6.12 - Carnevale in città
Poll choicesVotesStatistics
910 [41.67%]
106 [25.00%]
84 [16.67%]
52 [8.33%]
72 [8.33%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

6.12 - Carnevale in città, Just like Gwen and Gavin (28/06)

« Older   Newer »
  Share  
SAkurasaku
view post Posted on 1/7/2006, 14:06




SAkura apparte che i nostri nick sn troppo simili °_° :ph34r: :alienff:
bella fimra...

cmq smad carina la letterina aahahha però ci aggiungerei alcune citazioni di film...:P:P:P
 
Top
heidyseth&summer
view post Posted on 1/7/2006, 14:48




CITAZIONE (Super Luke @ 28/6/2006, 23:56)
Ma la mamma di April è riciclata , se non sbaglio e la stessa persona che faceva la fidanzata del padre di Jess.

Mi sembrava una faccia già vista ma nn sono sicura sia quella ke dici tu... poi mi pare fosse bionda quella? vabbè a parteke puo darso si sia fatta la tinta ma nn lo so ... :mmm:

CITAZIONE (Loretta @ 29/6/2006, 02:49)
l'espressione di Lauren/Lorelai guardando Luke dopo aver saputo di April.....e ho detto tutto... :cry:

ke attrice ragazzi.... :cry: :cry: :cry:
 
Top
SAkurasaku
view post Posted on 1/7/2006, 14:50




si è riciclata^^
 
Top
heidyseth&summer
view post Posted on 1/7/2006, 15:03




Ok va bene basta citazioni parlo io! Inutile ripetere ke quel famoso sguardo di Lauren è da oscar! Sono super d'accordissimo!!!! :D Poi... uhm... bè April a me sembra molto dolce in fondo... nn mi è antipatica... certo tutta sta storia è un po troppo fantascientifica (come detto settimana scorsa) però in fondo vabbè... mi dispiace ke abbiano dovuto rinviare il matrimonio però, anke se adoro Lorelai, in fondo Luke ha dovuto aspettare quando lei aveva litigato con Rory ma SOPRATTUTTO diciamo ke Luke l'ha aspettata x un sacco di anni soffrendo in silenzio mentre tutto il mondo l'aveva capito tranne Lorelai ke se ne fregava... prima con Max, poi Chris.. poi quell'insignificante Nanetto! Per una volta è giusto ke anke Lorelai lo prenda in quel... ehm... volevo dire... ke anke Lorelai soffra un po'.. (anke se ha già sofferto quando Luke l'ha lasciata però vabbè...) :D bellissima puntata cmq! E Logan mi fa sempre più schifo! Adesso nn ricordo cosa altro dire :P ah vabbè io nn penso ke April sarà un problema..
AAAAAH.. :woot: un'altra cosa... 2 MESI? cioè... 2 MESI KE LUKE SAPEVA DI APRIL??? Cioè io capisco ke era difficile x lui dirlo a Lorelai ma io pensavo ke, visto ke sn passate solo 3 puntate, che ne so.. pensavo ke fossero passate al max 2 o 3 settimane... invece 2 MESI! cacchio a quel punto ho pensato ke glielo doveva dì prima a Lorelai! Cioè tutte le volte ke ci 6 andato a letto insieme x 2 mesi e .. PER BEN 2 MESI nn sentiva questo peso addosso mentre facevano sesso? (scusate eh...) boh vabbè... triste il modo in cui lorelai l'ha scoperto... Luke glielo doveva dire prima... nn ha scusanti... :nono: ciau! :P
 
Top
fra1881
view post Posted on 1/7/2006, 16:47




CITAZIONE (heidyseth&summer @ 1/7/2006, 16:03)
Cioè tutte le volte ke ci 6 andato a letto insieme x 2 mesi e .. PER BEN 2 MESI nn sentiva questo peso addosso mentre facevano sesso? (scusate eh...)

