Scott&Lauren - Reality Junkies - Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
$Helen$
view post Posted on 2/7/2006, 22:41




Ma io stavo pensando...nn sara'mika che si sono lasciati per quello sgorbio che ha interpretato Christine... (in un episodio della 4 serie che aiutava Miss Patty per un balletto con dei bambini)mi ..vero??!! Cioe'vi prego noooo!!!! Ci sono un po'di foto di Scott e sta tizia, in giro per il web ma nn riesco a capire a quando risalgono...va bene che nn e'bello cio'che e'bello ma e'bello cio'che piace ma...ragazzi qui ci vuole tanta ma tanta immaginazione!!
 
Top
...Polly Scottex...
view post Posted on 2/7/2006, 22:47




Allora...Christine è la fidanzata storica di Scott...sono insieme da anni...cioè..pare ci siano stati vari tira e molla a quanto pare...

...quindi no,non è per colpa sua di certo..sicuramente lei era in quell'episodio perchè lui avrà messo una buona parola :shifty:

...Ultimamente non so se stanno ancora insieme...nelle ultime foto di scott lui è da solo quindi non sò dirti :dunno:
 
Top
Loretta
view post Posted on 3/7/2006, 09:08




ehi!! finalmente...
stavo venendo nella sezione Coppie proprio per chiedervi come mai ancora non ci fosse un topic su Lauren e Scott e...eccolo qui! benissimo beneissimo...

posso essere aggiunta?

io non so se i due siano stati assieme o meno, se abbiano litigato o meno...però a me piacerebbero assieme lo stesso... :wub:

concordo con chi dice che sembra strano che Scott non ci abbia mai provato..sembra un pò marpione in effetti :P però a pelle (molto a pelle!) direi che da parte di Lauren non sia ricambiata questa cosa...anche se nel telefilm sembrano fidanzati sul serio :P
io mi chiedo..avete presente quella scena in cui Lorelai va a prendere il caffé uscendo dal letto di Luke? ecco io vorrei capire: glielo dice il regista di dargli tre baci sul petto o è tutta "improvvisazione"?..no perchè sta cosa è troppo tenera... :wub:

beh cmq la speranza è l'ultima a morire...W Lauren&Scott!
non c'è un nickname per i loro fan?! :D
dovremmo trovarne uno noi ;) :shifty:

Lore
 
Top
...Polly Scottex...
view post Posted on 3/7/2006, 09:18




...Ma ti aggiungo subito :shifty:...

...Cmq me lo sono sempre chiesta pure io la storia dai b baci sul patte che gli dà in quella scena...:shifty:..ma penso che la verità non la sapremo mai...

...Ultimamente c'erano ancora queste voci che giravano dove si diceva che i 2 non andavano d'amore e d'accordo,ma visto chi le ha messe in giro,io non mi fiderei molto..

...Poi c'è chi dice che li hanno visti litigare sul set a volte...ma che vuoi farci?è naturale litigare con uno con cui cmq ci passi 14 ore al giorno...voglio dire..a tutti capita di litigare con dei colleghi anche solo perchè si ha la luna storta...credo sia una cosa normalissima...(e dopotutto...l'amore non è bello se non è litigarello :shifty: lo dice pure il proverbio :dunno)


...cmq parlando dell'alchimia tra loro 2 che hannosul Tf,vogliamo parlare del bacio della 5.09? :shifty: ormai dopo vari esaminazioni,è troppo chiaro che quei 2 in qella scena ci danno dentro :shifty:
 
Top
Loretta
view post Posted on 3/7/2006, 09:36




bacio che io non ho ancora visto :cry:

cmq mi fido del vostro giudizio ;)

sarei proprio curiosa di capire del perchè hanno litigato..cioè lo so che stando tanto tempo assieme è normale (vengo da un X-files e lì di questo se ne parlava molto...) però secondo me se è vero che hanno avuto qualche discussione ci deve essere qualche motivo particolare secondo me...magari lui c'ha provato e a lei non interessava allora c'è stato qualche screzio...cmq le mie sono purissime supposizioni...ma vorrei tanto che qualcuno glielo chiedesse :D


io intanto penso al nick! :P
grazie di avermi aggiunta ;)



Edited by ...Polly Scottex... - 3/7/2006, 10:40
 
Top
...Polly Scottex...
view post Posted on 3/7/2006, 09:41




OT..

