6.22 - Separazioni
Poll choicesVotesStatistics
120 [22.73%]
1019 [21.59%]
912 [13.64%]
88 [9.09%]
77 [7.95%]
26 [6.82%]
45 [5.68%]
55 [5.68%]
64 [4.55%]
32 [2.27%]
Guests cannot vote (Voters: 88)

6.22 - Separazioni, Partings (31/07) Season Finale

« Older   Newer »
  Share  
°Lane°
view post Posted on 1/8/2006, 10:28




buongiorno a tutti!dopo un lunghissimo periodo di assenza sono tornata!(x chi si ricorda di me...) giusto in tempo x commentare la season finale... ^_^
mi stavo chiedendo: perchè mai lorelai si butta nel letto di christopher se ha un problema qualsiasi??è un guaritore???mah...davvero non me lo spiego e pensare che in linea di massima lei aveva ragione nella discussione con luke (che davvero nn si capisce xke nn la voglia sposare)
insomma luke crede che april rimanga sconvolta x un suo matrimonio??in che modo? pensa che nn potrebbe piu pensare a lei? PERCHé???



é ASSURDA tutta sta storia scusate dall'arrivo di april (sta figlia misteriosa è una caxxata) ad ora..
anche se sembra strano a me prima di tutti mi sono piaciuti logan e rory nel finale..molto romantico.. :P
bene...fine del commento!!:D
 
Top
=junkie=
view post Posted on 1/8/2006, 10:46




io..io.. non ho parole, non so proprio cosa dire se non SCHIFO e DISPERAZIONE. gli sguardi di lorelai :cry:, la scena con la psicologa :cry: l'ultimatum :cry: la scena finale :cry: mi hanno praticamente distrutta. niente sarà più come prima. grazie palla.

mi stupisco di me stessa ma in questa puntata logan e rory mi sono piaciuti :dunno:
 
Top
Giultsa..
view post Posted on 1/8/2006, 11:25




CITAZIONE (=junkie= @ 1/8/2006, 11:46)
io..io.. non ho parole, non so proprio cosa dire se non SCHIFO e DISPERAZIONE. gli sguardi di lorelai :cry:, la scena con la psicologa :cry: l'ultimatum :cry: la scena finale :cry: mi hanno praticamente distrutta. niente sarà più come prima. grazie palla.

mi stupisco di me stessa ma in questa puntata logan e rory mi sono piaciuti :dunno:

:quoto: :cry: :cry: :cry:
 
Top
RGJM
view post Posted on 1/8/2006, 11:50




CITAZIONE (Giultsa.. @ 1/8/2006, 12:25)
CITAZIONE (=junkie= @ 1/8/2006, 11:46)
io..io.. non ho parole, non so proprio cosa dire se non SCHIFO e DISPERAZIONE. gli sguardi di lorelai :cry:, la scena con la psicologa :cry: l'ultimatum :cry: la scena finale :cry: mi hanno praticamente distrutta. niente sarà più come prima. grazie palla.

mi stupisco di me stessa ma in questa puntata logan e rory mi sono piaciuti :dunno:

:quoto: :cry: :cry: :cry:

:quoto: :quoto:

la scena rory/logan secondo me è stata l'unica scena bella di tutta questa puntata, togliendo ovviamente il palazzo d'astronomia Rory Gilmore, quella scena, nonostante io non sia una sophies, è stata toccante..e la parte più bella di questa scena è stato quando Rory è andata alla porta mentre lui se ne andava..è stata una scena che mi ha trasmesso un qualcosa di diverso dalla "disperazione e lo schifo"..
 
Top
Stellina91
view post Posted on 1/8/2006, 12:28




CITAZIONE (RGJM @ 1/8/2006, 12:50)
la scena rory/logan secondo me è stata l'unica scena bella di tutta questa puntata, togliendo ovviamente il palazzo d'astronomia Rory Gilmore, quella scena, nonostante io non sia una sophies, è stata toccante..e la parte più bella di questa scena è stato quando Rory è andata alla porta mentre lui se ne andava..è stata una scena che mi ha trasmesso un qualcosa di diverso dalla "disperazione e lo schifo"..

davvero belle le scene tra rory e logan... :wub: :wub: :wub: anke se tristi...poverini mi dispiace ke si dividano... :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE (Super Luke @ 31/7/2006, 23:00)
Ma poi come si fa nella macchina Lorelay dice di aver amato solo Luke e poi se ne và a letto con quel puzzalanima di Cris , sta faccenda e senza senso, bha cmq speriamo che arrivino buone notizie dalla settima

il ragionamento nn ha senso...lo ama ma va a letto cn un altro??? :blink: :huh: :blink: X qnt delusa, arrabbiata e sola nn doveva farlo!! :angry: :angry: :angry:

Edited by Stellina91 - 1/8/2006, 16:46
 
Top
mbiri07
view post Posted on 1/8/2006, 13:50




Luke è stato irriconoscibile, non ha capito niente di quello che Lor gli ha detto, se ripenso che è la stessa persona che ha sbattuto fuori tutti dal suo locale quando Richard stava in ospedale per potercela portare ... adesso dopo averle detto che c'è April da considerare e che non gli piacciono gli ultimatum, la lascia andare via così, disperata ed evidentemente fuori di testa. Assurdo!! Ha fatto del suo meglio per lasciarle fare la caz...ata... non contento si incavola quando Lor osa parlare di Anna!!!! Se almeno l'episodio si fosse chiuso quando Lor ha bussato alla porta di Chriss...
Se non fosse stato per i commenti di Rosenthal e dei protagonisti stessi, la cosa poteva con un po' di fantasia essere ribaltata, ma stando a quello che hanno detto ....

