6.17 - Un Continuo Trasloco
Poll choicesVotesStatistics
75 [22.73%]
85 [22.73%]
105 [22.73%]
94 [18.18%]
31 [4.55%]
51 [4.55%]
61 [4.55%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

6.17 - Un Continuo Trasloco, I'm Ok, You're Ok (17/07)

« Older   Newer »
  Share  
!!Eowyn91!!
view post Posted on 18/7/2006, 09:42




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. o la nutella ma gli americani ahaha non ce l'hanno.... almeno penso!!!
 
Top
SkAtEr GiRl87
view post Posted on 18/7/2006, 09:55




CITAZIONE (!!Eowyn91!! @ 18/7/2006, 10:42)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. o la nutella ma gli americani ahaha non ce l'hanno.... almeno penso!!!

no...però hanno il burro di noccioline che è la morte sua lo stesso... ^_^
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 18/7/2006, 10:58




CITAZIONE (annaky <3 @ 18/7/2006, 07:43)
CITAZIONE
Rory lo ama troppo... Logan la ama troppo... Si amano troppo...sono fatti per stare insieme... cioè non è passata nemmeno una serata e già sono ritornati insieme...
E naturalmente sono felice anche per Doyle e Paris che hanno fatto pace.. e non hanno perso tempo a quanto pare

scusa?rory è solo ingenua e facile da raggirare.Visto che il tuo caro logan è un mago nel fare questo,ci è cascata di nuovo.

A quanro pare Logan non le ha detto niente di particolare per "aggirarla" ha detto la verità:
LA AMA!!! è male questo scusa?? :dunno:
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 18/7/2006, 11:10




kie ridere Luke ke se ne va subito dalla casa di Lorelai :lmao:
Rory e Lorelai ancora insieme... anke se le cose sono un po' diverse....
Rory cmq mi è piaciuta quando ha detto a Lorelai ke April deve far parte anke della sua vita in un certo senso... qualcuno ke ha capito ke restarne fuori è sbagliato c'è (cm anke emily:))
cmq... era meglio dire a Logan semplicemente: ''guarda ke sto da mia madre per un po', ho bisogno di tempo... '' o no??? :unsure:
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 18/7/2006, 11:28




CITAZIONE (Sorella!! @ 18/7/2006, 12:10)
cmq... era meglio dire a Logan semplicemente: ''guarda ke sto da mia madre per un po', ho bisogno di tempo... '' o no??? :unsure:

:quoto:
 
Top
annaky <3
view post Posted on 18/7/2006, 11:48




CITAZIONE (ask-me-to-stay @ 18/7/2006, 11:58)
CITAZIONE (annaky <3 @ 18/7/2006, 07:43)
CITAZIONE
Rory lo ama troppo... Logan la ama troppo... Si amano troppo...sono fatti per stare insieme... cioè non è passata nemmeno una serata e già sono ritornati insieme...
E naturalmente sono felice anche per Doyle e Paris che hanno fatto pace.. e non hanno perso tempo a quanto pare

scusa?rory è solo ingenua e facile da raggirare.Visto che il tuo caro logan è un mago nel fare questo,ci è cascata di nuovo.

A quanro pare Logan non le ha detto niente di particolare per "aggirarla" ha detto la verità:
LA AMA!!! è male questo scusa?? :dunno:

semplicemente mi annoia ripetere sempre e stesse cose :dunno:
secondo me dovrebbe comprarsi un cane -_-
x aggirarla ha detto un sacco di cavolate quella sera che manco mi ricordo..sempre le solite cose cmq,solo che rory dopo aver sentito sempre quella versione purtroppo se ne convince,che ci vuoi fare..dio li fa e poi li accoppia,meglio cosi.
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 18/7/2006, 12:43




brava .. prima li fa e poi li accoppia ;)
 
Top
alexmessomalex
view post Posted on 18/7/2006, 12:44




eowyn sn infinitamente daccordo cn te!!

dici d averlo perdonato, allora fallo veramente, nn x finta!! ha fatto illudere logan ke era passato tt e poi...!hai bisogno di tempo x rifletter, allora fallo, prenditi una pausa! va lontana dal suo appartamento e rifletti, pensa! ha fatto passare una settimana del cavolo a logan!!

1se ne va senza dire nulla!!!!
2nn risponde alle sue telefonate!
3nn gli ammolla neanke un bacio, l'unico ke si sn dati gle l'ha dovuto strapparglelo!!!
4gli togle l'articolo ke LEIgli aveva assegnato, insomma t vuoi dare una calmata!?!

e poi dai ragazze, diciamocela tt rory si è comportata da vera cretina!!!

zak 10 fa d tt pur di sposare lane!!!
sing.kim 10 cm'è cambiata dalle primwe serie!! la fa sposare cn un ragazzo kenn è della sua cultura!! fa suonare lane in una band ROK v rendete conto dell'enorme trasformazione!?!
5 a luke l'ha sta trascurando a lorelay cn qst stpria della figlia!!!
10 a lorelay ke siesce a sopportare tt qst!!!

e poi ke altro c'è da dire oltre al fatto ke sn contenta x paris e doil e al voto ke ho dato(7) ah c'è da dire ke rory è una vera e propria cretina!!!
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 18/7/2006, 12:47




CITAZIONE (alexmessomalex @ 18/7/2006, 13:44)
insomma t vuoi dare una calmata!?!

