Two is better than one
Poll choicesVotesStatistics
Secondo Bacio18 [81.82%]
Primo Bacio4 [18.18%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Two is better than one, Primo o secondo??

« Older   Newer »
  Share  
~Demy
icon12  view post Posted on 12/10/2006, 14:34




Beh...dato che finalmente Kate e sawyer si sono baciati ancora :wub: Ho deciso di aprire questo sondaggio : Meglio il primo o questo secondo??
Lo so scelta difficile.


Primo Bacio



image

image

image

image

image

image

image

image

image

image





Secondo Bacio



image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image



Edited by ~Demy - 12/10/2006, 15:48
 
Top
SkAtEr GiRl87
view post Posted on 12/10/2006, 14:36




appena votato...ovviamente:il primo bacio non si scorda mai :wub: :rolleyes: ...demy se nn ci fossi tu....
 
Top
inesha
view post Posted on 12/10/2006, 15:04




Io non ho dubbi, dico il secondo.

Però bisogna mostrare pregi e difetti di entrambi...

Del primo già sappiamo che non era un bacio voluto da uno dei due, o almeno così era fino al momento del bacio stesso, poi spero tutti lo ammettano, ci hanno dato dentro. Credo che sia il bacio da tf più realistico (forse fin troppo) di tutte le serie tv che ho mai visto. Purtroppo però manca una cosa fondamentale, oltre al sentimento che nella 1.08 non c'era, ovvero le mani. Le mani le ritengo essenziali per rendere l'idea di qualcosa di convinto, mani che non ti vogliono lasciare andare. Il primo bacio è bello essenzialmente dal punto di vista carnale del termine; cavoli, credo che Josh abbia dato speranza un pò a tutte le donne.

Ma veniamo al secondo... secondo bacio che non inizia con lui che le prende il volto e con gli sguardi dei due, ma si protrae fino al "You taste like strawberries... You taste like fish biscuits". Lui che la guarda (le occhiate precedenti al culo, non mi sono piaciute, le ho trovati forse un pò forzate, ma è una prerogativa degli uomini), che riflette per qualche istante su quello che sta per fare, ma non serve perchè ne è convinto... La camminata è un pò goffa, ma dolcissima... Lei che si gira e non fa nemmeno in tempo a chiedergli con lo sguardo cosa abbia intenzione di fare, perchè ottiene subito la risposta... Le mani di lui sul volto di lei, lei che gli cinge la vita, cosa chiedere di più? La musica, il riflesso del tramonto sui volti, se questa non è una sceneggiatura d'amore io non so cosa possa esserlo. E quel sorriso, lui pronto a mazzate, forse convinto di riuscire a scamparla, ma sapeva bene che da solo contro tutti gli altri non avrebbe risolto nulla; quindi Jate cari, non usate la scusa del "aveva un piano ma è stupido e non è riuscito a portarlo a termine" perchè il "piano" non c'era! Sawyer è realista, con tendenze pessimiste, non è stupido... l'unica cosa che posso dire di lui è che ora lo vedo accecato dall'amore, pronto a prendersi di tutto per lei, non aveva nessun piano. E Kate, una Kate che, come in molte altre occasioni, si trova senza parole... Ma questa volta è diverso, non c'è il passato che la tormenta, non c'è un areoplanino, non c'è il fuoco... C'è solo lei persa nel suo sguardo, nel suo sorriso.

Detto questo, la qualità è più importante della quantità :wub:
 
Top
~Demy
view post Posted on 12/10/2006, 15:08




ine oddio :wub: Che parole splendide ;___ ; commenterò anche io a breve, ma non avrò da aggiungere molto di quelloche già hai detto.
 
