Anche tu qui?, *Spoiler*

« Older   Newer »
  Share  
house' s wife
view post Posted on 28/1/2007, 16:43




Titolo: Anche tu qui?
Autore: House'wife
Genere: Java Junkie
Pairing: Lorelai e Luke
Tipo: FanFiction - dialoghi
Stato: In corso
Attenzione: Spoiler

Commenti: QUI

Breve descrizione da parte dell Autore:
Non potevo immaginare che tra Lorelai e Luke potesse finire così, nè che finisse, l' unica speranza a questo punto era che non avessero dimenticato, è per questo che ho deciso di farli rincontrare in un luogo che avrebbe significato molto per la loro vita futura, ho deciso di farli incontrare lì e di farli ritrovare quanto di bello c' era nel loro rapporto, perchè non credo sia vero che dopo tutto quello che è successo non possano più tornare insieme, potrebbe bastare un attimo!

PS: Chiedo scusa se in alcune parti scrivo in modi differenti, prima magari un modo più tomantico e placato poi più comico, io cambio stile a seconda i come mi sento nel momento in cui scrivo...XD



CAPITOLO 1:

Era il tre di Giugnio, proprio il tre di Giugnio,quel giorno lorelai e luke si sarebbero dovuti sposare...se nn fosse stato x i recenti avvenimenti...Luke aveva scoperto di avrere una figlia e aveva deciso di posticipare le nozze, Lorelai stanca di aspettarlo gli aveva dato l' ultimatum e lui l'aveva lasciata andare,poi lei era andata a letto con kriss e lo aveva anke sposato il loro matrimonio però nn andava a gonfie vele quindi avevano divorziato perchè lei era ankora follemente innamorata del suo ex...ed ora lorelai si trovava lì davanti alla chiesa in cui avrebbe vissuto il momento più bello della sua vita con la certezza che quel momento sarebbe durato negli anni...era seduta sul giardino davanti alla chiesa a guardarla con nostalgia di un giorno ke nn sarebbe arrivato mai.
In quel momento passava di lì il prete che avrebbe dovuto unirli in quel giorno sacro, le si avvicinò e le chiese con voce mite:-Figliuola, che cosa ci fai qui? Tu sei la donna ke avrei dovuto sposare oggi ma ke poi ha disdetto, vero?
lei annuì mestamente e disse:-Si sono io...sono venuta quì x pensare... o per farmi del male...nn so decidere...
-Stai pensando a quello ke sarebbe successo
Lorelai mosse il capo in segnio di assenso
-Ti serve qualcosa? - disse il parroco guardandola...il suo volto era così triste che contagiò anke lui
-No, no niente, voglio solo stare così
-Capisco...- acconsentì l' altro mentre pensava ke quella donna doveva amare davvero l' uomo ke si era lasciata alle spalle -se hai bisognio di qualunqe cosa nn hai ke da chiederlo
Poi se ne andò, stava per entrare in chiesa quando dinanzi alla facciata opposta a cui aveva visto Lorelai vide un uomo con una camicia di flanella a quadri, un berretto blu e un' espressione di profondo dolore stampata in volto, decise di andare a parlargli intando si diceva "Questa deve essere proprio la giornata dei cuori spezzati"
-Ehi- disse - figliuolo ke cosa ti turba?
Luke fece un profondo respiro e disse:-Oggi mi sarei dovuto sposare...qui...- poi abbasso il capo e una lacsrima gli scivolò lesta lungo la guancia
Il prete pensò:"ma come anke lui?...Ma... allora se lei si doveva sposare e lui anke significa ke magari loro...
Decise allora di dire:-Aspetta di la c'è una donna... anche lei si sarebe dovuta maritare quest'oggi, qui...
Gli occhi di luke si illuminarono, guardò il prete e disse:- è forse una bella donna con i capelli castani e gli occhi azzurri da angelo?
Quello rispose:-Si è...
-Grazie- disse luke e con il cuore in gola corse intorno alla chiesa e la vide, allora il suo cuore si fermò poi cominciò a battere forte, si avvicinò piano a quello ke a lui pareva un angelo...-Lorelai-disse, quella si voltò verso di lui, aveva gli occhi lucidi,come se avesse pianto rimase a bocca aperta in quel momento fu assalita da un migliaio di emozioni, nn riusciva più a ragionare ...-Luke- disse con voce tremante, si alzò in piedi-Luke tu come...?cosa...? l'alrto altrettanto agitato disse:-Io...tu...noi...
Corsero l' uno verso l' altra e quasi senza sapere come tre secondi dopo potevano sentre l' uno il sapore delle labbra dell' altro...mentre si baciavano riuscivano a percepire tutte le cose più belle che accadevano intorno a loro, sentivano una brezza fresca sul viso il cantare di un passero, l' odore dei fiori... ancora nn ci credevano, erano lì delicatamente abbracciati l' uno all'altro e si stavano dando un bacio ancora da kiarire ke durò pochi splendidi secondi...dolcemente come si erano abbracciati sciolseo l' abbraccio e restarono lì a guardarsi negli occhi poi Luke disse:-Scusa...,Lorelai scosse piano il capo e disse-Non ti devi scusare
Luke:-Ero qui,per immaginare come sarebbe stato se oggi ci fossimo sposati e... - Ank'io-disse Lorelai, Luke le accarezzò la guancia umida per tutte le lacrime che l' avevano percorsa e lorelai gli prese tra le sue mani la mano di luke
-Vuoi sposarmi?-esplose Luke senza nemmeno rendersi conto di quello ke diceva -Luke...- disse lei
-Si, lo so scusa nn avrei dovuto...è successo tt all' improvviso nn abbiamo nemmeno parlato di quel bacio e...
-no...io...voglio sposarti...io ti amo!!!è ke...- abbassò il capo e sorrise...
-é che?- disse lui
- te lo stavo x chiedere io...
Si guardarono negli occhi e incominciarono a ridere piano lei appoggiata alla spalla di lui, lui a quella di lei... poi si baciarono di nuovo-Ti amo! -dissero all' unisono
-Sai cosa?- chiese luke -Non posso sapere cosa se nn mi dici cosa devo sapere... - rispose lei
-Ke?-domandò lui
-Niente lascia perdere un attacco di stupidite...dicevi...?
-Be' io pensavo...ecco è un'idea un po' folle...ma...se ci sposassimo oggi qui...?
Lorelai disse:-Si
Luke:- non hai bisognio di riflettere o...
-No, sono sicura però aspetta...posso kiamare Rori?
Luke: va' bene io intanto cerco di convincere il prete...ti amo
Lorelai sorrise amabilmente per la prima volta dopo tanto...era davvero felice, mai avrebbe creduto che sarebbe successo, alquanto pareva quel giorno nn sarebbe più stato quello che avrebbe dato vita alla fase più bella della vita...ma Era il giorno che avrebbe dato vita alla fase più bella della vita...

