April Nardini

« Older   Newer »
  Share  
Sorella!!
view post Posted on 2/7/2006, 16:32




CITAZIONE (Univers@l Girl Friend @ 2/7/2006, 17:19)
CITAZIONE
prima è stata con Luke e poi con il padre di Jess

ed ecco a voi Beautiful


:lmao:

:lmao: :lmao: :lmao: ...

per skerzare e insultarci io e le mie compagne ci chiamiamo ''brooke''!!! :lmao: :lmao:
 
Top
fra1881
view post Posted on 2/7/2006, 18:17




CITAZIONE (kyoko_simo @ 2/7/2006, 14:56)
Non ho ancora capito però se si tratta solo di stessa attrice, ma persona diversa, oppure se la stessa attrice indica anche la stessa persona, ovvero sta tizia prima è stata con Luke e poi con il padre di Jess :unsure:

nO, è SEMPLICEMENTE UN RICICLO DI ATTRICE!
 
Top
laralai
view post Posted on 3/7/2006, 11:39




non può essere stata prima con luke e poi col padre di jess perchè quado jess va da loro di april non c'è traccia vivono insieme alla figlia di lui e di lei nonchè sorellastra di jess che non si chiama april è un altra persona
 
Top
Roberta_c
view post Posted on 3/7/2006, 13:07




evidentemente pensavano che siccome lei cambia molto sia i capelli che il look nessuno se la sarebbe ricordata...
 
Top
antonella
view post Posted on 3/7/2006, 18:35




Mi sembra ingenuo da parte loro pensare di usare la stessa attrice senza che i fan non ci arrivino...e poi GG è accuratissimo....E se non fosse un caso?
 
Top
fra1881
view post Posted on 3/7/2006, 19:07




non fatevi viaggioni strani....è SEMPLICEMENTE un riciclo di attrice, anche in un'altra puntata di qs serie (la 16 se nn sbaglio!) ci sarà un'attrice che abbiamo già visto!!
 
Top
view post Posted on 3/7/2006, 20:43
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


è un semplice riciclo di attrice.. e non l'hanno fatto pensando che nn ce ne saremmo accorti perché appena hanno scelto l'attrice ci sono stati articoli su articoli in internet su questa cosa.. è solo che hanno pensato che nn fosse così importante che fosse la stessa attrice perché tanto, evidentemente, la donan di jimmy nn apparirà più e quindi non ci sarebbe stato alcuno sdoppiamento.. :dunno:
 
Web  Top
heidyseth&summer
view post Posted on 3/7/2006, 20:47




CITAZIONE (Roberta_c @ 3/7/2006, 14:07)
evidentemente pensavano che siccome lei cambia molto sia i capelli che il look nessuno se la sarebbe ricordata...

in effetti io nn c'ho fatto caso... cioè mi sembrava una faccia vista ma pensavo di averla vista in un altro telefilm magari... bo... ke schifo questi ricicli in effetti....
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 6/7/2006, 08:31




oh dio lhanno riciclata cm trix!
 
Top
fra1881
view post Posted on 6/7/2006, 16:40




trix??? a parte la mamma di richard chi aveva fatto?
 
Top
view post Posted on 6/7/2006, 16:46
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


la zia.. mi pare si chiamase marylin.. è apparsa al funerale di trix.. si vede che nn volevano fare a meno di un'attrice di quel livello o forse semplciemnete nn avevano voglai di cercarne un'altra XD visto che il personaggio era pressappoco inutile..
 
Web  Top
fra1881
view post Posted on 6/7/2006, 17:19




Aspetta....forse nn ho capito bene....l'attrice che ha fatto Trix....ha fatto anche una parte al SUO STESSO funerale???? :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
laralai
view post Posted on 8/7/2006, 21:14




si ma l'ho vista come cosa buffa...una nipote identica alla zia ma più giovane...qui invece è assurdo il riciclo con tutti i giovani che vorrebbero lavorare...mi sa che l'attrice ha buoni agganci

per chi non lo sapesse l'attrice che ha fatto trix è marion cunningham la mamma di happy days ...non una qualunque insomma
 
Top
$Helen$
view post Posted on 8/7/2006, 21:44




anke perke'in quella puntata era venuta fuori la kosa dei matrimoni tra kugini di 3°grado e le strane somiglianze....anke Rory skerzando con Lorelai diceva ke se fino ad allora era kontenta di avere gli stessi okki..ora la kosa le sembrava inquietante...quindi magari hanno messo la stessa attrice oltre appunto per la bravura..anke per riallacciarsi al fatto delle somiglianze...pero'davvero ke Anna sia la stessa ke ha interpretato la fidanzata del padre di Jess..bah...o troveranno un kollegamento....del tipo ke sono sorelle(il ke sarebbe ridikolo e penoso e inverosimile ad oltranza)o....pensano ke siamo un po' :mmm: stupidini...ma siamo sikuri ke e'la stessa?,sorry ma nn ho letto i nomi delle guest star di entrambe le puntate...
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 20:25
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


SI siamo sicuri che è la ste3ssa attrice.. e tra i due personaghgi non ci sono legami è solo un semplice e inutile riciclaggio di Attrice!!!



CITAZIONE
per chi non lo sapesse l'attrice che ha fatto trix è marion cunningham la mamma di happy days ...non una qualunque insomma

per quello nell mio vecchio post ho detto "un'attrice di quel livello" ;)
 
Web  Top
81 replies since 21/6/2006, 22:44   2293 views
  Share