Errori

« Older   Newer »
  Share  
streghetta gilmore
view post Posted on 31/3/2007, 16:20




Non so se sono nella giusta sezione... e se alla fine questo thread è stato già aperto... ma ci provo cmq :P
Un pò di giorni fa... prima di iscrivermi qui, leggendo tra i vari topic... avevo letto ke volevate aprirne uno con gli errori ke ci sono nelle varie puntate..
Bhè... per il momento ve ne posto 2... entrambi fanno parte di puntate della prima serie...
1) nella puntata in cui lorelai ha scoperto ke rory ha un ragazzo (dean) e va a spiarlo al supermarket.... arriva luke e afferma di dover comprare della panna.... bhè... alla fine la trascina via.... senza aver comprato nulla :nono:
2) nella puntata in cui rory insieme alla mamma, a sookie e alle ragazze della chilton vanno al concerto delle bangles... c'è un' immagine in cui lorelai distribuisce i biglietti alle 4 ragazze... bhè... nella scena successiva... i biglietti sono tutti nelle mani di rory :comehere:
 
Top
heidy_jj
view post Posted on 31/3/2007, 16:23




:o: :mmm: nn ho un occhio molto attento io.. :dunno:
 
Top
streghetta gilmore
view post Posted on 31/3/2007, 20:00




ne aggiungo un altro... :D nella puntata "harvard o yale", la mattina lorelai e rory scendono da casa con 2 borsoni in mano.... al ritorno.. quando scendono dal taxi hanno solo una busta con i tacos comprati vicino al college :P

Edited by streghetta gilmore - 31/3/2007, 21:41
 
Top
Francis82
icon4  view post Posted on 1/4/2007, 15:22




Carino questo topic!!!! :P
Anch'io ho notato divertita alcuni errori...
Uno è questo, anche se non so se può avere una spiegazione alla quale io non ho pensato: quando Rory va a New York a trovare Jess, scende dal pullman con lo zaino... uscendo dalla stazione non l'ha più con se... magicamente ricompare quando deve tornare a casa... :wacko:
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 1/4/2007, 16:05




io ho notato che nella 2 o 3 serie Lorelai mangia una mela. Nella 5.21( :rolleyes: )dice '' io non mangio mai le mele''...
forse che con Luke aveva già ciulato senza che i fans sapessero niente :mmm:

cmq posto un piccolissimo video bloopers,ci sono 3 scene,la terza è la più carina
Lauren dice ''ti amo '' a scott senza il copione lo prevedesse,lui dice la sua battuta ma poi lei si accorge dell'errore e dice più o meno ''non dovevo dire ti amo ora...Bene lo show è finito''e Scott se la ride..
SPOILER (click to view)
quindi anche Lauren sa come deve finire Gilmore girls :B):

bloopers
 
Top
Loretta
view post Posted on 1/4/2007, 19:34




ahhh si!! conosco questo video...troppo divertente!! è davvero un peccato che non ce ne siano di più in giro...ci sarebbe da spaccarsi dal ridere :P
magari poi faccio un transcript delle battute se volete...ne vale davvero la pena ;)

un errore, che non è proprio errore diciamo, forse più una svista...quando Luke, che teoricamente vive con Lorelai, arriva a casa sua e bussa...e poi Lore gli dice "Ci sono i miei!" e lui va via...ecco diciamo che è un pò strano che bussi, ma per quanto era divertente quella scena lo si può senz'altro perdonare... :D
 
Top
streghetta gilmore
view post Posted on 1/4/2007, 20:09




CITAZIONE (Francis82 @ 1/4/2007, 16:22)
Carino questo topic!!!! :P
Anch'io ho notato divertita alcuni errori...
Uno è questo, anche se non so se può avere una spiegazione alla quale io non ho pensato: quando Rory va a New York a trovare Jess, scende dal pullman con lo zaino... uscendo dalla stazione non l'ha più con se... magicamente ricompare quando deve tornare a casa... :wacko:

Grazie Francis :P
Non avevo fatto caso a questa cosa dello zaino :lol: devo riguardare la puntata :lol:

babygilmore, riguardo le mele invece nn ho capito quale sia la puntata :o: cmq è troppo carino il video :lol:

Loretta, qualsiasi cosa tu faccia ke abbia a ke vedere con le gilmore noi ti appoggiamo sempre :yeah:
Continuiamo a trovare errori :D
 
Top
.:SpIKiNa MaRSt3rS:.
view post Posted on 1/4/2007, 20:35




il video è fantastico!!!!XDD
neanch'io avevo fatto caso a quella cosa con lo zaino di rory XDD
 
Top
heidy_jj
view post Posted on 1/4/2007, 20:39




CITAZIONE (.:SpIKiNa MaRSt3rS:. @ 1/4/2007, 21:35)
il video è fantastico!!!!XDD
neanch'io avevo fatto caso a quella cosa con lo zaino di rory XDD

già.. manco io :mmm: I miss Jess :cry:
 
Top
.:SpIKiNa MaRSt3rS:.
view post Posted on 1/4/2007, 21:02




CITAZIONE
I miss Jess

:poor: eh già...
 
Top
Francis82
icon5  view post Posted on 3/4/2007, 19:51




Questa volta più che un errore forse è un dubbio... all'inizio della prima serie Lane parla dei suoi genitori... al plurale... il che indica che Lane abbia sia una madre che un padre, ma... CHI HA MAI VISTO IL SIGNOR KIM???
 
Top
Loretta
view post Posted on 3/4/2007, 20:15




esatto me lo sono chiesto anch'io questo! ne fa menzione li e poi non credo ne parli più...e non solo! non sappiamo niente di lui perchè non ne parlano mai...è morto sono separati boh...
 
Top
streghetta gilmore
view post Posted on 3/4/2007, 23:38




CITAZIONE (Francis82 @ 3/4/2007, 20:51)
Questa volta più che un errore forse è un dubbio... all'inizio della prima serie Lane parla dei suoi genitori... al plurale... il che indica che Lane abbia sia una madre che un padre, ma... CHI HA MAI VISTO IL SIGNOR KIM???

me lo sono sempre kiesta anke iooooooooooooooooooooo
 
Top
ely.trev
view post Posted on 4/4/2007, 17:54




anche io ho una grande perplessità

in questi giorni, vuoi perchè in tv non c' niente di interessante, vuoi perchè l'elettricista deve ancora montare l'antenna, mi sono messa a rivedere un po' di puntate delle serie passate e la nostalgia mi ha riportato a vedere la quinta stagione :wub:
l'altra sera, mentre guardavo l'episodio "il giorno oscuro" mi è sorto un grande dubbio: avete presente quando luke alza la voce con la vecchietta che gli affittava il garage dove teneva la barca? ecco, lui dice che ora che la vecchia si trasferisce non saprebbe dove metterla, tant'è lorelai la nasconde nel proprio box. la storia si ripete quando luke e lorelai litigano a causa di chris e luke va a riprendersi la barca posteggiata nel garage di lorelai per tenerla ferma in mezzo alla strada davanti al suo locale...
ma....
luke aveva un proprio garage; perchè non mettere lì la sua barca?
sappiamo con certezza che aveva un garage perchè ci nasconde la macchina che aveva rubato a jess e che lui nella quarta serie si viene a riprendere; che cosa ne aveva fatto di quello spazio?
 
Top
..junkie.
view post Posted on 4/4/2007, 18:02




CITAZIONE
Luke, che teoricamente vive con Lorelai

ma luke non vive con lorelai :unsure: cioè è spesso lì ma non vivono ancora insieme
 
Top
311 replies since 31/3/2007, 16:20   5870 views
  Share