Edited by house' s wife - 19/4/2007, 13:59
 
Top
house' s wife
view post Posted on 29/1/2007, 20:50




CAPITOLO 2
-Rori!!!-disse Lorelai
-Mamma-rispose lei - che succede, perchè mi telefoni?.
Lorelai- Ti volevo invitare al mio matrimonio!
Rori:-Che cosa? Tuo e...e di chi?
lo:-Mio e di luke
Rori urla
Lorelai:-Mi hai rotto un timpano!
Rori- Scusa sn troppo eccitata!!!Devi raccontarmi tutto per filo e per segnio!Quando vi sposate?
Lorelai:-Un secondo!Vacci piano con le domande!!!Ci sposiamo oggi...vieni subito!!!
Rori:oggi!!??Ok, arrivo chiamo anche alcune persone...
Lorelai:-D' accordo, basta che tra queste persone nn infili le "persone" che sai...
Ro:-Ma i nonni...sarebbero felici, poi nonna ti farebbe una paternale se nn la invitassi
-E va bene- disse lorelai con tono rassegniato
Fu l' ultima frase a convincerla anche se lorelai in cuor suo desiderava che ci fosero anche i suoi...era così felice, avrebbe voluto che ci fosse l' intero mondo a vedere la sua felicità! Anche se nn avrebbe fatto caso a chi c' era e a chi non c' era, le bastava sapere che dinanzi a lei c' era l' uomo della sua vita...riattaccò e sorrise, nn lo faceva da tempo e si era dimenticata quanto fosse bello, tirò un profondo respiro e se ne restò li ferma a sentire il vento tra i capelli e a pensare a luke...chiuse gli occhi e incominciò a contare i secondi che la separavano dal suo martimonio...

Intanto Luke era entrato nella chiesa per cercare il sacerdote, vista da dentro quella chiesina era davvero stupenda, semplice e luminosa, si adattava perfettamente al suo stato d' animo... ...vide il prete sull' altare intento a sistemare alcune cose... si schiarì la voce per far notare la sua presenza, il curato alzò lo sguardo e gli sorrise poichè aveva notato che sul viso di Luke non c' era più quella faccia sconsolata di poco prima...- Hey- disse - perchè così allegro?
Luke gli si avvicino e disse :- Ha presente l' angelo che mi aveva detto esserci dalla parte opposta della chiesa...?
Il prete annuì e disse :- Era la sua fidanzata, vero?
luke sorrise ed acconsentì con un cenno del capo
- Che bella cosa l' amore - continuò l' altro - avete fatto pace?
- Si - disse Luke con il cuore che ogni secondo che passava gli si riempiva sempre più di gioia - e...- continuò - ...noi abbiamo deciso di sposarci
- Congraturazioni - rispose il parroco, era davvero felice per loro,forse perchè era scritto nei loro occhi l' amore che provavano l' uno per l' altra....-già - riprese Luke - e a questo proposito... vede... io mi chiedevo se per caso nn le scomodava...sposarci...
- Si certanente !!- rispose l' interlocutore - quando?
-Be'...oggi
-Accidenti, avete fretta eh?
- Se nn le va bn però possiamo aspettare- disse Luke sfoderando l' arma della psicologia inversa
- No, No !!! Oggi è perfetto, nn negherei mai a due innamorati il matrimonio, ero solo sorpreso
-Grazie mille - disse Luke- lo sn anch' io, quasi nn ci credo lorelai ed io ci sposiamo...da questo giorno in avanti incomincia la parte più bella della mia vita, spero sia così anche per lei...
-Lo sarà sicuramente- rispose il prete - si vede subito quando l' amore è reciproco, e mentre tu non eri con lei a quella donna mancava qualcosa nello sgurdo..., sappi però figliulo che il matrimonio nn è fatto solo di felicità, ci saranno dei momenti infelice, ma si risolveranno in fretta se li affronterete insieme...
Luke: -Si, questo lo sappiamo bn...di momenti infelici ne abbiamo avuti parecchi ed alcuni abbiamo anche provato ad affrontarli separatamente...ma...insomma, nn è andata affatto bn...forse è per questo che ci siamo lasciati, ma ora sapendolo abbiamo una coscienza nuova e nn sbaglieremo più...
Il parroco sorrise e diede a luke un colpetto amichevole sulla spalla - Va da lei adesso e dille che vi sposerò quando più vi fa piacere, avete già passato così tanto tempo lontani...
Luke :- é vero, un' eternità...



comunque se riletto mi vien da ridere, prima la chiesetta era piccola e semplice e all' improvviso ho fatto fare a luke il giro di una cattedrale... :D

Edited by house' s wife - 19/4/2007, 14:01
 
Top
house' s wife
view post Posted on 8/2/2007, 15:46




ecco la continuazione......
CAPITOLO 3
Luke uscì e vide Lorelai che, come l' abbiamo lasciata prima ascoltava il suono del vento ad occhi chiusi, Luke sorrise amabilmente, gli sembrava una bambina, così semplice , così pura...chi l' avrebbe mai detto che nella sua vita aveva sofferto forse più di chiunque altro? Ma era sempre stata forte e aveva risolto ogni situazione cn grande maestria x quanto le avese potuto fare male, ma ora nn sarebbe stata più sola, Luke decise che l' avrebbe protetta e aiutata ad ogni costo, l' abbracciò da dietro e lei aprì gli occhi, si voltò e sorridendogli disse : - Ciao...
Si baciarono teneramente, stretti l' uno all'altra, forse x paura di perdersi, poi le loro labbra si lasciarono andare x un attimo e Lorelai disse strofinando il suo naso su quello di lui :- Allora? Che cos' ha detto?
- Che ci sposa quando più ci fa piacere le disse sorridendo...
...- si? - chiese lorelai mentre il sorriso che aveva in volto si faceva sempre più grande
- si - rispose luke contraccambiando il sorriso.
Lo: - Rori sta invitando alcune persone...
Lu: - Ci sn anche...
lo- I miei? Temo di si
Lu: - va be', vorrà dire che gioiranno cn noi
Lo: mi piace il tuo ottimisnmo
Lu: - Davvero?
Lo: -Si
Si baciarono ancora una volta ma del resto dovevano recuperare i baci che nn si erano dati nel periodo in cui erano stati divisi...
Lu: - Io, mi chiedevo, se nn ti dispiace, ovvio, se possiamo invitare anche April
Lo: - Certo che nn mi dispiace..., credo che Rori ci abbia già pensato...
In quel momento ( lupus in fabula ) telefonò Rori e Lorelai rispose al telefono :- Pronto, Lorelai Gilmoe
Rori: - Pronto,ho invitato i nonni babette , mis patti taylor, april, kirk, loulù e altre persone, ora , siamo tt insieme ma c'è un probblemino...
lo: - quale?
Ro: -prima nell' eccitazione generale hai dimenticato di dirmi dv siete...
Lo: - Ah, giusto, devi aver perso il tuo potere di leggere nella mente e la cosa mi rattrista molto...( Luke intanto se la rideva sotto i baffi, che nn ha)... comunque ci troviamo nella chiesa dv ci saremmo dovuti sposare
(Luke la guarda male)
Lo: - Pardon, dove ci sposeremo...
-Ah, ok, vi raggiungiamo- disse rori riattaccando
Ro: - Prego seguitemi gente...
Emily: - Sn felice che quei due si sposano, ma nn si poò fare così, senza un minimo di organizzazione...

