Great8Mandate Italian Campaign, *Aggiornato al 20 Maggio* - No Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Loretta
view post Posted on 2/4/2007, 22:45




mah non mi sembrano poche...poi credo che sia appena uscita questa cosa...
il fatto è che per quanto io sia una fan sfegatata, finchè si firma per la stagione otto ci sto senz'altro, ma firmare qualcosa per convincere una persona a fare qualcosa che probabilmente, per motivi suoi che rispetto, non vuole più fare mi sembra eccessivo...non so...cioè alla fine con la petizione sulla season otto è già più che chiaro a tutti, anche ad Alexis, che la vogliamo questa stagione...farlo direttamente su di lei mi sembra troppo...
che decida con coscienza e senza pressioni :)

magari non siete d'accordo ma la testa mi dice così....

Lore

p.s. Alyss sai quando scade la possibilià di mandare foto per la season 8?!

p.p.s. cmq devo ammettere che è davvero commovente tutto questo...io non so cosa ne pensino loro ma se fossi al posto loro, sarei davvero commossa e lusingata...soprattutto la storia delle foto è un idea carinissima, originale e tanto Gilmore style...spero che cmq vada apprezzino quello che stiamo cercando di fare nel nostro piccolo... :wub:
 
Top
Alyss..
view post Posted on 3/4/2007, 09:49




QUOTE
p.s. Alyss sai quando scade la possibilià di mandare foto per la season 8?!

Penso finchè non ci arriva la notizia del se ci sarà o meno la Season 8.
 
Top
beth gilmore
view post Posted on 3/4/2007, 21:03




lore bel discorso belle parole concordo in tutto hai esperesso anche le mie idee e sensazioni...
 
Top
Ms.Black
view post Posted on 4/4/2007, 09:00




dai dai ho firmato anchio...più di 1600
 
Top
aqu
view post Posted on 10/4/2007, 12:14




Ciao a tutti,
anche io vorrei che ci fosse almeno un'altra serie (cioè, come diceva anche qualcun'altro,
ne vorrei altre 20!) ma se le cose si mettono così male perchè
non scaricano Alexis?? Per carità, è indispensabile, però il suo personaggio sta crescendo
e la "sua" storia di post-laureata potrebbe allontanarsi troppo dal nucleo del programma:
intendo dire che sarebbe divertentissimo anche uno spin-off del GG originale, magari
più concentrato sulla vita di Stars Hollow come ai vecchi tempi, con Alexis che
ogni tanto compare come guest!!
Anche perchè se uno non vuole fare un cosa (cioè firmare per un'altra serie)
non è che lo si possa constringere....... anche se secondo me se ne pentirà parecchio
(vedi le protagoniste di Sex & The City che pensavano che il telefilm bloccasse le
loro carriere di attrici, e dopo 3 anni e parecchi flop vogliono a tutti i costi tornare
a girarlo!!)
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 10/4/2007, 12:29




CITAZIONE (Loretta @ 2/4/2007, 23:45)
mah non mi sembrano poche...poi credo che sia appena uscita questa cosa...
il fatto è che per quanto io sia una fan sfegatata, finchè si firma per la stagione otto ci sto senz'altro, ma firmare qualcosa per convincere una persona a fare qualcosa che probabilmente, per motivi suoi che rispetto, non vuole più fare mi sembra eccessivo...non so...cioè alla fine con la petizione sulla season otto è già più che chiaro a tutti, anche ad Alexis, che la vogliamo questa stagione...farlo direttamente su di lei mi sembra troppo...
che decida con coscienza e senza pressioni :)

magari non siete d'accordo ma la testa mi dice così....

Lore

p.s. Alyss sai quando scade la possibilià di mandare foto per la season 8?!

p.p.s. cmq devo ammettere che è davvero commovente tutto questo...io non so cosa ne pensino loro ma se fossi al posto loro, sarei davvero commossa e lusingata...soprattutto la storia delle foto è un idea carinissima, originale e tanto Gilmore style...spero che cmq vada apprezzino quello che stiamo cercando di fare nel nostro piccolo... :wub:

guarda, ti assicuro che se un'attice non vuole piu girare una serie lunge dal farsi corrompere/convincere dai fan. buffy nel 2003 era allo stesso punto, fine season 7 e una 8 molto dubbiosa. solo che lì era ancora diverso perchè invece di decadere nel corso degli anni era cresciuto e si era evoluto come show. qui va tutto a scatafascio e lauren secondo me, fa bene a cercare di salvare quel poco che è riuscita a tirar su nella sua carriera. non diciamo cavolate poi per favore, gli spin off non servono a nulla e non sono mai andati a buon fine (prendere ad esempio friends, di gran lunga piu popolare di GG che con lo spin off di joey è fallito miseramente). una serie senza alexis, quindi senza rory, sarebbe strettamente inutile e fallirebbe al primo tentativo perchè ricordiamoci che per quante persone seguono la serie per lorelai e luke ce ne sono altrettante se non di piu che la seguono per logan o cmq per la storyline legata a rory.
le fondamenta dello show crollerebbero perchè la cosa si allontanerebbe troppo dall'idea di partenza.
queste petizioni cmq non servono assolutamente a niente, quella per salvare everwood avere ricevuto 30.000 firme e guardate a cosa è servito. :dunno:
 
