"The end?" - Viola, Blu o Rosa?, Topic di discussione Lorelai-Luke

« Older   Newer »
  Share  
Reflecting Light
view post Posted on 31/7/2006, 22:08




Gloria non dire cazzate.

Qualsiasi cosa non la giustifica.

Posso arrivare a capire la scenata, non il tradimento con Chris.
 
Top
mary_kytty
view post Posted on 31/7/2006, 22:09




glo, parole sante :cry:
 
Top
†veronica†
view post Posted on 31/7/2006, 22:13




Quoto sil_via... colpa di entrambi e della palla!!... :cry
 
Top
$Helen$
view post Posted on 31/7/2006, 22:13




io piuttosto avrei preso a schiaffi Luke,sarei rimasta a letto per un mese a singhiozzare,sarei andata da Anna e l'avrei pikkiata....ma il tradimento...no...kome fara'Luke a perdonarla...kome....
 
Top
LikeTheStars
view post Posted on 31/7/2006, 22:13




CITAZIONE (Vale in crisi @ 31/7/2006, 22:56)
La Colpa è di entrambi certo...

Ma non riesco a difendere Lorelai. Non ce la faccio.



Fiocco Blu.

quoto.
 
Top
$Helen$
view post Posted on 31/7/2006, 22:14




Palla.... :kill:
 
Top
view post Posted on 31/7/2006, 22:14

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Reflecting Light @ 31/7/2006, 23:08)
Gloria non dire cazzate.

Qualsiasi cosa non la giustifica.

Posso arrivare a capire la scenata, non il tradimento con Chris.

Allora non capisci: mica giustifico il (presunto) tradimento con Chris...

Dico solo che Lorelai non era troia mezz'ora fa e non è troia neanche ora. Ha solo fatto un errore, dopo un mucchio di errori di Luke in questa stagione. Bah..
 
Top
Vale in crisi
view post Posted on 31/7/2006, 22:16




CITAZIONE (gloria_ita @ 31/7/2006, 23:14)
CITAZIONE (Reflecting Light @ 31/7/2006, 23:08)
Gloria non dire cazzate.

Qualsiasi cosa non la giustifica.

Posso arrivare a capire la scenata, non il tradimento con Chris.

Allora non capisci: mica giustifico il (presunto) tradimento con Chris...

Dico solo che Lorelai non era troia mezz'ora fa e non è troia neanche ora. Ha solo fatto un errore, dopo un mucchio di errori di Luke in questa stagione. Bah..

ERRORE???


Ha tradito Luke. Con Chris. Non è un errore. E' la FINE.
 
Top
tizpit
view post Posted on 31/7/2006, 22:16




COLPA DI LUI , ma non tale da giustificare l'atto finale di LORELAI, per il quale e' passata dalla parte del torto.
Con cio' LORELAI mi e' caduta dal cuore.
 
Top
lollo1990d
view post Posted on 31/7/2006, 22:17




colpa di luke.

-_-

 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 31/7/2006, 22:17




gli errori li ha fatti anche Lorelai... con i suoi silenzi... facendo finta che tutto andava bene ma dentro di lei nn era cosi.

Errori di entrambi... certo l'errorew finale di Lorelai è di gran lunga il peggiore....

Anzi... fiocco Blu visto che mi sono innervosito -_-
 
Top
view post Posted on 31/7/2006, 22:17

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:




CITAZIONE
io piuttosto avrei preso a schiaffi Luke,sarei rimasta a letto per un mese a singhiozzare,sarei andata da Anna e l'avrei pikkiata....ma il tradimento...no...kome fara'Luke a perdonarla...kome....

ma non è ancora più grave quello che ha fatto luke? è stato un anno intero ad illudere lorelai per poi lasciarla in secondo piano, occupandosi solo di april... e pretendendo di non fare entrare lorelai nella vita di emily, che è peggio.
e lorelai, anzi, ha mantenuto la calma fino alla 622... quella che molti di voi chiamano "passività" in realtà è solo stata pazienza e speranza. ma luke non ne ha voluto sapere, ed è arrivato a compromettere il loro matrimonio pur di occuparsi di april.

non vedo perchè per luke debba essere così difficile perdonare lorelai, il suo è un tradimento che è durato tutta una stagione.
 
Top
elda_des
view post Posted on 31/7/2006, 22:18




CITAZIONE (gloria_ita @ 31/7/2006, 23:07)
lui invece pensa solo alla figlia

ma sono l'unica a trovare ammirevole che la priorità di un genitore siano i figli? :huh: :ph34r:

FIOCCO BLU perchè credo sia normale che scoprire di avere una figlia ti assorba completamente e perchè suppongo sia umano non essere in grado di leggere la mente degli altri quando si è concentrati su qualcosa di grande, importante, inaspettato, sta a chi ti è accanto in questi momenti di annebbiamento aiutarti a capire che li stai trascinando nel baratro con te, che li stai trascurando e il modo migliore per farlo è parlarne.
FIOCCO BLU perchè credo che a 38 anni si debba essere maturi abbastanza da parlare invece che nascondersi, e soprattutto perchè sono convinta che si possa soffrire ed essere deluse anche restando a gambe chiuse. A meno che non ci si voglia aggrappare alla vana speranza che abbiano giocato a farsi il solletico.
 
Top
Giultsa..
view post Posted on 31/7/2006, 22:19




colpa di entrambi secondo me :cry:
Non c'è azione che scaturisca una reazione..
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 31/7/2006, 22:19




FIOCCO BLU

Qualsiasi cosa lui ha fatto è nulla rispetto a quello che ha fatto lei. E non è nulla giustificabile.
 
Top
180 replies since 31/7/2006, 21:52   4071 views
  Share