Lorelai intanto si fermò a guardare Luke, quell' uomo che fingeva di essere di pietra ma che aveva un cuoregrande... che era un po' impacciato certe volte, ma questo faceva parte del suo fascino, nn vedeva l'ora di sposarlo...
Lu- ke c'è - lechiese vedendo l' espressione intenerita sul suo volto
lo- Niente, sn felice
In quel momento arrivò il parroco:- Siete pronti?- domandò
Lo: Si dobbiamo solo aspettare mia figlia... e mezza stars Hollow...
prete: Oddio, spero che riescano ad enrtrare tutti nella chiesa, come avete visto non è molto grande...
...: -Se stiamo stretti forse si...
Lorelai: -Rori!!!Siete già arrivati!!?
Rori: - Logan ci ha portati quì in aereo...
Lorelai: -Quel ragazzo è un mito...
April va ad abbracciare Luke e dice a lorelai: -Auguri...
Emily:- Alla sposa non si fanno gli auguri ma le congraturazioni...
Luke:- Ho appena avuto un "de ja veu" ( si scrive così?)- sorride...
Emily lo guarda con aria austera poi sorride anche lei e dice: - Si, anch'io...
( continua)



Edited by house' s wife - 5/4/2007, 11:17
 
Top
house' s wife
view post Posted on 15/2/2007, 14:42




CAPITOLO 4
Entrarono tutti, u po' a fatica in chiesa, Lorelai e luke erano all' altare e il cuore di entrabe batteva forte, veloce, all' unisono di quello dell' altra...
Prete:- Figluolo...ehm...come ti chiami?
Luke:- Luke
Prete: -Luke...come?
Luke. -Scusi, Luke Danes
Prete , sorride:- Luke Danes vuoi tu prendere questa donna caome tua legittima sposa per amarla e onorarla ogni giorno della tua vita?
Luke: - Lo voglio...- disse sorridendo e voltandosi nel frattempo a guardare lorelai..., lei gli strinse forte la mano e lo guardò con dolcezza...
Prete: Lorelai Victoria Gilmore vuoi tu...?
Lorelai: - Lo voglio...
Il prete sorride e dice: - Un secondo...
Lorelai: Mi scusi io... sono agitata...e non vedo l' ora - e disse queste parole arrossendo timi damente... Il ciore di Luke fece un balzo, l' amava, l' amava davvero...
Prete: - Vuoi tu prendere luke danes come tuo legittimo sposo per amarlo ed onorarlo ogni giorno della tua vita,nel bene e nel male, nella salute e nella malattia finchè morte non vi separi?
Lorelai:- Lo voglio...
Luke e lorelai si baciano intensamente, come fosse il loro primo bacio, come fosse il loro ultimo bacio...
Tutti sono commossi, strano ma vero anche Emily Gilmore..., escono tutti dalla chiesa e dopo varie congraturazioni e le lacrime di Mis Patti che si era dovuta rassegniare a non vedere luke in calza-maglia durante la cerimonia decisero di andare a mangiare alla locanda, dove Sooky aveva preparato dei piatti squisiti e Lorelai e Luke riuscirono a rimanere finalmente da soli sulla terrazza del loro primo bacio...
continua...

Edited by house' s wife - 5/4/2007, 11:21
 
Top
house' s wife
view post Posted on 22/2/2007, 15:49




CAPITOLO 5
Lorelai:- Te lo ricordi quello che è successo quì tre anni fa?
Luke:- Non potrei dimenticarlo nemmeno se lo volessi... Lorelai...
lorelai: - Si?
Luke:- Io ti amo...
Lorelai fa per dire qualcosa ma luke la zittisce posando delicatamente l' indice e il medio sulle sue labbra...
Luke:- Ti amo e ti giuro che farò di tutto per dimostrartrlo e perchè tu non debba più soffrire..., anche quando stavi male c' era sempre una luce nei tuoi occhi, niente era mai riuscito a spenierla, ma l' anno scorso è successo... e la colpa era mia..., perdonami amore mio...
Gli occhi di lorelai cominciano a diventere lucidi, abbraccio forte luke, il SUO Luke, ora poteva dirlo finalmente...
Lorelai:- Ti ho già perdonato tanto tempo fa per questo... ma ho sbagliato anch' io, non è giusto che tu ti prenda tutta la colpa... nn avrei dovuto insistere, tu stavi vivendo un momento difficile ed io...
Luke: -... Tu hai provato ad aiutarmi ma io ho rifiutato la tua mano tesa..., non è stata colpa tua..
Si abbracciarono forte...


Luke:- Ti voglio sposare lorelai gilmore...
Lorelai:- Siamo già sposati- disse sorridendo...
Luke:- Lo so ma sentivo un bisognio fortissimo di dirtelo..., non ha senso però... è così... ti amo tanto, anzi di più... insomma non te lo posso dire quanto, non lo so, vorrei ripeterlo 1000 e più volte...
Lorelai:- Ti amo luke...
Si baciarono, e per un attimo lo spazio e il tempo si unirono e i loro cuori cominciarono a battere come 3 annni prima, quando quasi senza accorgersene avevano baciato il loro migliore amico e non sapevano ancora fino a che punto lo avrebbero amato...

.....:Ehm...
Lorelai e luke si separano per un momento...
Luke:- Emily...
Emily:- Luke... Siete richiesti per le foto...
Lorelai:- Giusto... allora andiamo...
Luke:- Andiamo...

Ora sembrava davvero quella sera solo che ad interromperli nn c' era chirc ma Emily, fecero delle foto bellissime, di cui una in cui chirc faceva a botte con il cane di michelle perchè gli era caduto per terra un pezzo di torta e il cane se l' era mangiato, poi se l' era dovuta vedere con Michelle, sta di fatto che l' indomani ci sarebbe stata un assemblea cittadina per discutere dell' avvenimento...



Edited by house' s wife - 5/4/2007, 11:23
 
Top
house' s wife
view post Posted on 31/3/2007, 20:05




CAPITOLO 6

Più tardi...
Si sentono delle risate...
...: -è una follia
...: -il pregio di questa città è quello di essere folle luke
Luke:- Si ma... un' assemblea cittadina per questo motivo è folle persino per stars hollow lorelai
Lorelai:- Per strars hollow no, non ti ricordi quando ce n' è stata una per discutere riguardo il tizzio che vendevs verdura in piazza e faceva arrabbiare taylor perchè la gente andava lì al posto che al suo supermenrcato?
luke: - non me lo ricordare... ha ragione tu, questo era peggio...
Lorelai:- Tua moglie ha sempre ragione
Luke: -Ah, mia moglie ha sempre ragione
lorelai:- Esatto...
Luke:- E io che credevo di avere sposato te...
Lorelai:- Ehey! - fa il muso - sei cattivo...


