Great8Mandate Italian Campaign, *Aggiornato al 20 Maggio* - No Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Francis82
view post Posted on 4/5/2007, 10:05




Ebbene, sto tentando con tutte le mie forze di non cadere nella tentazione di sapere cosa succede nella 7... perchè dici, babyGilmore?
 
Top
Alyss..
view post Posted on 4/5/2007, 10:12




preserviamo almeno i non spoilerati e lasciamoli tali.
Almeno loro hanno un altro anno davanti..
 
Top
Francis82
view post Posted on 4/5/2007, 10:16




CITAZIONE (Alyss.. @ 4/5/2007, 11:12)
preserviamo almeno i non spoilerati e lasciamoli tali.
Almeno loro hanno un altro anno davanti..

come mai ogni volta che leggo qualcosa di scritto dagli spoilerati... ci leggo una certa amarezza... è così terribile la 7 serie? :cry:
Mi sto un pochino spaventando... :unsure:
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 4/5/2007, 10:32




omhhhhhhhhhhhhh
 
Top
Francis82
view post Posted on 4/5/2007, 10:35




CITAZIONE (babyGilmore @ 4/5/2007, 11:32)
omhhhhhhhhhhhhh

mi stai suggerendo un corso yoga di preparazione alla 7 serie, baby?
 
Top
=LittleEmoGirl=
view post Posted on 4/5/2007, 14:35




CITAZIONE (babyGilmore @ 4/5/2007, 11:32)
omhhhhhhhhhhhhh

....oddio fa impressione la tua firma.... :cry: :cry: :cry: sono in lutto oggi
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 4/5/2007, 14:49




eh purtroppo lo sò...
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 16:52

Dare to Dair. ♥

Group:
Member
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


mamma mia, non ci credoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry:
 
Web  Top
Possiamo_Sempre
view post Posted on 4/5/2007, 16:56




baby gilmore...la tua firma è perfetta
 
Top
beth gilmore
view post Posted on 4/5/2007, 17:40




o dio quella firmaaaaaaa :ihih: :lmao: :lmao:
 
Top
-Dre@mer-
view post Posted on 5/5/2007, 14:16




CITAZIONE
come mai ogni volta che leggo qualcosa di scritto dagli spoilerati... ci leggo una certa amarezza... è così terribile la 7 serie?

noooooo perchè mai...
bevetevi solo un po' di camomilla prima di cominciare la visione,
e mi raccomando non mangiate ne prima ne durante.
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 5/5/2007, 14:19




Allora, ho aggiornato il primo topic, i forum americani anche dopo la cancellazione del telefilm, invitano tutti i loro utenti a spedire lettere via posta agli indirizzi riportati nel primo post di questo topic. Inoltre, da ieri, i ragazzi americani inviano Margherite Gialle (:rolleyes:) nello studio della Signora Dawn Ostroff.. margherite accompagnate da biglietti in cui si esorta la Dottoressa a cambiare idea... tutto molto in stile Gilmore. Loro hanno la possibilità di comprare on-line delle composizioni... e farle recapitare direttamente nella stanza della Dottoressa.

Ovviamente qui dall Italia non è possibile fare una cosa del genere, quindi qui in Italia credo che dobbiamo limitarci a spedire e-mail agli indirizzi riportati sopra. Magari tra poco posto una lettera che ognuno di voi dovrà semplicemente copiare e incollare, e quindi spedire ad un paio di indirizzi mail che vi segnalerò. Cosi facendo almeno facciamo sentire il nostro disagio per questa fine inaspettata del telefilm.
 
Top
beth gilmore
view post Posted on 5/5/2007, 14:24




CITAZIONE
Allora, ho aggiornato il primo topic, i forum americani anche dopo la cancellazione del telefilm, invitano tutti i loro utenti a spedire lettere via posta agli indirizzi riportati nel primo post di questo topic. Inoltre, da ieri, i ragazzi americani inviano Margherite Gialle () nello studio della Signora Dawn Ostroff.. margherite accompagnate da biglietti in cui si esorta la Dottoressa a cambiare idea... tutto molto in stile Gilmore. Loro hanno la possibilità di comprare on-line delle composizioni... e farle recapitare direttamente nella stanza della Dottoressa.

non so perchè ma tutto questo mi piaceeeeeeee che figata sta storia delle margheriteeeeeeee braviiiiiiiiiiiii :wub:

CITAZIONE
Magari tra poco posto una lettera che ognuno di voi dovrà semplicemente copiare e incollare, e quindi spedire ad un paio di indirizzi mail che vi segnalerò. Cosi facendo almeno facciamo sentire il nostro disagio per questa fine inaspettata del telefilm

.

della serie non tirate fuori la scusa dell'ingleseeeeeeeeeee
CITAZIONE
:ihih: :lmao:

a proposito vi avevano risporto alle altre? :dunno: a me no...ma figuriamoci :ihih:

Edited by beth gilmore - 5/5/2007, 15:27
 
Top
-Dre@mer-
view post Posted on 5/5/2007, 14:25




CITAZIONE (Reflecting Light @ 5/5/2007, 15:19)
Magari tra poco posto una lettera che ognuno di voi dovrà semplicemente copiare e incollare, e quindi spedire ad un paio di indirizzi mail che vi segnalerò. Cosi facendo almeno facciamo sentire il nostro disagio per questa fine inaspettata del telefilm.

Ah ok ^_^ allora aspetto prima di scrivere qlcsa nel mio inglese sgrammaticato.
Grazie Reflecting Light.
 
Top
mindy:)
view post Posted on 5/5/2007, 14:25




CITAZIONE (Reflecting Light @ 5/5/2007, 15:19)
Magari tra poco posto una lettera che ognuno di voi dovrà semplicemente copiare e incollare, e quindi spedire ad un paio di indirizzi mail che vi segnalerò.

ottima idea!!! xchè nn sapevo cosa scrivere il mio inglese fa schifo ;)
 
Top
438 replies since 2/3/2007, 18:52   11069 views
  Share