Lorelai... Luke o chris

« Older   Newer »
  Share  
babyGilmore
view post Posted on 21/4/2007, 14:31




Forse l'avete scritto e riscritto ,detto e ridetto ma io ancora non conosco i vostri punti di vista... :P Mi piacerebbe sapere da voi:

Tra Chris e Luke

1)Chi pensate che sia l'uomo più affine a Lorelai,esteticamente ,caratterialmente,e con i suoi modi di fare?
2)Chi pensate che sia l'uomo più giusto per lei...
3)Se non fosse mai esistito Luke,chris sarebbe stato ''the one''(quello giusto)? (sookie docet :P )
4)con chi pensate che andrà a finire...?
5)il destino vorrebbe:un futuro con '' il tizio delle locale'' o con il padre di sua figlia?
5)quanto valore date al fatto che gira e rigira Lorelai torna sempre da chris? <_<
6)nelle prime 4 stagioni di chi era innamorata?
7)Nella relazione L/L chi era leggermente più preso/a ?
8)chi è più romantico e galante?
9)meglio una JJ demoralizzata oggi che una BB felice domani?
10)la famigliola ideale: chris/lor/rory- luke/lor/rory
11)chi è più innamorato di lorelai,chris o luke?
12)preferite l'orso buono Luke o il romantico/melasso chris?
13)con luke,amore o attrazione?
14)con chris,amore o attrazione?
13)questa è facoltativa. migliore intesa sessuale? ;) :shifty:
14)questa è vietata ai minori. Convenite con me che chris ce l'ha piccolo e non soddisfa la nostra lorelai
SPOILER (click to view)
per il quale poi è costretta a divorziare appunto
?

le mie domande marzulliane le ho fatte...
besos a todos
 
Top
view post Posted on 21/4/2007, 18:06
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


1)Chi pensate che sia l'uomo più affine a Lorelai,esteticamente ,caratterialmente,e con i suoi modi di fare?
assolutamente Luke, Christopher è troppo infantile

2)Chi pensate che sia l'uomo più giusto per lei... Luke, si completano

3)Se non fosse mai esistito Luke,chris sarebbe stato ''the one''(quello giusto)? (sookie docet )No assolutamente no, credo che se anche non fosse esistito Luke, il the one Lorelai non l'ha ancora trovato.. o

4)con chi pensate che andrà a finire...? Sono scaramantica quindi non dico nulla.. anche se è ovvio che spero che finisca con Luke

5)il destino vorrebbe: un futuro con '' il tizio del locale'' o con il padre di sua figlia?
Lorelai e Luke sono meant to be

5)quanto valore date al fatto che gira e rigira Lorelai torna sempre da chris?
E' semplicemente che Lorelai sa che lui è sempre disponibile sotto quel punto di vista e comunque lui la "conosce" da tanto tempo e con lui non si deve fare tante se**e mentali

6)nelle prime 4 stagioni di chi era innamorata?
innamorata di nessuno.
però nelle prime due stagioni di sicuro sperava ancora di poter costruire qualcosa con chris.
e allo stesso tempo covava dei sentimenti per Luke

7)Nella relazione L/L chi era leggermente più preso/a?
dipende, se parliamo del "before" allora probabilmente Luke, ma forse solo perché ne era+ cosciente.. dopo che si son messi insieme, non riesco a sceglierne uno

8)chi è più romantico e galante?
beh Luke..

9)meglio una JJ demoralizzata oggi che una BB felice domani?
OVVIO CHE SI

10)la famigliola ideale: chris/lor/rory- luke/lor/rory
Luke-Lore-Rory e qualcun'altro, magari un piccolo Will.

11)chi è più innamorato di lorelai,chris o luke?
Luke, Christopher non è innamorato, è solo ossessionato

12)preferite l'orso buono Luke o il romantico/melasso chris?
1- Chris non è romantico
2- preferisco Luke, sempre e comunque

13)con luke,amore o attrazione?
AMORE

14)con chris,amore o attrazione?
Attrazione.. e anche qualcosa di più in PASSATO

13)questa è facoltativa. migliore intesa sessuale?
Con Luke. (Chris non dura + di due minuti X°°D)

14)questa è vietata ai minori. Convenite con me che chris ce l'ha piccolo e non soddisfa la nostra lorelai?
Sicuramente si.





Ps. comunque in effetti di topic su Luke o Chris.. ce ne son a bizzeffe
 
Web  Top
Alez Durden
view post Posted on 21/4/2007, 18:08




Chris chi?! :mmm:
 
Top
Kairi120
view post Posted on 22/4/2007, 14:54




oddio tante troppe domande io sono nuova di questo forum! io tra Cris e luke per lorelai perferisco luke perchè ormai si sa che è la coppia principale del telefilm però esteticamente preferisco chris pechè è molto carino e poi è il padre di rori!
 
