6.15 San Valentino in quattro
Poll choicesVotesStatistics
1014 [36.84%]
89 [23.68%]
97 [18.42%]
65 [13.16%]
73 [7.89%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

6.15 San Valentino in quattro, A Vineyard Valentine (10/07)

« Older   Newer »
  Share  
RikStyle
view post Posted on 5/6/2008, 21:27




Stendo un velo pietoso per il comportamento ignobile di Luke...
 
Top
imlap
view post Posted on 5/6/2008, 22:57




mamma mia, questa puntata l'ho tanto amata quanto odiata :cry: :wub: :ph34r: :wub: :alienff: :cry: :rolleyes:

tuttora mi chiedo come Luke e Lorelai abbiano potuto arrivare a quel punto e a posteriori mi rendo conto che si poteva fare ancora molto per recuperare il loro rapporto prima di arrivare al disastro totale...

maledetta palla perchè ci hai fatto questo, perchè ci hai rovinato la vita in questo modo?? :mad:
perdonate lo sfogo ma a ripensare al "ti amo" "ti sposerò" e a tutta la storia dell'elopement mi è venuto un attacco isterico :furioso: :muro:
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 21:31
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
5,761
Location:
In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

Status:


Ok, ho rivisto ieri questa puntata... permetto che io ODIO la sesta stagione dall'episodio "L'abito perfetto" in poi, giuro sono riuscita a vederla tutta solo una volta, quando l'hanno trasmessa la prima volta, e ora che ho tutte le stagioni, non riesco proprio a vederla, mi fa troppo male.
Cmq questa puntata non la amo particolarmente, almeno non fino al momento del pranzo che fanno tutti e quattro insieme. Ho l'impressione che chi ha scritto l'episodio ha decisamente aggravato il ben noto caratteraccio di Luke, cioè, io adroro Luke, ho fatto molta fatica a riconoserlo e a sopportarlo (almeno questa è stata la mia impressione).
Fatto sta che dalla scena del pranzo in poi, mi è davvero piaciuta, Luke che cercava di rassicurare Lorelai su suoi sentimenti e che le propone una fuga romantic ( :cry: ), ma dico non potevano sposarsi prorpio in quel momento, sembravano essere tornati i vecchi Lorelai e Luke!!!! :cry:
 
Web  Top
47 replies since 10/7/2006, 20:57   2087 views
  Share