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 1/7/2006, 19:26




CITAZIONE (fra1881 @ 1/7/2006, 17:47)
CITAZIONE (heidyseth&summer @ 1/7/2006, 16:03)
Cioè tutte le volte ke ci 6 andato a letto insieme x 2 mesi e .. PER BEN 2 MESI nn sentiva questo peso addosso mentre facevano sesso? (scusate eh...)

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

la situazione è tragoca nn c'è niente da ridere.......


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
mbiri07
view post Posted on 5/7/2006, 19:09




La cosa + bella di questo episodio, per me, è Paul Anka col turbante in testa e la sveglia alle 3 del mattino. Lor qui fa uno sbaglio madornale a non incazzarsi con Luke, è troppo comprensiva, dopo la sceneggiata che gli ha fatto lui per la telefonata di Chris.... Luke è cieco e sordo a non vedere come si sente Lorelai ed è un peccato che non sia anche muto, perchè così aveva una scusa più intelligente per non averglielo detto!!!!
L'entrata in scena di April è una cavolata assurda, anche perchè vissuta così da Lor/Luke, al posto di unirli (come poteva succedere) crea un solco difficile da colmare!!!!! Che palle!!!
 
Top
mary_kytty
view post Posted on 6/7/2006, 08:53




eccola qui la puntata!!

prima o poi lorelai doveva venire a sapere tutto quanto... e da chi l'ha saputo? da luke, quello che avrebbe dovuto gentilmente informarla due mesi prima?! macchè, dalla figlia stessa!! assurdo, e ridicolo... una storia che non sta nè in cielo nè in terra...
lui che la chiama per accertarsi che lei non vada al locale!! ma stiamo scherzando?! in due mesi non ha trovato un briciolo di tempo per informarla?! deve arrivare la mattina prima che lei vada al suo locale per provare a dirglielo?! :ph34r:

ripeto: assurdo, e ridicolo... :dunno:

lorelai...
ogni giorno che passa è sempre più adorabile 'sta donna... ha accettato il fatto che luke avesse una figlia con classe, e tranquillità... è andata oltre, ha addirittura accettato di sacrificare il suo matrimonio per far stare meglio luke (che poi dico,,, siamo a febbraio, e il matrimonio è a giugno... -_-)...
comunque... trova il tempo per lui, per la locanda, e per rory... corre di qua e di là, fa i preparativi per il matrimonio... si preoccupa per tutto e tutti, e come ricompensa, scoper che il suo fidanzato ha una figlia... ottimo, direi... :ph34r:


rory...
certe scene m'hanno fatto morire... quando il tizio del caffè la insegue tutto il giorno... :lmao:
la casa inondata di fiori e frutta secca, paris che le dice che sta attirando i ladri... :lmao:
e c'è voluta lorelai per convincerla a tentare di nuovo con logan... di nuovo unica quella donna...

logan...
cavolo, a me non riesce a stare antipatico logan... in fin dei conti è ancora un bambinone, abituato ad ottenere tutto con soldi e regali... ci ha privato con rory, e gli è andata male... ha capito che non tutto si ottiene comprando fiori e dolci... così ha deciso di affrontare il "diavolo lorelai"... nella sua situazione, dopo quello che ha combinato, non dev'essere stato facile trovare il coraggio di andare da lei e chiederle addirittura aiuto... :unsure:




mah, fatto sta che a me non riesce a stare antipatico nessuno... sono troppo buona, io... :mmm:
 
Top
willyè68
view post Posted on 3/12/2007, 00:53




CITAZIONE (Athelstan88 @ 29/6/2006, 07:12)
CITAZIONE (Loretta @ 29/6/2006, 02:49)
l'espressione di Lauren/Lorelai guardando Luke dopo aver saputo di April.....e ho detto tutto... :cry:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:cry: :cry: :nono:
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 28/7/2008, 16:28




ma perchè ho deciso di rivedere la sesta stagione?! non posso essere così masochista.. :cry:
e così nella puntata di oggi diciamo ufficialmente ciao il 3 giugno..:cry:
 
Top
54 replies since 28/6/2006, 22:47   1720 views
  Share