6.12 - Carnevale in città
Poll choicesVotesStatistics
910 [41.67%]
106 [25.00%]
84 [16.67%]
52 [8.33%]
72 [8.33%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

6.12 - Carnevale in città, Just like Gwen and Gavin (28/06)

« Older   Newer »
  Share  
-Marti-
view post Posted on 29/6/2006, 08:58




CITAZIONE (Reflecting Light @ 28/6/2006, 23:56)
Lauren Graham fantastica

Che attrice.... una spanna sopra gli altri, può dimezzare le parole che dice per quanto è espressiva durante i dialoghi. Per quanto riesce ad entrare ogni volta sempre più dentro al personaggio.

(...)

L'espressione di Lorelai in quel momento, e lui che abbassa la testa... non credo che quell abbassare la testa sia stato dettato da un copione già scritto... non credo fosse una mossa preventiva... credoche di fronte a quella espressione non poteva essere altrimenti... onoriamo l'attrice.

:quoto: :quoto: :quoto:


che donna e che attrice meravigliosa!



CITAZIONE
E cosi, come accade sempre ai tipi come lui, è accaduto quello che lui si augurava non accadesse mai, saperlo per la bocca della bambina stessa. Quando sei cosi, come tipo, un pò la sfiga, in questi momenti ti viene a bussare...

proprio sfiga non mi sembra..un po' se l'è andata a cercare...
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 29/6/2006, 10:20




voto9

povera lorelai deve rimandare il matrimonio...
Paul Anka veggente con la zampina sulla ruota! bauuau
Lorelai troppo buona con Logan e Rory che accetta di ri-uscirci.

infatti e jess?=
 
Top
Lor*Luk
view post Posted on 29/6/2006, 10:26




dico ma avete visto la faccia di Lorelai dopo che ha saputo che era figlia di Luke, come l'ha guardato?? Lauren merita l'oscar.....è di una bravura allucinante... mi son venuti i brividi e nella mia stanza c'erano ancora + di 30 gradi ieri notte.......

mi è piaciuto anche come hanno fatto la storia di Logan e Rory...lei che scappa quando lo vede...poi va a parlare da Lorelai.......
 
Top
robydelonge*182*
view post Posted on 29/6/2006, 10:51




sn curiosa di sapere cosa ci fosse scritto in quella lettera..
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 29/6/2006, 10:54




come ho già scritto quello sguardo è da oscar. Stop.

Quando un attore-attrice riesce a darti un brivido senza dire una parola ma solo grazie all intensità dello sguardo e dell espressione deve vincere l'oscar.

E poi, data la bravura di lauren nelle scene drammatiche, ESIGO più drammaticità in questo telefilm... (che cmq in questa sesta serie c'è di più rispetto alle scorse...)
 
Top
fra1881
view post Posted on 29/6/2006, 12:04




CITAZIONE (Reflecting Light @ 29/6/2006, 11:54)
E poi, data la bravura di lauren nelle scene drammatiche, ESIGO più drammaticità in questo telefilm... (che cmq in questa sesta serie c'è di più rispetto alle scorse...)

....anche troppa direi.....

CITAZIONE (robydelonge*182* @ 29/6/2006, 11:51)
sn curiosa di sapere cosa ci fosse scritto in quella lettera..

nn lo si scoprirà mai, mi spiace!!!!
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 29/6/2006, 12:27




CITAZIONE (fra1881 @ 29/6/2006, 13:04)
CITAZIONE (robydelonge*182* @ 29/6/2006, 11:51)
sn curiosa di sapere cosa ci fosse scritto in quella lettera..

nn lo si scoprirà mai, mi spiace!!!!

Oh Dio no!!! io voglio assolutamente saperlo!!! :cry:
 
Top
Lor*Luk
view post Posted on 29/6/2006, 12:30




CITAZIONE (Reflecting Light @ 29/6/2006, 11:54)
come ho già scritto quello sguardo è da oscar. Stop.

Quando un attore-attrice riesce a darti un brivido senza dire una parola ma solo grazie all intensità dello sguardo e dell espressione deve vincere l'oscar.

E poi, data la bravura di lauren nelle scene drammatiche, ESIGO più drammaticità in questo telefilm... (che cmq in questa sesta serie c'è di più rispetto alle scorse...)

:quoto:
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 29/6/2006, 13:22




CITAZIONE (ask-me-to-stay @ 29/6/2006, 13:27)
CITAZIONE (fra1881 @ 29/6/2006, 13:04)
CITAZIONE (robydelonge*182* @ 29/6/2006, 11:51)
sn curiosa di sapere cosa ci fosse scritto in quella lettera..

nn lo si scoprirà mai, mi spiace!!!!

Oh Dio no!!! io voglio assolutamente saperlo!!! :cry:

anch'io lo volevo sapereeeee!!!
 
Top
robydelonge*182*
view post Posted on 29/6/2006, 13:24




CITAZIONE (Kyoko-san @ 29/6/2006, 14:22)
CITAZIONE (ask-me-to-stay @ 29/6/2006, 13:27)
CITAZIONE (fra1881 @ 29/6/2006, 13:04)
nn lo si scoprirà mai, mi spiace!!!!

Oh Dio no!!! io voglio assolutamente saperlo!!! :cry:

anch'io lo volevo sapereeeee!!!

scriviamo a rory e chiediamo di mandarcela :D
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 29/6/2006, 14:12




:lmao:
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 29/6/2006, 15:32




CITAZIONE (robydelonge*182* @ 29/6/2006, 11:51)
sn curiosa di sapere cosa ci fosse scritto in quella lettera..

si anch'io, ma non credo che esista...che cosa poteva scrivere...siccome ha avuto il coraggio di venire qui da me - che sono amica stretta del conte dracula e l'avrei potuto uccidere - si merita un'altra possibilità...io credo che per motivi di "trama " avessero bisogno che i due stessero insieme e hanno trovato questa soluzione sinceramente "un po tirata per i capelli" perchè che Lorelay "perdonasse" Logan così facilmente... mi sembra un pò un'idiozia...
 
