6.13 Di nuovo a cena il venerdì
Poll choicesVotesStatistics
911 [39.29%]
1010 [35.71%]
84 [14.29%]
51 [3.57%]
61 [3.57%]
71 [3.57%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

6.13 Di nuovo a cena il venerdì, Friday night alright for fighting (05/07)

« Older   Newer »
  Share  
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 6/7/2006, 14:18




solo 2 commenti:

uno doveroso sul fnale che mi piace davvero tanto....prima di ieri me lo ero già visto quelle 4-5 volte xkè è davvero ben pensato e il montaggio è geniale!

il secondo è + che altro un ossservazione riguardo Rory: quando cerca di prendere le redini in mano al giornale e inizia a dare ordini facendo il vocione è davvero credibile.... :ph34r:




:lmao: :lmao: :lmao:

voto 8 (sarà poco, ma attualmente non ricordo altri particolari interessanti)
 
Top
fra1881
view post Posted on 6/7/2006, 16:56




CITAZIONE (heidyseth&summer @ 6/7/2006, 12:34)
Fra1881 quoto a pieno tutto il tuo commento!!! :D

;)

CITAZIONE (ask-me-to-stay @ 6/7/2006, 13:37)
Del fatto che Lorelai non debba incontrare April non sono affatto d'accordo... in fondo Lorelai è la compagna del padre... ha diritto di conoscerla...

SPOILER (click to view)
....vallo a dire ad Anna... :angry: :angry:
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 6/7/2006, 19:26




Cosi come in passato i momenti in cui Lorelai aveva la testa altrove mi hanno fatto amare Luke, i suoi atteggiamenti verso di lei e il suo esserci incondizionatamente, adesso, che è Luke ad avere la testa altrove, stò amando Lorelai, e i suoi atteggiamenti verso di lui... il suo esserci incondizionatamente.

Sembrano simili, ora... nelle medesime condizioni. Entrambi hanno un disagio interno, che non mostrano per non ferire l'altro e per non ferire se stessi, perchè se questo disagio interno fosse manifestato, sicuramente la manifestazione non sarebbe bella, e non porterebbe verso un avvicinamento.

Certo, ho visto Luke guardarla mentre lei era "altrove" per 86 puntate... mentre Lorelai lo guarda cosi da appena 7 puntate.

Credo sia per questo, che non accetterei mai un cedimento da parte di lei. Deve resistere, saper aspettare... ESSERCI.

Come c'è stato lui prima.


Passando alla puntata gli ultimi dieci minuti mi hanno lasciato ad occhi aperti... non sò giudicare se sia stata una bella mossa cambiare totalmente stile o meno.

Pro: l'inquadratura della camera mobile, come a mostrare la scena vista prima dagli occhi di Lorelai, poi da quelli di Rory. E' stato un colpo di genio... (volevo soffermarmi sull occhiata che ha lanciato Emily a Lorelai mentre discuteva con Rory, mentre la telecamera rappresentava "gli occhi" di Lorelai.. grande Kelly... un fenomeno, fateci caso...)

Contro: troppa confusione... veramente difficile da seguire il collage di scene montate, non capivo se erano scene vissute in passato o scene che appartenevano alla puntata...

EDIT: Vedendola in Italiano non è stata cosi confusionaria cosi come lo è stata vedendola in Inglese...
 
Top
heidyseth&summer
view post Posted on 6/7/2006, 20:18




CITAZIONE (Reflecting Light @ 6/7/2006, 20:26)
Certo, ho visto Luke guardarla mentre lei era "altrove" per 86 puntate... mentre Lorelai lo guarda cosi da appena 7 puntate.

Credo sia per questo, che non accetterei mai un cedimento da parte di lei. Deve resistere, saper aspettare... ESSERCI.

:quoto:

CITAZIONE (Reflecting Light @ 6/7/2006, 20:26)
Cosi come in passato i momenti in cui Lorelai aveva la testa altrove mi hanno fatto amare Luke, i suoi atteggiamenti verso di lei e il suo esserci incondizionatamente, adesso, che è Luke ad avere la testa altrove, stò amando Lorelai, e i suoi atteggiamenti verso di lui... il suo esserci incondizionatamente.

:quoto: anche questo..

CITAZIONE (Reflecting Light @ 6/7/2006, 20:26)
Pro: l'inquadratura della camera mobile, come a mostrare la scena vista prima dagli occhi di Lorelai, poi da quelli di Rory. E' stato un colpo di genio... (volevo soffermarmi sull occhiata che ha lanciato Emily a Lorelai mentre discuteva con Rory, mentre la telecamera rappresentava "gli occhi" di Lorelai.. grande Kelly... un fenomeno, fateci caso...)

Contro: troppa confusione... veramente difficile da seguire il collage di scene montate, non capivo se erano scene vissute in passato o scene che appartenevano alla puntata...

e :quoto: anche questo... però poi riguardandola quella scena la si capisce meglio ed è divertente! Meno male ke l'ho registrata perchè appena sn finite le 2 puntate l'ho subito rivista! :P
 
Top
=junkie=
view post Posted on 6/7/2006, 23:17




CITAZIONE (Reflecting Light @ 6/7/2006, 20:26)
Cosi come in passato i momenti in cui Lorelai aveva la testa altrove mi hanno fatto amare Luke, i suoi atteggiamenti verso di lei e il suo esserci incondizionatamente, adesso, che è Luke ad avere la testa altrove, stò amando Lorelai, e i suoi atteggiamenti verso di lui... il suo esserci incondizionatamente.

