6.15 San Valentino in quattro
Poll choicesVotesStatistics
1014 [36.84%]
89 [23.68%]
97 [18.42%]
65 [13.16%]
73 [7.89%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

6.15 San Valentino in quattro, A Vineyard Valentine (10/07)

« Older   Newer »
  Share  
heidyseth&summer
view post Posted on 11/7/2006, 15:15




voto 6 solo perchè mi è piaciuto il finale... -_-
Luke è proprio uno scorpione.........come me........è sempre pessimista e si lamente sempre.... eccheppalle! :P Ha fatto bene Lorelai a sbroccargli... la scena in cui fanno pace.. sul letto.. è proprio dolce... :) e lui gli dice: TI AMO! :woot: ho sentito bene? :wub: :wub: :wub:
vabbè... (ho preso degli appunti...) il padre di Logan è uno str...
Il finale.. nel locale di Luke.....povera Loralai... :cry: ma xkè Luke nn le fa conoscere April?? La conoscono tutti tranne lei... :angry: :angry:
ps: la giacchetta di Lorelai col fiore dietro è bellissima! :)

ps: nel complesso questo episodio così "spaesato" mi ha fatto uno strano effetto.. :wacko:
IL MAREEEEE! anzi.....L'OCEANOOOOO!! :D ke bello..! ;)
 
Top
fra1881
view post Posted on 11/7/2006, 17:01




CITAZIONE (=junkie= @ 11/7/2006, 12:36)
mi ha commosso tantissimo luke quando ha detto a lorelai qualcosa tipo "scappiamo" :cry:

SPOILER (click to view)
....peccato che quando è il momento di farlo veramente....non lo fa... -_-


CITAZIONE (yu82 @ 11/7/2006, 13:03)
CITAZIONE (Lor*Luk @ 11/7/2006, 13:00)
nn so in certi episodi Logan lo detesto...in altri mi è simpatico.......boh

Anch'io provo le tue stesse sensazioni...

anche io sn nella vs stessa situazione!!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2006, 17:40

Dare to Dair. ♥

Group:
Member
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


a me è piaciuta tantissimo, solo ke mi viene da piangere quando L & L litigano!!!!
voto 10, cmq.
 
Web  Top
aliceG.
view post Posted on 12/7/2006, 09:18




CITAZIONE
LUKE: What about - eloping?

LORELAI: What?

LUKE: Eloping. We could do that, right? Instead of planning this whole big thing?

LORELAI [smiling]: I don't know, maybe! I guess we could. [She gasps.] But Rory has to come. Is it still eloping if Rory comes?

LUKE: Sure, why not? Let's start planning it.

LORELAI: You don't plan an elopement, you just do it!

LUKE: Oh, right. That makes sense. We could even come back and do it here when the weather's better. We could rent a place for a couple of weeks in the summer.

LORELAI [smiles]: That sounds nice. [They hear a door slam.] Whoa. Loud.

LUKE: Must be Rory and Logan.

:o:

non so se ridere o piangere

:lmao: ridiamo va...

-_-


comentando la puntata, carina cm sempre... voto 8
Luke/Lorelai non so che dire, la puntata in italiano m'è sembrata meno drammatica di qnd avevo visto l'originale :unsure: Il ti amo di Luke l'ho avvertito in maniera diversa, più sentito, e la scena ha decisamente recuperato. Luke pur dandomi sempre l'impressione di uno che cerca di arrampicarsi sugli specchi mi è sembrato sincero in quella situazione e mi è piaciuto...
Nonostante qst la situazione tra i due rimane strana... lui che si dimentica il regalo, ok possiamo dire che Luke nn è tipo da San Valentino ma... anche il più anticonvenzionali e orso degli uomini sa che per una donna almeno un miserissimo regalino sarebbe gradito :angry: Luke se ne è proprio dimenticato e nn gli è passato nemmeno per l'anticamera del cervello che, forse, era il caso di comprare qualcosa a Lorelai... anche un mazzolin di fiori -_- non era necessario la parure di diamanti ma almeno il gesto... -_- e invece ...
lasciamo perdere la decisione di reciclare un regalo di Logan -_- forse in un altro momento mi sarei infuocataimage ma vista la situazione non vedevo altre soluzioni... terribile gesto, ma almeno Lorelai ha avuto il suo regalo :cry: vederla li a guardare Rory scartare felice il suo e lei niente sarebbe stato alquanto triste ...
cmq Lorelai secondo me ha capito lontano un miglio -_- è troppo intelligente -_-
infatti poi è uscita con la storia del matrimonio che nn ci sarà e, secondo me, nn è un caso che in quel momento stesse fissando la collana... -_-
Per concludere su L/L, Luke che su quella meravigliosa spiaggia con Lorelai si lamenta in continuazione è stato parecchio fastidioso -_- è perfettamente nel suo stile ma l'avrei evitato li...era bellissimo :huh:
Per non parlare dell'ultima scena ... quando è entrata in scena April -_- Dio Mio è ha conoscenza del fatto che la sua fidanzata non ha la peste bubbonica?? :angry:
Tutti quegli zig zag per evitare che si incontrino anche solo per sbaglio* -_- ma che è??
però la bicicletta nel garage gli faceva comodo lasciarla, lo so è una cavolata ma di fronte a certe cose non bisogna lasciare cadere niente -_- fossi stata Lorelai non so se mene sarei andata così testa bassa e silenzio -_- prima di tutto gli avrei detto che alle 7 se voleva si icontrava cn qualcun'altro e la bici finiva in mezzo alla strada -_- ...
Tutti questi sono secondo me errori di Luke, Lorelai sta male e non ne parla ma secondo me è comprensibile... non vuole fare la rompipalle, Luke gli ha chiesto tempo, è normale che lei cerchi di controllarsi e tenersi tutto dentro :unsure: dovrebbe essere Luke a rendersi conto che già spostare il matrimonio è stata una cosa dura da accettare, se poi lui aggiunge tante altre piccole cose ... è la fine :dunno:



