Older   Newer »
  Share  
+blackrose+
view post Posted on 29/6/2006, 10:13




voto 9
christopher fai pena! nasconditi!

signore e signori rory gilmore!
bellissimo!
 
Top
Lor*Luk
view post Posted on 29/6/2006, 10:27




io nn riesco a commentare con 3 puntate assieme...mi confonfo nn ricordo se certe scene erano nella prima...altre nella seconda........boh
 
Top
=junkie=
view post Posted on 29/6/2006, 10:35




buongiorno...finalmente sono pronta a commentare... o almeno ci provo...
puntata abbastanza inutile, direi, però tutto sommato carina. bello rivedere le due gilmore finalmente insieme (la storia dei bigliettini con gli appunti di lor e e quella dello scongiuro facevano molto prima serie... anche se forse un po' troppo, è come se questi famosi 5 mesi, 3 settimane e 16 ore non ci fossero mai stati, ed è un po' strano...), carine anche le scene rory/paul anka, soprattutto quella dello zucchero sui piedi! :lmao: io quel cane lo adoro! :lmao: (per non parlare di lor che dice che gli faceva gli agguati per fargli passare il singhiozzo! :lmao:)
veniamo ora a luke.. :cry: quando le gilmore sono entrate al locale e rory gli ha chiesto se non gli fosse successo niente mi è davero dispiaciuto tantissimo vederlo così... si vedeva che aveva bisogno di parlare con qualcuno ma che non riusciva a farlo con lorelai, e questo non è stato bello, ma in fin dei conti comprensibile... insomma finalmente andava tutto bene, potevano fissare la data del matrimonio... anche questa non ci voleva... (PALLA!!! :comehere:) sì, ale ha ragione, almeno non si è inventata uno stupido tradimento che a questo punto non avrebbe avuto proprio senso, ma perchè deve mettere per forza i bastoni tra le ruote a quei due?? io veramente non la capisco... :cry: bhe in ogni caso, menomale che luke almeno si confida con liz (fuori come un balcone tralaltro! :ihih:)... certo che non sembrava molto stupita, eh, anzi... che combinava luke prima che una certa persona entrasse nel suo locale e gli desse un oroscopo?? :shifty:
per quanto riguarda il ritorno di chris (ma a voi non sembrava ancora più deficiente del solito??? e poi, osservandolo bene... che brutto didietro che ha! :lmao: scott è 1000 volte meglio! :shifty:), non so sono stata presa da degli istinti omicidi... anche questa volta non ha fatto niente di male, anzi, ma già il fatto che sia tornato ancora una volta facendo finta che non sia successo niente tra lui e lorelai mi fa venire il voltastomaco! per di più non stava zitto un secondo, cavoli! quando ha cominciato a chiedere a lorelai cosa volesse, perchè lui ormai è ricchissimo (:ph34r:), l'unica cosa che ho pensato (copio fedelmente dagli appunti :lmao:) è stata: COMPRATI UN CERVELLO, IDIOTA!
non credo proprio cmq che emily e richard prenderanno molto bene la situazione, anzi, ma forse rory ha fatto bene a staccarsi da loro... ha provato un po' sulla sua pelle cosa voglia dire vivere in quella casa e vuole già scapparne, anche se ha ragione lorelai, nonm può minimamente paragonarsi a lei... infondo per diciamo cinque mesi l'hanno trattata da principessa! (fortissima lorelai quando racconta del prete, il rabbino e il missionario! :lmao: stavo rotolando giù dal divano!)
sul fatto che poi rory dica che questa volta ha avuto tempismo non commento... torna sempre al momento sbagliato, lui! in ogni caso, mentre li vedevo a pranzo mi dicevo: ma luke lo saprà?? e avevo cominciato a pensare che lorelai non glielo dicesse, invece per fortuna mi sono dovuta ricredere.. si comincia a capire che lei c'è veramente, che ha davvero preso sul serio quel "niente segreti"... peccato che non sia così anche dall'altra parte. luke cmq si è comportato bene quando lei gli ha parlato, era calmo e ha accettato bene la cosa, anche se ho il sospetto che l'abbia fatto un po' senza pensarci troppo... quel giorno aveva altro per la testa e si vedeva! devo dire però che era veramente un gran figo alla fine :shifty:! ecco..la fine... quella telefonata e poi quello sguardo a tavola... è davvero tenero con sua figlia... da lui c'era da aspettarselo... non è certo il tipo che non si prende le sue responsabilità, anzi, forse lo fa fin troppo...
venendo per ultima cosa a lane e zach... mah non lo so... cos'è, la palla si sta divertendo a dividere tutte le coppie?? zach mi è sembrato davvero molto immaturo.. infondo brian aveva solo scritto una canzone per lane! posso capire che lui fosse geloso e tutto, però arrivare addirittura a rovinare la serata forse più importante della sua vita, sciogliere la band e lasciare la sua ragazza, il tutto RIGOROSAMENTE SENZA DIRE UNA PAROLA (ormai la palla ci ha proprio preso gusto), mi sembra davvero un po' eccessivo.

