ma Lorelai e Jason?

« Older   Newer »
  Share  
defeatedangel
icon14  view post Posted on 26/1/2007, 20:44




premesso che non mi ricordo minimamente come sia poi fintia tra i due :huh: e non raccontatemelo! xD

sto riguardando le vecchie puntate su sky e mi sembrano tanto carini insieme :o: mi sono sorpresa nel vedere che non c'è un nomignolo come per le altre coppie :ihih:
 
Top
Loretta
view post Posted on 26/1/2007, 20:59




si penso che sarebbe carino trovargli un nomignolo... e credo che ce ne sarebbero di spunti ma al momento non mi viene in mente quale potrebe andare anche perchè quegli episodi non li ho visti in inglese e quindi è un pò difficile :)

chissà magari adesso qualcuno ci penserà :)

Lo
 
Top
Principe Homura
view post Posted on 26/1/2007, 21:30




Jason *_______________________________*

SPOILER (click to view)
come con Max e con Luke, coppia rovinata per colpa di Lorelai -_-
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 22:50

Dare to Dair. ♥

Group:
Member
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


a me jason nn è mai piaciuto...sembra logan da vecchio...ricco e viziato -_-
 
Web  Top
defeatedangel
view post Posted on 26/1/2007, 23:12




a me piacciono un sacco insieme *.*
il loro primo appuntamento.... xD stavo morendo dal ridere con quell'episodio xD
 
Top
house' s wife
view post Posted on 26/1/2007, 23:19




insieme erano divertenti ma, diciamoci la verità, lorelai con luke è tutta un' altra storia...
 
Top
Loretta
view post Posted on 28/1/2007, 03:15




mah io non sono d'accordo principe...

SPOILER (click to view)
Jason ha querelato Richard senza che Lorelai sapesse nulla...mi sembra che lui fosse un pò preso da se stesso e dal suo lavoro...sono contenta (da brava JJ) che sia finita tra loro...


Lore
 
Top
amy leigh
view post Posted on 28/1/2007, 14:59




o jason nn l'ho mai sopportato...il nanetto!! :lmao:
 
Top
_Ginny_
view post Posted on 28/1/2007, 17:50




A me non è mai piaciuto, mi sembra molto superficiale, non con Lorelai perchè si vede che è innamorato, non so bene perchè...
Però boh non mi comunica nulla :dunno:
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 20:44

Dare to Dair. ♥

Group:
Member
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


quoto loretta!!!si vede che a jason piaceva lorelai....ma secondo me nn era neanke l'uomo adatto a lei!e avete mai visto lorelai innamorata cm quando lo era con luke??
 
Web  Top
•°¤*(¯`°Sara°´¯)*¤°•
view post Posted on 9/2/2007, 01:01




a me piaceva solo la casa di Jason XD lo dico adesso e lo dirò per sempre Luke&Lorelai4ever
 
Top
lola_ventimiglia
view post Posted on 9/2/2007, 10:35




jason :ph34r: a parte che anche esteticamente noon mi piacevano insieme... lui era davvero troppo "nanetto" per lorelai... e poi non penso ke lorelai l'amasse... era più una relazione divertente e non molto impegnativa, almeno da parte di lei... visto ke dopo 2 minuti dopo che gli aveva detto che tra loro era definitivamente finita ha baciato luke :wub:
penso che ci sia un nome anche per questa coppia... mi sembrava di averlo letto nel topic di discussione dei nomi delle coppie... :mmm:

però jason aveva una bella casa, vero... *_*

EDIT: sn andata a controllare... i loro fan si chiamano Diglatus... il perchè ---> qui
 
Top
_Ginny_
view post Posted on 9/2/2007, 11:30




CITAZIONE (lola_ventimiglia @ 9/2/2007, 10:35)
EDIT: sn andata a controllare... i loro fan si chiamano Diglatus... il perchè ---> qui

grazie mi mancava ^_^
 
Top
•°¤*(¯`°Sara°´¯)*¤°•
view post Posted on 9/2/2007, 12:21




CITAZIONE (lola_ventimiglia @ 9/2/2007, 10:35)
jason :ph34r: a parte che anche esteticamente noon mi piacevano insieme... lui era davvero troppo "nanetto" per lorelai... e poi non penso ke lorelai l'amasse... era più una relazione divertente e non molto impegnativa, almeno da parte di lei... visto ke dopo 2 minuti dopo che gli aveva detto che tra loro era definitivamente finita ha baciato luke :wub:
penso che ci sia un nome anche per questa coppia... mi sembrava di averlo letto nel topic di discussione dei nomi delle coppie... :mmm:

però jason aveva una bella casa, vero... *_*

EDIT: sn andata a controllare... i loro fan si chiamano Diglatus... il perchè ---> qui

Straquoto :)
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 17:15

Dare to Dair. ♥

Group:
Member
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


grazie mille lola!!!!
ps:cmq nn l'ho vista tanto disperata lorelai quando è finita la storia con jason :ihih:
 
Web  Top
16 replies since 26/1/2007, 20:44   687 views
  Share