rendere trasparenti le icone del desktop

« Older   Newer »
  Share  
~Demy
icon9  view post Posted on 4/3/2007, 13:41




Spero che qualcuno potrà darmi una risposta a questo mio dilemma :cry:
Allora il mio problema è semplice (mica tanto -_- ) le icone nel desktop hanno il fondo colorato , sì lo so probabilmente non capite cosa intendo ,non so spiegarmi meglio :( Ma Demy la veggente ha predetto questo quindi ho fatto una scan del mio desktop per illustrarvi il problema

DEMY'S DESKTOP

vedete... le icone hanno il fondo grigio, io se provo andare in "propietà schermo" o quello che è posso solo cambiare colore, in questo caso bianco dato che il fondo del mio desktop è bianco...
Però io le voglio trasparenti come le avevo una volta :( senza sfondo ! Qualcunsa sa coem devo fare??
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 4/3/2007, 14:55




Demy ti capisco :( anke le mie sono così...da molto tempo e prima erano "trasparenti"...uffiiiii :ecco:
 
Top
Arya~chan
view post Posted on 4/3/2007, 15:10




prova così:

pannello di controllo>>sistema>>avanzate>>prestazioni>>imposta zioni>effetti visivi>>metti la spunta a "utilizza ombreggiatura per le etichette....."
 
Top
~Demy
view post Posted on 4/3/2007, 15:20




CITAZIONE (Arya~chan @ 4/3/2007, 15:10)
prova così:

pannello di controllo>>sistema>>avanzate>>prestazioni>>imposta zioni>effetti visivi>>metti la spunta a "utilizza ombreggiatura per le etichette....."

:o: :o: :o: :o: :o:


ti amo!!! ce l'ho fatta.
D'or ain poi sono la tua schiava , chiedimi tutto ciò che vuoi :knees: :knees: :knees: :knees:
 
Top
yelle
view post Posted on 4/3/2007, 15:39




muhauhauhauahahu :ihih:

cmq io le ho nascoste, che ho fatto prima :ihih:
 
Top
~Demy
view post Posted on 4/3/2007, 16:11




No a me non piace avere le icone nascoste , già non mi appare sul desktop l'icona del modem (nonso perchè) e ogni volta che devo connettermi devo andare su start-connetti -_-
 
Top
Arya~chan
view post Posted on 4/3/2007, 16:45




CITAZIONE (~Demy @ 4/3/2007, 15:20)
CITAZIONE (Arya~chan @ 4/3/2007, 15:10)
prova così:

pannello di controllo>>sistema>>avanzate>>prestazioni>>imposta zioni>effetti visivi>>metti la spunta a "utilizza ombreggiatura per le etichette....."

:o: :o: :o: :o: :o:


ti amo!!! ce l'ho fatta.
D'or ain poi sono la tua schiava , chiedimi tutto ciò che vuoi :knees: :knees: :knees: :knees:

:mmm:
trasmettimi un pò della tua bravura con ps :ihih:
 
Top
boyracer
view post Posted on 4/3/2007, 19:28




demy, per avere l'icona del modem sul desktop, prova ad andare su Start -> Impostazioni -> Connessioni di Rete > Tasto destro sull'icona della connessione -> Crea collegamento :unsure:

(potrei anche sbagliarmi perchè sono anni che non ho il modem :ph34r: )
 
Top
~Demy
view post Posted on 4/3/2007, 19:54




CITAZIONE
demy, per avere l'icona del modem sul desktop, prova ad andare su Start -> Impostazioni -> Connessioni di Rete > Tasto destro sull'icona della connessione -> Crea collegamento

e no, lo so che si fa così ma mi dà errore critico non so perchè :dunno:
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 5/3/2007, 12:19




a me nn va :dunno:
 
Top
Arya~chan
view post Posted on 5/3/2007, 16:37




CITAZIONE (ask-me-to-stay @ 5/3/2007, 12:19)
a me nn va :dunno:

mi dispiace :unsure:
prova a cercare con google, ci sono molti topic cn questo problema
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 5/3/2007, 21:33




grazie lo stesso :fiori:
 
Top
IoNe^
view post Posted on 2/2/2010, 23:59




Ritiro su questo topic perchè ho lo stesso problema che aveva Demy: cambiato wall e le icone hanno il fondo colorato.
Ho provato ad andare in pannello di controllo>>sistema>>avanzate>>prestazioni>>imposta zioni>effetti visivi>>metti la spunta a "utilizza ombreggiatura per le etichette.....", la spunta già c'era ma io ho le icone sempre con il fondo.
Qualcuno sa come posso fare diversamente? :unsure:
 
Top
12 replies since 4/3/2007, 13:41   734 views
  Share