6.18 - La Vacanza Studio
Poll choicesVotesStatistics
910 [31.25%]
89 [28.12%]
105 [15.62%]
64 [12.50%]
72 [6.25%]
11 [3.12%]
51 [3.12%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

6.18 - La Vacanza Studio, The Real Paul Anka (17/07)

« Older   Newer »
  Share  
*Vivy*
view post Posted on 30/7/2006, 13:16




io non ce la faccio a commentare questa puntata.
Rory muori.Fai sto favore all'umanità.
 
Top
ciciu
view post Posted on 19/2/2007, 19:16




:cry: :cry: :cry: non potrò mai dimenticare gli occhi tristi di Jess... :cry: :cry: per un attimo...mi ero illusa che....Rory l'avrei uccisa!!!!se l'avessi avuta davanti l'avrei ammazzata di botte!!!! :kill: :comehere: ...non doveva finire cosi'.... :cry: :cry:
...e comunque secondo me...Rory è indecisa...non sà realmente quello che vuole..
 
Top
Marilisa
view post Posted on 9/8/2007, 12:17




Ma Jesse sulla sua maglia ha una foto di rory???? :blink: :huh:
 
Top
°*Roxanna°*
view post Posted on 10/8/2007, 08:34




Se baciava jess giuro che l'avrei uccisa!!!!
Ha scelto Logan...magari in quel momento è caduta in una debolezza, perchè ancora le cose cn Logan nn si erano dl tt sistemate..ma se era indecisa avrebbe baciato Jess...mentre nn l'ha fatto, perchè sta cn Logan..
L'era di jess è momentaneamente finita...ora c'è il my logan!!!!!
Sn troppo belli insieme :wub: :wub:
 
Top
Francis82
view post Posted on 13/8/2007, 18:00




CITAZIONE (Marilisa @ 9/8/2007, 13:17)
Ma Jesse sulla sua maglia ha una foto di rory???? :blink: :huh:

:lmao: ci ero cascata anch'io appena l'ho vista, sai? :lmao:
E' la copertina di un album di un gruppo rock americano (... non sai quanto l'ho cercata... -_- ).

CITAZIONE
Se baciava jess giuro che l'avrei uccisa!!!!
Ha scelto Logan...magari in quel momento è caduta in una debolezza, perchè ancora le cose cn Logan nn si erano dl tt sistemate..ma se era indecisa avrebbe baciato Jess...mentre nn l'ha fatto, perchè sta cn Logan..

di solito evito di infilarmi in possibili polemiche, ma non stavolta non posso esimermi dal commentare...
scusa Roxanna, ma l'hai vista bene la scena? :blink:
Il bacio c'è stato... che poi lei si sia allontanata ad un certo punto è vero, ma all'inizio il bacio c'è stato eccome... e sono convinta che sarebbe stato meraviglioso se fosse continuato... :wub:
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 14/8/2007, 00:24




CITAZIONE (Francis82 @ 13/8/2007, 19:00)
scusa Roxanna, ma l'hai vista bene la scena? :blink:
Il bacio c'è stato... che poi lei si sia allontanata ad un certo punto è vero, ma all'inizio il bacio c'è stato eccome... e sono convinta che sarebbe stato meraviglioso se fosse continuato... :wub:

Infatti!!! :wub: una cosa è essere sophies ma negare l'evidenza no!!! :unsure: si sono baciati...sisi
 
Top
Francis82
view post Posted on 14/8/2007, 12:48




CITAZIONE (ciufy gilmored @ 14/8/2007, 01:24)
CITAZIONE (Francis82 @ 13/8/2007, 19:00)
scusa Roxanna, ma l'hai vista bene la scena? :blink:
Il bacio c'è stato... che poi lei si sia allontanata ad un certo punto è vero, ma all'inizio il bacio c'è stato eccome... e sono convinta che sarebbe stato meraviglioso se fosse continuato... :wub:

Infatti!!! :wub: una cosa è essere sophies ma negare l'evidenza no!!! :unsure: si sono baciati...sisi

Quanto siamo lit, ciufy... :ihih: :wub: :ihih:
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 14/8/2007, 13:19




CITAZIONE (Francis82 @ 14/8/2007, 13:48)
Quanto siamo lit, ciufy... :ihih: :wub: :ihih:

:D :lmao:
 
Top
Allegory
view post Posted on 28/11/2007, 03:44




Scusate se riporto a galla questa discussione, ma mia madremi ha regalato in bloccoi cofanetti di GG e in questi giorni mi sono data alla pazza gioia rivedendo tutte le puntate -ho una gravidanza a rischio e non posso muovermi dal letto^^-

E questa è stata quella che più mi ha colpita...
Inutile dire che la scena Literati finale mi ha distrutto il cuore... Vedere Jess così triste e Rory andare via per raggiungere quel damerino senza spina dorsale mi ha fatto male.
Ma la Rory della quarta/quinta/sesta serie non è la nostra Rory.
Lei non avrebbe mai fatto quello che ha fatto -andare di proposito alla mostra di Jess per rendere pan per focaccia a Logan, illudere il nostro giovane scrittore e scappare via dicendo solo
'Sono innamorata di lui'

Io non ce l'ho con Logan, sinceramente li ho visti anche bene assieme per un periodo... Ma lui ha rovinato Rory e in questa puntata ne abbiamo la conferma :(
Ma non perchè lei sceglie Logan... Liberissima di farlo anche se la sua salute mentale mi preoccupa a questo punto, ma il modo in cui l'ha fatto...

Jess... :cry:
Il nostro bellissimo, dolcissimo e maturo Jess.
Leggendo i post precedenti ho letto cose a mio parere assurde.
Paragonate Logan a Jess, al fatto che uno ha tradito Rory e l'altro l'ha abbandonata.

Certo, si sono comportati malissimo entrambi -nonostante il mio amore viscerale per Milo l'insultato quando se ne andò a fine terza stagione- ma Jess aveva diciotto anni, Logan ventidue o gù di lì.

Il confronto non regge, Jess lo straccia quel figlio di papà -_-

Comunque bella puntata ma triste per noi Literati, Jess non si meritava un trattamente del genere :(

E direi di proporre Paul Anka -il cane- for president! :lol: :wub:
Adorabile^^

E dico anche qualcosa su April.
Tanti le danno contro, ma ricordiamoci che lei è solo una ragazzina che voleva conoscere il padre... Non ha colpe.
Se Luke non vuole farla conoscere a Lorelai, la colpa è solamente sua e della madre -odiosa <_< -
 
Top
*Very&Wibi*
view post Posted on 28/11/2007, 12:22




Allegory ... ti quoto al massimo !!!! :cry: ...
Rory ... non è la nostra rory... non è lei :cry:

& io AMO PAUL ANKA !

ps. auguroni x il bimbo :wub:
 
Top
willyè68
view post Posted on 2/12/2007, 09:20




CITAZIONE (*Very&Wibi* @ 28/11/2007, 12:22)
Allegory ... ti quoto al massimo !!!! :cry: ...
Rory ... non è la nostra rory... non è lei :cry:

& io AMO PAUL ANKA !

ps. auguroni x il bimbo :wub:

Anch'io :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
175 replies since 17/7/2006, 21:46   4006 views
  Share