Attualità: Cosa succede nel Mondo, Topic di discussione sulle News dal Mondo

« Older   Newer »
  Share  
*Agjoey*
view post Posted on 26/7/2006, 17:59




Ma è assurdo le cose che succedono...veramente che la gente non è normale... <_< Potevo capire farle mangiare qualcosa che non le piaceva( e già lì e da pazzi obbligare le persone per una scenata di gelosia -_-)ma addirittura il telefonino...mah... -_-
 
Top
eryka.
view post Posted on 26/7/2006, 19:09




la cosa bella è che il fidanzato si chiama marlon brando :lmao:




bel topic....ma sinceramente come pavel mi interesso meno alle questioni del medioriente :dunno:
 
Top
mary_kytty
view post Posted on 26/7/2006, 19:26




CITAZIONE (eryka. @ 26/7/2006, 20:09)
la cosa bella è che il fidanzato si chiama marlon brando :lmao:

:lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
!!Eowyn91!!
view post Posted on 26/7/2006, 20:05




insomma, la pace nel mondo è un utopia, ma vedere quanto ipocrita è il mondo mi da sui nervi da matti, che potrebbe esserlo molto molto meno... intanto nessuno si fa i cazzi suoi e gli usa sono sempre i primi a fare l'allegro staterello che mette a posto tutto perchè governano il mondo... poi non mi sono informata molto sulll'inizio del conflitto tra israele e libano, ma mi pare sia un po' per prevenzione contro gli attacchi terroristici islamici... ma scusa perchè hai paura che ti attacchino inizi a bombardarli uccidendo 500 civili??? facendo miliardi di dollari di danni?? vedrai che così Hezbollah deciderà di non attaccare + se gli distruggi il paese!!! Certo il Libano se la sarà cercata perchè è controllato da una cerchia (brigata della vita e della morte...ahaha) di integralisti islamici legati all'Iran che non esiterebbero un secondo a distruggere israele... questa e la mia opinione..accetto volentieri critiche di ogni tipo perchè bnon mi ritengo la persona meglio informata su queste cose!!
 
Top
yelle
view post Posted on 26/7/2006, 20:25




Non è stata prevenzione, è stata la risposta ad una provocazione. -_-
E con ciò non voglio certo dire che tutto ciò abbia motivo di esistere... :dunno:
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 26/7/2006, 20:42




secondo me nn è giusto dire ke gli usa devono farsi i cavoli loro, ke noi ritiriamo le truppe da kissà dove... cioè, bisogna lasciare ke questi si ammazzino?

ah, parlo in generale, della storia del libano vs israele nn so molto...
 
Top
!!Eowyn91!!
view post Posted on 26/7/2006, 22:10




CITAZIONE
la risposta ad una provocazione

cmq non vedo necessario per questo iniziare una guerra...
CITAZIONE
secondo me nn è giusto dire ke gli usa devono farsi i cavoli loro, ke noi ritiriamo le truppe da kissà dove... cioè, bisogna lasciare ke questi si ammazzino?

bisogna cercare di dare una mano metti, ma scusa, chi ha dato il diritto agli usa di andare a destituire Saddam?? era un dittatore e tutto il resto, ma non dovevano loro sconfigere la tirannia, al massimo dovevano aiutare un po' la popolazione a ribellarsi...dev'essere il popolo pronto e unitoper un cambiamento, anche se ci vorranno altri 20-30 o 50 anni...gli USa così hanno sconfitto la tirannia ma si sono conquistati l'odio di parecchi iracheni che cmq non vogliono che sia un altro a fare le cose per loro..
le rivoluzioni secondo me vengono dal popolo, non dalla prima superpotenza interessata allo staterello...
 
Top
yelle
view post Posted on 26/7/2006, 22:24




CITAZIONE (!!Eowyn91!! @ 26/7/2006, 23:10)
CITAZIONE
la risposta ad una provocazione

cmq non vedo necessario per questo iniziare una guerra...

... ma come fai a giudicare senza aver seguito attentamente il tutto dall'inizio? :huh:

CITAZIONE
bisogna cercare di dare una mano metti, ma scusa, chi ha dato il diritto agli usa di andare a destituire Saddam?? era un dittatore e tutto il resto, ma non dovevano loro sconfigere la tirannia, al massimo dovevano aiutare un po' la popolazione a ribellarsi...dev'essere il popolo pronto e unitoper un cambiamento, anche se ci vorranno altri 20-30 o 50 anni...gli USa così hanno sconfitto la tirannia ma si sono conquistati l'odio di parecchi iracheni che cmq non vogliono che sia un altro a fare le cose per loro..
le rivoluzioni secondo me vengono dal popolo, non dalla prima superpotenza interessata allo staterello...

In parte hai anche ragione, ma volevi lasciare che un tale cretino continuasse a regnare in modo così orribile? Volevi lasciare le cose così come stavano solamente perchè il popolo aveva troppa paura per reagire? Altri 50 anni, e chissà cosa avrebbe fatto ancora...
Ha ammazzato un intero paese in pochi minuti, non so se ci si rende conto di cos'era capace quell'uomo... che poi chiamarlo uomo è anche tanto.
Io sono contentissima che sia stato destituita una bestia come lui :dunno: almeno hanno salvato migliaia di vite.... :dunno:
 
Top
!!Eowyn91!!
view post Posted on 26/7/2006, 22:38




lo so, ma allora dovevano dare una mano, non fare tutto loro uccidendo una marea di civili...così si fanno mooooolti amici... e cmq al mondo ci sarà il 50% degli stai governati datiranni eppure mica puoi farequalcosa in ognuno...certo che se in quel staterello c'è tanto petrolio... tipo al diverbio tra etiopia e somalia ho sentito parlare pochissimissimo... (se non me lo sono sognato)
cmq solitamente non sono così anti-Usa...
 
Top
yelle
view post Posted on 26/7/2006, 23:08




.... non si direbbe xD°
... e comunque è un ragionamento troppo piatto :dunno:
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 27/7/2006, 09:58




beh, ci sono dittatori e dittatori.... una volta la tirannide poteva essere anke positiva, ima la dittatura di Saddam nn faceva di sicuro un gran bello stato...
 
Top
yelle
view post Posted on 27/7/2006, 10:06




... e comunque le migliaia di persone che ha ammazzato sono un dato di fatto, non un'opinione.
 
Top
!!Eowyn91!!
view post Posted on 27/7/2006, 11:53




vabbè...cmq almeno noi abbiamo espresso la nostra opinione...però è brutto che qui ci parliamo solo noi 3, io sorella e yelle...!! cmnq secondo me, cambiando argomento, è sbagliato che i farmacisti scioperino perchè la riforma bersani mi sembra abbastanza azzeccato x quanto riguarda quel punto.... secondo me...!
 
Top
view post Posted on 27/7/2006, 12:05

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
è sbagliato che i farmacisti scioperino perchè la riforma bersani mi sembra abbastanza azzeccato x quanto riguarda quel punto

quale punto? :mmm: quel decreto fa acqua da tutte le parti...
 
Top
yelle
view post Posted on 27/7/2006, 12:19




La riforma Bersani per molti punti è un'emerita cavolata, e poi il fatto che l'abbiano decisa a tavolino senza consultare neanche una delle categorie coinvolte è un vero scandalo....
Devo dire però che io sono decisamente d'accordo sul fatto che medicinali quali l'aspirina vengano venduti anche al supermercato... anche se la riforma Bersani non riguarda solo questo punto, e il resto non è così azzeccato...
 
Top
2278 replies since 26/7/2006, 12:35   29121 views
  Share