Sembrano simili, ora... nelle medesime condizioni. Entrambi hanno un disagio interno, che non mostrano per non ferire l'altro e per non ferire se stessi, perchè se questo disagio interno fosse manifestato, sicuramente la manifestazione non sarebbe bella, e non porterebbe verso un avvicinamento.

Certo, ho visto Luke guardarla mentre lei era "altrove" per 86 puntate... mentre Lorelai lo guarda cosi da appena 7 puntate.

Credo sia per questo, che non accetterei mai un cedimento da parte di lei. Deve resistere, saper aspettare... ESSERCI.

Come c'è stato lui prima.

:quoto: :wub: :cry: mi commuovi quando scrivi queste cose :cry:
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 6/7/2006, 23:20




mi commuove la tua firma.... :cry:
 
Top
fra1881
view post Posted on 6/7/2006, 23:21




CITAZIONE (Reflecting Light @ 6/7/2006, 20:26)
Cosi come in passato i momenti in cui Lorelai aveva la testa altrove mi hanno fatto amare Luke, i suoi atteggiamenti verso di lei e il suo esserci incondizionatamente, adesso, che è Luke ad avere la testa altrove, stò amando Lorelai, e i suoi atteggiamenti verso di lui... il suo esserci incondizionatamente.

Sembrano simili, ora... nelle medesime condizioni. Entrambi hanno un disagio interno, che non mostrano per non ferire l'altro e per non ferire se stessi, perchè se questo disagio interno fosse manifestato, sicuramente la manifestazione non sarebbe bella, e non porterebbe verso un avvicinamento.

Certo, ho visto Luke guardarla mentre lei era "altrove" per 86 puntate... mentre Lorelai lo guarda cosi da appena 7 puntate.

Credo sia per questo, che non accetterei mai un cedimento da parte di lei. Deve resistere, saper aspettare... ESSERCI.

Come c'è stato lui prima.

...ti ho già chiesto se volevi sposarmi, vero? :rolleyes:
 
Top
=junkie=
view post Posted on 6/7/2006, 23:27




CITAZIONE (Reflecting Light @ 7/7/2006, 00:20)
mi commuove la tua firma.... :cry:

:dunno: a me fa piuttosto schifo, ma è il meglio che mi è uscito... adoro la tua :wub: :cry:
 
Top
-Marti-
view post Posted on 7/7/2006, 10:04




CITAZIONE (Reflecting Light @ 6/7/2006, 20:26)
Certo, ho visto Luke guardarla mentre lei era "altrove" per 86 puntate... mentre Lorelai lo guarda cosi da appena 7 puntate.

Credo sia per questo, che non accetterei mai un cedimento da parte di lei. Deve resistere, saper aspettare... ESSERCI.

Come c'è stato lui prima.

secondo me lui non ha aspettato lei per 86 puntante...o meglio entrambi si sono aspettati...entrambi si amavano ma non volevano ammetterlo e forse..pensavano di rovinare il loro rapporto...basta pensare, ad esempio, a quando rachel se ne va dicendo a luke di farsi avanti..o quando lorelai "spia" luke e nicole sulla panchina...
era reciproca la cosa...

luke c'era quando lorelai era distrutta per chris, quando aveva le termiti, quando aveva bisogno di un aiuto per la locanda, quando non aveva un posto per dormire...allo stesso tempo lorelai c'era per luke quando lui aveva problemi con jess, quando doveva scegliera la casa, quando si ritrova con addosso i calzini dell'amante di nicole ecc ecc..potrei andare avanti all'infinito..


infatti luke..appena si rende conto che è lorelai che vuole accanto a lui le chiede di uscire...e dalla 4.20 in poi sappiamo tutti com'è andata...

bastava solo fare il primo passo...e io ringrazio amy di aver aspettato 4 stagioni...così facendo ci ha regalato 3 splendide stagioni di scene, sguardi e dialoghi deliziosi...







Edited by -Marti- - 7/7/2006, 11:24
 
Top
view post Posted on 7/7/2006, 10:28
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


CITAZIONE (-Marti- @ 7/7/2006, 11:04)
secondo me lui non ha aspettato lei per 86 puntante...o meglio entrambi si sono aspettati...entrambi si amavano ma non volevano ammetterlo e forse..pensavano di rovinare il loro rapporto...basta pensare, ad esempio, a quando rachel se ne va dicendo a luke di farsi avanti..o quando lorelai "spia" luke e nicole sulla panchina...
era reciproca la cosa...


luke c'era quando lorelai era distrutta per chris, quando aveva le termiti, quando aveva bisogno di un aiuto per la locanda, quando non aveva un posto per dormire...allo stesso tempo lorelai c'era per luke quando lui aveva problemi con jess, quando doveva scegliera la casa, quando si ritrova con addosso i calzini dell'amante di nicole ecc ecc..potrei andare avanti all'infinito..

