Che libro sto leggendo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2006, 03:11
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


si anche a em piace molto come scrive.. adoro sia Il codice da vinci che angeli e demoni anche se preferisco sicuramente il primo.. di questo libro adesso sono a metà e quindi non posso ancora commentare bene, ma per ora mi sta piacendo, è nel suo solito stile.. avvincente, pieno di colpi di scena, suspence, ma comunque scorrevole e poi aodor le sue descrizioni.. dice tutto ma senza diventare noioso..

inveve dell'altro.. Ho voglai di te.. sono all'inizio però mi sta piacendo per ora.. una mia amica mi ha detto che l'ha preferito a 3MSC perché l'ha trovato più maturo e la storia più intrigante, così ho qwualche aspettaiva forse di troppo.. ma vedremo...



"Dai, non buttiamoci giù" l'ho scoperto domenica scorsa, perché sono andata al mare con mia zia e uan sua amica che lo stava leggendo, mi ha raccontato un po' di trama e mi ha fatto venire voglia di leggerlo peccato non fosse suo.. comunque appena finisco questi due e le letture estive per la scuola lo cerco.
 
Web  Top
$Helen$
view post Posted on 3/7/2006, 11:25




Ankio sono una divoratrice di libri...quelli che attendono di essere letti sono per il momento i seguenti: L.A. Girl di Dana Spiotta;la trama parla della vita di una ragazza ke vive a Los Angeles,poi:Il sentiero segreto di Sharon Creech che parla di una ragazzina che scopre un sentiero segreto ormai abbandonato da anni che porta dallla fattoria dei suoi genitori a... nn vedo l'ora di leggerlo per scoprirlo!! Poi: Big Love di Sarah Dunn che parla della fine di un amore e la ricerka del Grande Amore..poi: Verna e Jolly di Virginia Euwer Wolff che parla di due ragazze che sembra che nn abbiano nulla in comune perke' una vuole andare all'universita' e ha la testa sulle spalle mentrel'altra ha 17 anni e due figli pikkoli che deve crescere da sola..invece scopriranno ke l'amicizia fa'scordare tutte queste diversita',poi ovviamnte :Ho voglia di te;mentre adesso sto finendo di leggere: In viaggio kon Madeline di Joan Bauer che parla del viaggio che fanno una ragazzina di16 anni e una signora di 73 anni che scopriranno...nn lo so ankora!! Ma il libro in assoluto piu'bello che ho letto in vita mia e' P.S. I Love You di Cecelia Ahern,e' davvero spettacolare,'e stupendo se volete un consiglio leggetelo perke' nn riuscirete a staccare gli okki dalle pagine fino a che nn l'avrete finito!!!!! Infine vi saluto con questa frase che gli appassionati di lettura capiranno: Quando leggo un libro che mi piace,e'come se i miei pensieri volassero via oltre la pagina che sto leggendo;cioe'il libro nn e'solamente parole o figure sulla carta,ma tutto quello che io stessa immagino mentre leggo!!! Scusate la lunghezza del messaggio...Ciaoooo
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 3/7/2006, 11:44




Sto leggendo di nuovo 'Il maestro e Margherita' :wub:
 
Top
yelle
view post Posted on 3/7/2006, 13:48




Cime Tempestose, di Emily Bronte. Per ora è di una noia elettrizzante =___=
 
Top
view post Posted on 3/7/2006, 14:10
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


CITAZIONE (yelle @ 3/7/2006, 14:48)
Cime Tempestose, di Emily Bronte. Per ora è di una noia elettrizzante =___=

io l'avevo iniziato a leggere per la scuola ma poi l'ho abbandonato..
 
Web  Top
piglet ;-))
view post Posted on 3/7/2006, 14:43




io sto leggendo umiliati e offesi di Dostoevskij...per ora è veramente bello ^_^
sempre meglio del giovane Holden !!!
K DELUSIONE <_<
 
Top
boyracer
view post Posted on 3/7/2006, 15:00




davvero?? :wacko:
 
Top
*oluha*
view post Posted on 3/7/2006, 18:55




sto leggendo di nuovo "Orgoglio e Pregiudizio" :wub:

a me il giovane Holden è piaciuto tantissimo, tanto che l'ho letto anche in inglese *__*

mi ha fatto sentire meno sola nella mia vita schifa di adolescente :P ci sono rimasta quando ho scoperto che è stato scritto nel '61...
 
Top
boyracer
view post Posted on 3/7/2006, 19:03




CITAZIONE
mi ha fatto sentire meno sola nella mia vita schifa di adolescente :P

se l'avessi letto da adolescente, avrei provato una sensazione uguale, credo
 
Top
*Vivy*
view post Posted on 3/7/2006, 19:57




Orgoglio e Pregiudizio *___*
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 3/7/2006, 20:09




..a me neanche era piaciuto il giovane Holden O_o
 
Top
piglet ;-))
view post Posted on 3/7/2006, 20:35




[size=7]a me ha fatto venire una rabbia! con tutti quei eccetera e schifa!!! :wacko:
e poi ci sono rimasta male che è finito così! :unsure:
e sinceramente non mi è piacito anche perchè io non mi sento così, anche se sono un adolescente....forse sono strana io :dunno:
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 3/7/2006, 20:38




Non è che potresti scrivere in piccolo? :unsure:
A me non è che non sia piaciuto..solo che l'ho letto troppo tardi, non ho colto l'essenza del libro, non mi sono immedesimata nell'adolescenza di cui narra. :dunno:
 
Top
boyracer
view post Posted on 3/7/2006, 20:44




ma non credo c'entri molto..io l'ho letto a 22 e mi ci sono pure immedesimato :unsure:
 
Top
view post Posted on 3/7/2006, 20:47
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


CITAZIONE (*oluha* @ 3/7/2006, 19:55)
a me il giovane Holden è piaciuto tantissimo,
mi ha fatto sentire meno sola nella mia vita schifa di adolescente :P ci sono rimasta quando ho scoperto che è stato scritto nel '61...

QUOTO..

io l'ho letto per la scuola e praticamente sono l'unica della classe a cui è piaciuto.. O_o però io l'ho adorato.
 
Web  Top
2513 replies since 29/6/2006, 22:15   27297 views
  Share