6.21 - A spasso con Emily
Poll choicesVotesStatistics
95 [25.00%]
105 [25.00%]
84 [20.00%]
72 [10.00%]
11 [5.00%]
41 [5.00%]
51 [5.00%]
61 [5.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

6.21 - A spasso con Emily, Driving Miss Gilmore (31/07)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2008, 11:15

Dare to Dair. ♥

Group:
Member
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


Oddio, basta :cry:
Ci sto troppo male se le rivedo.....maledetta sesta serie... :cry:
Comunque lo ripeto...secondo me l'unica cosa buona della puntata è stata Emily, che dolce. Quando le ha posato la mano sulla spalla :cry:
E quell'idiota di Luke, in quella scena del pub con TJ proprio non l'ho retto!!!! Ipocrita...e poi sorride vedendo che ha salvato il rapporto della sorella. Ma salva prima il tuo <_<
Paris e Doyle! Solo questo : :lmao:
Per la storia della marjuana, insomma era carina sul serio, mi ha fatto sorridere, ma questo fa capire che non sapevano più cosa inventarsi :blink:
Comunque ok, basta: ci sono già due miei commenti datati 2006, non vorrei continuare :ph34r:
 
Web  Top
rory&jessxs
view post Posted on 9/8/2008, 11:32




CITAZIONE (ale_ginny_93 @ 9/8/2008, 12:15)
Oddio, basta :cry:
Ci sto troppo male se le rivedo.....maledetta sesta serie... :cry:
Comunque lo ripeto...secondo me l'unica cosa buona della puntata è stata Emily, che dolce. Quando le ha posato la mano sulla spalla :cry:
E quell'idiota di Luke, in quella scena del pub con TJ proprio non l'ho retto!!!! Ipocrita...e poi sorride vedendo che ha salvato il rapporto della sorella. Ma salva prima il tuo <_<
Paris e Doyle! Solo questo : :lmao:
Per la storia della marjuana, insomma era carina sul serio, mi ha fatto sorridere, ma questo fa capire che non sapevano più cosa inventarsi :blink:
Comunque ok, basta: ci sono già due miei commenti datati 2006, non vorrei continuare :ph34r:

quanto ti quoto.. a me è piaciuta molto la storia del pub, luke che lo minacciava e TJ del tutto indifeso.. ma poi non ha avuto il coraggio di prenderlo a pugni, in fondo luke è sempre luke :wub:
però è vero, doveva pensare a salvare prima il suo, di rapporti..-_-
 
Top
16 replies since 31/7/2006, 20:53   1123 views
  Share