* ...qnd nell'episodio dopo Chris invece lascerà Gigi a Lorelai -_-
Gigi :ph34r:



Per il resto, trovo in miglioramento Logan... non è male, con Rory mi piace e credo siano quelli giusti* :rolleyes:



*... Logan però ne ha di starda da fare :rolleyes:
:shifty: qnd stavano giocando a basket, fisicamente parlando, Luke con 20anni di più Logan se lo mangiava :shifty: :ihih:

Edited by aliceG. - 12/7/2006, 10:46
 
Top
pingu
view post Posted on 13/7/2006, 19:55




mi è piaciuta molto questa puntata mi è piaciuto quando sentendo luke lamentarsi si è arrabbiata facendosi sentire!quando si mette luke.....
però dopo ha cercato di fare del suo meglio per migliorare...e l'ho apprezzato!logan è stato carino.....
è stato bello cambiare scenario per un po'!
voto 10
 
Top
mbiri07
view post Posted on 13/7/2006, 20:06




Un San Valentino allucinante!!! Luke è stato imperdonabile...a parte il fatto del regalo dimenticato, è stato un rompiballe per tutto il tempo. Povera Lorelay.....che pazienza !!!!
 
Top
Athelstan88
view post Posted on 14/7/2006, 12:11




Una parola sola: Staordinaria
 
Top
alexmessomalex
view post Posted on 14/7/2006, 18:01




puntata da 10000!!!!prima di tt diamo i voti ai personaggi:
0 a luke:si è comportato cm un bambino cn logan, solo xkè lo batteva a basket o pensava + d lui alla propria ragazza!!!!!! ok gli sta antipatico, ma logan è stato così gentile a invitarli da lui x un fine settimana e lui si comporta da skifo!!!8 alorelay: niente di particolare!
1000000000000 a logan! èun vero e proprio amore!
1000000000 a rory ke dice ke possono esserequelli giusti!! R-nn t sembra strano?!-L_ke cosa-R-ho cm l'impressione ke siano quelli giusti!-
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 14/7/2006, 18:06




CITAZIONE (alexmessomalex @ 14/7/2006, 19:01)
1000000000000 a logan! èun vero e proprio amore!

:quoto: :wub:
 
Top
!!Eowyn91!!
view post Posted on 14/7/2006, 18:21




bellissima ma da 8 perchè luke rompeva sempre e logan e rory, per quanto siano adorabili, sembravano troppo coppietta-perfetta-sposini-casti-puri quando erano con luke e lorelai.. non riuscivo a vederli sotto quella luce...!!!
la puntata dopo meglio secondo me, poi con gill che canta Hollaback girl!!!!!
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 14/7/2006, 19:13




CITAZIONE (!!Eowyn91!! @ 14/7/2006, 19:21)
poi con gill che canta Hollaback girl!!!!!

:lmao: :lmao:
 
Top
!!Eowyn91!!
view post Posted on 15/7/2006, 00:03




hihihi
 
Top
alexmessomalex
view post Posted on 15/7/2006, 18:32




sto proprio andando a commentarr la puntata seguente anke se nn vorrei!!!
 
Top
alexmessomalex
view post Posted on 16/7/2006, 19:34




qnd ho scritto il mio commentosu qst stupenda puntata nn ho dato il voto al bacio di ringraziamento x il regalo da parte di rory!!! bhè, lo volete sapere!?!?! gli do sicuramente 1000000000000
 
Top
willyè68
view post Posted on 3/12/2007, 00:51




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 10/7/2006, 23:29)
CITAZIONE
io la freddezza tra loro nn riesko piu'a tollerarla..mi sta facendo impazzire...cioe'loro due sulla spiaggia Isolata...e Luke se ne viene fuori kon la sparata dell'odore di fognature...io nn ho parole per esprimere la delusione...o

è bello vedere che non sono l'unica in crisi JJ :cry:

quoto tutto :cry:

Sono d'accordo :)
 
Top
47 replies since 10/7/2006, 20:57   2088 views
  Share