6.19 - Un vestito da Sposa per Lane
Poll choicesVotesStatistics
108 [25.81%]
77 [22.58%]
96 [19.35%]
85 [16.13%]
53 [9.68%]
62 [6.45%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

6.19 - Un vestito da Sposa per Lane, I Get a Sidekick Out of You (24/07)

« Older   Newer »
  Share  
absolutelybaso
view post Posted on 25/7/2006, 10:08




ihihih quanto è stato bello quando la signora Kim ha aspettato che la macchina svoltasse e poi fa "ANDIAMO!!!!!!!"
 
Top
=junkie=
view post Posted on 25/7/2006, 11:22




adesso spiegatemi perchè lane si sposa già dopo quelle che saranno state tre settimane di fidanzamento e lorelai dopo mesi e mesi no??? questa cosa è inconcepibile! ci credo che poi lei esplode! ha ragione, e non l'ho trovata patetica... mi ha fatto tanta, tanta, tanta tristezza... perchè luke non era lì (quando lor ha detto alla sig. ra kim "ci ho messo anni x trovarlo" è stata davvero dolce :cry:), perchè c'era chris al suo posto (sempre idiota ma almeno stavolta è stato utile -_-)e perchè raramente l'abbiamo vista così distrutta... le sue parole mi hanno uccisa, per non parlare della faccia a fine puntata :cry: certo che rory avrebbe anche potuto parlarle prima del fatto che aveva incontrato april :dunno: cmq... bha, non so che altro dire... anzi sì: ma luke lo sa che lor è andata al matrimonio con chris?? (sempre ruota di scorta il ragazzo, eh...)io ho i miei seri dubbi!

vabbè molto bello il discorso della sig.ra kim a lane :lmao: e tutte le scene del matrimonio :ihih: davero carine...

AMY TI ODIO
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 25/7/2006, 11:30




Allora ... mi è piaciuta molto questa puntata...anche se si è centrata soprattutto su Lane...
Quel "Chiuso per Matrimonio" la signora Kim se lo poteva evitare...come l'ho visto sono scoppiata a ridere... :lmao:
Ma la signora Kim è impazzita?? non l'ho mai vista così calma...come minimo, quando ha visto il vestito da sposa per Lane, doveva fare una scenata a Lorelai... mah :dunno: ha sicuramente qualche problema :ihih:
Una cosa da aggiungere... Logan anche se non si lava da 6 giorni...è splendido lo stesso :wub:
Chris che cavolo vuole?? arriva sempre quando non deve..non lo sopporto più...non poteva cadere lui da un aereo??
Michael che stronzo cioè avvisa Lorelai 42 minuti prima del matrimonio?? :lmao: cose che solo lui può fare :lmao:
Cmq io me lo sentivo già dall'inizio che ci andava Chris...e non sn spoilerata... cioè era una cosa proprio logica... :dunno:
VOGLIO IL CELL ROSA DI LORELAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah potevano mettere i sottotitoli quando parlavano coreano..non ho capiuto nulla.. vabbè fa niente...
Quel matrimonio e l' addio al nubilato sono stati stranissimi.. ma davvero molto divertenti....duramente questa puntata mi facevano male le guancia.. tanto che ho riso :lmao:
La mamma di Lane è cambiata molto.. approva tutto... non è più la signora Kim.. la nonna insopportabile!!!!!!!! :lmao:
e poi x lei 2 cerimonie??? io l'avrei uccisa!!!! xò ha reso il matrimonio speciale :lmao:
Lane era bellissima in vestito da sposa :wub:
Luke non l'hanno proprio fatto vedere.. ke rabbia!!!!
La cugina di Lane e quello della band devono darsi una calmata mentre si baciano :lmao:
GRANDE CHRIS!!! approva (anke se la sua approvazione nn ci serviva) e concordo con lui... "mi piace Logan, mi piace Rory, mi piacciono insieme...."!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto carino il discorso di Rory al matrimonio... semplice e bello... cmq una foto poteva mostrarla quella con i capelli viola :lmao: mentre il discorso di Lorelai :cry: non ho parole :cry:
NON CI SARà NESSUN 3 GUIGNO!!!! noooo :cry: :cry:
ho pianto quando Colin ha kiamato Rory...povero il mio amorinooooooooooooooooooooooooooo :wub:
 
Top
annaky <3
view post Posted on 25/7/2006, 11:40




ask ma c'è qualche volta in cui non ti contraddici?prima dici che odi chris,che non lo sopporti più e poi basta che dica che approva logan e ti sta simpatico? :dunno:

[che poi si sa xkè lo approva...-_- ah l'amore non ha età :rolleyes:]
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 25/7/2006, 11:53




non ho detto ke mi piace... ha detto una cosa in cui sono d'accordo... allora odio una persona... e quindi dice tutto sbagliato???? :dunno: almeno io ammetto qnd dice cose ke mi piaccino e qnd no... nn mi piace quiondi non significa ke nn mi dve piacere nemmeno qll ke ha detto!!!!
 