sarà anche stato reciproco il sentimento, ma dubito che fosse reciproca anche la consapevolezza..
e quindi il fatto sdi aspettare ha tutto un altro senso se tu sai che ami quella persona o se lo provi solo ma nn lo ammetti a te stesso..
CITAZIONE
infatti luke..appena si rende conto che è lorelai che vuole accanto a lui le chiede di uscire...e dalla 4.20 in poi sappiamo tutti com'è andata...

veramente lui se n'è reso nella prima serie.. ha provato più volte a fare la prima mossa ma ogni volta c'era qualcosa (ndr qualcuno) che lo impediva e catturava l'attenzione di Lorelai. :dunno:


CITAZIONE
e io ringrazio amy di aver aspettato 4 stagioni...così facendo ci ha regalato 3 splendide stagioni di scene, sguardi e dialoghi deliziosi...

su questo sono pienamente d'accordo.. :rolleyes:
 
Web  Top
-Marti-
view post Posted on 7/7/2006, 10:39




CITAZIONE
sarà anche stato reciproco il sentimento, ma dubito che fosse reciproca anche la consapevolezza..

nella prima serie posso darti ragione...ma nelle serie successive più o meno :dunno: ...con la storia di nicole, il matrimonio (anche se era un errore)...magari era più consapevole di lorelai (anzi sicuramente!)...ma non ha fatto niente di concreto per faglielo capire...o meglio le serie sono state piene di sguardi che valgono + di mille parole...ma luke sapeva benissimo che lorelai sotto quel punto è sempre stata un po' "ingenua"

(chiedo scusa a lorelai per avele dato dell' "ingenua"...ma non trovavo parole adatte..spero abbiate capito...)

CITAZIONE
CITAZIONE
e io ringrazio amy di aver aspettato 4 stagioni...così facendo ci ha regalato 3 splendide stagioni di scene, sguardi e dialoghi deliziosi...

su questo sono pienamente d'accordo.. :rolleyes:

e chi potrebbe non essere d'accordo... :wub:
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 7/7/2006, 11:34




CITAZIONE (=junkie= @ 7/7/2006, 00:27)
CITAZIONE (Reflecting Light @ 7/7/2006, 00:20)
mi commuove la tua firma.... :cry:

:dunno: a me fa piuttosto schifo, ma è il meglio che mi è uscito... adoro la tua :wub: :cry:

invece è bellissima... quel "Goodbye June 3rd" :cry:
 
Top
=junkie=
view post Posted on 7/7/2006, 11:47




CITAZIONE (ask-me-to-stay @ 7/7/2006, 12:34)
CITAZIONE (=junkie= @ 7/7/2006, 00:27)
CITAZIONE (Reflecting Light @ 7/7/2006, 00:20)
mi commuove la tua firma.... :cry:

:dunno: a me fa piuttosto schifo, ma è il meglio che mi è uscito... adoro la tua :wub: :cry:

invece è bellissima... quel "Goodbye June 3rd" :cry:

:dunno: Thank you! :) :fiori:
 
Top
aliceG.
view post Posted on 7/7/2006, 16:07




CITAZIONE
secondo me lui non ha aspettato lei per 86 puntante...o meglio entrambi si sono aspettati...entrambi si amavano ma non volevano ammetterlo e forse..pensavano di rovinare il loro rapporto...basta pensare, ad esempio, a quando rachel se ne va dicendo a luke di farsi avanti..o quando lorelai "spia" luke e nicole sulla panchina...
era reciproca la cosa...

luke c'era quando lorelai era distrutta per chris, quando aveva le termiti, quando aveva bisogno di un aiuto per la locanda, quando non aveva un posto per dormire...allo stesso tempo lorelai c'era per luke quando lui aveva problemi con jess, quando doveva scegliera la casa, quando si ritrova con addosso i calzini dell'amante di nicole ecc ecc..potrei andare avanti all'infinito..


infatti luke..appena si rende conto che è lorelai che vuole accanto a lui le chiede di uscire...e dalla 4.20 in poi sappiamo tutti com'è andata...

bastava solo fare il primo passo...e io ringrazio amy di aver aspettato 4 stagioni...così facendo ci ha regalato 3 splendide stagioni di scene, sguardi e dialoghi deliziosi...

:clap:
 
Top
laralai
view post Posted on 8/7/2006, 15:40




sapete io non sono così sicura che luke fosse onsapevole veramente di quello che provava per lorelai nelle prime quattro stagioni, forse lo era più di lei ma vi ricordate quando ascolta la cassetta ala fin della quarta stagione per capire chi è l'amore della sua vita e visualizza lorelai la faccia che fa ? è scioccato e stupito e lì realizza che ha bisogno di lei per essere felice...anche io credevo ne fosse consapevole da dopo rachel e quando ho visto quella scena ho riso ma ero stupita, ho pensato: noooooo luke non si era accorto di essere innamorato di lorelai
 
Top
42 replies since 5/7/2006, 21:53   1476 views
  Share