..Ma come non hai mai visto il bacio della 5.09 :ph34r: quella scena non puoi assolutamente perdertela...devi rimediare

/fine OT

...bè,ma potrebbero pure aver litigato per cose di minore importanza..come dicevo prima credo sia un fatt normalissimo...
 
Top
Lor*Luk
view post Posted on 3/7/2006, 09:54




aggiungi anche me.........
 
Top
...Polly Scottex...
view post Posted on 3/7/2006, 10:04




Aggiunta ^_^
 
Top
$Helen$
view post Posted on 3/7/2006, 10:21




Cab ke bello quando in tante abbiamo gli stessi pensieri....ankio mi sono sempre chiesta della storia dei baci sul petto.....secondo me e'improvvisazione..perke'vi immaginate la sceneggiatura con su scritto Lorelai da tre baci sul petto a Luke??? Poi il bacio della 5.09 e stupendo e...anke voi vi siete accorte che si tratta di un bacio alla francese vero???? Cmq io continuo a dire una cosa,in questa 6 serie vedo molto distakko tra i due e nn parlo del fatto della storia in se'ma proprio di sensazioni che mi danno..e' kome se avessero voluto evitare le tenerezze etc...cioe' a parte il kiss sulla poltrona...gli altri mi sembrano un po'penosi...forse sono trp romantika ma...visto che li abbiamo visti amici in 4 serie sarebbe anche ora di vederli piu' affiatati ora che stanno insieme,ok che nn sono ragazzini e se si comportassero come Rory e Jess nella 3 serie..sarebbe forse trp visto che sono adulti ma...nn hanno mika 80 anni!!! Cmq nn so perke' ma io sento trp ke secondo me da parte di uno dei due c'e'stato un tradimento(Lauren e Scott) e sebbene siano bravisssimisssimisiimi attori quando ci sono in ballo i sentimenti si riescono a nascondere fino ad un certo punto..voglio dire nn e'ke siamo tutte pazze se abbiamo le stesse sensazioni...no???? :huh: Una Domanda...ma alla fine chi e'ke ha messo in giro la voce che litigavano sul set e che nn vanno daccordo??? :blink: Forse ho scritto un po'trp, sorry se posso avervi annoiato, ma questa coppia mi e'entrata nel cuore e continuo sempre a sperare!!!! :wub: :wub:
 
Top
Loretta
view post Posted on 3/7/2006, 12:00




OT:
perchè non ho visto la 5x09? perchè sono un'idiota!!...quando hanno mandato in onda la 4x21 e la 4x22 (io vedevo la 4 serie per la prima volta per vari motivi...) non ho potuto vederle per via dell'uni e allora ho detto che mi sarei rifiutata di vedere la 5 serie senza aver prima visto quei due episodi...una mia amica me li stava scaricando ma nel frattempo la serie andava avanti e alla fine l'ho persa tutta tranne le prime sei puntate e le ultime due (5x21 e 5x22) che lei è riuscita a scaricarmi...sono o non sono un'idiota?! è che ci tenevo troppo a vedere il loro primo bacio prima di vedere qualunque cosa riguardasse la loro storia...non sono normale lo so....(spero di scaricare presto tutta la serie e recuperare quella che forse è la più bella stagione!! :wub: )
scusate l'infinito OT!