Top
aqu
view post Posted on 10/4/2007, 12:40




CITAZIONE (sassy_kath @ 10/4/2007, 13:29)
non diciamo cavolate poi per favore

Non mi sembra proprio un modo carino di rispondere, ho solo espresso una mia opinione che vale esattamente quanto la tua.
E comunque non hai nemmeno capito che era un pò una provocazione, cioè se ad Alexis fa proprio così tanto schifo continuare con un programma che invece per molti ha un significato, le facciano vedere che si può continuare anche senza di lei.
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 10/4/2007, 12:45




Si ma il problema è che non si può continuare senza di lei. :dunno:
 
Top
beth gilmore
view post Posted on 10/4/2007, 13:08




bè sassy io non penso cioè ...facciamo due conti:ai fans in questo momento interessa moltissimo e forse più di tutto rivedere aggiustata la storia tra luke e lorelai e soprattutto vorrebbero un po di materiale per gustarsela, dunque se rory e quindi alexis comparisse di tanto in tanto non penso ci soffrirebbero molto i fans o per lo meno non tanto quanto una mancata ottava serie...
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 10/4/2007, 13:55




Beh ma questo lo dici tu che sei JJ, non tutti lo sono. Ma perchè si fa sempre di tutta l'erba un fascio qui dentro?

Edited by sassy_kath - 10/4/2007, 15:20
 
Top
Loretta
view post Posted on 10/4/2007, 14:04




io sono in parte d'accordo con voi e in parte con Sassy...
cioè:
- si ad un'ottava serie, anche con Rory che appare di tanto in tanto...ma solo se è qualcosa di veramente voluto dagli attori e senza forzature...altrimenti facciano un degno finale con tutti gli attributi...direi che ce lo meritiamo noi e se lo merita la serie in sè
- no ad uno spin-off, non credo che funzionerebbe e non mi va proprio di sentire le stesse cose dette, appunto, su Joey tratto da Friends...

SPOILER (click to view)
è solo che provo tanta tristezza che stia finendo, e allo stesso tempo paura per cosa succederà (e come) negli ultimi episodi...spero davvero, inoltre, che ci sia armonia fra tutti coloro che lavorano in GG, in modo che non solo la serie ma anche la collaborazione di lavoro si possa concludere nel migliore dei modi...dopo 7 anni sarebbe davvero un bel traguardo a mio parere


scusate se vi sembro sempre troppo romantica e, forse, una povera illusa che crede che tutto sia semrpe rosa e fiori...so che non è così, è solo che ognittanto è bello crederlo... :)
 
Top
~Demy
view post Posted on 10/4/2007, 14:20




CITAZIONE
:ai fans in questo momento interessa moltissimo e forse più di tutto rivedere aggiustata la storia tra luke e lorelai e soprattutto vorrebbero un po di materiale per gustarsela,

Sì...okaaayyyyyyyyy
 
Top
aqu
view post Posted on 10/4/2007, 14:57




CITAZIONE (beth gilmore @ 10/4/2007, 14:08)
bè sassy io non penso cioè ...facciamo due conti:ai fans in questo momento interessa moltissimo e forse più di tutto rivedere aggiustata la storia tra luke e lorelai e soprattutto vorrebbero un po di materiale per gustarsela, dunque se rory e quindi alexis comparisse di tanto in tanto non penso ci soffrirebbero molto i fans o per lo meno non tanto quanto una mancata ottava serie...

E' esattamente quello che intendevo dire io!
La storia di Rory mi è sempre piaciuta quasi più di quella di Lorelai, e soprattutto da quando c'è Logan di mezzo che ha smosso parecchio le acque; però certo se dovessi scegliere tra un'ottava serie con Rory semi-assente (magari in giro per il mondo, non voleva fare l'inviata dall'estero?) e nessun futuro, scelgo sicuramente la prima soluzione!!
E ripeto: queste sono opinioni personali, si danno consigli e suggerimenti che lasciano il tempo che trovano - mi sembra che il concetto di iscriversi ad un forum frequentato da persone con la stessa passione sia proprio la libertà di esprimere le proprie idee in merito.
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 10/4/2007, 16:40




..ancora. -_- ma esprimetele pure in cileno se volete le vostre idee come io faccio con le mie, nessuno vi dice di non farlo.
 
Top
438 replies since 2/3/2007, 18:52   11069 views
  Share