Scott&Lauren - Reality Junkies - Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
ciotta
view post Posted on 15/6/2007, 11:35




Scusate,ma sono nuova del forum e per quanto riguarda il gossip sugli attori (reali) di questa serie tvnon so proprio nulla.
Lauren e Scott sono stati realmente insieme? :lol: Mi avevano detto che Lauren stava con uno degli attori di friend.
Insomma c'è qualcuno che può farmi un riepilogo sul gossip?

Ciao e grazie
Carlotta
 
Top
CentralPerk
view post Posted on 3/8/2007, 13:53




Non ti sei persa poi molto. Nel primo spezzone, Lauren descrive in due parole l'evolversi del rapporto tra Lor e Luke, due personaggi che passano molto tempo insieme e che dopo un po' realizzano che il loro rapporto non si basa solo sul punzecchiarsi a vicenda, ma che si piacciono realmente, allora cominciano a pensare di volere qualcosa di più da quella relazione. Nel secondo Scott dice che ama Lauren come una sorella, nel terzo Lauren racconta che riesce a far ridere Scott quando gli parla delle macchine che lei acquista e lui la prende in giro. Le restanti parti parlate si riferiscono alle scene di baci tra i due personaggi: da Ellen, Lauren (se ho capito bene) dice che al momento di girare la scena del bacio si presenta Scott che le dice "Hey, what's up Lauren?" e poi mima lo sbaciucchiamento, stessa cosa al tour di Ellen a Stars Hollow con scena mimata dei vari ciak dei baci, con molte interruzioni x ogni inquadratura...spero di essere stata utile.

CITAZIONE (heidy* @ 20/5/2007, 00:15)
Sgranate gli occhi gente!!

http://youtube.com/watch?v=i7vgtbpgAjE

vorrei tanto capire bene cosa dicono... :unsure:

 
Top
heidy*
view post Posted on 4/1/2009, 00:47




chi mi traduce cosa dicono? :ecco: a grandi linee, le cose piu interessanti
http://it.youtube.com/watch?v=GgTFKetDhqQ
 
Top
icon6  view post Posted on 18/8/2009, 17:29
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
5,761
Location:
In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

Status:


Ho letto tutto di un fiato la fan fiction, e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, vorrei essere aggiunta anche io tra i sostenitori di questa coppia, che anche se non stanno insieme (pultroppo) il loro feeleng sul set ci ha permesso di sognare con la storia d'amore più bella di tutta la tv.... :yeah: :yeah: :yeah:
 
Web  Top
303 replies since 1/7/2006, 04:06   7091 views
  Share