ok, direi che ho scritto decisamente troppo per una puntata "abbastanza inutile" :lmao:
 
Top
robydelonge*182*
view post Posted on 29/6/2006, 10:48




si in effetti zach si è comportato malissimo... e a lane ha fatto tanto male..

anche io sn una persona gelosa ma credo che la gelosia portata agli estremi sia distruttiva e nient altro :dunno:

spero che si risolvano le cose tra loro...
e la signora kim? all inizio l avrei uccisa x quel brindisi xke sembrava che volesse festeggiare che la figlia nn ha piu il boy... poi pero è stata carinissima quando a zach ha detto "io nn ti ostacolerò" :rolleyes:
certo l ha detto con il suo solito tono ma che ci si puo fare.. se fosse piu dolce nn sarebbe piu la signora kim no?
 
Top
-Marti-
view post Posted on 29/6/2006, 11:27




CITAZIONE
e la signora kim? all inizio l avrei uccisa x quel brindisi xke sembrava che volesse festeggiare che la figlia nn ha piu il boy...

a me invece è sembrata dolcissima quella scena...
"hai sofferto..ma adesso guarda avanti.."
 
Top
Rory_Lorelay
view post Posted on 29/6/2006, 11:53




CITAZIONE (fra1881 @ 28/6/2006, 23:47)
Luke....aveva detto "niente segreti"... <_<

Logan............. <_< <_<


qualcuno può insegnare ad Alexis Bledel ad abbracciare???? ...fa pena....

quoto...

cmq rory sta tornando quella di una volta finalmente.... ^_^
 
Top
Athelstan88
view post Posted on 29/6/2006, 12:22




CITAZIONE (~Lisa~ @ 29/6/2006, 09:32)
CITAZIONE
il fatto che Luke si stà per sposare,

l'italiano... :alienff:

Guarda che è scritto giusto in un italiano corretto :ph34r:
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 29/6/2006, 13:21




CITAZIONE (=junkie= @ 29/6/2006, 11:35)
la storia dei bigliettini con gli appunti di lor e e quella dello scongiuro facevano molto prima serie... anche se forse un po' troppo, è come se questi famosi 5 mesi, 3 settimane e 16 ore non ci fossero mai stati, ed è un po' strano...

oggi ti straquoto! :P Anche io ho pensato che sembrasse molto una cosa "da prima serie", e poi lo scongiuro mi fa pensare a Rory e Lane da piccole!!! :rolleyes:
CITAZIONE
non credo proprio cmq che emily e richard prenderanno molto bene la situazione, anzi, ma forse rory ha fatto bene a staccarsi da loro.....

