Scott&Lauren - Reality Junkies - Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
...Polly Scottex...
view post Posted on 3/7/2006, 16:04




Allora...Al Fanforum c'è un At dedicato a loro 2...ora ti dò il link

Scott&Lauren Appreciation

 
Top
$Helen$
view post Posted on 3/7/2006, 16:12




Grazie mille...questi 2 qui li avevo gia'bekkati ma grazie di cuore lo stesso!!!!
 
Top
...Polly Scottex...
view post Posted on 3/7/2006, 16:18




Si ma quello è l'unico posto dove parlano di LGe SP costantemente e alcuni parlano anche perchè sanno :shifty: e non dico nient'altro...
 
Top
Loretta
view post Posted on 3/7/2006, 18:48




aveva tirato fuori ancora la storia dei 2 che si odiavano,e aveva pure detto che i 2 avevano chiesto per la sesta serie ad Amy di avere meno scene romantiche e che lei avrebbe esaudito la loro richiesta...

:cry: :cry: spero non sia vero, ma per quanto questa tizia mi stia antipatica solo a sentirne parlare, non credo che una cosa del genere si possa inventare di sana pianta..e poi la Palladino sarà anche cocciuta ma penso che ai "suoi" attori si sia affezionata e per il loro bene e quello dello show credo che potrebbe cedre a qualche richiesta...
cmq me/triste se è vero...ma ripeto avranno i loro buoni motivi, non si può piacere o farsi piacere a tutti... :(

diffamare Lauren dicendo che lei sul set si comportava da diva

questa poi :nono: mi spiace sarò di parte, tutto quello che volete, ma non ce la vedo proprio a fare così...da quel poco che ho visto e sentito sembra che ci sia un buon clima generale con tutti, e che Lauren sia apprezzata...
quindi questa qua se ne stia a casina -_-
(che poi forse lei presta solo la faccia, le notizie gliele darà la redazione o che so io...ripeto non ho mai visto sta tizia...non è che sarebbe possibile vedere qualche video o leggere qualcosa di quello che ha detto a proposito? denkiu)

vi consigli di leggere la FanFiction Back ti reality,perchè merita davvero *_*

è su Lauren e Scott o su Lorelai e Luke? puoi mettere il link pliz?? :D

A dirla tutta credo che Scott non sia del tutto indifferente al fascino di Lauren, ma non penso che valga lo stesso per lei.. ha gusti un po' diversi

purtroppo devo quotare, è la stessa idea che mi sono fatta io...ma del resto come si può essere indifferenti al suo fascino?! neanche se fosse odiosa.... :P

Lore
 
Top
...Polly Scottex...
view post Posted on 3/7/2006, 19:03




La Palla non si lascia commuovere,e come hanno già detti tutti anche al FF non è il tipo di donna che cambierebbe i suoi piani solo per il volere di lauren e scott :dunno:

E per il fatto di Kristin,credetemi,tutte le cose che dice sono prese dai vari rumors che girano nei vari forum....quindi non ci credete assolutamente...^_^

La FF Back to Reality è su Lauren e Scott...è bellissima,è stata scritta da un'utante del FanForum,e anche se è molto lunga nevale la pena...e il link è nella pagina d'apertura cmq


 
Top
Loretta
view post Posted on 3/7/2006, 19:08




grazie...devo dire che mi hai rincuorato abbastanza ;) dopo l'esame mi dedico alla FF...chissenefrega se è lunga...meglioooo :wub: :P

Lore
 
Top
LorelaiLuke4ever
view post Posted on 4/7/2006, 12:33




secondo me la storia ke lauren e scott kiedevano meno storie romantiche insieme è una gran cazzata..lo sapevano fin dall'inizio ke lo show si sarebbe basato anke sulla loro storia...anzi..soprattutto sulla loro storia oltre al rapporto tra lorelai e rory
 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 18:03

Dare to Dair. ♥

Group:
Member
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


già già....speriamo non sia vero!cmq....t prego polly,aggiungimi alla lista!!!!
 
Web  Top
...Polly Scottex...
view post Posted on 4/7/2006, 18:24




aggiunta ^_^

...OT

la tua firma è troppo lunga...è fuori regola...è meglio che tu l'accorci un pò ^_^

Fine OT
 
Top
LorelaiLuke4ever
view post Posted on 6/7/2006, 11:55




come faccio a postare un video ke ho fatto?
 
Top
view post Posted on 6/7/2006, 12:05

Dare to Dair. ♥

Group:
Member
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


ora la mia firma non si vede più.voi la vedete????
(se è no,meglio così)!
rispondete!
 
Web  Top
Giultsa..
view post Posted on 6/7/2006, 14:34




Aggiungete anche meeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
ASSOLUTAMENTEEEE.... :shifty:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 6/7/2006, 15:01




CITAZIONE (LorelaiLuke4ever @ 6/7/2006, 12:55)
come faccio a postare un video ke ho fatto?

vai QUI carichi il file e poi ci posti il link che ti dà ;)

:shifty:
 
Top
Loretta
view post Posted on 7/7/2006, 11:48




CITAZIONE (...Polly Scottex... @ 3/7/2006, 20:03)
La FF Back to Reality è su Lauren e Scott...è bellissima,è stata scritta da un'utante del FanForum,e anche se è molto lunga nevale la pena...e il link è nella pagina d'apertura cmq

quando apro quel link e vado su fic ci sono una serie di titoli...sono i titoli dei capitoli di Back to reality, o sono FF diverse?
denkiu :)

lore
 
Top
view post Posted on 7/7/2006, 12:32
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


ho visto il video di cat che c'è nel primo post.. ed è wubbosissimo



ps. credo siano i capitoli, Loretta..



- Perché hanno un Ottimo rapporto, parola di Scott.
 
Web  Top
303 replies since 1/7/2006, 04:06   7092 views
  Share