Luke l' abbraccia forte :- Sono felice di averti sposato...
Lorelai:- Lo sono anch' io
Si guardano intensamente negli occhi
Lorelai:- Mi rendo conto che ne abbiamo già parlato, però è stato un anno fa e io spero davvero che tu non abbia cambiato parere...
Luke: riguardo cosa?
Lorelai:- Vuoi ancora avere dei bambini...
Luke:- Si
Lorelai:- Sei sicuro?
Luke:- Si
Lorelai:- Puoi pensarci ancora un second...
Luke:- No
Lorelai: non siemo acambiati ...
Luke: - No, siamo sempre noi
Lorelai e luke si lanciano un' alreo intenso sguardo, quasi come se volessere catturare l' immagine dell' altro per poterla conservare nella propria mente, lorelai si soffermo a guardare quegli occhi azzurri così intensi, capaci di dare tutta quella sicurezza, quegli occhi che la guardavano sempre con amore e le facevano male quando diventavano freddi, ma che la riempivano di gioia quando le chiedevano scusa e tornavano a guardarla come sempre eppure lei avrebbe giurato che anche nei momenti in cui esprimevano rabbia contenessero amore...

Stavano per entrare in casa quando luke la fermò
Luke.: - aspetta, è tradizione che lo sposo prenda in braccio la sposa...
Lorelai gli sorrise.:- ok
Luke lmise la sua mano intorno ala sua vita e l' avvicinò a se, e mentre la sollevava le diede bacio, un bacio caldo, un bacio dolce un bacio intenso...
Varcarono la soglia della porta ma dopo qualche passo caddero a terra come pere cotte.
Si misero a ridere...
lorelai.:- Ti facevo più forte sai?
Luke.:- no, è stata tutta colpa del bacio di prima
Lorelai.: - vergognati luke danes, dare la colpa a un bacio...
Luke.:- Ti giuro che è stato quel bacio...
lorela: - potrei crederti...se me ne dessi prova...
Luke si avvicinò al suo viso e respirarono per un attimo fiato a fiato poi lei poggiò le sue labbra su quelle di lui, lui mise una mano sulla sua guancia e lei gli tolse il berretto...passarono un sarata meravigliosa



Edited by house' s wife - 5/4/2007, 11:25
 
Top
house' s wife
view post Posted on 3/4/2007, 15:04




CAPITOLO 7
Il mattino dopo Luke sveglio, tende pesanti impedivano alla luce del sole di entrare dalla finestra eppure in quella stanza gli pareva di vedere una luce accecante...una luce che in quel momento dormiva beatamente...
...la guardò e sorrise aveva un espressione così innocente, non poteva credere di svegliarsi e di averla accanto, non credeva sarebbe successo più, pensava che avrebbe passato tutta la sua vita con il ricordi di lei che le bruciava dentro devastando il suo cuore, credeva che la sua immagine sarebbe stata per sempre una fiamma che se non fosse stata tenuta a bada sarebbe sfociato in un incendio... e quell' incendio c' era ancora adesso che lei era sdraiata accanto a lui, ma non devastava, dava luce.
Lorelai aprì gli occhi e si ritrovò a fissare quelli di Luke...
Lorelai:- Ciao...
Luke:-Ciao
Lorelai:- Che fai?
Luke:- Ti guardo dormire...
Sorrisero
Lorelai:- Non sei stanco? Sai ieri notte - gli lanciò un occhiata maliziosa a cui lui rispose arrossendo...
Luke:- è stato bellissimo
Lorelai:- Si, lo penso anch'io...
Si fissarono per un attimo e si abbraracciarono forte
Lorelai:-'Sta sera dobbiamo andare all' assemblea cittadina...
Luke:-'Sta sera è venerdì, c'è la cena dai tuoi
Lorelai:- Appunto
Luke:- Sei terribile...-le sorrise
Lorelai:- Il mio fine non è solo quello di saltare la cena del venerdì, ma anche quello di scoprire chi l' avrà vinta tra Mischelle e Kirch... ti va di scommettere?
Luke:- Su cosa, sul fatto che non vuoi solo saltare la cena dei tuoi o su Kirch e Michelle?
Lorelai lo guarda e sorride, gli amncavano queste sue uscite, proprio come a lui mancavano le sue battutte...
Lorelai:- Scommettiamo che non odi le assemblee cittadine, come vuoi invece far credere, ma ti piace andare a cena da tua suocera?- gli sorride felice- perchè ormai è tua suocera!
Luke:- Già- ricambia il sorriso con un espressione raggiante- ma se non è vero che non vuoi andare a cena dai tuoi perchè non gli invitiamo all' assemblea?- la guarda con aria di sfida...
Lorelai:- Non cambiare argomento
Luke:- Sei sicura che non stai tentando di cambiare argomento dicendomi che io cambio argomento?
Lorelai:- No, sei tu che cambi argomento dicendo che io cambio argomento facendoti notare che hai cambiato argomento...
Luke:- Guarda che sei tu che cambia argomento, mentre l' argomento... o accidenti non ci capisco più niente...
Lorelai alza il braccio in segno di vittoria
Luke:- Ho solo perso il filo del discorso... mi rifarò?
Lorelai:- Scommettiamo?
Luke:- Ti prego per oggi basta scommesse- ridono
Lorelai:- Ti tiri indietro, vuol dire che non pensi di vincere...
Luke le da un bacio dolcissimo
Lorelai:- L' hai fatto per farmi stare zitta?
Luke:- Sicuramente...
Lorelai:- Funziona...
Luke:- Lo farò più spesso
Passarono così una bella mattina di passione...
La giornata trascorse tranquilla, ormai era sera e tra poco l' assemblea sarebbe incominciata...
Continua