Fine OT

si anche secondo me è improvvisazione :D forse sono un pò più "calmi" in questa stagione perchè cmq stanno assieme da un anno e forse è normale che siano troppo pucci pucci..anche se io li preferirei così..poi ci sono stati e ci sono così tanti casini che non sono abbastanza sereni per fare i fidanzatini...non so...io spero sempre in tempi migliori...aspettando anche di vedre la 5 serie e rifarmi gli occhi... :P

Lore

P.s. come vedi Helen anche io sono un pò prolissa con i post.. :P
 
Top
LorelaiLuke4ever
view post Posted on 3/7/2006, 12:12




AGGIUNGETEMIIi!!!! PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
IoNe^
view post Posted on 3/7/2006, 14:18




Ma ma ma..io nn ci sono ancora qui..mi era sfuggito :P

Come nn si può volerli vedere assieme...sono così.. image


Ps.ma Scott con la bandana nel video??!! image
 
Top
...Polly Scottex...
view post Posted on 3/7/2006, 14:53




Aggiungo subito...

...cmq quella che ha detto la storia che SP eLG non vanno d'accordo è Kristin,giornalista (se così si può definire -_-) di E! news...Ma ormai si sà che lei dice solo idiozie...cmq pochi giorni fà aveva tirato fuori ancora la storia dei 2 che si odiavano,e aveva pure detto che i 2 avevano chiesto per la sesta serie ad Amy di avere meno scene romantiche e che lei avrebbe esaudito la loro richiesta...


...io qui mi chiedo...stiamo parlando di Amy Sherman Palladino,una donna testerda che non si farebbe mai mettere i piedi in testa da nessuno...figuriamoci da 2 attori che pretendono di non avere scene romantiche...eddai,siamo realisti...


Quindi non dateci molto peso a queste cose,e cmq Kristin è anche famosa per aver cercato di diffamare Lauren dicendo che lei sul set si comportava da diva -_-...è anche per questo che tutti ha perso la sua credibilità da tempo..ormai qualsuasi cosa dica nessuno le dà credito :dunno:


Scott con la bandana è tratto da un'intervista...la puoi trovare nel link dei video che ho messo nella prima pagina... (e se siete in fase di sbavo/viulenza scaricatevi pure il Random Rants - Scott Patterson del 2004...li è troppo da viuulenza...

ETA:e se sapete bene l'inglese,vi consigli di leggere la FanFiction Back ti reality,perchè merita davvero *_*

La messa è finita postate in pace :lmao:
 
Top
view post Posted on 3/7/2006, 15:25
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Amen.. XD

comunque, per quanto riguarda il bacio della 5.09 concordo è veramente molto intenso.
Sono meravigliosi, oltre a recitare da oscar hanno anche una Chemistry incredibile..
e comunque credo i baci sul petto siano più o meno un'improvvisazione.. cioè molto probabilmente sul copione c'era scritto di fare qualche effusione/qualche bacio.. poi il numero e il modo magari l'avra scelto Lauren..

per quanto riguarda il loro rapporto credo che sia normale se qualche volta hanno discusso sul set, se passi praticamente tutto il giorno tutti i giorni con una persona, qualche incomprensione è normale.
Su quello che ha detto kristin e continua a dire non ci credo proprio perché lo dice lei.
Ma d'altronde non credo nemmeno che siano stati assieme sinceramente, però la speranza è l'ultima a morire.
A dirla tutta credo che Scott non sia del tutto indifferente al fascino di Lauren, ma non penso che valga lo stesso per lei.. ha gusti un po' diversi (che io non approvo per nulla.. ma dai preferisce David.. :ph34r: ).

Edited by la 4° Lorelai - 3/7/2006, 17:08
 
Web  Top
$Helen$
view post Posted on 3/7/2006, 15:54




Sta tizia sta Christine(ke io sorry nn avevo mai sentito nominare prima, ha detto ke Lauren si comporta come una diva? Be'io nn ci credo ma se fosse vero se lo potrebbe permettere ma sappiamo tutti che e'trp semplice e umile per farlo!!Preferisce David????? Oh my God!!!! Ma l'ha detto in qualke intervista?? Cmq ankio sento piu'fredda lei di lui!!!! Voi conoscete qualke sito amerikano dove si parla della loro presunta story?? Io ne ho bekkati solo 2....se sono gli stessi pazienza...appena mi rikordo il nome del sito ve lo diko!
 
Top
303 replies since 1/7/2006, 04:06   7093 views
  Share