6.16 La battaglia dell’oca
Poll choicesVotesStatistics
68 [27.59%]
75 [17.24%]
95 [17.24%]
84 [13.79%]
104 [13.79%]
11 [3.45%]
41 [3.45%]
51 [3.45%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

6.16 La battaglia dell’oca, Bridesmides revisited (10/07)

« Older   Newer »
  Share  
Kyoko-san
view post Posted on 11/7/2006, 11:15




anche secondo me questo episodio "vale" per pochissime cose.... Doyle con cappotto di Rory :lmao: ( :ph34r: ma pessimo quando le bacia il collo... bleah!) e Zach (ma si è tagliato i capelli???) che fa pace con la band, mi è piaciuta tutta la scena, la festa ebraica, Gil che alla fine della canzone si mette a dare "buoni consigli" (:ihih: gliel'avrà detto il padre della bambina?!?), Zach che approccia parlando del videogioco :rolleyes:.... e alla fine quando balla anche lui!!! :lmao:


:unsure: invece trovo pessima la scelta di avergli fatto chiedere a Lane di sposarlo... insomma non si parlano da un sacco di tempo, devono chiarire ancora cos'è successo per far mollare la band e loro due... boh, mi sembra una cosa campata in aria :wacko:

:ihih: però carina la scena in cui Babette e Kirk dicono "bacialo zucchero!" :rolleyes:

-_- Gigi è odiosa, Chris come fa a urlare contro a Lorelai dopo che ha capito cosa vuol dire crescere un figlio da solo?!?

Rory alla "conferenza-dibattito o quello che è" (a parte che era conciata in un modo assurdo, insomma almeno i capelli pettinali in un modo più "giovane", neppure mia nonna va in giro con quella pettinatura!) mi è abbastanza piaciuta, un po' in stile "vecchia Rory", con l'unica differenza che ora mi ha dato l'impressione di essere "fintamente umile"... ma questo dipende da un pregiudizio mio sul personaggio, almeno credo... :unsure:

Logan fino a quando va a cercare i gemelli dello sposo mi è sembrato che proseguisse bene, come nell'episodio precedente... ma la scena finale... cavoli, "mi sentivo solo?!?", amico, contieni i bollenti spiriti, ubriacati, fai una festa, comprati una macchina, ma farsi mezzo mondo non è certo la mossa migliore se davvero sperava di rimettersi con Rory!!!
 
Top
robydelonge*182*
view post Posted on 11/7/2006, 11:57




a me è piaciut cm puntata ma ora che avevo iniziato a fidarmi di logan ecco che esce fuori sta cosa... povera la mia rory... :(

la scena di zach con lane è stata bellissima... mi ha fatto scompisciare dopo quando dava i piatti a casaccio e luke doveva soccorrerla! :drink:
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 11/7/2006, 12:41




CITAZIONE (Reflecting Light @ 10/7/2006, 23:02)
Non capisco cosa centri Chris con Gilmore girls.

Una presenza inutile... raccapricciante, senza utilità... se non quella di far andare fuori di testa Lorelai.

quotooooo!


voto 8


si salva la scena Lane e Zack! bellissima!
 
Top
=junkie=
view post Posted on 11/7/2006, 13:44




si in effetti non è stato granchè come episodio :dunno: quindi spero di fare un commento breve :D allora lorelai come al solito rimane malissimo non appena luke fa il nome di april e lui come al solito che ha le fette di salame sugli occhi -_-
chris :ph34r: mi vine voglia di spaccargli la faccia tutte le volte che lo vedo! ogni volta mi chiedo cosa lor ci abbia trovato in lui... voglio dire non sa nemmeno cosa significhi perspicace!!! :alienff: come al solito si è comportato malissimo, poi... insomma ha affidato quell'indemoniata di sua figlia a lorelai (che secondo me ha accettato solo per un senso di rivalsa verso luke ed april) e poi ha il coraggio di dirle che non sa come si cresce un figlio??? la sua immaturità non ha limiti! non riesco a credere a come tutte le volte che si faccia vivo la faccia soffrire! stupido idiota! menomale che alla fine le chiede almeno scusa! -_-
per il resto... bhe rory ha assolutamente ragione!(anche se poi al bar mi è sembrata un po' patetica... hai imparato bene la storia del "bevici su!") qui la mia opinione di logan è ridiscesa hai minimi storici e penso ci rimarrà per molto!! paris e rory finalmente hanno fatto pace... x doyle mi dispiace ma sono convinta che alla fine tutto si sistemerà (osceno col cappotto di rory e ancor più con la leccatina sul collo :alienff:)
zach e lane... mah sono contenta per loro anche se ancora una volta in questa serie mi sembra tutto un po' campato in aria... :dunno: loro due si sposano e lor e luke ancora no??? :cry:
 