Edited by house' s wife - 5/4/2007, 11:26
 
Top
house' s wife
view post Posted on 5/4/2007, 10:27




CAPITOLO8
Lorelai:- Emozionato?
Luke:- è solo un assemblea cittadina…perché dovrei esserlo?
Lorelai:- è la prima assemblea cittadina a cui partecipiamo da marito e moglie….
Luke le sorride, ogni volta che le sentiva ripetere che sono sposati il suo cuore faceva un balzo, ogni tanto si chiedeva sei lei per caso non avesse avuto paura che fosse lo dimenticato… ma come poteva dimenticarlo? Lo ripeteva a se stesso ogni secondo, il pensiero di quello che era successo il giorno prima lo riempiva di gioia, gli dava la sensazione di non avere catene…si perchè senza di lei si sentiva chiuso in gabbia, si sentiva soffocare, adesso invece poteva respirare, respirare tutto il suo amore ed essere felice dopo tutto quello che aveva provato gli dava la sensazione che tutto fosse ancor più meraviglioso, gli ritornò in mente la sera in cui l’ aveva persa…, quel ultimatum, l’ espressione ferita sul viso di Lorelai, le lacrime che scendevano sul suo viso… e lei allora non sapeva quanto lui avrebbe voluto asciugargliele con una carezza, lei se n’ era andata via e lo aveva lasciato solo a guardarla allontanarsi, tra le lacrime che piano piano senza che lui nemmeno se ne accorgesse avevano cominciato ad offuscargli la vista, forse per carità, per impedirgli di vederla mentre la distanza la rimpiccioliva.
D’istinto l’ abbraccio e le diede un bacio in fronte.
Lorelai:- Luke…- sorrise, amava vederla sorridere
Lorelai lo guardò, aveva un espressione così tenera in viso, con lui si sentiva bene, felice, al sicuro e sperava che niente sarebbe mai più cambiato…
Luke:- Ti amo
Lorelai:- Ti amo anch’io…
Restarono lì abbracciati per un po’ speravano che il tempo si fermasse…quando…
…:- siete degli incoscienti…
Lorelai, scioltasi dolcemente dall’ abbraccio di Luke ma pur continuando a tenergli le mani…:- Mamma!?!
Emily:- Non dovreste lasciare la porta sul retro aperta… altrimenti che l’ avete chiusa a fare la principale?! Me lo spiegate?!
Richard:- Emily cara...
Emily ignora completamente Richard:- Sarebbe potuto entrare in casa chiunque…
Lorelai a bassa voce:- Già… guarda chi si vede…
Emily:- Come?
Lorelai:- Niente…
Emily le lancia un’occhiata sospettosa poi rivolta a Luke:- Buonasera Luke…
Luke:- Buonasera…
Lorelai:- Che cosa ci fate qui?
Richard:- Visto che non potete venire alla cena del venerdì sera la cena del venerdì sera è venuta da voi… sorpresi?
Luke lancia a Lorelai uno sguardo terrorizzato…
Lorelai guardando Luke:- Si un po’… tu non c’ entri niente vero?
Luke:- No!
Emily:- In cosa non c’ entra niente?
Lorelai:- Non vi ha invitati lui?
Richard guarda Emily con un espressione confusa…:- Non vi volevamo fare una sorpresa…
Lorelai guarda Luke:- Scusa tesoro! Credevo… sai per la discussione di ‘sta mattina…
Luke le sorride, l’ aveva chiamato tesoro… era così strano… poi con lei ogni cosa, anche la più semplice diventava speciale, ogni cosa tra loro oscillava tra il romantico e il divertente, e loro ballavano su questo filo, felici sorridendo…
Emily:- Che discussione?
Lorelai distogliendo per un attimo il suo sguardo da quello di Luke:- è una lunga storia…
Emily:- Sarebbe un modo gentile per dirmi che devo farmi gli affari miei?
Lorelai:- Sarebbe un modo gentile per dirti che è una lunga storia…comunque noi dobbiamo andare all’ assemblea cittadina…
Emily con aria euforica:- Perfetto! Veniamo anche noi! Ho sempre desiderato assistere ad una di queste assemblee…
Lorelai sospirò, in fondo era felice che ci fossero anche i suoi, magari conoscendo Luke nella vita quotidiana come lei avrebbero imparato ad apprezzarlo, i rapporti con sua madre poi da un po’ erano migliori, lei aveva incominciato a capirla e a non farle più pesare la storia di Rory…
Uscirono di casa e si avviarono verso il, come aveva cominciato a chiamarlo Luke, “Covo di Taylor” dove l’ assemblea si sarebbe tenuta, fecero la strada a piedi Lorelai fece passare il suo braccio dietro quello di Luke, gli prese la mano ed appoggiò la testa alla sua spalla, Luke all’ inizio non sapeva bene cosa fare, era un po’ preoccupato dal fatto che ci fossero i suoi genitori, poi lasciò andare, appoggiò piano la sua testa a quella di lei, le sorrise e Lorelai fece altrettanto, erano felici e persino la strada dalla casa di Lorelai al covo di Taylor con i suoi genitori era diventata una piacevole passeggiata romantica, guardò in alto, era già sorta la luna e in quel momento stava rischiarando le leggere nubi da cui era circondata

continua...
 
Top
house' s wife
view post Posted on 16/4/2007, 13:57




Capitolo 9
Pochi passi e quei momenti meravigliosi si erano consumati, spariti in un vortice che ne aveva rapiti chissà quanti altri, in quel momento Lorelai pensava che era una vera ingiustizia: i momenti più cupi sembrano interminabili e vuoti, ti circondano per logorarti dentro più che possono, e per quanto si possa desiderare cacciarli essi perseguono nella loro opera e colpiscono ancora più in profondità, con lame che con il passare del tempo si fanno sempre più affilate, ma non era quello il momento più opportuno per pensare al passato…
La voce di Luke entrò come una luce nei suoi cupi pensieri…
Luke:- Facciamo marcia indietro, siamo ancora in tempo…
Lorelai:- Sarà divertente…
Luke:- No, rimanere chiuso fuori di casa in pieno inverno con abiti leggeri è divertente…questo è un incubo…
Lorelai sorrise… certe cose nella vita non cambiano mai, e questo è un bene, certe persone cambiano radicalmente, il che non è il caso di Luke, che è rimasto sempre lo stesso dolce, altruista brontolone…, ma piccole manie restano sempre lì, come una speranza, a dire “Ehi! Sono ancora io e sono qui!”
Emily:- Che cosa c’è di male in queste assemblee?
Luke:- Se ha intenzione di varcare la soglia di questa porta lo capirà da sola…
Lorelai:- Sembri un bambino che non vuole andare a scuola – sorride
Luke:- Ma non vedi la scritta?
Lorelai:- Quale scritta?
Luke:- Lasciate ogni speranza voi che entrate – disse con tono solenne
Lorelai:- Che?
Richard:- La scritta sulla porta dell’ inferno nella Divina Commedia, una parte… non sapevo ti intendessi di letteratura- disse poi rivolto a Luke
Lorelai:- già, neanche io…
Luke:- Non me ne intendo…. Ho aiutato April ha fare i compiti…
Lorelai lo guardò con amore, molte cose restano uguali ed altre cambiano, anche in meglio e in quel momento Lorelai si convinse ancora di più che sarebbe stato un padre perfetto per i loro figli.
Emily:-Che dolce! Farai lo stesso anche con i vostri figli?
Richard:- Emily cara, non dovresti essere così invadente, è una decisione che spetta a loro avere dei bambini…- per quanto desiderasse un’ altro nipotino non poteva interferire nelle loro decisioni…
Luke e Lorelai all’ unisono:- Ne abbiamo già parlato
Emily e con tono eccitato:- E CHE AVETE DECISO?
Lorelai:- Mamma…
Richard:- Emily…
Allora lei ricomponendosi:- scusate, che avete deciso?
Luke:- Si, avremo dei figli
Emily sorridendo soddisfatta:- Bene… che ne dite di varcare la soglia dell’ inferno?
 
