6.11 - L'abito perfetto
Poll choicesVotesStatistics
1010 [37.04%]
98 [29.63%]
87 [25.93%]
61 [3.70%]
71 [3.70%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

6.11 - L'abito perfetto, The perfect dress (28/06)

« Older   Newer »
  Share  
mbiri07
view post Posted on 1/7/2006, 09:53




A me il vestito da sposa non piace per niente; non lo trovo neanche adatto a lor come stile. In più la infagotta....
La scena di Rory con lo psic. è assurda: secondo me non è stata scritta in chiave comica, doveva essere "drammatica". Mi sa che devo rivederla in lingua originale, perchè come è stata doppiata è ridicola.
Povera Rory, la sua storyline è scaduta da matti: le hanno fatto fare la parte della ragazzina viziata che appena viene contraddetta (da Lor, dai nonni, da Hunsberger padre) dà fuori di testa e da vera opportunista fa le scelte che le permettano di potersi fare sempre e cmq gli affari suoi!! Forse è più reale così, però non mi piace!
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 1/7/2006, 09:57




Huntzberger... -_-
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 1/7/2006, 10:58




Lane- signora Kim ... fortissime.... ma si sono scambiate i ruoli??? :P
Lorelai tenerissima con i preparativi... capisce ke quello sarà il giorno più bello della sua vita!! ...il 3 giugno.... :alici: :cry:
..Luke... nn lo so... tenero ma io continuo a odiare April.... nn è colpa sua, nn ha fatto nulla di male ma... io la odio, rovina tutto!!! mi spiace, nn riesce a farmi tenerezza... :cry: :cry: :cry: :cry:
Logan... bello il ti amo....
bella la scena dello psicologo, certo l'interpretazione di Alexis nn era il massimo....
A me il vestito piace, sta bene a Lorelai (anke se la fa un po' più pienotta)
rory... mi piace ora...
 
Top
Ch4ndler
view post Posted on 1/7/2006, 11:01




Secondo me la scena dello sfogo di Rory dallo strizzacervelli con la voce di Myriam sarebbe stato perfetto *_______*
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 1/7/2006, 11:03




...ah... paris e Doyle mi fan morire.....


cmq, Jess nn è satto nominato secondo me perkè :
-è stata una storia troppo sospesa
-con Dean era una storia più seria (io odio omino, ma per lei era davvero importante :dunno: :dunno: )
 
Top
SAkurasaku
view post Posted on 1/7/2006, 13:55




povera laneXDXD

 
Top
laralai
view post Posted on 1/7/2006, 16:37




secondo me ha nominato Dean perchè c'entrava la storia di rubare una barca.Dire " Non ho mai rubato una barca con Dean" era meglio perchè sottintendeva che non aveva mai fatto fesserie con Dean-bravo ragazzo e poi come faceva altrimenti a scioccare lo psicologo dicendo "il mio ex sposato con cui ho perso la verginità?" non ci assilliamo...Rory non è più in sè e più le puntate passano più me ne rendo tristemente conto...
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 2/7/2006, 19:37




... cmq la scena era più comica ke tragica... anke se diciamo faceva più riflettere ke ridere......
doveva far capire ke cmq Rory nn passa un bel momento
 
Top
Stellina91
view post Posted on 2/7/2006, 22:57




CITAZIONE (yu82 @ 29/6/2006, 15:53)
Va beh ma nn son sempre freddi dai...Forse nelle ultime puntate, ma un pò è normale...La priorità era data al rapporto Rory e Lorelai...credo...

anke secondo me! Hanno voluto dare + spazio a Lorelai e Rory dall'inizio della nuova serie... Ora xò cn l'arrivo inaspettato di April si tornerà da Lorelai e Luke... ;) ;)

CITAZIONE (Sorella!! @ 2/7/2006, 20:37)
... cmq la scena era più comica ke tragica... anke se diciamo faceva più riflettere ke ridere......
doveva far capire ke cmq Rory nn passa un bel momento

forse doveva esserlo ma faceva ridere... cmq è vero nn sta passando un periodo tranquillo... -_--_- -_- -_-
 
Top
mary_kytty
view post Posted on 6/7/2006, 08:42




mah...

questa puntata mi ha lasciato un po' così...

lorelai...
presa dall'euforia, e spinta da sookie, decide tutto il matrimonio in pomeriggio... sceglie l'abito (che a me, personalmente, proprio non piace -_-), la chiesa, i fiori, gli inviti, etc... e luke che intanto vive in un altro mondo, in un'altra realtà... cerca il sito della figlia, decide di prendersi cura di lei, sempre tenendo lorelai all'oscuro di tutto... così proprio non va... :dunno:

rory...
che dire?! la scena con logan, lo psicologo... è un po' turbata la ragazza... :lol:
comunque, secondo me rory sta lentamente cercando di tornare quella di prima... pian piano... yale, paris, la lontananza da logan... bisogna però vedere quanto durerà questa cosa... s'era persa per strada, e ora sta tentando di ricominciare... per ora le darei un pochino di fiducia, poi si vedrà...
 
Top
*Francyfù*
view post Posted on 25/7/2008, 15:56




Questo episodio ;__; rivederlo.

Un pugno nello stomaco ;_;
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 25/7/2008, 15:59




oggi ho pure pianto rivedendo questa puntata..:cry: sono normale secondo voi?!
che tristezza..alla fine quel vestito ha portato sfortuna davvero..:cry:
la scenata di rory dallo psicologo invece..XD mi fa sorridere..
paris e doyle con le arti marziali in casa.. :lmao: :lmao: :lmao: e poi lane e la sig.ra kim.. :ihih:
però la cosa più brutta è vedere la preparazione del matrimonio in maniera così diversa..cioè lorelai che organizza tutto in 5 minuti con fin troppo entusiasmo e luke invece che non pensa poi così tanto al matrimonio e si dedica a scoprire cose nuove della figlia..
il 3 giugno, la chiesetta dietro il bar..AWWWWW :wub: peccato questo non si sia mai più avverato.. :cry: ecco io avevo superato il fatto che la 7.22 fosse l'ultima puntata ma rivedere tutte queste puntate dove c'era ancora la speranza che tutto si aggiustasse mi fa tornare a pensare che non riusciro mai a rassegnarmi del fatto che sia finito tutto..ma soprattutto non riuscirò mai a pensare che non vedrò nuove avventure tra lor e luke.. li amo troppo quei due..per me è come se esistessero davvero..:wub: voglio un seguito..:cry: :cry:
ok basta ritorno nell'ombra..xD altrimenti ora comincio a deprimermi e non la smetto più..
 
Top
71 replies since 28/6/2006, 22:46   1940 views
  Share