Dexter, ATTENZIONE: in questo topic la seconda stagione in onda su SKY non è spoiler!

« Older   Newer »
  Share  
*oluha*
view post Posted on 25/1/2007, 14:32




avvertenza: mettete da parte questo Dexter -> image perchè centra molto, molto poco. :lmao: :lmao:



image

image

basata sul racconto "darkly dreaming dexter" di jeff lindsay, la prima serie (appena finita su showtime, 11 episodi in totale) ci introduce nella vita di Dexter (Michael C. Hall, che dopo six feet under torna in questo grande ruolo), un analista specializzato in sangue che lavora per il dipartimento di polizia di Miami. Per quanto possa sembrare un uomo tranquillo e pacifico, Dexter nasconde a tutti la sua vera natura di serial killer, che uccide soltanto persone che per lui meritano di morire, come assassini di persone innocenti, pedofili e quanto altro offre la delinquenza della città. Il suo hobby preferito è collezionare gocce di sangue appartenenti alle sue vittime. E' convinto di non essere in grado di provare empatia, nè rimorsi di alcun genere. La sua "tranquilla" vita viene sconvolta quando un efferato omicida inizia a terrorizzare Miami, lasciando i corpi delle sue vittime in giro per la città, tagliati a pezzi e senza una goccia di sangue. Dexter ne è tremendamente intrigato, e tutto diventa un gioco tra lui e il suo nuovo compagno di giochi. Do you wanna play?

solola sigla è un capolavoro che fa venire la pelle d'oca :wub: dexter opening theme

si può apprezzare un serial killer? eccome :rolleyes:



Edited by *oluha* - 6/9/2007, 18:00
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 25/1/2007, 14:38




CITAZIONE
Dexter nasconde a tutti la sua vera natura di serial killer, che uccide soltanto persone che per lui meritano di morire, come assassini di persone innocenti, pedofili e quanto altro offre la delinquenza della città. Il suo hobby preferito è collezionare gocce di sangue appartenenti alle sue vittime.

:o: m'inquieta e m'ispira allo stesso tempo *_*

oddio la siglaaa :alienff:

(niente male lui :shifty: )
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 15:34

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


è un sacco di tempo che voglio vederlo, ma non riesco a scaricare il pilot :(

la sigla :wub:
 
Top
~Demy
view post Posted on 25/1/2007, 16:02




uhauhauha anche io avevo pensato al cartone la prima volta che ne ho sentito parlare :lmao:
Comunque sembra interessante. Proverò a vederlo.
 
Top
tightrope
view post Posted on 25/1/2007, 16:28




ho già visto tutta la serie, merita veramente, guardatela se potete
 
Top
Polly..
view post Posted on 25/1/2007, 16:38




Olu mi hai incuriosita :mmm: certo,la sigla mi ha inquietata,ma appena posso giuro che scarito il pilot :shifty:
 
Top
boyracer
view post Posted on 25/1/2007, 17:58




io ne ho sentito parlare benissimo *___* la sigla l'avevo già vista, stupenda :rolleyes: (fa un po' Six Feet Under)

dovrò decidermi a scaricare un po' di puntate :mmm:
 
Top
*oluha*
view post Posted on 25/1/2007, 20:30




sììì guardatelo *_* let's spread the dexter love! :rolleyes: :wub:
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 26/1/2007, 13:56




CITAZIONE (*oluha* @ 25/1/2007, 14:32)
<p align="center">avvertenza: mettete da parte questo Dexter -> (IMG:http://img251.imageshack.us/img251/6444/de...bscience4yh.jpg) perchè centra molto, molto poco. :lmao: :lmao:

:lmao: infatti dal nome pensavo che avessi aperto il topic di Dexter il cartone :lmao:
 
Top
*oluha*
view post Posted on 26/1/2007, 14:08




l'avevo previsto in effetti che venisse in mente prima quello :lmao: te ne avevo anche accennato comunque :mmm:
 
Top
~Demy
view post Posted on 26/1/2007, 14:17




Olu, sto scaricando il pilot! Ti farò sapere :ihih:
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 26/1/2007, 15:44




CITAZIONE (*oluha* @ 26/1/2007, 14:08)
l'avevo previsto in effetti che venisse in mente prima quello :lmao: te ne avevo anche accennato comunque :mmm:

:unsure: era quello che mi hai raccontato andando verso la stazione?
 
Top
~Demy
view post Posted on 26/1/2007, 21:17




L'ho visto, ancora un'idea non me la sono fatta ma mi ha colpito in positivo,dovrei scaricarmi gli altri.
Certo che quella rita(la fidanzata di dexter) mi fa venire istinti suicida ogni volta che appare :ph34r:
 
Top
boyracer
view post Posted on 29/1/2007, 09:38




oluuu, ho scaricato il pilot, oggi lo guardo :rolleyes:
 
Top
*oluha*
view post Posted on 29/1/2007, 10:46




ma povera rita :lmao: sono entrambi damaged :rolleyes:

andre :shifty:
 
Top
357 replies since 25/1/2007, 14:32   4755 views
  Share