Edited by mbiri07 - 2/8/2006, 18:05
 
Top
Arydancer
view post Posted on 1/8/2006, 14:25




non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!! non e' possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lor con chris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi posso uccidere...posso ucciedere lui???? che c'e' andata a fare da lui????????????????
Devo dire che anche se a me Logan non piace mi e' piaciuta un sacco la scena in cui si lasciano secondo me era ben fatta..nn troppo falsa e molto dolce!
 
Top
Puppy
view post Posted on 1/8/2006, 14:53




LORELAI E' IL MIO MITOOOOOOOOOO.....
GRANDE GRANDE GRANDE.

E PORCACCIA LA MISERIA MI SONO PERSA LA SCENA CON CHRIIIIIIIIS.....MALEDIZIONE!!!

SPERIAMO CHE LUKE TORNI STRISCIANDO NELLA PROX SERIE!
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 1/8/2006, 16:13




Il livello della puntata si vede dal fatto che l'unico sorriso di Lorelai è stato quello a casa dei suoi, quando lei e Chris si sono imboscati in bagno.

Senza parole. -_-
 
Top
Vale in crisi
view post Posted on 1/8/2006, 16:34




Commento la puntata...

Innanzitutto il mio voto è 1.

Lorelai che evita Luke per tutto il giorno è semplicemente scandaloso. E' una bambina che non vuole affrontare i problemi. Poi la cena con Chris..non riesco a esprimere il mio disgusto. Lei gelosa della psicologa, in bagno che c'era tensione, quella tensione che tutti noi JJ pensavamo ormai scomparsa dopo la 5x13. E invece, eccola la nostra Lorelai che nonostante tutto deve fare la cazzata annuale.

La scena del "I never really loved anyone until Luke" è stata straziante...non ha menzionato Chris, non ha fatto il suo nome. Ha detto che l' unico che abbia mai veramente amato è stato Luke. Luke. Come si fa a dire una frase del genere e poi andare nel letto di un altro? Non è Out of Character questo?

Poi la scena del "Let's elope"...priva di senso. Lei che va a fargli una scenata, una proposta folle...e lui muto, silenzioso, sconvolto...l' unica cosa che ha saputo dire è stata "I have April"..ma come si fa? Hai la tua ragazza sconvolta, e tu nomini la figlia? Quel "It's now or never"...una pugnalata al cuore. Cioè, non puoi andare e porgli un ultimatum, cavolo, non parlano da mesi quei due, era ovvio che prima o poi Lorelai sarebbe scoppiata...ma comunque rimane priva di senso la scena. E infine il "I have to go" e luke che la guarda come un imbecille e non la ferma...non la ferma. Il Luke di una volta le sarebbe corso dietro e avrebbe detto parole confortanti, in stile 6x15. Invece no. Io spero che la sua non-reazione sia dovuta allo shock...perchè questo Luke fa schifo. Dove diavolo è finito quell' uomo che conserva un pezzo di carta per anni? che cucina alla sua fidanzata la colazione a letto, che gli prepara una cenetta da sogno, che rimane pietrificato di fronte alla proposta di matrimonio...sparito.

E la scena finale. Lorelai con Chris. Il nostro incubo, e l' incubo di Luke. Non doveva Lorelai, anche se ha subito per mesi ingiustizie, non doveva. Questa sarà una macchia indelebile, i Lorelai e Luke di una volta sono morti. Qualunque cosa accada, non li avremo indietro. E' morta la nostra coppia preferita. Lorelai ha reso realtà la paura di Luke. Lo ha tradito.

Per quanto riguarda la parte Sophies...ok ok, anche se sono Lit e sogno Logan morto dalla 5x03, devo dire che Rory mi ha fatto pena..ormai lo ama. Non so perchè ma è così...E il discorsetto con Mitchum...Bah. Di Rory non mi interessa molto, ma comunque l' adido è stato straziante...


Il migliore Season Finale di sempre eh?

Asp ci ha salutate con la rovina del Tf. Gilmore Girls è finito!








Grazie Amy.
 
Top
ChiarettaGilmore
view post Posted on 1/8/2006, 17:00




quoto vale io non avrei saputo dire meglio
 
Top
Lor*Luk
view post Posted on 1/8/2006, 17:07




secondo me nn era gelosa della psicologa.....ma dai....
 
Top
Loretta
view post Posted on 1/8/2006, 17:30




Lore R.I.P.
 
Top
LikeTheStars
view post Posted on 1/8/2006, 17:32




CITAZIONE (Loretta @ 1/8/2006, 18:30)
Lore R.I.P.

Dejà heard, :ihih:
 
Top
Giultsa..
view post Posted on 1/8/2006, 17:35




CITAZIONE (Lor*Luk @ 1/8/2006, 18:07)
secondo me nn era gelosa della psicologa.....ma dai....

:quoto: neanche secondo me... -_-
 
Top
265 replies since 31/7/2006, 21:42   7242 views
  Share