Bones - Topic generale, Pericolo spoiler tra i commenti

« Older   Newer »
  Share  
Peppol
view post Posted on 11/12/2006, 16:42




Bones

image



Bones è una serie televisiva poliziesca statunitense attualmente in onda, nella versione originale, su FOX Network e, nella versione italiana, su Rete 4.

Gli attori protagonisti sono David Boreanaz, Emily Deschanel, Michaela Conlin, Eric Millegan, T.J. Thyne, e, nella seconda stagione, Tamara Taylor.

La prima stagione, attualmente in onda su Rete 4 dal 4 dicembre 2006 è andata in onda negli USA fra il 13 settembre 2005 e il 17 maggio 2006. Negli USA è attualmente in onda, a partire dal 30 agosto 2006, la seconda stagione.

La Storia:
La dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) è un antropologa eccezionale di fama riconosciuta che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth (David Boreanaz), a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dott.ssa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un pò dall'altro. La serie è lontanamente ispirata al personaggio di Temperance Brennan che appare nei romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs, essa stessa una delle produttrici della serie televisiva.

Edited by Peppol - 7/7/2008, 18:51
 
Top
Peppol
view post Posted on 23/12/2006, 10:19




Puntata speciale stasera. Natalizia
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 23/12/2006, 10:49




Non l'ho mai visto, ma so che hanno citato Mulder e Scully, perciò lo adoro già :wub:
 
Top
view post Posted on 23/12/2006, 13:59

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


ho visto poco, ma non mi è sembrato nente di speciale...
 
Top
yelle
view post Posted on 23/12/2006, 19:41




M'intriga, sinceramente, ma non sono ancora riuscita a vederne manco una puntata xD
Stasera ci provo :unsure:
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 23/12/2006, 20:14




C'è il manzo (David Boreanaz) con una voce orribile. Non lo guarderò mai.
 
Top
grog di magog
view post Posted on 25/12/2006, 18:00




Mi piace tantissimo!!!!!! Davvero un bel telefilm!
 
Top
Laylylee
view post Posted on 25/12/2006, 18:58




No, ma per favore, che schifo :(. L'altra volta c'era una mummia, l'hanno fatta reidratare, l'hanno scuoiata e dopo hanno usato la pelle della mano come un guanto per le impronte digitali! Orrendo proprio :(!

E i personaggi sono poco approfonditi... c'era una che quando ha visto la mummia per poco non le veniva un orgasmo! Ma che dico uno, almeno tre! Ma chi nella vita reale sarebbe contento di vedere una mummia? Anche se fosse il suo lavoro... bleah!
 
Top
grog di magog
view post Posted on 25/12/2006, 18:58




Bhè pensa che questo "schifo" che dici te...serve molto!
 
Top
Laylylee
view post Posted on 25/12/2006, 19:16




In che senso? :)
 
Top
grog di magog
view post Posted on 25/12/2006, 19:18




Che so...pensa che una persona viene trovata morta in una terra....grazie all' antropologia noi possiamo risalire dalla data in cui è morta....al nome della persona! :D
 
Top
Laylylee
view post Posted on 25/12/2006, 19:21




Aaah, capito :D
 
Top
grog di magog
view post Posted on 25/12/2006, 19:24




Quindi incomincia a seguirlo! :P
 
Top
Arya~chan
view post Posted on 25/12/2006, 19:31




mia sorella lo guarda ed è molto appassionata... :lmao:
forse lo seguirò anch'io...:dunno:
 
Top
405 replies since 11/12/2006, 16:42   4193 views
  Share