Sicuramente non la prenderanno bene, e mi è sembrato strano che per ben 3 (!) puntate non li abbiamo visti!!! Comunque secondo me, come prima "doveva qualcosa" a loro, adesso "deve qualcosa" a Chris, a questo punto era più sicuro restare con i nonni, visto che sappiamo che Chris è sempre imprevedibile nei rapporti con le Gilmore...
Comunque a me ha fatto ridere quando diceva tutte quelle cose assurde da comprare! Anche se mi dava fastidio che fosse così euforico solo per l'eredità... :P
CITAZIONE (-Marti- @ 29/6/2006, 12:27)
a me invece è sembrata dolcissima quella scena...
"hai sofferto..ma adesso guarda avanti.."

:quoto: è proprio il modo della signora Kim di dimostrare il suo affetto per Lane e "farle forza"
 
Top
Loretta
view post Posted on 29/6/2006, 13:28




CITAZIONE (Athelstan88 @ 29/6/2006, 13:22)
CITAZIONE (~Lisa~ @ 29/6/2006, 09:32)
CITAZIONE
il fatto che Luke si stà per sposare,

l'italiano... :alienff:

Guarda che è scritto giusto in un italiano corretto :ph34r:

forse "stà" si scrive senza accento... :unsure: :P
 
Top
robydelonge*182*
view post Posted on 29/6/2006, 13:29




CITAZIONE (Kyoko-san @ 29/6/2006, 14:21)
CITAZIONE (=junkie= @ 29/6/2006, 11:35)
la storia dei bigliettini con gli appunti di lor e e quella dello scongiuro facevano molto prima serie... anche se forse un po' troppo, è come se questi famosi 5 mesi, 3 settimane e 16 ore non ci fossero mai stati, ed è un po' strano...

oggi ti straquoto! :P Anche io ho pensato che sembrasse molto una cosa "da prima serie", e poi lo scongiuro mi fa pensare a Rory e Lane da piccole!!! :rolleyes:
CITAZIONE
non credo proprio cmq che emily e richard prenderanno molto bene la situazione, anzi, ma forse rory ha fatto bene a staccarsi da loro.....

Sicuramente non la prenderanno bene, e mi è sembrato strano che per ben 3 (!) puntate non li abbiamo visti!!! Comunque secondo me, come prima "doveva qualcosa" a loro, adesso "deve qualcosa" a Chris, a questo punto era più sicuro restare con i nonni, visto che sappiamo che Chris è sempre imprevedibile nei rapporti con le Gilmore...
Comunque a me ha fatto ridere quando diceva tutte quelle cose assurde da comprare! Anche se mi dava fastidio che fosse così euforico solo per l'eredità... :P
CITAZIONE (-Marti- @ 29/6/2006, 12:27)
a me invece è sembrata dolcissima quella scena...
"hai sofferto..ma adesso guarda avanti.."

:quoto: è proprio il modo della signora Kim di dimostrare il suo affetto per Lane e "farle forza"

si ma infatti ho detto all inizio :D poi andando avanti ho capito che era il suo modo di dimostrare affetto :wub:
e poi si vede che è raggiante che la figlia è di nuovo a casa :cry:
 
Top
~Lisa~
view post Posted on 29/6/2006, 14:28




CITAZIONE (Loretta @ 29/6/2006, 14:28)
CITAZIONE (Athelstan88 @ 29/6/2006, 13:22)
CITAZIONE (~Lisa~ @ 29/6/2006, 09:32)
l'italiano... :alienff:

Guarda che è scritto giusto in un italiano corretto :ph34r:

forse "stà" si scrive senza accento... :unsure: :P

infatti..... :comehere:

:ihih:
 
Top
$Helen$
view post Posted on 29/6/2006, 14:45




E menomale ke Luke si e' inkavolato come una iena per una semplice telefonata...kab lui addirittura le ha nascosto per 2 mesi una FIGLIA..!!!! No diko va be'ke e'una cosa delikata...ma nn ha minimamente pensato che facendo kosi'..la fiducia nei suoi confronti potesse sbiadire un po'..!!! E Lorelai sempre li'buona e dolce a perdonarlo..insomma io lo adoro pero'...quando fa'cosi'sembra ke..insomma predika bene e razzola <_< :dunno: male..!!!!
 