Top
SkAtEr GiRl87
view post Posted on 11/7/2006, 14:29




CITAZIONE

bhe rory ha assolutamente ragione!(anche se poi al bar mi è sembrata un po' patetica... hai imparato bene la storia del "bevici su!")
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Doyle-Priscilla regina del deserto version vale tutto l'episodio...assieme alla canzone -promessa di matrimonio di Zach a Lane :wub: :rolleyes:
 
Top
Breakfast at Tiffany's
view post Posted on 11/7/2006, 14:36




la figlia di Chris è indemoniata! che viziata, con quei pennarelli indelebili sul pavimento appena rifatto! capsco che è senza la mamma - quella scellerata - però c'è un limite a tutto! :angry:

zach e lane :wub: dolci! sono curiosa di vedere come la mettono con la sig.ra kim! :ihih:

la scena di Rory e Doyle al bar è stata e s i l a r a n t e !! :lmao: quando le bacia il collo : "mi manca tanto paris! " povero! poi alla fine è paris quella schizzata, lui è stato anche troppo bravo a sopportarla! speriamo si rimettano insieme perchè m piacevano un sacco!

è mancata la presenza dei nonni Gilmore, di solito fanno sempre ridere (per inciso, rory potrebbe essere più carina con loro, dopo tutto l'hanno accolta in casa loro)

:nono: bisognerebbe dedicare un capitolo a parte per il comportamneto di logan, sempre il solito discontinuo.. va ad intermittenza.. rory ha fatto bene a lasciarlo! dopo averla trattata così (non le ha detto nulla per farla tornare a Yale :comehere: ) se la fa con tutte quelle oche amiche di Honor! perchè si sentiva solo! che personaggio, metterà mai la testa a posto? :mmm:

comunque non è stat una puntata eccellente, voto 6
 
Top
Wingss
view post Posted on 11/7/2006, 15:03




Lo so che mi odierete, ma secondo me il comportamento di Logan può essere giustificato poiché lui e Rory non stavano insieme in quel periodo... Forse Logan voleva solo cercare di dimenticare Rory e solo dopo si è accorto che era impossibile... Rory non ha nemmeno preso in considerazione una cosa del genere e questo mi fa incavolare :comehere:

Lane e Zach :wub:

Lorelai quando sente parlare di April :cry:

Luke con le COSCE di prosciutto sugli occhi (anzi un'intera salumeria) :ph34r:
 
Top
heidyseth&summer
view post Posted on 11/7/2006, 15:26




perchè nn vedo il riassunto della puntata? ho le idee un po immischiate...

-vabbè allora... Christopher deve sparire! Quoto con ki ha detto ke x Gigì serve un esorcista!!!
Quando si sono salutati Chris e Lorelai x un attimo ho temuto/pensato/immaginato ke si baciassero in bocca.. :o: ma no no.. nn puo succedere.. :P

-La scena in cui Chris e Lorelai parlano al telefono e parlano del fatto ke Sherry ha abbandonato Chris bla bla.. mi ha fatto venire in mente ke la madre di Lauren Graham è una stronza come Sherry.. :cry: :angry:

-Spero ke questa volta Logan si sia tolto dalle palle x sempre!!!!!

-Appena ho visto Doyle ubriaco nel bar con Rory ho temuto il peggio....! :ph34r: meno male ke Rory nn era ubriaca del tutto però.. :lol: :lol:

-La scena in cui Rory torna a casa di Paris è proprio tenera.. :D

-x finire... Zach ke vuole riformare la band... ke tenerino pure lui..... anke se la proposta di matrimonio a Lane... :o: a me nn è piaciuta x niente......... ma come se ne esce?? sono troppo giovani e poi mi dà un senso come se il telefilm stia piano piano avvicinandosi alla fine... con tutte queste sistemazioni... :cry: :cry: :cry: no no no! perchè? unghè unghè...

 
Top
-Marti-
view post Posted on 11/7/2006, 15:32




CITAZIONE (heidyseth&summer @ 11/7/2006, 16:26)
-La scena in cui Chris e Lorelai parlano al telefono e parlano del fatto ke Sherry ha abbandonato Chris bla bla.. mi ha fatto venire in mente ke la madre di Lauren Graham è una stronza come Sherry.. :cry: :angry:

:blink:
non siamo nella posizione, ne abbiamo le conoscenze necessarie per poter giudicare le scelte altrui...secondo me..
 
Top
view post Posted on 11/7/2006, 15:33
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


CITAZIONE (heidyseth&summer @ 11/7/2006, 16:26)
-vabbè allora... Christopher deve sparire! Quoto con ki ha detto ke x Gigì serve un esorcista!!!
Quando si sono salutati Chris e Lorelai x un attimo ho temuto/pensato/immaginato ke si baciassero in bocca.. :o: ma no no.. nn puo succedere.. :P

effettivamente da come si è allungato chris sembrava anche a me, ma ovviamente non era vero.. XD

CITAZIONE
-La scena in cui Chris e Lorelai parlano al telefono e parlano del fatto ke Sherry ha abbandonato Chris bla bla.. mi ha fatto venire in mente ke la madre di Lauren Graham è una stronza come Sherry.. :cry: :angry:

anche a me :cry:
quando lorelai ha detto "e in questo modo non cambierai il fatto che abbia una pessima madre" mi è scattato il parallelismo tra quella situazone e la situazione tra Lauren e sua amdre..

