6.10 - L'Eredità
Poll choicesVotesStatistics
87 [30.43%]
76 [26.09%]
94 [17.39%]
63 [13.04%]
102 [8.70%]
51 [4.35%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

6.10 - L'Eredità, He's slippin' em bread.. dig? (28/06)

« Older   Newer »
  Share  
$Helen$
view post Posted on 29/6/2006, 17:44




Anke a me ha dato questa impressione..della serie cosi' nn puo'rinfacciarmelo...quando lui stesso fino a questa disastrosa scoperta(cioe'mi dispiace per la bambina..ma ke kavolo proprio adesso..no!!!) appena sentiva nominare Chris andava in escandescenza...e cosi' e'trp facile...
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 29/6/2006, 17:44




CITAZIONE (aliceG. @ 29/6/2006, 18:26)
Si, sicuramente è così...lo penso anch'io infatti ho scritto che Luke s'è rivisto in Chris in quel momento.
Però, non lo so, dall'atteggiamento che ha avuto, i gesti, a me ha dato quella sensazione li ... un po' da paraculo.

...però secondo me se non sapeva di April non si sarebbe prodigato in quel modo nella difesa/comprensione di Chris... ;)

:quoto:
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 29/6/2006, 19:49




AliceG -_-

Ti è piaciuto Liga? :)
 
Top
Giultsa..
view post Posted on 29/6/2006, 20:26




Ma le Transcript? :unsure: ^_^
 
Top
fra1881
view post Posted on 29/6/2006, 21:24




CITAZIONE (aliceG. @ 29/6/2006, 17:53)
CITAZIONE
disagio interiore...

:mmm: devo ricordarmi in futuro che sei così sensibile a riconoscere qste situazioni...
valgono per tutti o le riconosci solo in Luke ?
Cmq, proprio tu mi insegni, che il disagio interiore non può essere una scusante... giusto?

:ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
~Demy
view post Posted on 30/6/2006, 14:00




ed ecco che gg comincia la sua caduta libera...
Puff chirs che dopo solo un anno torna giusto perchè si è fatto i soldi e lui crede che solo con quelli può aiutare Lorelai e Rory, quando l'unica cosa che doveva fare per aiutarle e soprattutto aiuatare rory era starle accanto...
Ma sinceramente non mi ha dato fastidio più di tanto .
Bello rivedere le 2 gilmore insieme ,con i loro discorsi stupidi :lmao: ,mi mancavano .
Mi è dispiaciuto tantissimo per Lane e Zach :cry: però quel 'concerto' uhauahuahua .
2 cose che mi hanno fatto accapponare la pelle : Luke e la sua falsità... mi ha fatto veramente ribrezzo... ci scomemtto uan gamba che se non fosse stato per quella sua 'scoperta' col cavolo che faceva correre la cosa come ha fatto in questa occasione, tsk! Ma che schifo =____= da lui proprio non me lo aspettavo.
E poi Logan che decide di mollare Rory solo per quella duiscussione avuta al bar...poverino , è stato umiliato lui ... mio dio quant'è infantile ma parlare con la tua ragazza no eh ? Che tipo idiota...
 
Top
fra1881
view post Posted on 30/6/2006, 14:20




CITAZIONE (~Demy @ 30/6/2006, 15:00)
E poi Logan che decide di mollare Rory solo per quella duiscussione avuta al bar...poverino , è stato umiliato lui ... mio dio quant'è infantile ma parlare con la tua ragazza no eh ? Che tipo idiota...

:quoto:
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 30/6/2006, 14:34




CITAZIONE (fra1881 @ 30/6/2006, 15:20)
CITAZIONE (~Demy @ 30/6/2006, 15:00)
E poi Logan che decide di mollare Rory solo per quella duiscussione avuta al bar...poverino , è stato umiliato lui ... mio dio quant'è infantile ma parlare con la tua ragazza no eh ? Che tipo idiota...

:quoto:

senza neppure avere il coraggio di dirglielo direttamente...
 