Top
48383
view post Posted on 22/4/2007, 15:15




CITAZIONE (babyGilmore @ 21/4/2007, 15:31)

1)Chi pensate che sia l'uomo più affine a Lorelai,esteticamente ,caratterialmente,e con i suoi modi di fare?
Senza alcun dubbio Luke, Chris è infantile e anche se ci si impegna secondo me nn lo sarà mai.

2)Chi pensate che sia l'uomo più giusto per lei...Luke, si appartengono,sono complementari.


3)Se non fosse mai esistito Luke,chris sarebbe stato ''the one''(quello giusto)? (sookie docet :P )
no credo assolutamente di no, probabilmente se nn ci fosse Luke lei starebbe ancora cercando il the one,la sua metà...l'uomo che la rende la "regina del suo impero",che la comprenda,che la sostenga e la incoraggi,che l'AMI con tutto se stesso...insomma sarebbe in cerca del sosia di Luke.

4)con chi pensate che andrà a finire...? Sono scaramantica...incrocio le dita nella speranza che finisca con l'uomo che la sà rendere felice = Luke

5)il destino vorrebbe:un futuro con '' il tizio delle locale'' o con il padre di sua figlia?
Lorelai e Luke belong together.... il futuro(già scritto nelle stelle) vorrebbe lorelai al finco del VERO PADRE di rory...Luke ...ql altro ha messo solo il seme non è degno di essere chiamato PADRE .ha perso il titolo dopo essersi lavato le mani di avere una figlia e di "in qlch modo" contribuire alla sua crescita.

5)quanto valore date al fatto che gira e rigira Lorelai torna sempre da chris? <_<
citazione:E' semplicemente che Lorelai sa che lui è sempre disponibile sotto quel punto di vista e comunque lui la "conosce" da tanto tempo e con lui non si deve fare tante se**e mentali

6)nelle prime 4 stagioni di chi era innamorata?
nelle prime 3 stagioni e mezzo secondo me nn era innamorata di nesssuno...
ha sperato di poter amare max ma anche se era dolcissssimo intelligente,non era l'uomo giusto. ha sperato con tutta se stessa di poter creare qlcs con cris ma nn ha funzionato. e a parere mio in tutte qst 4 stagini il suo subconscio desiderava avvicinarsi a luke...sotto sotto provava qlcs

7)Nella relazione L/L chi era leggermente più preso/a ?
dipende...ovviamente "prima" luke è il + preso perchè già da anni perso per lei ,lie invece ancora inconsapevole dei suoi sentimenti...dopo essersi messi insieme direi entrambi in eugual misura follemente innamorati l'uno dell'altra.

8)chi è più romantico e galante?
in certe situazioni luke in altre lorelai

9)meglio una JJ demoralizzata oggi che una BB felice domani?
indubbiamente jj demoralizzata oggi

10)la famigliola ideale: chris/lor/rory- luke/lor/rory
luke lorelai rory e magari un bimbo/a/i jj

11)chi è più innamorato di lorelai,chris o luke?
OVVIO LUKE,Christopher non è innamorato, è solo ossessionato

12)preferite l'orso buono Luke o il romantico/melasso chris?
alway Luke...4ever luke

13)con luke,amore o attrazione?
VERO AMORE

14)con chris,amore o attrazione?
SOLO attrazione(cris nn ha superato con successo il corso sull'AMORE respinto!!!)

13)questa è facoltativa. migliore intesa sessuale? ;) :shifty:
Ovviamente con Luke

14)questa è vietata ai minori. Convenite con me che chris ce l'ha piccolo e non soddisfa la nostra lorelai
SPOILER (click to view)
per il quale poi è costretta a divorziare appunto
? certamente si.è evidentissima la differenza
 
