6.11 - L'abito perfetto
Poll choicesVotesStatistics
1010 [37.04%]
98 [29.63%]
87 [25.93%]
61 [3.70%]
71 [3.70%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

6.11 - L'abito perfetto, The perfect dress (28/06)

« Older   Newer »
  Share  
$Helen$
view post Posted on 29/6/2006, 14:36




Siiiiii,e'vero Camilia la pensop proprio come te,il regista dovrebbe mettere piu'passione tra Lor e Luke...nn so davvero ma avevo piu'emozioni nelle prime srie che nn si baciavano neanke(a parte nella prima puntata della terza serie quando lor fece quel sogno su Luke) che adesso che si baciano...speriamo che migliorino...io stavo anke pensando ke secondo me sentiamo questo distakko tra loro perke'circolano tante voci sul fatto che nella realta'nn vanno daccordo e noi reagiamo di conseguenza...se sapessimo che vanno daccordo o magari che si frequentano cambieremmo opinione anke sulle scene piu'striminzite....nn vi pare???? Cioe' nn nel senso ke devono rakkontarci bugie per farci contenti..e'soltanto una considerazione..siete daccordo???
 
Top
principe homura
view post Posted on 29/6/2006, 14:39




La scena di Rory che piangeva dall psicologo :cry:

povera ragazza.... :cry:

ho pianto così solo quando Batistuta ha detto "il prossimo anno non giocherò più nella Fiorentina"

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 14:44
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Ah nn vanno d'accordo nella realtà??Io nn lo sapevo nemmeno...ma come? :(
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 29/6/2006, 14:44




haahahahahahahahaahahahahahahahaahah

Tornando on topic, credo che la non buona relazione al di fuori del set tra lauren e Scot non influisca sulle loro prestazioni sul set.... sono ottimi artisti e lo hano dimostrato...

Credo che sia proprio una scelta degli autori quella di farci vivere lor e Luke molto poco e ogni momento estremamente intenso.
 
Top
$Helen$
view post Posted on 29/6/2006, 14:49




Sara'....
 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 14:53
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Va beh ma nn son sempre freddi dai...Forse nelle ultime puntate, ma un pò è normale...La priorità era data al rapporto Rory e Lorelai...credo...
 
Top
$Helen$
view post Posted on 29/6/2006, 14:58




Ragazze io esprimo quello che sento..poi ovviamente ognuno la pensa come vuole..per me e'cosi'...smack!!!
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 29/6/2006, 15:02




No guardare Lor e Luke adesso.

Non è certo il loro miglior momento... adesso si che sono freddi, gelidi, cubetti di ghiaccio.

Fino alla 6.09 però ogni momento che hanno vissuto, anche se breve, è stato di un intensità unica....
 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 15:03
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Vero!xò è brutto che proprio ora che si devono sposare si son ridotti così...stanno rovinando il loro momento!
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 29/6/2006, 15:07




mi vuoi fare impiccare seduta stante??

Stavo sentendo Chasing Cars mentre ho letto le tue parole...

:dead:
 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 15:10
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


No dai...!! :)

Ci saranno momenti + piacevoli....sigh...spero...
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 29/6/2006, 15:12




si... speriamo

:goccia:
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 29/6/2006, 15:20




CITAZIONE (Kyoko-san @ 29/6/2006, 10:14)
CITAZIONE
nn è stata una delle migliori recitazioni di rory, anche se di solito adoro come recita..

secondo me da come recitava sembrava proprio che le avessero detto di rendere la scena "comica".. però non ci stava bene, visto che era un momento in cui Rory in effetti "crollava" davanti a tutte le cose che le erano successe...

:huh: che brutto quando ha detto "con Dean non avevo mai rubato una barca" "Chi è Dean?" "il mio ex sposato con cui ho perso la verginità"... mah... per me volevano fare una scena comica...

si anche a me la scena di Rory se da una parte era divertente, dall'altra mi sembrava fuori luogo questa comicità... hai dei problemi con il tuo ragazzo non sai se credegli o meno ti rendi conto che ultimamente le tue decisioni sono state tutte sbagliate....non so per me stonava... e poi sul fatto che non nomina Jess magari é voluto...forse perchè il loro rapporto è rimasto "sospeso" e perchè lei magari preferisce non pensarci TROPPO DIFFICILE...

 
Top
principe homura
view post Posted on 29/6/2006, 15:58




-_-
 
Top
Camilia
view post Posted on 29/6/2006, 22:47




ha ragione Helen,anche secondo me la storia tra Lorelai e Luke era più emozionante prima che si mettessero insieme..non sò spiegarvi perchè..e non mi riferisco solo all'ultima puntata trasmessa..
ma non credo che sia colpa di Lauren e Scott,sono sicuramente bravi attori!
 
Top
71 replies since 28/6/2006, 22:46   1940 views
  Share