Top
house' s wife
view post Posted on 24/4/2007, 13:57




CAPITOLO 10

Entrarono, Taylor era già in postazione e quando li vide diventò paonazzo.
Taylor:- Siete in ritardo! – disse guardando Lorelai e Luke, poi rivolgendosi a Emily e Richard – Salve signori Gilmore.
Emily:- Salve signor Dosie
Lorelai:- Scusa Taylor
Poi videro Rory e Logan e si misero a sedere vicino a loro.
Taylor:- Bene, iniziamo la riunione…
Rory:- Ciao nonna, ciao nonno!
Richard:- Ciao Rory!
Rory:- Che ci fate qui?
Emily:- Avevamo pensato di assistere ad un’ assemblea, deve essere interessante!
Luke:- Non so per quanto continuerà a pensarlo…
Lorelai:- Suvvia è divertente vedere il fumo che ti esce dalle orecchie!
Taylor:- SILENZIO
Richard:- Sembra arrabbiato…
Lorelai:- Anche questo fa parte del divertimento…
Lorelai guardò il volto imbronciato di Luke… era davvero bellissimo, il brontolone più sexy del mondo… e non aveva più quell’ espressione dura di quella sera, quell’ espressione che le aveva fatto così male, che le aveva fatto stringere il cuore, ora ogni sguardo che le rivolgeva era pieno d’ amore, lui si voltò a guardarla e incrociato il suo viso le sorrise, arrossì, anche lei fece lo stesso, era strano che dopo tutti quegli anni i loro sguardi gli provocassero ancora emozioni così forti.
Taylor:- Luke! Lorelai! Siete presenti?
I due all’ unisono:- Eh?!
Taylor:- Come non detto…
Lorelai:- Ci siamo sposati ieri…
Taylor:- Si, lo so ero presente al vostro matrimonio… ma ora dove siamo?
Luke:- Nell’ ultimo posto dove vorremmo essere…
Lorelai e Rory risero, ecco che la storia rincominciava come ai vecchi tempi di cui credevano avrebbero provato nostalgia per sempre…
Taylor:- Iniziamo… Micelle… Kirck…
La riunione incominciò tra le varie versione di Kirck e Micelle che si rivelarono però essere inconcludenti… quindi Luke, trattenutosi a stento fino a quel momento si alzò in piedi e disse:- Insomma tutto questo non ha senso! Perché non chiamate il cane a dire la sua?
Taylor:- Per una volta hai detto qualcosa di buono… Fate entrare il cane!
Luke restò per un po’ in piedi con un espressione inebetita, possibile che Taylor non si fosse accorto che c’ era del sarcasmo nella sua voce, si sedette senza nemmeno rendersene conto… Emily ridacchiava, probabilmente anche lei doveva aver trovato assurda la situazione, Lorelai invece era piegata in due dal ridere, era bellissima, guardò una ciocca di capelli ricaderle sul viso, la sua espressione divertita, i suoi luminosi occhi blu, la fossetta che le si formava sulla faccia quando sorrideva, era perfetta, lei si scostò la ciocca dietro all’ orecchio e lo guardò, rimasero lì ha fissarsi per un po’, senza badare al trambusto che si era formato a causa di ciò che era appena successo…
Richard rideva, rideva come non aveva mai fatto prima, in quel luogo si respirava davvero un bel clima, un clima famigliare, che riscalda il cuore… si guardò intorno tutti facevano altrettanto, vide Lorelai e Luke, sorridevano anch’ essi e intanto si guardano negli occhi con amore, e probabilmente in quel momento capì che insieme loro due erano felici e che nessuno sarebbe mai più riuscito a dividerli…

 
Top
house' s wife
view post Posted on 10/5/2007, 21:24




CAPITOLO 11

Dopo varie discussioni l’ assemblea finì, con grande dispiacere da parte di Luke…
Lorelai:- è stata una bella serata…-sorrise- vero tesoro?
Luke:- Non potevo immaginare niente di meglio- fa lo stesso.
Richard:- Be’ è stato istruttivo.
Luke:- Ha capito che se vuole continuare ad essere mentalmente sano non devo più venirci?
Richard rise:- Più o meno…
Emily:- Avvisatemi quando ci sarà la prossima, voglio venire anch’ io.
Luke a bassa voce:- Atteggiamento autodistruttivo.
L’ espressione di Lorelai divenne preoccupata, ma comunque l’ atmosfera che si respirava era serena… che venne interrotta dal grido di Michelle:- ChinChin!!!
Lorelai, Luke, Rory, Emily, Richard e il resto di StarsHollow si voltarono di scatto: videro il cane correre come una scheggia dall’ altra parte della città… Micelle incominciò a rincorrerlo, seguito da tutti gli altri, Lorelai prese Luke a braccetto e se lo tirò dietro, lui all’ inizio era un po’ seccato ma poi le sorrise , un’ altra cosa da aggiungere alla lista dei momenti che avevano vissuto insieme…
Lorelai era contentissima, si ricordò di quella volta che, dopo il matrimonio di Lane, ma allora con lei c’ era Chris, non l’ uomo della sua vita, tutta StarsHollow sembrava impazzita, in piena notte l’ intera città si era messa a rincorrere un cane, cose da matti… ma del resto StarsHollow era rimasta e rimarrà sempre la stessa piccola città del Connecticut.
Lorelai incominciava a non farcela più, Luke la prese allora sulle sue spalle e rincominciarono la frenetica corsa anche se a passo più lento, in quel momento si rese conto che Luke era meraviglioso sul serio e che amava stare con lei anche se lo sapeva già, ma lui glielo sapeva dimostrare in ogni momento.
Improvvisamente la donna starnutì e il cane come richiamato dal canto delle sirene corse scodinzolando verso lei e Luke, tutti in città erano sorpresi, il cane finalmente si era fermato.
Luke:- Ma cosa..?
Micelle:- Ah, lui è stato addestrato così, il suono che serve per richiamarlo somiglia molto ad uno starnuto…
Lorelai:- C’è un modo per richiamarlo?!?
-Si- Rispose Micelle apprestandosi a legare il cane col guinzaglio.
Luke:- Eh Perché non l’ hai detto prima!?!
Michelle:-Me ne sono scordato!!! Ero sconvolto!!!
Il resto del paese ancora stremato fece un largo sospiro… Prima che altri eventi causassero un nuovo caos in grado di coinvolgere tutta la città era meglio rintanarsi nelle proprie case.
Luke guardò Lorelai:- Tutto ok?
Lorelai:- Abbastanza, temo di essermi presa un bel raffreddore…
Luke si tolse la giacca e gliela mise sulle spalle, le diede un bacio sulla fronte e disse:- Andiamo a casa.
Lorelai annuì:- Nella nostra casa – disse questo con largo sorriso.
 