Top
aliceG.
view post Posted on 29/6/2006, 16:53




CITAZIONE
E' inutile che vi accanite nella critica verso di lui....

:unsure: nn so quale motivo ma mi sento chiamata in causa.
Ale, non mi sembra ci sia qualcuno in qst forum che si sia accanito verso Luke...
per quanto mi riguarda ho espresso solo quelli che secondo me sono stati i suoi errori.Senza accanimento.
...non si può neanche far finta che Luke non abbia colpe, nascondendosi dietro a quelli che sn i suoi valori... :dunno:

CITAZIONE
disagio interiore...

:mmm: devo ricordarmi in futuro che sei così sensibile a riconoscere qste situazioni...
valgono per tutti o le riconosci solo in Luke ?
Cmq, proprio tu mi insegni, che il disagio interiore non può essere una scusante... giusto?

CITAZIONE
lui è combattuto, lo ha detto anche oggi, alla sorella... non può cambiare le cose con Lorelai, non vuole farlo, e una notizia del genere sconvolgerebbe tutto il programma, proprio ora che con il ritorno di Rory tutto sembra essersi avviato per il verso esatto.

:huh: quindi??
meglio stare zitti??

CITAZIONE
Forse non è ancora il momento per dirlo a lei... forse prima deve capirsi lui

...Luke ha avuto semplicemente paura.
Non doveva capirsi ...aveva gia capito, i valori fondamentali ...ricordi??
Luke sapeva già cosa doveva fare, sapeva che quella era sua figlia, e sapeva che doveva e voleva occuparsene. La cosa che lo bloccava era la paura della reazione di Lorelai, la paura di perderla, tutto qui...

Cmq io non mi sto accanendo contro Luke, anzi capisco perfettamente lo stato d'animo in cui si trova...
sono molto comprensiva nel giudicare gli errori :rolleyes: però nn si può fingere che non esistano, e (pur con tutte le attenuanti che vogliamo concedere) Luke ne sta commettendo... :dunno:

CITAZIONE
pero' 2 (due!) mesi....sono tanti...sembra un po' una presa per i fondelli...io,seppur comprendo le difficoltà di luke a parlarne, mi sarei incazzata come una iena al posto di lor...non per la figlia ma per avemi tenuto nascosto una cosa così importante...

concordo...
2mesi è parecchio :ph34r:
Mi chiedo ancora (dalla prima volta che la vidi) come Lorelai sia riuscita a reagire in quel modo... :o: anche io come te mi sarei incazzata di brutto... me ne sarei andata senza dirgli una parola e non so se avrei voluto rivederlo tanto presto.
Certo è anche vero che Luke sembrava abbatanza pentito... ed è Luke...
un uomo che fino a qst momento ha rappresentato la perfezione (salvo poi,da qui, impazzire :lmao: -scherzo) ...
però Lor ha veramente reagito bene, dimostrando quanto è innamorata di Luke

Luke s'era incazzato perchè aveva spento frettolosamente la segreteria con il msg di Chris qnd l'aveva visto arrivare :alienff: una passeggiata in confronto

CITAZIONE
per quanto riguarda il ritorno di chris (ma a voi non sembrava ancora più deficiente del solito???

:angry: si... la ricchezza gli ha dato alla testa.
Senza contare che mi sembra la reazione di un bambino di 15anni divenuto ricco
Ma si può??
Da un Logan una reazione simile la potrei anche accettare vista l'età ma da un uomo adulto padre di famiglia ... è di una tristezza vergognosa.
Comprati la limusine e rinchiuditi nel castello -_-

CITAZIONE
ma già il fatto che sia tornato ancora una volta facendo finta che non sia successo niente tra lui e lorelai mi fa venire il voltastomaco!