Top
=junkie=
view post Posted on 29/6/2006, 16:53




signori e signore.. ce l'ho fatta...sono finalmente tornata a casa davanti al mio bel pc e, dopo averla vista per la seconda volta :cry:, sono pronta a commentare questa puntata!
peonti??? via!
cominciamo dalla riunione cittadina alle 3 del mattino!!! :lmao: solo tylor poteva abere un'idea del genere!! bellissimo anche il sogno di luke col bagagliaio della macchina! stars hollow è proprio un paese di pazzi! ma veniamo subito al punto (anche perchè non riesco a capire molto degli appunti che ho preso :ihih:): luke ed april... teneri! lui impacciato, lei sempre un po' robotica, però il loro rapporto mi piace... è il fatto che lei sia venuta fuori così dal nulla che mi da fastidio!! luke ha fatto bene a volere rimanere in contatto con lei... vuole imparare a volerle bene e non posso dargli torto. è carino il modo in cui le dice di non parlare con gli sconosciuti perchè non si deve fidare di nessuno, ma allo stesso tempo che non è necessario che leghi la bici perchè sh è un posto sicuro! è buffo, protetivo.. mi piace vederlo così... ma sbaglia. sbaglia non parlando con lorelai e la fa soffrire. insomma un po' ha provato a parlarle... alla fine della 11 soprattutto... lì chi lo può biasimare se è rimasto senza parole?? ma in questa puntata non ha scusanti, mi dispiace, io lo amo ma qui non doveva comportarsi così. insomma, è vero per un secondo sembrava davvero voler parlare a lorelai, ma appena lei gli ha detto che non sarebbe passata al locale lui ha subito fatto marcia indietro e questo non mi è piaciuto. è naturale che quando poi tenti di tenere una cosa nascosta, questa venga subito a galla... c'era da aspettarsi che alla fine lorelai sarebbe passata.. purtroppo o per fortuna così è stato. lo sguardo di lorelai quando ha capito è stato agghiacciante. non trovo altri aggettivi... così intenso, stupito, ferito... (lauren è stupenda in queste scene... non ho mai visto un'altra attrice capace di farmi venire i brividi solo cpn uno sguardo) e quando escono in strada... le braccia incrociate...lo sforzo per trattenere le lacrime... lorelai cerca sempre di apparire forte, ma in realtà lo è solo in apparenza. lo sfogo che ha poi ha casa con rory ce lo fa vedere molto bene. il momento in cui comincia a chiedersi perchè luke non si fidi di lei e a farsi domande sul loro rapporto è stato particolarmente intenso... sono davvero poche le situazioni in cui si è vista una lorelai così emotivamente coinvolta.. e questo dimostra ancora una volta che lei lo ama davvero e che vuole che fra loro vada tutto per il verso giusto. ma questa donna ha anche un cuore grande così... le si leggeva in faccia a caratteri cubitali che per lei spostare il matrimonio era un sacrificio enorme, ma per lui l'ha fatto in un secondo, gli ha sorriso e l'ha baciato, nonostante lui le avesse tenuto un segreto del genere per ben 2 mesi! nel suo ultimo sguardo c'è tutto... assolutamente indescrivibile... io li adoro :wub: addio 3 giugno...il sogno è durato solo una puntata... :cry: è stato troppo breve..almeno chi le ha seguite con gli sa ha avuto una settimana..noi tre quarti d'ora scarsi... sigh! NON E' GIUSTO! AMY IO TI TROVERO' E TI UCCIDERO', SAPPILO!
cmq, cambiando argomento, lorelei con logan è stata fantastica! l'ha insultato per benino! :lmao: è stata carina a dargli la lettera però... insomma anche se lei non lo sopporta, l'ha fatto per rory, e questo è stato bello! il fatto che lei gli abbia dato un'atra possibilità è del tutto discutibile... lui per adesso sembra sincero, però sapendo quello che ha fatto nel fratempo...bha! in ultimo veniamo a lane (:lmao. fantastico il gioco dell'inferno! cos'ì come quello di paul anka! :lmao: per non parlare di tylor che va in giro travestito! ah proposito ma la battuta di lorelai tradotta con "torna all'ottavo miglio" si riferiva a 8 mile, vero???) dicevo?? ah sì, lane.. o più che altro zach...geloso! :lmao: caruccio! il brad pitt coreano! bhuahahaha! si vede che è ancora innamorato di lei e spero proprio che ritornino presto insieme!
vabbè non credo di aver più molto da dire... la faccia di lorelai alla fine mi ha fatto rimanere per due volte cinque minuti in silenzio a fissare il muro... fate un po' voi...mi ritiro nel mio silenzio a fare una firma con quella scena!
 
Top
pingu
view post Posted on 29/6/2006, 17:07




a me ha colpito molto l'espressione di lorelai quando ha visto april......povera....e poi luke, primo nn doveva chiamare anna dicendogli tutte quelle scuse x non far venire april, ha fatto la figura dello scemo...nn mi va che faccia di queste figure!e poi non mi va che abbia chiesto a lorelai di spostare il giorno delle nozze....poi chriss(nn so se fosse in questa puntata)cmq i suoi soldi glieli farei ingoiare......e rory quando ho riso quanto è andata dallo psicologo:)
e quanto avrei voluto leggere la lettera di lorelai!.

Edited by pingu - 29/6/2006, 18:17
 
Top
54 replies since 28/6/2006, 22:47   1720 views
  Share