Top
Vale [...]
view post Posted on 12/10/2006, 15:16




Inè che dire oltre a "ti straquoto" :cry: io ancora non ci credo, abbiamo un meraviglioso e perfetto bacio Skate :rolleyes: e tu ieri sera che avevi paura che fosse tutto finto *_* Non cè niente di finto in quel bacio *_*
 
Top
~Demy
view post Posted on 12/10/2006, 15:50




Anche il mio voto va al secondo .
Insomma parliamone un pò... Sawyer che dopo aver buttato via l'acqua che Juliet gli aveva offerto, si volta guarda Kate ,esausta, la guarda con quegli occhi da innamorato perso tanto che esita se passare all'azione o no. Ma poi la sua solita impulsività lo ha fatto agire. Si precipita da lei , le prende il viso ( come dice ine le mani sono importantissime pe run bacio completo :wub:) con un gesto così dolce ,lei anche se sorpresa non si tira indietro e quando lui la bacia lei ricambia rapita. E in quel momento ci sono solo loro, con quella musica così epica... awwww . Non gli importava se gli others lo avrebbero picchiato a sangue ,in quel momento voleva solo baciarla, guardarla dritto negli occhi :wub: Per non parlare poi di quado si staccano... lo sguardo di lei , oh mio dio , uno sgaurdo così intenso ,perso negli occhi di lui che le sorride in maniera furbesca ma allo stesso tempo tenera. Mamma mia, questo bacio aveva tutto ... io io non ce la posso fare :wub:
E per concluder ein bellezza... quella scena nella gabbia che inzia con la classica scusa ' era l'unico modo per affrontare gli others' con lo sguardo di lei un pò deluso , per poi finire con lui che le dice ' ho notato anche un'altra cosa... hai il sapore di fragola...' come se volesse rassicurarla che lui l'ha baciata perchè voleva :wub: e lei che contenta gli risponde ' e tu hai il sapore di fish biscuits' :wub:

Davvero un concentrato di dolcezza che non mi sarei mai aspettata .

D'altra parte il primo bacio è stato così passionale che è difficile da dimenticare. Un bacio pretenzioso che poi si ha svelato i desideri di entrambi , c'era una tensione sessuale immensa , chilometri di lingua che si attorciliavano . Ma era solo questo desiderio. E' stato sicuramente coem dice ine uno dei baci più veri nella storia della tv , ma il secondo aveva tutto ... io non ho parole.

Edited by ~Demy - 12/10/2006, 17:02
 
Top
inesha
view post Posted on 12/10/2006, 15:54




CITAZIONE
con lo sguardo di lei un pò deluso

Questo pezzo l'ho adorato :cry:

Demyna :wub: :cry:

Dreams become true :rolleyes:
 
Top
~ ~
view post Posted on 12/10/2006, 17:09




Io ho preferito il secondo al primo... come dicevate poi,i 2 baci avvengono in tempi diversi l'uno rispetto all'altro... e con 2 motivazioni ben distinte... quest'ultimo bacio l'ho trovato veramente magico,e come detto da Demy,c'era l'atmosfera esatta per una scena romantica... i loro sguardi,lui che le prende il viso,lei che risponde subito al bacio... davvero.. mi ha colpito veramente (colpito in senso positivo naturalmente)
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 12/10/2006, 18:58




Il secondo! Era così vero, e Sawyer voleva solo baciarla, non gli interessava niente del resto, NIENTE! E poi con quella scusa, e lo sguardo di lei, e lui che le dice che ha il sapore di fragole... io mi sono sciolta. E poi "James"...
 
Top
inesha
view post Posted on 12/10/2006, 19:24




anche mia sorella vota il secondo :rolleyes:
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 12/10/2006, 21:13




Mia sorella vota quello Jack-Kate.
Penso che mi trasferirò.

E andrò a vivere da mia nonna.
Non posso sopportare una jater in casa.
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 12/10/2006, 21:14




secondo assolutamente :cry:
 
Top
~Demy
view post Posted on 12/10/2006, 21:15




CITAZIONE
Mia sorella vota quello Jack-Kate.
Penso che mi trasferirò.

E andrò a vivere da mia nonna.
Non posso sopportare una jater in casa.

ma che c'entra adesso scusa? Qui si parla del primo e del secondo bacio tra Kate e Sawyer, il sondaggio non è : bacio jate o baci skate.
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 12/10/2006, 21:27




Ditelo a lei, non a me. E comunque il secondo, lo ribadisco, è FANTASTICO!
 
Top
31 replies since 12/10/2006, 14:34   752 views
  Share