produzioni di una mente pericolosa.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2009, 22:53
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Ma ma graaazie :wub:

btw
son qua perché la mia mente malata oggi ha partorito una specie di wall
che definirei ossessivomaniacale et inutilissimo, ma ci ho perso vent'ore e quaranta gradi per occhio..
perciò ho deciso di postarlo.
:fiori:

(cliccare per 1024x768)

 
Web  Top
Alyss..
view post Posted on 31/7/2009, 23:07




già detto : bello bello adoroo ste coseee :wub: tante coppie :wub:
 
Top
Breakfast at Tiffany's
view post Posted on 31/7/2009, 23:13




ma che bello *-* ci sono tante coppie che amo anche io *-*
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 14:55
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Ohhh, grazie, son contenta che appreziate. ♥

BTW
Stanotte.. ho sfornato un altro paio di wallpaper.. Su Lily&Sev. Lui ha un potere assurdo su di me e loro li amo davvero troppissimo. :ecco: Ora che ho ripreso l'HPverse in mano e che sto pure rileggendo il 7...non riesco (di nuovo) più a pensare/parlare d'altro. E poi mi sconvolge emotivamente come poca altra roba riesce, e ovviamente, più di tutto LORO.
E' da molto tempo ormai che questi due mi sono entrati dentro, conquistandosi la parte più profonda del mio cuore. Sono la mia OTP, c'è poco da fare. Anche se praticamente non s'è visto nulla di loro, e si sa pochissimo di che successe realmente. Ma io li amo da ben prima che la Rowling ci regalasse i ricordi di Piton in quella meraviglia di Capitolo33, The Prince's Tale. A dire il vero, non so spiegare neanch'io il perché e in fondo è proprio così che funziona, no? non lo puoi spiegare, l'amore. E' lui che ti sceglie, che sia una ship o una persona, non decidi tu di innamorartene e di sicuro non per motivi ragionati. :wub:
Di sicuro però, posso dire che in questi giorni rileggendo I Doni della Morte, mi sono scoperta a provare di nuovo le stesse intensissime emozioni, specialmente nelle loro scene e in ogni parola riguardante Severus. Dovrei trascriverle tutte per citare le mie quotes preferite. E ci vorrebbe una saga nuova di zecca per raccontare quanto li senta. Ma mi sto già dilungando fin troppo, così mi limiterò all'essenziale.. because he loved her for nearly all his life. E prima di morire, tutto ciò che ha desiderato, è stato rivedere i suoi verdi occhi ancora un'ultima volta, anche se quegli occhi appartenevano ad Harry. :cry: Quel brevissmo istante vale più di ottomila parole e conferma che Lily è sempre stata tutto per lui. migliore amica, anima gemella, amore della vita. Tutto. :cry:


Ok mi fermo e posto i wall che ho fatto stanotte, và.
(che comunque davanti alla loro grandezza, impallidiscono.
..e impallidirebbero anche a prescindere, btw. xD :| )


image
1024x768 - 800x600


image
1024x768 - 800x600




PS.
Si ringrazia amorevolmente Phantastica per le textures
E theyoungdoyler per il disegno di Sev&Lily by the river.
 
Web  Top
yelle
view post Posted on 1/8/2009, 15:02




aaaww, che belli ç___ç mi piace soprattutto il primo ç___ç
Anch'io ho avuto il mio periodo Lily&Sev xD come sono belli ç___ç
 
Top
;Penny Fabula Incerta
view post Posted on 1/8/2009, 15:17




bello il primo ♥
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 1/8/2009, 18:25




Oddio Vale che meraviglia... :cry: poi hai scelto delle citazioni da due canzoni azzeccatissime.
...ma Lily? Non è quella che si vede nel ricordo del Pensatoio del quinto film :unsure: o mi sbaglio? (premetto che non ho visto il sesto)
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 23:12
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Oh wub, grazie mille a tutt'e tre. :wub:

btw, no non è l'attrice ufficiale (perché quella non mi piace, non la sento abbastanza lei..), la *mia* Lily è Rachel Hurd-Wood,
guardando alcune sue foto ho subito pensato che fosse giusta, specialmente nel film 'Il Profumo' (che ahimé non ho ancora visto) e da cui ho preso l'immagine.
 
Web  Top
Jane Gallagher
view post Posted on 2/8/2009, 00:02




CITAZIONE (la 4° Lorelai @ 2/8/2009, 00:12)
Oh wub, grazie mille a tutt'e tre. :wub:

btw, no non è l'attrice ufficiale (perché quella non mi piace, non la sento abbastanza lei..), la *mia* Lily è Rachel Hurd-Wood,
guardando alcune sue foto ho subito pensato che fosse giusta, specialmente nel film 'Il Profumo' (che ahimé non ho ancora visto) e da cui ho preso l'immagine.

Infatti è bellissima *.* neanche a me piace quella ufficiale, per certe parti gli attori li han proprio presi senza criterio <_< lei è perfetta, invece.
 
Top
;Penny Fabula Incerta
view post Posted on 2/8/2009, 07:48




vero, la tua lily è perfetta ♥
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 10:25
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Ma graziiiie :wub:

btw, ho fatto anche delle icone, sempre su Harry Potter..
sta volta le ho postate sul LJ, così ve le linko. QUA ;)


preview

04.image 27.image

42.image 66.image

 
Web  Top
..junkie.
view post Posted on 3/8/2009, 11:59




ma Vale sei diventata bravissima *_* .. addoro :wub: :cry:
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 17:38
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


ma grazie Giù ..:wub:
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2009, 17:00
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


L'altra notte, da brava studentessa quale sono, invece che dormire mi sono data a photoshop (che non toccavo da un po' - e si vede :|). Le parole su questo film si sprecano.. è qualcosa di molto di più, è qualcosa dentro di me. Loro due simboleggiano talmente tante cose e lei, mi sono sentita lei così tante volte. Che invece dentro urla. Ho sempre sentito *mia* la scena in cui lei si sporge dalla poppa della nave. Ed ho sempre trovato estremamente dolce quando alla fine, si ritrovano nello stesso posto mentre l anave sta affondando e nonostante la paura e il caos e tutto quello che hanno attorno, lei si gira verso Jack e con tono entusiasta dice "This is were we first met!" ..lì dove tutto è iniziato e dove tutto finisce. Sulla nave dei sogni. Così ho deciso di usare proprio le immagini di quei due momenti per un wall.
Ho inserito anche i loro sguardi mentre Rose scende con la scialuppa, poco prima di risaltare sul Titanic, perché non può stargli lontano, non può lasciarlo proprio ora, perché salti tu salto io, ricordi? Che è forse la mia scena preferita tra tutte. Ed anche la quote lo è, assieme all'altra che ho usato. (e anche a "Lo so, non ha senso. E' per questo che ci credo!")

Btw, dopo tutto questo blaterare, devo dire che me lo ero immaginato diverso, non riesce a convincermi del tutto (specie perché me ne erano venute fuori varie varianti con differenze minime tra cui ho faticato a scegliere). Ad ogni modo, ecco qua..

 
Web  Top
Agjoey
view post Posted on 8/10/2009, 17:19




E' semplicemente stupendo , my grace *__________________________* e anche le icons che non avevo visto sono molto belle *__* migliori ogni giorno che passa ♥
 
Top
86 replies since 18/6/2007, 23:55   1556 views
  Share