6.16 La battaglia dell’oca
Poll choicesVotesStatistics
68 [27.59%]
75 [17.24%]
95 [17.24%]
84 [13.79%]
104 [13.79%]
11 [3.45%]
41 [3.45%]
51 [3.45%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

6.16 La battaglia dell’oca, Bridesmides revisited (10/07)

« Older   Newer »
  Share  
Kyoko-san
view post Posted on 17/7/2006, 10:52




CITAZIONE (-Marti- @ 17/7/2006, 11:43)
CITAZIONE (alexmessomalex @ 16/7/2006, 12:56)
10 a zak bellissima dikiarazione!!!!mi kiedo xkè logan ancora nn si decide a farglerla a rory!!! forse vuole finire la scuola, se fosse così allora glido ragione, se invece mi sbagliassi, alllora.....KE KOSA ASPETTI!?!?!?!?!?

eh già...
chissà cosa aspetta...

non vedo cosa ci sia da aspettare dal momento che hanno già 21 anni e vanno ancora a scuola...

che aspetti logan?
si vede benissimo che sei già pronto per sfornare e educare almeno 5 o 6 bambini...

:lmao: :lmao: sto morendo! :lmao: :clap:


( -_- per lo stesso motivo sono "contraria" al matrimonio di Lane e Zach, anche se in effetti loro non stanno studiando...)
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 17/7/2006, 10:58




CITAZIONE (Kyoko-san @ 17/7/2006, 11:52)
CITAZIONE (-Marti- @ 17/7/2006, 11:43)
CITAZIONE (alexmessomalex @ 16/7/2006, 12:56)
10 a zak bellissima dikiarazione!!!!mi kiedo xkè logan ancora nn si decide a farglerla a rory!!! forse vuole finire la scuola, se fosse così allora glido ragione, se invece mi sbagliassi, alllora.....KE KOSA ASPETTI!?!?!?!?!?

eh già...
chissà cosa aspetta...

non vedo cosa ci sia da aspettare dal momento che hanno già 21 anni e vanno ancora a scuola...

che aspetti logan?
si vede benissimo che sei già pronto per sfornare e educare almeno 5 o 6 bambini...

:lmao: :lmao: sto morendo! :lmao: :clap:


( -_- per lo stesso motivo sono "contraria" al matrimonio di Lane e Zach, anche se in effetti loro non stanno studiando...)

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
ma allora lane nn va più a scuola... mi sveglio ora!!!!!!!!!!! :lmao: :lmao:
 
Top
!!Eowyn91!!
view post Posted on 17/7/2006, 10:59




ma perchè tutti si vogliono sposare??? non possono convivere tranquillamente in pace per tutta la vita??? io non capisco il senso del matrimonio, a parte la cerimonia...e la proposta...boh boh
 
Top
-Marti-
view post Posted on 17/7/2006, 11:07




CITAZIONE (!!Eowyn91!! @ 17/7/2006, 11:59)
ma perchè tutti si vogliono sposare??? non possono convivere tranquillamente in pace per tutta la vita??? io non capisco il senso del matrimonio, a parte la cerimonia...e la proposta...boh boh

:quoto:


personalmente non capisco neanche la cerimonia e la proposta...



ah..ma stavi parlando di rory e logan?
in quel caso..non capisco nemmeno la convivenza... :P
 
Top
!!Eowyn91!!
view post Posted on 17/7/2006, 11:14




CITAZIONE
non capisco nemmeno la convivenza...

che perfida!!! no no io parlavo in generale... dai è solo bello dire: mi vuoi sposare e in alcuni casi fare tutti i preparativi... per il resto invece non cambia nulla..
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 17/7/2006, 11:14




volevo tornare un momento a Logan... il litigio lui l'ha visto poroprio come una rottua... anke Rory aveva detto ''no, io e Logan nn ci frequentiamo più'' o cose del genere.... sicuramente se il litigio fosse stato ''andiamo al mare o in montagna'' Logan nn è ke pensava......'' ok, abbiamo rotto''.
per quanto riguarda il matrimonio di Lane e Zach: io Zach sposato con figli nn ce lo vedo...boh...
SPOILER (click to view)
Intanto loro si sposano DAVVERO e anke in tempi brevi... nn come qualcun'altro... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

il matrimonio lo vedo io nn come l'inizio di qualcosa ma come la fine di qualcosa... stupida idea lo so, però davvero... è come l'inizio di un'esistenza fatta di giorni sempre uguali... e la fine della vita fatta di imprevisti, incontri, sorprese... boh!!! :unsure: :unsure:
 
Top
-Marti-
view post Posted on 17/7/2006, 13:02




CITAZIONE (!!Eowyn91!! @ 17/7/2006, 12:14)
dai è solo bello dire: mi vuoi sposare e in alcuni casi fare tutti i preparativi... per il resto invece non cambia nulla..

si sono d'accordo..
non vedo perchè devo dimostrare a tutti che amo una persona...non devo dimostrarlo a nessuno (a parte il diretto interessato naturalmente) e poi concordo con chi dice che il matrimonio una fine e non un'inizio (guardiamo per esempio quanti film iniziano e quanti invece finiscono con un matrimonio...anche per le gilmore...si aspetta l'ultima stagione per il fantomatico matrimonio JJ..quando si saranno sposati finirà lo show...)
 
Top
!!Eowyn91!!
view post Posted on 17/7/2006, 17:47




non è una fine secondo me, è solo un'avvenimento che non ti cambia nulla... 2 persone sposate non si amano di + il giorno dopo le nozze che quello prima....
 
Top
alexmessomalex
view post Posted on 17/7/2006, 19:28




ma hanno sempre un legame molto + stretto!!! e la maggior parte delle donne sposate ricordano il giorno del proprio matrimonio cm qll + bello della loro vita!!
il matrimonio è una fase della vita in cui si diventa ancora +maturi e responsabili, dato ke devono giurare fedeltà al marito x il resto della vita! io la vedo così e dato ke nn ascolto levostre prese in giro sull' eventuale matrimonio d rory e logan, vi dico pure: dato ke hanno già preparato un viaggio in asia, se si sposano prima,potrebbero farlo diventare il loro viaggio di nozze!!
e cmq se proprio logan nn si deciderà a kiedere a rory se lo vuole sposare,io spererò fino alla fine ke rory rimanga in cinta, in qst caso ci sn + probabilitàdi un eventuale matrimonio,nn credete?!! credo ke logan sia abbastanzamaturo e rasponsabile da capirlo!!!!
cmq io credo ke il matrimonio sia una cosa bellissima, ma nn solo la cerimonia e la rikiesta, ma proprio il suo significato!!anke se detto in qst termini sembro +una suora ke una ragazza di 12 anni!!! :P :P ma adesso mi dv sbrigare a mangiare, se no nn faccio in tempo a vedere una mamma x amika!!!!ciao a tt e...buena vistad gilmore girls!!!
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 2/8/2006, 10:58




voto 8

Chris non c'entra un tubo

Rory poretta che Logan l'ha tradita ma s'arrangia perchè ha scelto lui e non Jess
 
Top
willyè68
view post Posted on 11/12/2007, 22:24




se 8 :D :rolleyes:
 
Top
130 replies since 10/7/2006, 21:53   2608 views
  Share