Great8Mandate Italian Campaign, *Aggiornato al 20 Maggio* - No Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
simonapallina
view post Posted on 18/4/2007, 11:34




Non so se sia la sezione giusta per riportarvi questa notizia direttamente dal blog di Michael Ausiello ma...

Notizie da Ausiello su una nuova stagione di GG

CITAZIONE
Ausiello: At the show's wrap party Sunday night, everyone and their sister was talking about the short order as if it was a done deal. The only sticking point appears to be the number of episodes. I'm hearing 13, but I imagine the CW is trying to stretch that to at least 16. An official announcement is imminent.

Pare quindi che l'unico dubbio sia decidere di quanti episodi farla: 13 o al massimo 16, comunque un annuncio ufficiale pare sia imminente!
 
Top
=LittleEmoGirl=
view post Posted on 18/4/2007, 12:11




ragà io ho votato circa 7 vollte con 7 email diverse...se potete fatelo ache voi almeno facciamo un numero + alto...io sto supplicando alexis in mille modi XDXD
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 18/4/2007, 12:42




EVVVVVVVAI :yeah: :alici: :alici: :drink: :clap:
 
Top
=LittleEmoGirl=
view post Posted on 18/4/2007, 12:46




<_< 13 o 16??? ma che fanno una mezza serie tanto per far finire la storia????... -_- spero che non facciano una CIOFECA..... <_<
 
Top
=simo91=
view post Posted on 18/4/2007, 13:23




sììì ma k bella notiziaaaaaaaa

cmq.. altre news

Ottava stagione corta? Ci sarà una stagione otto oppure Una mamma per amica finirà con la settima stagione attualmente in onda negli States e in arrivo a breve anche in Italia? Al momento pare che nulla sia stato deciso ma la reticenza di Alexis Bledel non aiuta; ormai anche tra le fila dei fan più accaniti c'è chi spera in una imminente e degna conclusione piuttosto che vedere un nuovo ciclo senza una delle protagoniste principali. I sostenitori più accesi invece sono felicissimi della notizia pubblicata ieri sul sito dell''informatissimo magazine statunitense TV guide che ha rivelato che The CW sarebbe in trattativa con gli attori per la produzione di un'ottava stagione 'accorciata', cioè con molti meno episodi dei canonici 22, un pò come successe per le ultime stagioni di Friends e Tutti amano Raymond. Lauren Graham pare sia rimasta entusiasta della proposta . Cosa accadrà ora? Sicuramente si saprà tra meno di un mese agli upfronts ma una piccola speranza c'è!

fonte:telesimo
 
Top
*Squeegy_Beckinheim*
view post Posted on 18/4/2007, 15:44




Un pò alla O.C. per intendersi...:shifty:
 
Top
ariannuccia
icon1  view post Posted on 18/4/2007, 22:14




Speriamo che fanno un ottava stagione ma nn solo anche una nona una decima.........comunque io avevo letto che lauren è daccordissimo a fare un ottava stagione senza alexis!!e poi comunque se non mi sbaglio avevo letto che nell'ottava stagione ci sarebbe stata una nuova gilmore al posto di rory!!!! :dunno:
 
Top
.redundant.
view post Posted on 18/4/2007, 22:18




CITAZIONE
comunque io avevo letto che lauren è daccordissimo a fare un ottava stagione senza alexis!!

Veramente è il contrario... :blink:

CITAZIONE
e poi comunque se non mi sbaglio avevo letto che nell'ottava stagione ci sarebbe stata una nuova gilmore al posto di rory

:alienff:
Non credo che succederà una cosa del genere, ma nel caso succeda chiudo con gilmore girls.
 
Top
house' s wife
view post Posted on 19/4/2007, 13:04




io sarei d' accordissimo a fare un ottava stagione senza alexis, è il personaggio meno interessante... non lo mai guardato più di tanto...
 
Top
=LittleEmoGirl=
view post Posted on 19/4/2007, 13:07




CITAZIONE (house' s wife @ 19/4/2007, 14:04)
io sarei d' accordissimo a fare un ottava stagione senza alexis, è il personaggio meno interessante... non lo mai guardato più di tanto...

si ma il telefim viene rovinato ancor più di quanto gia è rovinato...l'atmosfera glimore ormai già si è persa...pensate che non ci sarà palladino-sherman o come dio si chiamano...poi cambiare anche rory....diventa una schifezza...a mio parere.... -_-
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 02:36
Avatar

QUEEN

Group:
Member
Posts:
7,524

Status:


CITAZIONE (ariannuccia @ 18/4/2007, 23:14)
Speriamo che fanno un ottava stagione ma nn solo anche una nona una decima........

:ph34r: ma siete impazziti?

già dalla sesta siamo scesi nel declino alla biutiful, figuriamoci che cagata pazzesca sarebbero capaci di partorire :alienff:

no, ragazze, lo show ha dato tutto ciò che poteva dare. è arrivato il momento di darci un taglio -_-
 
Top
Arydancer
view post Posted on 2/5/2007, 07:25




mi piacerebbe anche un'ottava serie, ma spero che sia una bella serie, perchè anche a me è sembrato esserci un po' di declino. Io ho votato...speriamo bene
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 13:43
Avatar

- -

Group:
Member
Posts:
17,198
Location:
Stars Hollow, Connecticut.

Status:


SISI::::voglio una stagione 8...x le gilmore.....ma io da qlke parte l'ho letto!....boh magari mi sbaglio :baby: ....cmq la Voglio un'altra stagione.... :yay:
 
Top
mindy:)
view post Posted on 2/5/2007, 18:19




CITAZIONE (shoegal @ 2/5/2007, 03:36)
già dalla sesta siamo scesi nel declino alla biutiful, figuriamoci che cagata pazzesca sarebbero capaci di partorire :alienff:

no, ragazze, lo show ha dato tutto ciò che poteva dare. è arrivato il momento di darci un taglio -_-

:quoto: , e spero che sia un gran finale in stile gg nn da soap opera (si scrive così?)

anche se a pensare che il telefilm finirà mi viene da piangere :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 18:59
Avatar

- -

Group:
Member
Posts:
17,198
Location:
Stars Hollow, Connecticut.

Status:


NOOOOOOOOOOOOOO...qnd la 7 sarà davvero l'ultima?...non ci crederei mai.... :cry: :cry: :cry: ...ditemi ke nn è vero...mi sento male solo a pensare all'idea ke nn ci saranno più le GG.... :cry:
 
Top
438 replies since 2/3/2007, 18:52   11069 views
  Share