Top
house' s wife
view post Posted on 17/5/2007, 13:21




CAPITOLO12
Era mattina presto, una mattina che veniva da una serata perfetta, Luke era straiato accanto a lei e la stringeva forte, con fare quasi protettivo, Lorelai si sentiva bene, non voleva alzarsi neppure per andare a prendere il caffé, gli era mancato svegliarsi tra le braccia dell’ amore della sua vita.
Era un po’ raffreddata e… bhe era incredibile quanto Luke fosse premuroso per una cosa banale come un raffreddore, era stato un vero tesoro, le aveva dato la sua giacca, un bacio sulla fronte, poi a casa le aveva anche rimboccato le coperte, sorrise, Luke c’era nella sua vita, c’era sempre stato ma non era un semplice esserci, era un esserci davvero, un esserci per tutto, non solo con la propria presenza, ma anche con il proprio cuore, lui dava sempre tutto per lei, dava il massimo…
Anche lei dal canto suo gli era sempre restata accanto nei momenti più difficili, il loro non era un amore normale, era più di un amore, era un’ amicizia tramutasi in amore dopo avere aspettato per lungo tempo, come il bacco da seta che aspettava di diventare una farfalla, una splendida farfalla con grandi ali colorare, ma, a differenza di quest’ultima non sarebbe morto dopo due giorni, anzi sarebbe stato eterno, sarebbe durato più del tempo, più di loro…
Luke le baciò i capelli e lei si voltò sorridendo…
Lorelai:- Ciao…
Luke:- Ciao… mi dispiace non volevo svegliarti…
Lorelai:- Non fa niente… ero già sveglia.
Luke:- Come stai?
Lorelai:- Bene, era solo un raffreddore se dovesse venirmi la febbre a quaranta cosa faresti?
Luke:- Marinerei il lavoro per stare a casa con te, non ti lascerei mai, sarei così presente che diventeresti stanca di avermi attorno…
Lorelai:- Luke…- sorride
Luke si avvicinò piano al suo viso:- Sei la mia vita… non voglio perderti, per nessuna ragione, la vita a un senso solo con te…- le lanciò uno sguardo intenso- quando ci siamo lasciati non vivevo, sopravvivevo, non ero felice…
Lorelai:- Luke…- lo guardò con le lacrime agli occhi e lo abbracciò forte…- Ti amo Luke.
Luke:- Anch’io… ti amo tanto.
Luke le si avvicinò per baciarla ma Lorelai:- Sono raffreddata, in questo momento nella mia bocca ci sono molti, moli germi…
Luke:- Amo il rischio…
Lorelai:- Prima non avevi detto di amare me…
Luke non disse niente, sorrise e la baciò, quando sentirono il campanello suonare…
Lorelai:- Questa casa in questi giorni sembra essere molto trafficata…
Luke:- Vado ad aprire…
Corse verso l’ uscio, lo aprì la porta e si trovò davanti Logan.
Luke:- Ciao ragazzi!!!
Il ragazzo salutò e Luke starnutì.
Luke:- Scusa…
Logan:- Figurati…
In quel momento Lorelai scese velocemente le scale, salutò Logan e si voltò verso Luke come un indiavolata:- Hai starnutito!
Luke:- No…
Lorelai:- Oh si che l’ hai fatto, io ti ho detto di non baciarmi ma tu ami il rischio…
Si voltò verso l’ospite che se ne stava davanti alla porta e guardava la coppia stranito.
Lorelai:- Ha starnutito vero?
Luke dietro di lei faceva segno di dire di no.
Logan rispose timidamente:- No…
Lorelai:- Ti ha fatto segno di mentire.
Logan:- N-no.
Il tono di voce di Logan non era molto convinto, era un po’ preoccupato effettivamente, ma amava la famiglia Gilmore e avrebbe voluto farne parte al più presto…
Lorelai si voltò verso di Luke con uno sguardo contemporaneamente divertito, dolce e severo:- Sei terribile…
Luke:- Quando ti ho baciata non hai fatto tante opposizioni…
Lorelai:- Riconosco che questo è vero…
Si baciarono e Logan si schiarì la voce.
Lorelai:- Scusa … sarò sembrata posseduta…
Logan:- Non si preoccupi sono abituato… sto con sua figlia…
Luke sorrise:- Entri...
-Ok- acconsentì il ragazzo
Lorelai:- Dovevi dirci qualcosa prima che io mi comportassi in quel modo strano?
Logan:- Si, ho bisogno di parlarle… è una cosa importante che riguarda il mio futuro e quello di Rory…
L’ espressione di Lorelai divenne preoccupata, si domandava che cosa dovesse dirle di così importante…
 
Top
house' s wife
view post Posted on 20/5/2007, 14:20




Questo capitolo è molto dialogato...
CAPITOLO12
Logan aveva un’espressione seria, agitata ed euforica contemporaneamente.
Logan: - Io voglio chiedere a Rory di sposarmi.
Lorelai: - Come?
Luke: - Ah
Ambedue gli uditori erano rimasti straniti da questa affermazione, sia Lorelai che Luke, il quale era praticamente un padre per Rory…
Lorelai:- Vuoi chiederle…
Logan:- Si…
Lorelai sembrava preoccupata, Luke sorrideva e Logan era in attesa di una risposta.
Luke:- Le stai chiedendo la mano di Rory? – sorrise.
Logan:- Esatto…
Lorelai non disse nulla, non riusciva a muovere un muscolo, quel ragazzo era stato dolcissimo, non si sarebbe mai immaginata che prima le avrebbe chiesto il permesso, i lineamenti del suo volto che erano in un primo momento irremovibili finirono per assumere la forma di un sorriso.
Logan:- è un si?
Lorelai:- Se ti decessi di no glielo chiederesti lo stesso?
Logan abbassò il capo imbarazzato:- Si…
Lorelai sorrise di nuovo:- Allora ok…
Logan:- Ok?
Lorelai:- Si ma ti avverto se poi cambi idea ti ucciderò con queste stesse mani!
Logan sorrise:- Ok! Allora vado! Arrivederci, grazie e.. scusate il disturbo!
Se ne uscì saltellando ora gli restava solo il parere dell’altra Gilmore da sentire.
Lorelai si appoggiò alla porta, Luke le andò accanto:- Tutto ok?
Lorelai:- La mia bambina si sposa…
Luke: - Così sembra… Ma Logan è il ragazzo giusto… la renderà felice e poi è stato dolcissimo a venire qui a chiedertelo…
Lorelai:- Già… è solo che non sai quanto seno emozionata, ho paura io per lei, è Rory…
Luke:- Già, è Rory…
Lorelai:- Dovevo aspettarmi che prima o poi sarebbe accaduto…-sorrise con amore:- Sei preoccupato anche tu vero?
Luke annuì e la guardò teneramente:- Da morire, l’ ho sempre considerata come una figlia…
Lorelai:- E lei ti ha sempre considerato come un padre…
Si abbracciarono con dolcezza…
Luke:- Ci sono dei momenti in cui bisogna lasciarli liberi di prendere il volo…
Lorelai:- Già…
Suonò nuovamente il campanello.
Luke:- E fu così, che quella mattina il campanello fece gli straordinari.
Aprì la porta e si trovò davanti il ragazzo che piaceva a sua figlia…
Luke:- Ciao!
George:- Salve…
Luke:- George?
George:- Si.
Luke:- Cosa ci fai qui?
George con aria baldanzosa:- Posso chiedere a sua figlia di mettersi con me?
Lorelai:- Dejà vu.
Luke guardò Lorelai, poi George e disse al ragazzo:- Scusaci un secondo…
Prese Lorelai per mano e la condusse in cucina.
Luke:- Gli dico di no?
Lorelai:- Come? Non hai appena detto che prima o poi bisogna lasciarli liberi di volare?
Luke:- Ma è diverso, April ha quattordici anni…
Lorelai:- April non si deve sposare…
Luke:- Già ma non è presto?
Lorelai:- Quanti anni avevi quando hai avuto la tua prima ragazza?
Luke abbassò timidamente lo sguardo:- Dodici…
Sulla faccia di Lorelai comparve un’espressione allusiva…
Luke:- E va bene…
Uscirono dalla cucina e si avviarono verso il ragazzino.
Luke:- D’ accordo…
George:- Grande, grazie, arrivederci!
Luke chiuse la porta:- per oggi abbastanza emozioni…
 