:lmao: :lmao: :lmao: hai ragione... si dede dare una calmata... :lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
heidyseth&summer
view post Posted on 18/7/2006, 14:25




voto 6 solo perchè è Gilmore girls!
Rory è una stupida!!! stupida stupida stupida!!! Logan mi fa schifo è un ricco snob di merda!!! Ma xkè Rory è così stupida??? è proprio figlia de Christopher..... <_<
Per quanto riguarda Luke... o Lorelai gli fa una bella sbroccata come si deve o entro col braccio nella televisione e glielo tiro io il collo!!! La conoscono tutti April!! Tutti tranne Lorelai!!! E lui gliene parla come niente fosse!!! Accidenti Luke in questa serie...anzi da quando è comparsa April(ma nn per colpa sua)è diventato insoppoartabile!
LORELAI ANCHE IN QUESTA PUNTATA SI è DIMOSTRATA LA MEGLIO DI TUTTI!
 
Top
annaky <3
view post Posted on 18/7/2006, 14:31




CITAZIONE (alexmessomalex @ 18/7/2006, 13:44)
eowyn sn infinitamente daccordo cn te!!

dici d averlo perdonato, allora fallo veramente, nn x finta!! ha fatto illudere logan ke era passato tt e poi...!hai bisogno di tempo x rifletter, allora fallo, prenditi una pausa! va lontana dal suo appartamento e rifletti, pensa! ha fatto passare una settimana del cavolo a logan!!

1se ne va senza dire nulla!!!!
2nn risponde alle sue telefonate!
3nn gli ammolla neanke un bacio, l'unico ke si sn dati gle l'ha dovuto strapparglelo!!!
4gli togle l'articolo ke LEIgli aveva assegnato, insomma t vuoi dare una calmata!?!

e poi dai ragazze, diciamocela tt rory si è comportata da vera cretina!!!

zak 10 fa d tt pur di sposare lane!!!
sing.kim 10 cm'è cambiata dalle primwe serie!! la fa sposare cn un ragazzo kenn è della sua cultura!! fa suonare lane in una band ROK v rendete conto dell'enorme trasformazione!?!
5 a luke l'ha sta trascurando a lorelay cn qst stpria della figlia!!!
10 a lorelay ke siesce a sopportare tt qst!!!

e poi ke altro c'è da dire oltre al fatto ke sn contenta x paris e doil e al voto ke ho dato(7) ah c'è da dire ke rory è una vera e propria cretina!!!

oltre al fatto che è ROCK...poi cmq non ho capito molto :blink:
 
Top
robbye86
view post Posted on 18/7/2006, 15:13




io ormai dico solo una cosa

PARIS è UNA GRANDE!!!!!!!!HA DETTO ESATTEMENTE COSA PENSIAMO DI LOGAN...AHAHHAHAH
 
Top
!!Eowyn91!!
view post Posted on 18/7/2006, 15:25




CITAZIONE (alexmessomalex @ 18/7/2006, 13:44)
eowyn sn infinitamente daccordo cn te!!

:alici: :alici: :alici: :alici: :alici: :clap: :clap: :clap: :alici: :alici: :alici: :alici: :alici: :clap: :clap: :clap: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :alici: :alici: :alici: :alici: :alici: :clap: :clap: :clap: :alici: :alici: :alici: :alici: :alici: :clap: :clap: :clap: lo so sono la migliore... ehehehe scherzo... :alici: :alici: :alici: :alici: :alici: :clap: :clap: :clap:

cmq potremmo commentare solo la puntata senza scendere nella solita bufera logan-bravo-e-innamorato vs. logan-ricco-e-deficiente????? ci schieriamo già tanto in altri topic...ormai si sa, ci sono le (mille) lit e le sophies che andranno raramente d'accordo... ma non facciamoci guerra in ogni topic!!!!!!
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 18/7/2006, 15:43




CITAZIONE (!!Eowyn91!! @ 18/7/2006, 16:25)
cmq potremmo commentare solo la puntata senza scendere nella solita bufera logan-bravo-e-innamorato vs. logan-ricco-e-deficiente????? ci schieriamo già tanto in altri topic...ormai si sa, ci sono le (mille) lit e le sophies che andranno raramente d'accordo... ma non facciamoci guerra in ogni topic!!!!!!

:quoto:


cmq io ho capito perfettamente qll ke vuole dire alexmessomalex!!!! ^_^ ;)
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 18/7/2006, 16:05




mmhh.. una canzone che ricorda i primi kinks che incontrano i jam che incontrano i futureheads.. bah.. così in acustico io dei futureheads non ho sentito proprio niente..
a me, per semplificare il tutto, sembrava un po' una canzone alla luke pritchard..
 
Top
38 replies since 17/7/2006, 20:57   1313 views
  Share