Top
Ch4ndler
view post Posted on 1/7/2006, 10:55




Come al solito commento unico! Scusate ma abbiate pazienza....XDD
Che puntatone ieri sera!!! Divertentissime le scene Gilmore...finalmente di nuovo insieme...dal primo episodio sino all'ultimo. Ci sono state di nuovo scene di vita quotidiane Lore/Rory...troppo forte nell'approccio con Paul Anka, oppure al Diner di Luke...quando Lorelai insiste per fare "scongiuro scongiuro doppio mignolo doppio mignolo scongiuro doppio mignolo...yeah!" :lol: :lol:
Lorelai è stata troppo un piscio. Luke ha gestito la situazione "April" inizialmente bene...però ha sbagliato non dicendo nulla a Lore, anche se ci ha provato più volteXDD. Christopher poteva anche risparmiarsi la sua apparizione...non lo tollero molto...la sua occasione con Lore l'ha avuta nella 2^ serie...ormai deve farsi da parte. Ho apprezzato però il fatto che abbia deciso di elargire denaro a sua figlia. Paris & Doyle sono una coppia unica...e il regno di terrore di Paris allo Yale Daily Mirror stupendo Laughing Laughing con cappellini e tabellone delle assenzeXDD. Logan che cerca di riconquistare Rory è alquanto patetico...io speravo che non tornassero insieme..uff
Mi è dispiaciuto troppo per Lane e Zach che erano una coppia bellina...ma ho la sensazione che la sig.ra Kim riuscirà a farli tornare insieme.
Invece ho sentito molto la mancanza dei nonni...io li adoro, danno sempre quel qualcosa in più con le loro apparizioni.
Paul Anka chiromante?????XDDD *__________*
 
Top
mary_kytty
view post Posted on 6/7/2006, 08:35




io con le puntate sono indietro di una settimana... -_-

quindi questa me la sono vista ieri sera... -_-


comunque...

christopher...
che devo dire?! a me christopher piace, non ci posso fare nulla... :dunno:
è talmente ingenuo e privo di difese che mi fa quasi tenerezza...
quando parlava con Lor dell'eredità mi sembrava un bambino con le mani nella cioccolata... si è comprato una moto e uno stereo :lmao:, ha sistemato una figlia fino al secondo matrimonio :lmao:, e ora vuole pensare a rory e lorelai... e meglio tardi che mai...


luke...
insomma, direi che il suo comportamento non è dei migliori al momento... :dunno:
il suo niente segreti gli si sta un po' ritorcendo contro...capisco che non ne parli a Lor perchè ha paura che questo metta in discussione il loro matrimonio, ma non capisco il perchè di questa paura... in fondo, prima o poi lei lo scoprirà, e sarà dura comunque... anzi, scoprirlo quando lui lo sa già da due mesi, sarà un doppio colpo per lei...
è giusto che lui si prenda le sue responsabilità, è un comportamento adatto a Luke, ma dovrebbe rendere la sua fidanzata partecipe della sua vita... :dunno:


rory...
m'ha fatto quasi effetto la scena in cui rory e lorelai parlano in cucina di christopher e dei nonni... vedere come rory parli di loro, esattamente come fa lorelai, è impressionante... dopo tutti gli anni in cui ha tentando di fare da mediatrice tra le due "fazioni", ora si è schierata... ed è un pochino triste questa cosa, secondo me... -_-
 
Top
willyè68
view post Posted on 3/12/2007, 00:50




CITAZIONE (-Marti- @ 29/6/2006, 09:00)
CITAZIONE (-Marti- @ 29/6/2006, 09:48)
seppur io detesti sia logan che chris devo dire che alcune scene mi sono piaciute...il carrello del caffè l'ho trovato geniale...perfetto per conquistare una gilmore! anche se in generale tutta la storia dei fiori, della frutta e degli squalliti "ti amo" (detto con arroganza)..era semplicemente patetica..e tra l'altro non si adatta al personaggio di logan secondo me...

le scene di chris mi sono piaciute...è stato divertente...per la prima volta dalla terza serie in poi il suo ritorno non mi ha irritato più di tanto...

temo di aver sbagliato puntata... :P
o forse no..aiuto...non capisco più nulla :wacko: :blink:

:yeah: :yeah:
 
Top
40 replies since 28/6/2006, 22:45   1241 views
  Share