Cemento, Caffè e Connecticut. La vita e belisima a Stars Hollow, Da un'idea di mìs in onore di 'caffeina'

« Older   Newer »
  Share  
lollo1990d
view post Posted on 19/8/2006, 16:43




cemento, caffe e connecticut. la vita e bellissima a Stars Hollow


'Era una giornata di quelle che non si scordano, a Stars Hollow'
Il vento mugiva facendo ruzzolare foglie giu dala strada. Le foglie, che, come si sa, (grazie ad un antico proverbio, non si sa se sia KINGLON o connectchiano) sono bastarde, si andarono ad accatastare FRAGOROSAMENTE sula porta del garagie di Lorelai.

“Mama mia quale disdeta. Le foglie bastarde si sono FRAGOROSAMENTE acatastate sulla mia porta”. Dise lorelai che decise cosi di chiamare il vigoroso Liuk, da sempre corteggiatore. Con una voce molto femminile urlo: “Liiiuuuuuukk. O bisogno di te!!!”.
Liuk penso: “e che cazzo vuole questa mo’?” e rispose: “arrivo subito, amore”.
“Guarda” dise Lorelai “e tuta colpa de lo vento! Santa Maria! A FRAGOROSAMENTE acatastato tute le foglie davanti ala porta del garagie e non poso uscire con la mia machina ora!”
“Amore, questo e un dano (danno) sensazionale!” disse liuk, poi fece una risatina causata dal fatto che doveva cagare. Poi scoregiò. Le fondamenta dela casa tremarono, poi lorelai dise: “o mama mia che puza! Sta per arivare il temporale o bisogno di aiuto! Liuk!!”
Ma il vigoroso uomo era corso con risatine causate dalle scoregie in bagno, a liberare il suo in testino.
Poi, FRAGOROSAMENTE, uscì dal ceso, e dise: “Sai, lorelayn, o pensato molto. O pensato tanto. E o deciso che.. comrerò della carta iggenica nuova”
Lorelai, disperata dalla disperazione scopio in risolini causati dala disperazione.
“Scusa. Dovresti piachiarmi. Me lo merito. Ho comprato la carta iggenica economica per risparmiare. Davvero. Picchiami.”
Liuk scoppiò in un risolino causato dal fatto che il vento aveva portato in casa una enorme incudine che gli si era conficcata in mezzo al torace procurandoli un buco proprio nel cuore.
“Ho il cuore frantumato” disse Liuk.
“Per la carta iggenica?” gli chiese, con tono triste ed apprensivo lorelai.
“No.. perchè un’incudine mi si è conficcata in mezzo al torace”
“Ah, ma per quello stuzzicadenti?” chiese Lorelai e, con molto tatto, tolse l’incudine della lunghzza di tre metri dal petto di Liuk, che iniziò a sanguinare FRAGOROSAMENTE.
“Aspè che usiamo il rimedio di Patty” disse Lorelai.
Prese della carta iggenica, un pacco di Boston’s Cement Mix, della cocca colla, amalgamò il tuto con latte, acqua e pipì e ficco il pastone nel buco nel petto di luke poi gli diede fuoco. La miscela scoppiò e liuk scoppiò in un gridolino dala felicità. Il suo buco non c’era più! In compenso c’era solo la testa. Liuk chiuse gli occhi e si addormento. Lorelai cerco di scuoterlo ma non sapendo da dove prenderlo si arrabbio e poi buttò la sua testa per terrà, il pavimento si crepò e Lorelyn si preoccupo subito di guardare come stava il pavimento. Poi si accorse che nessuno poteva toglierle le foglie e si mise a piangere..

Created by Lollo – millenovecentonovantaddì - Quadratino

aspetto commenti :unsure:
 
Top
=junkie=
view post Posted on 19/8/2006, 16:44




bhuahahahahahahahaha :lmao:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 19/8/2006, 16:47




te l'ho già detto via pm, ma te lo ripeto anche qui...

questa ff è FRAGOROSAMENTE meravigliosa :rolleyes:

continua :fiori:
 
Top
lollo1990d
view post Posted on 19/8/2006, 16:50




sisi continuerò..
 
Top
mitica-faby
view post Posted on 30/6/2007, 17:29




:lmao: :lmao:
mio dio è stupenda! rido con le lacrime :lmao:
 
Top
house' s wife
view post Posted on 1/7/2007, 08:59




ahahah sento il FRAGORE della risate di chi la letta XD
 
Top
*Francyfù*
view post Posted on 1/7/2007, 11:09




ahahahahahah

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Lorelayn
 
Top
Kikitty
view post Posted on 1/7/2007, 11:15




Oddio :lmao: è stupenda :lmao:
 
Top
view post Posted on 7/7/2007, 14:59

Dare to Dair. ♥

Group:
Member
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


chi spalerà le foglie a lorelayn adesso?????
ti prego continua, nn resisto :ihih:
 
Web  Top
lauren_Oh-Oh
view post Posted on 20/7/2008, 13:13




ahah ogni volta che la leggo rido come una scema x mezz'ora xD
 
Top
9 replies since 19/8/2006, 16:37   760 views
  Share