6.19 - Un vestito da Sposa per Lane
Poll choicesVotesStatistics
108 [25.81%]
77 [22.58%]
96 [19.35%]
85 [16.13%]
53 [9.68%]
62 [6.45%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

6.19 - Un vestito da Sposa per Lane, I Get a Sidekick Out of You (24/07)

« Older   Newer »
  Share  
Giultsa..
view post Posted on 25/7/2006, 16:35




io ho una domanda :unsure:
ma perchè Lor prima di bere si lecca la mano e ci mette sopra il sale???
 
Top
~SMILE~
view post Posted on 25/7/2006, 16:39




La SL del matrimonio di Lane l'ho trovata veramente molto ma molto campata in aria e frettolosa e sono convibnta che sia stata inserita soltanto per permettere lo sfogo di Lorelai ( :cry: ).
Ma, a parte questo, ha dato un sacco di spunti magnifici.. :lmao:
La Sig.ra Kim e sua madre mi hanno ricordato in maniera assurda Emily e Trix :rolleyes: specie qnd Rory ha detto (durante i 108 inchini) "a mia madre piacerebbe" :lmao:
La sig.ra Kim che dice a Lane di nascondere le cose sotto le assi del pavimento è stato meraviglioso. :lol:
Lane ora ha ben 3 mondi.. uno buddista, uno avventista del settimo giorno e uno rock XD (con tre vestiti diversi x ognuno, a porposit mitica Lore quando va e le strappa la parte di gonna in più XD)
E altra scena esilarante quando la Sig.ra Kim spiega alla figlia la prima notet di nozze :lmao: "Dovrai fare cose orribili. :ph34r: Dovrai baciarlo!! E dovrai farlo con lui, stanotte.. ma se sarai fortunata lo farai solo una volta." (inizio a pensare che sia per questo che non si è mai visto il padre di Lane XD PS. ma nemmeno per il matrimonio?--")
Uh, dimenticavo il bacio sfrenato tra la cugina ( :unsure: ) e Brian X°°°D
Bellino il suo brindisi, a proposito.. mentre quello di rory mi ha lasciata un poì interdetta, bah :dunno:

Chris. -_- Mi rifiuto. -_- Ogni volta che appare la mia TV rischia di brutto. -_-
Me lo aspettavo fin dall'inizio che ci andasse lui, argh. E poi tutta la storia dle palmare, inutile e stupida. Chiede il permesso di fare un regalo a sua figlia (e tra l'altro l'ha anche già comprato.) <_< Ah, e quando si è vantato di aver detto qualche 'no' all'assatanata? uhh che bravo, meriti il nobel. <_< Poi assilla la figlia, ma chissene frega di quanti tacos ti prendi, ma per l'amor del cielo. Ma poi, ha un tatto quell'uomo.. 'mazza. :angry:
E per concludere in bellezza "Forza, Calamity Jane, ti metto a letto." :ph34r:

Michel che balla è stato davvero una scoperta :lmao: e quando le dice come vestirsi? :lol:
Beh, come biasimarlo? Hai i biglietti per il concerto del tuo idolo.. avrei fatto lo stesso :dunno:

CITAZIONE
LORELAI: [Sounding drunk] Hello. Everybody, hello. Some of you know me as Lorelai Gilmore, and some of you know me as Cher. But either way, I wanted to say a few words about our girl. I have known Lane forever, and I'm just so incredibly happy that she has gotten married. I mean, I am just so happy that this adorable 22-year-old girl has gotten married, because it's amazing, you know? It's really hard to get married. Believe me, I should know. [Rory looks on worried and looks to Chris, who is also worried.] I mean, seriously, because Lane is married, and next thing, it'll be my daughter, and then my granddaughter, but not me. I'm not getting married. No, it ain't for me. It's not in the cards. But, hey, do you know what date I'm not getting married? June 3rd. [Rory getting more worried] Do not save the date. Do you hear me? Do whatever you want on June 3rd, because there's nothing at all happening on that day. If there's anything you need to book or anything, it's totally safe to book it on June 3rd. [Chris gets up and goes to Rory] So, congratulations, Lane and Zach. Who else here had eight shots of Tequila? Anybody? Hands...no? Oh, my gosh, who misses the yummy bartenders? I know, me too. They were so great. I was gonna ask them to not work on June 3rd on my not wedding. I just thought that would be so fun. [Chris and Rory come on stage] Hi, Chris. Hi, Rory.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non serve aggiungere altro, mi pare, no? :cry:

Patty, ma perché diamine hai detto a tutti di raccontare la balla?? :comehere: Era molto meglio se Luke avesse saputo di quello sfogo, porca zozzola.. :cry:
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 25/7/2006, 17:53




CITAZIONE (ask-me-to-stay @ 25/7/2006, 12:30)
GRANDE CHRIS!!! approva (anke se la sua approvazione nn ci serviva) e concordo con lui... "mi piace Logan, mi piace Rory, mi piacciono insieme...."!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no ask, chris nn è MAI grande.... ricordatelo bene :ihih:

CITAZIONE (~SMILE~ @ 25/7/2006, 17:39)
La sig.ra Kim che dice a Lane di nascondere le cose sotto le assi del pavimento è stato meraviglioso. :lol:

E altra scena esilarante quando la Sig.ra Kim spiega alla figlia la prima notet di nozze :lmao: "Dovrai fare cose orribili. :ph34r: Dovrai baciarlo!! E dovrai farlo con lui, stanotte.. ma se sarai fortunata lo farai solo una volta." (inizio a pensare che sia per questo che non si è mai visto il padre di Lane XD PS. ma nemmeno per il matrimonio?--")
Uh, dimenticavo il bacio sfrenato tra la cugina ( :unsure: ) e Brian X°°°D

ecco le cose ke mi hanno fatto ridere....
al discorso di lorelai mi sono sentita in colpa
''smettila di divertirti, c'è un donna che soffre'' :cry: :cry: :cry:
 
Top
!!Eowyn91!!
view post Posted on 25/7/2006, 18:33




CITAZIONE
al discorso di lorelai mi sono sentita in colpa
''smettila di divertirti, c'è un donna che soffre''

ahaahahahahahahahahahahahahaha....!
 
Top
Super Linda
view post Posted on 25/7/2006, 18:40




episodio bellissimo
dal doppio matrimonio di lane
a finire al ritorno di chris
ahhhhhhhh

luke è proprio un fesso
 
Top
!!Eowyn91!!
view post Posted on 25/7/2006, 18:44




CITAZIONE
io ho una domanda
ma perchè Lor prima di bere si lecca la mano e ci mette sopra il sale???

in teoria dovrebbe mettere prima il sale, poi leccare e poi bere la tequila... perchè la tequila si beve col sapore del sale...
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 25/7/2006, 18:52




CITAZIONE (Super Linda @ 25/7/2006, 19:40)
luke è proprio un fesso

:lmao:
 
Top
Amy**
view post Posted on 25/7/2006, 20:17




Mi è piaciuta questa puntata!!!! Devo dire che fin ora è stata una di quelle che più mi sono piaciute nell'ultima serie...!
 
Top
view post Posted on 25/7/2006, 21:09

Dare to Dair. ♥

Group:
Member
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


ma luke è....è cattivo!!!!nn capisce ke fa star male la nostra lorelai????
ma è sempre il migliore, x me quei 2 sn fatti x stare assieme :yeah:
a me è piaciuta la scena del buddha, fantastico!
sorella!! ha ragione:non si dicono queste parolacce chris è un grande???? chris è un grandee?? CHRIS è UN GRANDEEE????
oddio, non avrei mai pensato...non ho fatto a posta a scriverlo, vi giuro!!!
luke 6 un cattivone, ma è colpa di april e di quella anna....vi siete accorti ke il romanticismo è finito quando sono arrivate loro???
questo non toglie ke sia un cattivone.ma non è una soluzione valida per cui non debbano sposarsi. :ihih:
puntata voto 7
 
