Great8Mandate Italian Campaign, *Aggiornato al 20 Maggio* - No Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Loretta
view post Posted on 30/3/2007, 12:52




ma dai che figataaaa!!
magari avessi il tempo di farlo adesso...sto studiando per un esame...e sono a mare per variare...vediamo se riesco dopo, se non è troppo tardi...cmq è un idea carinissima davvero!! quella dei militari è troppo forte!!
non vi sentite anche voi parte di una sorta di Global Community di fans di GG nel mondo :lmao: ...è una bella sensazione devo dire :wub:
 
Top
beth gilmore
view post Posted on 30/3/2007, 14:30




CITAZIONE
non vi sentite anche voi parte di una sorta di Global Community di fans di GG nel mondo ...è una bella sensazione devo dire

hai proprio ragione lore è bellissimo... :rolleyes:
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 30/3/2007, 22:35




Il Gilmoregirlsorg sta organizzando una piccola campagna per far si che venga girata un'8 ° stagione. Esattamente:
Come partecipare:

1. Prendete la vostra macchina fotografica digitale o la vostra telecamera
2. Fate una foto in cui si vede che voi volete l'ottava stagione.
3. Postate la foto nel GilmoreGirls.org Forum o speditela via mail all'indirizzo: [email protected]
4. Nel giro di una settimana Heidi, la proprietaria del gilmoregirls.org, spedirà tutte le foto alla CW.


a questo ,stavo pensando di aggiungere delle fan art simpatiche da poter mandare sempre per sostenere l'8 ° serie.
Ci state?
Tipo all'immagine di due sposi mettiamo le teste di luke e lorelai..
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 31/3/2007, 23:48




Sempre per rimanere in tema sull ultima iniziativa indetta dai Fans Americani, ho trovato (grazie a Sara) un video realizzato per il progetto Gilmore Girls Great 8 Mandate Campaign

Guardatelo c'è una scena spoiler della 7 Stagione però...

https://www.youtube.com/watch?v=yxuvWAsIyzk
 
Top
Loretta
view post Posted on 1/4/2007, 02:22




grazie per averlo postato ale...è davvero ben fatto! è commovente come sempre....ahhh se dipendesse dall'affetto dei fan l'ottava stagione sarebbe un fatto certo... :( vedremo...
 
Top
48383
view post Posted on 1/4/2007, 08:05




hai detto bene loretta se dipendesse da noi sarebbe già scontata l'8...sono felice che sia apprezzato appena l'ho visto ho provato le tue stesse emozioni e ho pensato meritasse di essere postato...grazie ale come sempre il mio mentore
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 1/4/2007, 15:02




bello il video,spero che l'abbiano mandato...
 
Top
.:SpIKiNa MaRSt3rS:.
view post Posted on 1/4/2007, 15:09




quel video è assolutamente fantastico!!!!!spero anch'io in un ottava serie!!!!^^
 
Top
Francis82
icon9  view post Posted on 1/4/2007, 15:17




Raga, più leggo i vostri messaggi e più mi viene il magone... :cry:
Se penso a me, sdraiata sul divano, a guardare sconsolata per la millesima volta le repliche delle sette serie di GG, chiedendomi come sarebbe potuta essere una fantomatica ottava serie... è lo scenario più triste del mondo! Ma come si fa ad abbandonare dei fans come noi???
E' una crudeltà troppo grande!
Che dite?
Cmq Alexis non la facevo così... <_<
 
Top
Alyss..
view post Posted on 2/4/2007, 20:00




oddio ma non l'avevo visto :lmao: che cosa fantastica XD che idea geniale quella delle foto :lmao:

ps. Andate Qui se volete parecipare al Great8Mandate Fan Photo Campaign.

pps. Invece QUI la Petizione per far firmare Alexis.. ci son già 1500 firme.

Edited by Alyss.. - 2/4/2007, 21:23
 
Top
Alez Durden
view post Posted on 2/4/2007, 20:04




Scusate ma sta Alexis che personaggio interpreta? :D
Ma ce n'è davvero il bisogno? :dunno:
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 2/4/2007, 20:24




Ho messo il link della petizione per Alexis in prima pagina, voglio vedere a quane firme arriviamo (Scrivete tutti che siete Italiani cosi facciamo vedere che anche qui siamo tantissimi.)
 
Top
beth gilmore
view post Posted on 2/4/2007, 20:43




ma cos'è non ho capito una petizione per convincere alexis???appena vista mo firmo...(mio dio mi sento cosi fuori a far ste cose...speriamo ne valga la pena... -_- )

ah si ho letto carina come idea...

1581...mi sembrano pochine o sbaglio?
 
Top
Alyss..
view post Posted on 2/4/2007, 20:53




Il 'mondo' si sta muovendo per avere la season 8 .. ma ci ascolteranno? :lmao: .. mbah..
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 2/4/2007, 20:59




1582
 
Top
438 replies since 2/3/2007, 18:52   11069 views
  Share