Top
house' s wife
view post Posted on 22/5/2007, 13:44




CAPITOLO13
Si abbracciarono, non potevano crederci, tre giorni, tre giorni e la loro vita era cambiata, si erano ritrovati dopo tanto tempo, si erano sposati, avevano vissuto dei momenti romantici, dei momenti comici, avevano riso, si erano guardati con amore… come ai vecchi tempi ed adesso avrebbero assistito insieme al matrimonio di Rory… la loro piccola dolce Rory… In quel momento a lorelai si gelò il sangue nelle vene…
Lorelai:- Luke…
Luke:- Ehi, tutto a posto?
Lorelai:- No… al suo matrimonio pensi ci sarà anche… suo padre.
Luke avrebbe voluto svenire, aveva pura, temeva Chrispher nonostante tutto…
Luke:- Ma, voglio dire adesso… insomma… io… non ho niente da temere, giusto?
Lorelai:- No, niente… avevo paura che ti arrabbiassi… non voglio che litighiamo a causa sua… ogni volta che l’ abbiamo fatto abbiamo rischiato di… - aveva paura non voleva che si lasciassero se fosse accaduto si sarebbe uccisa… ora che era con lui… che cosa ne sarebbe stato di lei senza Luke, sarebbe stata sola, sola in un enorme spazio vuoto, sospeso nell’alto, avrebbe sofferto di vertigini, si sarebbe sentita come nelle sabbie mobili e nessuna mano avrebbe preso la sua per aiutarla ad uscirne e lei non voleva una mano qualunque voleva quella dell’amore della sua vita…, abbassò lo sguardo con tristezza…
Luke, la guardò negli occhi:- Ehi, va tutto bene, tutte quelle volte io ho sbagliato, bastava che si ripresentasse e io pensavo che non avrei mai potuto competere con il padre di tua figlia, ma non mi arrendo più, non rinuncerò così in fretta a te, sei troppo importante…
Lorelai fece un gran sorriso, ora non aveva più paura.
La giornata trascorse con calma e come essa altre, ora era certo,quel sogno non avrebbe mai avuto fine...
CONTINUA...
 
Top
house' s wife
view post Posted on 25/5/2007, 20:03




CAPITOLO 14
E i giorni incominciarono a passare veloci, come foglie portate via dal vento, si smarrivano in sorrisi pieni d’amore, in incertezze, in risate, in baci appassionati, in baci rubati… Logan aveva chiesto a Rory di sposarlo e lei aveva accettato con gioia, Lorelai e Luke avevano ripreso a lavorare e si comportavano come una normale, felice, coppia sposata.
Una sera come le altre Lorelai tornò a casa dal lavoro, stanca, era stata una giornata dura, il rubinetto della stanza numero uno si era rotto e la camera era allagata, ma tutto si sarebbe sistemato presto… Tornò a casa, non vedeva l’ora di poter abbracciare Luke, corse verso la porta e quando l’aprì si ritrovò davanti agli occhi una cosa che mai avrebbe immaginato, le luci erano soffuse, si respirava un’ atmosfera molto… Messicana… Luke era seduto sul divano e quando la vide le sorrise, lei si guardò intorno confusa, stupefatta…
Lorelai:- Luke ma che cosa….?
Non poté terminare la frase, le labbra di Luke si erano posate sulle sue con delicatezza…
Luke:- Noi non abbiamo fatto un viaggio di nozze… quindi ho pensato di creare qui in casa l’ atmosfera di alcuni paesi…
Lorelai:- Luke…
Non sapeva se stesse sognando o se fosse la realtà, Luke la stupiva sempre…
Luke le prese la mano e le disse:- Vieni…
La condusse in alcune stanze e le presentò man mano:- Qui c’è Londra… Parigi… Roma… - la portò in cucina – e siccome ami il cibo cinese ho pensato fosse opportuno che la cucina fungesse da Cina, guarda ho anche ordinato il pasto…
Lorelai sorrise:- Luke…
Luke:- C’è qualcosa che non va?... Non ti senti a tuo agio o…
Questa volta fu Luke a non poter concludere la frase a causa di un bacio di Lorelai…
Lorelai:- No, è tutto perfetto.
Lo abbracciò.
Luke:- Ora è perfetto… hai fame?
Lorelai:- Tantissima…
Luke:- Il pranzo è servito… arrivato direttamente… dal tuo venditore di cibo cinese di fiducia.
Lorelai sorrise di nuovo guardando Luke...
Si misero a tavola…
Luke:- Aspetta un secondo… ho dimenticato una cosa…
Accese lo stereo e partì una tipica musica cinese, molto allegra…
Luke:-Fatto… ora… sotto a chi tocca…
Sorrisero, fu una bella serata, parlarono delle rispettive giornate, del più e del meno, risero…
Poi Lorelai lo baciò....:- E in camera? Che clima c’è?
Luke:- Un clima da costa Australiana la sera, dopo il tramonto… luci sul blu… - si baciarono ancora – musica delle onde che si infrangono e del vento che soffia…
Salirono le scale continuando a baciarsi… passarono una notte meravigliosa, una notte che forse avrebbe segnato le loro vite per sempre…
(continua)
 
Top
27 replies since 28/1/2007, 16:43   2108 views
  Share