Web  Top
fra1881
view post Posted on 25/7/2006, 22:39




CITAZIONE (†Witch† @ 24/7/2006, 23:33)
Lorelai l'ho trovata alquanto patetica... mi dispiace dirlo ma è così, non è giusto far finta che nn sia vero solo perchè si tratta di Lorelai, se fosse stata rory al suo posto tutti l'avrebbero pensata come me =.=

....scusa...ti riferisci al discorso del matrim???? ....io nn l'ho trovata x nulla patetica....anzi.....SINCERA....ma dovrebbe esserlo con Luke....non col popolo di SH.... -_-
 
Top
castalia83
view post Posted on 26/7/2006, 07:10




Io comincio ad odiare Luke...non capisce proprio niente!!!! Come fai a non renderti conto che stai ferendo Lor??? Mi fa così tristezza lei...se potessi ci andrei io a parlare con lui...gli direi due paroline!!

Il matrimonio è stato divertente...soprattutto il discorso della mamma di Lane sul sesso :D :D :D :D Zach è un idolo a "stare al gioco" in quel modo...anche se forse il vestito del matrimonio buddista gli piaceva sul serio visto che poi se l'è messo per suonare :D

Il discorso di Lor mi ha fatta quasi piangere....povera....Rory invece poteva trovare di meglio per il suo...conosce Lane da sempre e non penso che quello fosse l'aneddoto più carino che avesse a disposizione!!!
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 26/7/2006, 10:04




CITAZIONE (castalia83 @ 26/7/2006, 08:10)
Rory invece poteva trovare di meglio per il suo...conosce Lane da sempre e non penso che quello fosse l'aneddoto più carino che avesse a disposizione!!!

invece il discorso di Rory mi è piaciuto molto...non era banale.. e diceva tutto... :rolleyes:
 
Top
Arydancer
view post Posted on 26/7/2006, 10:39




QUOTE (~SMILE~ @ 25/7/2006, 17:39)
Chris. -_- Mi rifiuto. -_- Ogni volta che appare la mia TV rischia di brutto. -_-
Me lo aspettavo fin dall'inizio che ci andasse lui, argh. E poi tutta la storia dle palmare, inutile e stupida. Chiede il permesso di fare un regalo a sua figlia (e tra l'altro l'ha anche già comprato.) <_< Ah, e quando si è vantato di aver detto qualche 'no' all'assatanata? uhh che bravo, meriti il nobel. <_< Poi assilla la figlia, ma chissene frega di quanti tacos ti prendi, ma per l'amor del cielo. Ma poi, ha un tatto quell'uomo.. 'mazza. :angry:
E per concludere in bellezza "Forza, Calamity Jane, ti metto a letto." :ph34r:

Sono d'accordissimo..nn se ne puo' piu'..spunta all'improvviso e riesce sempre a diventare molesto....Grrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!! :comehere: :comehere: che odio! :angry:
 
Top
!!Eowyn91!!
view post Posted on 26/7/2006, 11:51




CITAZIONE (ask-me-to-stay @ 26/7/2006, 11:04)
CITAZIONE (castalia83 @ 26/7/2006, 08:10)
Rory invece poteva trovare di meglio per il suo...conosce Lane da sempre e non penso che quello fosse l'aneddoto più carino che avesse a disposizione!!!

a me infatti non è piaciuto...poteva racc di qualche aneddoto sul tormentato rapporto Lane-mrs.Kim o racc di quelkla volta che aveva i capelli viola... era molto molto molto + bello quello di Brian!
 
Top
heidyseth&summer
view post Posted on 26/7/2006, 18:46




CITAZIONE (!!Eowyn91!! @ 25/7/2006, 19:44)
CITAZIONE
io ho una domanda
ma perchè Lor prima di bere si lecca la mano e ci mette sopra il sale???

in teoria dovrebbe mettere prima il sale, poi leccare e poi bere la tequila... perchè la tequila si beve col sapore del sale...

e in teoria dopo aver messo in bocca la tequila prima di inghiottirla bisognerebbe mordere uno spicchio di limone... :huh:
 
Top
87 replies since 24/7/2006, 20:56   2441 views
  Share