Che libro sto leggendo...

« Older   Newer »
  Share  
|A.|
view post Posted on 8/10/2011, 13:46




CITAZIONE (tilo @ 7/10/2011, 23:30) 
CITAZIONE (|A.| @ 18/8/2011, 20:47) 
Kazuo Ishiguro

ma :wub: io ho letto una raccolta di racconti che si chiama Nocturnes e che ho apprezzato moltissimo. Una in particolare che ricordo nei dettagli perchè è davvero troppo assurda ed esilarante, secondo me è osceno che non se ne faccia almeno un cortometraggio, è assolutamente perfetto per un corto.

E poi ho un altro libro di Ishiguro che ancora non ho iniziato, mi pare nel titolo ci siano di mezzo le colline xD

allora segnati anche non lasciarmi,a me è piaciuto davvero tantissimo.
c'è anche "quel che resta del giorno" che mi hanno detto essere molto bello,ma io devo ancora leggerlo.
 
Top
tilo
view post Posted on 11/10/2011, 23:27




ok me lo segno, grazie :wub:

Ah, ho iniziato il primo volume di 1Q84 *batticuore*
emozione :**:
 
Top
yelle
view post Posted on 12/10/2011, 10:12




CITAZIONE (tilo @ 12/10/2011, 00:27) 
Ah, ho iniziato il primo volume di 1Q84 *batticuore*
emozione :**:

che lingua?
Perchè se è uscito in inglese corro a prenderlo *_*
 
Top
tilo
view post Posted on 12/10/2011, 12:27




CITAZIONE (yelle @ 12/10/2011, 11:12) 
CITAZIONE (tilo @ 12/10/2011, 00:27) 
Ah, ho iniziato il primo volume di 1Q84 *batticuore*
emozione :**:

che lingua?
Perchè se è uscito in inglese corro a prenderlo *_*

in francese. Però io avrei voluto leggerlo prima in inglese, per cui a fine settembre ero andata alla libreria inglese a chiedere, e mi hanno risposto che usciva ad ottobre (la versione francese era già uscita da quest'estate, e non ho resistito anche se si trattava di attendere qualche settimana.. :ecco: ).
Per cui è probabile che in inglese, a quest'ora, sia già uscito il primo volume, o cmq manca molto poco!

(A proposito, in Italia quando esce? nel 2012? :quindi: )

Ila, io sono emozionatissima all'idea che tu ti sia data a Murakami :wub: :wub: (magari anche da un pò di tempo, e sono io che me ne accorgo tardi :cry: tristessh :poor: )
Quali libri hai letto? :ecco:
 
Top
|A.|
view post Posted on 12/10/2011, 13:29




l'inghilterra ha la solita uscita dell'italia,mi sembra fine ottobre...
 
Top
yelle
view post Posted on 12/10/2011, 14:03




CITAZIONE (tilo @ 12/10/2011, 13:27) 
Ila, io sono emozionatissima all'idea che tu ti sia data a Murakami :wub: :wub: (magari anche da un pò di tempo, e sono io che me ne accorgo tardi :cry: tristessh :poor: )
Quali libri hai letto? :ecco:

manno, solo da quest'estate :ecco:
ho iniziato con Underground (non so perchè, ma ho sentito l'impellente bisogno di leggere proprio quello), che mi ha personalmente stregata.
Ho appena finito Kafka sulla Spiaggia :wub:
A luglio ho rimpinzato la mia libreria personale :ihih: e ho preso L'Elefante Scomparso, Tutti i Figli di Dio Danzano e quello mi incuriosisce di più (anche per le citazioni e il legame con Underground), La Fine del Mondo e Il Paese delle Meraviglia *_*

CITAZIONE (|A.| @ 12/10/2011, 14:29)
l'inghilterra ha la solita uscita dell'italia,mi sembra fine ottobre...

ah, quindi in italia e inghilterra escono quasi in contemporanea? :o:
 
Top
|A.|
view post Posted on 13/10/2011, 08:23




CITAZIONE
ah, quindi in italia e inghilterra escono quasi in contemporanea? :o:

sì sì,avevo postato un link su facebook qualche giorno fa in cui si parlava di come sia ENORME l'attesa per l'uscita del libro.
in inghilterra la paragonano a quella per i libri di harry potter,tanto che le librerie resteranno aperte fin dopo la mezzanotte.
 
Top
tilo
view post Posted on 13/10/2011, 22:08




CITAZIONE (yelle @ 12/10/2011, 15:03) 
manno, solo da quest'estate :ecco:
ho iniziato con Underground (non so perchè, ma ho sentito l'impellente bisogno di leggere proprio quello), che mi ha personalmente stregata.
Ho appena finito Kafka sulla Spiaggia :wub:
A luglio ho rimpinzato la mia libreria personale :ihih: e ho preso L'Elefante Scomparso, Tutti i Figli di Dio Danzano e quello mi incuriosisce di più (anche per le citazioni e il legame con Underground), La Fine del Mondo e Il Paese delle Meraviglia *_*

Uuuuh Kafka on the Shore :**: :**:
Underground non l'ho mai letto :ecco: leggendo il tuo commento, mi sa dovrei decidermi..

Cmq nel mio personale Olimpo, dopo Norvegian Wood, ci sono in ordine sparso : Dance Dance Dance, L'Uccello che Girava le Viti del Mondo, La Ragazza dello Sputnik.

La Fine del Mondo e il Paese delle Meraviglie :cry: ho dei bellissimi ricordi legati alla lettura di quel libro.. un libro molto invernale, che ho letto ascoltando a ruota "9" di Damien Rice, e in particolare The Animals Were Gone e Elephant ç_ç

Cmq ila, continua ad aggiornarci sulle tue letture, che io mi emoziono :**:


Quindi anche in Italia esce 1Q84 ad ottobre? :o: Ottimo *_*
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 10:28
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


ho iniziato per la 12esima volta fahrenheit 451... speriamo di finirlo, stavolta! :P

E ho iniziato un libro per il compito dell'esame di Cinema nordamericano, Star di Dyer. Un'analisi per ora esaustivissima del fenomeno del divismo americano. wow.
 
Top
2513 replies since 29/6/2006, 22:15   27296 views
  Share