Edited by la 4° Lorelai - 11/7/2006, 16:45
 
Web  Top
heidyseth&summer
view post Posted on 11/7/2006, 15:37




CITAZIONE (-Marti- @ 11/7/2006, 16:32)
CITAZIONE (heidyseth&summer @ 11/7/2006, 16:26)
-La scena in cui Chris e Lorelai parlano al telefono e parlano del fatto ke Sherry ha abbandonato Chris bla bla.. mi ha fatto venire in mente ke la madre di Lauren Graham è una stronza come Sherry.. :cry: :angry:

:blink:
non siamo nella posizione, ne abbiamo le conoscenze necessarie per poter giudicare le scelte altrui...secondo me..

già....... vero...... però vagamente ci ho ripensato..........
 
Top
view post Posted on 11/7/2006, 16:37

bambolina killer

Group:
Member
Posts:
4,003

Status:


SPOILER: nella prossima puntata si scopre che gigì è la figlia di satana... XD
 
Top
-Marti-
view post Posted on 11/7/2006, 16:45




CITAZIONE (heidyseth&summer @ 11/7/2006, 16:37)
CITAZIONE (-Marti- @ 11/7/2006, 16:32)
non siamo nella posizione, ne abbiamo le conoscenze necessarie per poter giudicare le scelte altrui...secondo me..

già....... vero...... però vagamente ci ho ripensato..........

no..scusami...rileggendo il mio sembra un tono arrogante..non era voluto..volevo solo dire la mia..
 
Top
fra1881
view post Posted on 11/7/2006, 17:25




CITAZIONE (Wingss @ 11/7/2006, 16:03)
Lo so che mi odierete, ma secondo me il comportamento di Logan può essere giustificato poiché lui e Rory non stavano insieme in quel periodo... Forse Logan voleva solo cercare di dimenticare Rory e solo dopo si è accorto che era impossibile... Rory non ha nemmeno preso in considerazione una cosa del genere e questo mi fa incavolare :comehere:

....6 fidanzato/a?

Se si: ...io nn credo proprio che se il/la tuo/a ragazzo/a ti mollasse tu cercheresti di dimenticarlo/a SE 6 VERAMENTE INNAMORATO/A

Se no: ...credimi....da persona innamorata....se il mio ragazzo mi mollasse FAREI 100000000000000000000000000000000000000000000 COSE....tutto fuorchè andare a letto con un altro....







CITAZIONE (Kyoko-san @ 11/7/2006, 12:15)
invece trovo pessima la scelta di avergli fatto chiedere a Lane di sposarlo... insomma non si parlano da un sacco di tempo, devono chiarire ancora cos'è successo per far mollare la band e loro due... boh, mi sembra una cosa campata in aria

Secondo me invece ci sta tutta questa scena...nn capisco xchè vi accanite tanto....il motivo x cui si sn lasciati è STRA-PALESE...Zach era geloso di Lane....talmente tano da LITIGARE COL SUO MIGLIORE AMICO e far perdere ALLA BAND UNA GRANDISSIMA OCCASIONE...quando ha visto che Lane cercava un'altra band è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...ed ecco che prende la situazione in mano: da persona resposabile va a sistemare tutti i casini che ha combinato....

Boh...io la penso così....
 
Top
Wingss
view post Posted on 11/7/2006, 17:27




CITAZIONE (fra1881 @ 11/7/2006, 18:19)
CITAZIONE (Wingss @ 11/7/2006, 16:03)
Lo so che mi odierete, ma secondo me il comportamento di Logan può essere giustificato poiché lui e Rory non stavano insieme in quel periodo... Forse Logan voleva solo cercare di dimenticare Rory e solo dopo si è accorto che era impossibile... Rory non ha nemmeno preso in considerazione una cosa del genere e questo mi fa incavolare :comehere:

....6 fidanzato/a?

Se si: ...io nn credo proprio che se il/la tuo/a ragazzo/a ti mollasse tu cercheresti di dimenticarlo/a SE 6 VERAMENTE INNAMORATO/A

Se no: ...credimi....da persona innamorata....se il mio ragazzo mi mollasse FAREI 100000000000000000000000000000000000000000000 COSE....tutto fuorchè andare a letto con un altro....

Io sono fidanzata.

Comunque io penso che Logan all'inizio pensasse di essere in grado di dimenticare Rory, ma poi si è reso conto che era inutile perché era innamorato di lei e non era una semplice "scappatella"!! è un comportamento da persona superficiale che mente a se stessa, ma esistono davvero persone così..
 
Top
130 replies since 10/7/2006, 21:53   2608 views
  Share