-_- quoto

CITAZIONE
non credo proprio cmq che emily e richard prenderanno molto bene la situazione, anzi, ma forse rory ha fatto bene a staccarsi da loro...

dubito -_-


CITAZIONE
luke cmq si è comportato bene quando lei gli ha parlato, era calmo e ha accettato bene la cosa, anche se ho il sospetto che l'abbia fatto un po' senza pensarci troppo...

fatto senza pensarci??? :huh:
Luke ci ha pensato e come
dicesi in gergo paraculaggine ;) Luke ha praticamente parlato di Chris come se parlasse di se stesso... per questo s'è dimostrato così comprensivo.
In realtà, doveva essere completamente fuso se è stato capace di rivedersi in Chris :alienff: Chris ha sempre saputo di avere una figlia e cio nonostante se n'è fregato,mentre Luke l'ha scoperto da poco...
 
Top
=junkie=
view post Posted on 29/6/2006, 17:04




CITAZIONE (aliceG. @ 29/6/2006, 17:53)
CITAZIONE
luke cmq si è comportato bene quando lei gli ha parlato, era calmo e ha accettato bene la cosa, anche se ho il sospetto che l'abbia fatto un po' senza pensarci troppo...

fatto senza pensarci??? :huh:
Luke ci ha pensato e come
dicesi in gergo paraculaggine ;) Luke ha praticamente parlato di Chris come se parlasse di se stesso... per questo s'è dimostrato così comprensivo.
In realtà, doveva essere completamente fuso se è stato capace di rivedersi in Chris :alienff: Chris ha sempre saputo di avere una figlia e cio nonostante se n'è fregato,mentre Luke l'ha scoperto da poco...

si lì non mi sono spiegata molto... volevo solo dire che inizialmente un po' mi sembrava non esserci con la testa...poi l'ho riguardata e invece no, c'era, però non puoi dire che abbia fatto il paraculo, dai... io l'ho vista un po' come se in quel momento si stesse mettendo nei panni di chris... lui vuole esserci per sua figlia e non vuole fare gli stessi errori che ha fatto lui...io la vedo così
 
Top
aliceG.
view post Posted on 29/6/2006, 17:26




CITAZIONE (=junkie= @ 29/6/2006, 18:04)
CITAZIONE (aliceG. @ 29/6/2006, 17:53)
CITAZIONE
luke cmq si è comportato bene quando lei gli ha parlato, era calmo e ha accettato bene la cosa, anche se ho il sospetto che l'abbia fatto un po' senza pensarci troppo...

fatto senza pensarci??? :huh:
Luke ci ha pensato e come
dicesi in gergo paraculaggine ;) Luke ha praticamente parlato di Chris come se parlasse di se stesso... per questo s'è dimostrato così comprensivo.
In realtà, doveva essere completamente fuso se è stato capace di rivedersi in Chris :alienff: Chris ha sempre saputo di avere una figlia e cio nonostante se n'è fregato,mentre Luke l'ha scoperto da poco...

si lì non mi sono spiegata molto... volevo solo dire che inizialmente un po' mi sembrava non esserci con la testa...poi l'ho riguardata e invece no, c'era, però non puoi dire che abbia fatto il paraculo, dai... io l'ho vista un po' come se in quel momento si stesse mettendo nei panni di chris... lui vuole esserci per sua figlia e non vuole fare gli stessi errori che ha fatto lui...io la vedo così

Si, sicuramente è così...lo penso anch'io infatti ho scritto che Luke s'è rivisto in Chris in quel momento.
Però, non lo so, dall'atteggiamento che ha avuto, i gesti, a me ha dato quella sensazione li ... un po' da paraculo. Se in quel momento avesse fatto una scenata a Lorelai, o non avesse accettato di buon grado che Chris pagasse Yale con che faccia poi si sarebbe presentato da Lor dicendole che voleva occuparsi di sua figlia??
Chris non può e tu si??

Ciò nn toglie cmq che Luke sia entrato completamente nello spirito paterno e reputi davvero (e naturalmente) giusto che un padre si occupi della figlia...però secondo me se non sapeva di April non si sarebbe prodigato in quel modo nella difesa/comprensione di Chris... ;)
 
Top
40 replies since 28/6/2006, 22:45   1241 views
  Share