Le frasi piu' belle, ..dai libri che avete letto.

« Older   Newer »
  Share  
Very&Wibi~
view post Posted on 27/1/2008, 19:34 by: Very&Wibi~




CITAZIONE (step86 @ 29/10/2007, 20:07)
Bella, arriverei a odiare me stesso, se dovessi farti del male. Non hai idea di che tormento sia stato il pensiero di te immobile, bianca, fredda...di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro...non sarei in grado di sopportarlo. Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita."

Edward Cullen. Twilight. di Stephenie Meyer.


la amo ♥

*____________________________________*


"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tuttto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi eranno rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."

-Perchè lo fai? Ancora non capisco perchè ti sforzi così tanto di resistere a ciò che... sei. Ti prego, non fraintendermi, è ovvio che ne sono contenta. Ma non capisco quale sia la causa scatenante.
Indugiò prima di rispondere: -E' una bella domanda, e non è la prima volta che la sento. Anche gli altri si chiedono come facciamo a vivere così. Ma vedi, il fatto che ci sia.. toccata in sorte una certa condizione... non significa che non possiamo scegliere di innalzarci, di superare i confini di un destino che non abbiamo scelto noi. Cercando di conservare il più possibile l'essenza di un'umanità.

- Sempre STEPHENIE MEYER . NEW MOON-TWILIGHT...
 
Top
140 replies since 6/7/2006, 23:08   14444 views
  Share