Top
heidyseth&summer
view post Posted on 25/7/2006, 12:03




ma.... come al solito l'unica ke si salva è LORELAI! -_-
Poverina... che cavolo di situazione....
Non so voi ma io quando Lor resta sola con Chris ho sempre paura ke succeda qualcosa... ieri quando Rory è andata via e Chris ha portato Lorelai a letto ho avuto una paura matta! :ph34r: di un bacio o nn so ke... Lorelai era ubriaca... meno male è andato tutto bene.... :)
 
Top
annaky <3
view post Posted on 25/7/2006, 12:07




CITAZIONE
Chris che cavolo vuole?? arriva sempre quando non deve..non lo sopporto più...non poteva cadere lui da un aereo???

CITAZIONE
GRANDE CHRIS!!!

scusa ma a me sembra una contraddizione :dunno:
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 25/7/2006, 12:24




il grande chris è riferito SOLO alla sua citazione cioè "mi piace Logan mi piace Rory e mi piaccinono insieme" cioè nn capisci????
 
Top
annaky <3
view post Posted on 25/7/2006, 12:25




si,capisco :D ma o lo butti da un aereo o lo esalti
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 25/7/2006, 12:26




devo ripetre?? nn mi va....
 
Top
!!Eowyn91!!
view post Posted on 25/7/2006, 13:19




calma calma abbiamo capito.... cmq questa è stata una puntata da 10!!!
bellissimo il matrimonio doppio, la signora kim, la nonna kim, michel e i suoi discorsi, chris che rompeva le balle al palmare, brian e la coreana, la coreana vestita con la maglia di Avril Lavigne... ahahahahahahahah fortissima!!! e sookie e jackson che erano preocc per la baby sitter!!! poi paris che vuole inserire i 2 articoli pro e contro!! ahahahahahahah bellissima...
peccato per lorelai che si è ridotta proprio male... insomma si è sfogata alla grande visto che aveva ingerito quantita illimitate di alcool... (logan 2 la vendetta...ahahaha)

cmq ora le sophie sono 39, si è aggiunto anche chris... orribile però quando ha detto che la prox a sposarsi potrebbe essere rory... dai a 21 anni non penso proprio che abbia voglia di sposarsi se non intende fare pazzie alla lane..!
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 25/7/2006, 13:33




CITAZIONE (!!Eowyn91!! @ 25/7/2006, 14:19)
orribile però quando ha detto che la prox a sposarsi potrebbe essere rory... dai a 21 anni non penso proprio che abbia voglia di sposarsi se non intende fare pazzie alla lane..!

:quoto: è troppo presto...deve aspettare minimo dopo la laurea!!! secondo me...
 
Top
!!Eowyn91!!
view post Posted on 25/7/2006, 14:10




e secondo me fino ai 30 anni dovrebbero provare solo la convivenza!!!!!! o magari un po' prima se vogliono abbandonarsi a qualcosa di romantico...c qm sapete cos'ho pensato quando ho visto il matrimonio di lane<??? che schifo, fossi in loro domani partirei x las vegas e mi risposo la!!

quello buddhista intendo!!
 
Top
*Agjoey*
view post Posted on 25/7/2006, 14:24




Belissima puntata...:rolleyes:
La signora kim mi ha fatto crepare dalle risate :lmao: quando ha detto "Andiamo" :lmao: :lmao: ed è stata veramente brava quando ha detto mi metterò i tappi per le orecchie così non sentirò quello che farete"almeno il giorno del matrimonio di sua figlia doveva farla divertire...e il discorso sulla notte che doveva passare con il marito? "Lo devi fare stanotte per forza e se sei fortunata non lo rifai +" :lmao::lmao

Lorelai poverina :cry::cry:...quando ho visto i 20 bicchierini di tequila ho pensato che avrebbe fatto una cosa del genere e quando è salita mi sono venute le lacrime agli occhi:cry: perchè ha detto tutte cose vere...lain a 22 anni si è sposata e lei non ancora...e poi il 3 giugno :cry::cry:...oh poverina...luke doveva sentirla...doveva sentire quel discorso per capire come sta veramente la sua fidanzata... :cry: :cry:
Voto 10
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 25/7/2006, 15:43




Ora, Chris, ti spezzo le gambine. :comehere:

"Forza, Calamity Jane, ti metto a letto." :ph34r:

Con un tatto indescrivibile :kill: : "E la prossima a sposarsi potrebbe essere Rory."

A Rory: "Voglio che tu sappia che mi piace Logan. Mi piaci tu, mi piace lui, mi piacete insieme."

Beh, ci credo. Quei due si sono trovati. -_- <_< :ph34r:
 
Top
87 replies since 24/7/2006, 20:56   2441 views
  Share