6.22 - Separazioni
Poll choicesVotesStatistics
120 [22.73%]
1019 [21.59%]
912 [13.64%]
88 [9.09%]
77 [7.95%]
26 [6.82%]
45 [5.68%]
55 [5.68%]
64 [4.55%]
32 [2.27%]
Guests cannot vote (Voters: 88)

6.22 - Separazioni, Partings (31/07) Season Finale

« Older   Newer »
  Share  
RGJM
view post Posted on 11/8/2008, 22:01




CITAZIONE (LadyGilmore93 @ 11/8/2008, 20:56)
Io sono sia Lit che JJ, ma forse più JJ..ma in ogni caso questa volta DEVO essere per forza obiettiva..sarà anche per il fatto che mi dispiace molto che Luke abbia trascurato Lorelai per colpa di April..io non la concepisco sta cosa!!Non vedo come Lorelai avrebeb potuto ostacolarlo con la figlia..vabbè basta xD sembro una psicopatica che si arrabbia sul serio..u.u

beh allora siamo un po' tutti psicopatici.. ;) anche io oggi ho rivisto questa puntata e pure a me stava nascendo della rabbia.. -_-
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 11/8/2008, 22:03




bene, questo mi consola..:P
 
Top
Material.Girl
view post Posted on 12/8/2008, 10:40




io li menerei tutti e due con un bel battipanni...
 
Top
rory&jessxs
view post Posted on 12/8/2008, 11:01




CITAZIONE (Material.Girl @ 12/8/2008, 11:40)
io li menerei tutti e due con un bel battipanni...

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:







:quoto:
 
Top
lauren_Oh-Oh
view post Posted on 13/8/2008, 21:57




ecco un altro modo x deprimersi -.-' ma a volte mi chiedo perchè esista Chris!!!
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 13/8/2008, 22:11




non c'è un motivo, fidati...U_U
però alla Clooney maniera No Chris, no Rory! :P XD
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 4/9/2008, 22:20




Ho rivisto questa puntata proprio ora, con mio grande dolore :cry:
pensadoci, adesso che mi è passata a fase "lorelai-ha-ragione-nessun-altro" xD(dopo aver rivisto tutte le puntate delle altre stagioni tipo maratona) devo dire che è stata un pò tr***.. cioè lei dice alla psicologa(a proposito troppo forte emily che voleva piazzarla con Chris :lmao: :lmao:) che ama luke..che è stato il primo suo vero amore e tutte quelle cose la e poi a distanza di 5 minuti se ne va da quell'ameba di Chris.. <_< <_< se questo è amore!certo è sconvolta, lo capisco..ma le gambe le poteva anche tenere chiuse!(scusate l'espressione) non è che se non vai a letto subito con un altro muori.. -_- devo dire che forse questo post è un pò in contraddizione con le altre cose che ho scritto x commentare la puntata le altre volte, ma ora è come se sono stata più obiettiva..
Luke ha sbagliato anche lui tante cose..e questo non mi piace per niente..
tutto il fatto di april, di anna(mi da molto fastidio quando dice a lor "che hai fatto?hai parlato con anna?":muro:) e poi il fatto della "fuga" che voleva progettare quando stavano a casa di Logan a Martha's Vineyard..mi era piaciuta quell'idea..:rolleyes: e ora?si tira indietro..
un'altra cosa che non sopporto è che mette sempre in mezzo Apri..dato che lui vuole salvarsi la faccia, dice "ma io ho April"..non mi da di niente sta cosa..(anche nella vita reale odio i genitori che mettono in mezzo i figli..io ne ho esperienza e non mi piace..) sta ragazzina non ha fatto niente di male, dopotutto..cooomunque..quanta tristezza mi fa questa puntata..:cry: (mista anche a rabbia :comehere:) io da sux JJ non posso sopportare una cosa simile..nono..:cry: e poi Lor nel letto di Chris..a quel punto mi metto a piangere..(lo so, non sono normale..sarà la centesima volta che mi rivedo sta puntata..xD) Gigì è forte quando dice "chi è quella?" :lmao: :ihih: Christopher..no comment..lo sparerei!! :alienff: :comehere: :muro: :kill:
Molto commovente anche la partenza di Logan..lorò però non litigano..:wub: in conclusione..voto 10..sisi..ho una passione per tutte le cose tristi..alla fine diventerò emo..lo so.. :lmao: :lmao:
ora basta col papiro, mi sono sfogata abbastanza..:ihih: da domani mi vedo la settima come si deve..(ho saltato un sacco di puntate, anche se non mi sono persa granchè..almeno il finale l'ho visto :rolleyes:)
 
Top
|A.|
view post Posted on 3/12/2012, 15:16




stasera c'è la season finale!
tristezza :cry:
 
Top
Uny
view post Posted on 3/12/2012, 17:05




che peccato che peccato.....stasera non sono a casa......e mi sa che non ci sarò nemmeno domani pomeriggio alle 14......come dicevo, CHE PECCATO ù_ù
 
Top
..junkie.
view post Posted on 3/12/2012, 20:17




io NON VOGLIO.
 
Top
Polly..
view post Posted on 3/12/2012, 22:54




grossi, anzi grossissimi traumi sono iniziati a causa di questo finale XD ma veramente, Chris è da prendere a pugni ogni volta che compare sullo schermo..
 
Top
265 replies since 31/7/2006, 21:42   7243 views
  Share