Top
house' s wife
view post Posted on 22/4/2007, 16:26




1)Chi pensate che sia l'uomo più affine a Lorelai,esteticamente ,caratterialmente,e con i suoi modi di fare?Luke... chris non è abbastanza responsabile...
2)Chi pensate che sia l'uomo più giusto per lei...LUKE sono dolcissimi insieme
3)Se non fosse mai esistito Luke,chris sarebbe stato ''the one''(quello giusto)?No, non credo proprio, insieme sono di una noia... (sookie docet )
4)con chi pensate che andrà a finire...?Luke
5)il destino vorrebbe:un futuro con '' il tizio delle locale'' o con il padre di sua figlia? Con il tizio del locale che spero diventerà il padre dei suoi figli
5)quanto valore date al fatto che gira e rigira Lorelai torna sempre da chris? Nessuno
6)nelle prime 4 stagioni di chi era innamorata? Credeva di esserlo di Chris... ma gli sguardi jj...
7)Nella relazione L/L chi era leggermente più preso/a ? Tutti e due!!!
8)chi è più romantico e galante? Romantico nella sua semplicità luke... chris è esagerato...
9)meglio una JJ demoralizzata oggi che una BB felice domani? assolutamente
10)la famigliola ideale: chris/lor/rory- luke/lor/rory : LUKE/ LORELAI / RPRY / E I FIGLI DI LORELAI E LUKE
11)chi è più innamorato di lorelai,chris o luke? Luke, quella di chris è solo un ossessione
12)preferite l'orso buono Luke o il romantico/melasso chris? L' orso buono... luke l' ho sprannominato winnie
13)con luke,amore o attrazione? amere e attrazione
14)con chris,amore o attrazione? solo attrazione...
13)questa è facoltativa. migliore intesa sessuale? Luke.... (lo so perchè lorelai mi ha confidato che chris è una frana a letto XD)
14)questa è vietata ai minori. Convenite con me che chris ce l'ha piccolo e non soddisfa la nostra lorelai ? Convengo, convengo...


Belle domande!!! Ho risposto anche a quella vietata ai minori... I'm sorry...
 
Top
-Dre@mer-
view post Posted on 26/4/2007, 15:38




CITAZIONE (Alez Durden @ 21/4/2007, 19:08)
Chris chi?! :mmm:

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

:huh:
 
Top
house' s wife
view post Posted on 26/4/2007, 16:31




pensate che una ragazza che non seguiva bene il tf ha pensato che fosse luke il padre di Rory... e questo vuol dire molto...
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 27/4/2007, 14:29




pure io all'inizio!!
io ho cominciato a vedere GG a sesta già finita,...in pratica a dicembre di quest'anno ho beccato una puntata replica su sky ,quella di rory che va a yale e vedendo luke che spostava e rispostava stò materatto, ho pensato '' sarà lui il padre'',poi le mie amiche che adoravano il tf mi hanno spiegato..
da cosa nasce cosa ed è nato l'amore...
 
Top
house' s wife
view post Posted on 27/4/2007, 18:20




alll' inizio l' ho pensato pure io... ho visto le repliche della prima stagione 3 anni fa ma all' inizio non seguivo con grande attenzioe, anzi, mentro lo guardavo leggevo... poi ho incominciato a concentrarmi sempre meno sui libri e sempre più sul tf XD
 
Top
lorelai29
view post Posted on 27/4/2007, 20:33




1)Chi pensate che sia l'uomo più affine a Lorelai,esteticamente ,caratterialmente,e con i suoi modi di fare?ke domande luke!!
2)Chi pensate che sia l'uomo più giusto per lei...luke
3)Se non fosse mai esistito Luke,chris sarebbe stato ''the one''(quello giusto)? boh forse si ma è troppo stupido!!
4)con chi pensate che andrà a finire...?spero tantissimo cn luke!!!
5)il destino vorrebbe:un futuro con '' il tizio delle locale'' o con il padre di sua figlia?cn il tizio del locale!!!!
5)quanto valore date al fatto che gira e rigira Lorelai torna sempre da chris? mi fa paura...ma luke nn teme rivali!!!
6)nelle prime 4 stagioni di chi era innamorata?di luke...
7)Nella relazione L/L chi era leggermente più preso/a ?forse lei
8)chi è più romantico e galante?forse chris
9)meglio una JJ demoralizzata oggi che una BB felice domani?no comment
10)la famigliola ideale: chris/lor/rory- luke/lor/rory luke lorelay rory e i figli ke avranno insieme!!!!!!!!
11)chi è più innamorato di lorelai,chris o luke?luke
12)preferite l'orso buono Luke o il romantico/melasso chris?l'orso bruno (anke se è da cattivi kiamarlo così!!)
13)con luke,amore o attrazione?amore e attrazione
14)con chris,amore o attrazione?attrazione
13)questa è facoltativa. migliore intesa sessuale?luke!!!
14)questa è vietata ai minori. Convenite con me che chris ce l'ha piccolo e non soddisfa la nostra lorelai sicuramente convengo!!!!
 
Top
house' s wife
view post Posted on 28/4/2007, 13:24




CITAZIONE
12)preferite l'orso buono Luke o il romantico/melasso chris?l'orso bruno (anke se è da cattivi kiamarlo così!!)

C'è scritto orso buono, non bruno :lmao:
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 13:46

Dare to Dair. ♥

Group:
Member
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


CITAZIONE (la 4° Lorelai @ 21/4/2007, 19:06)
1)Chi pensate che sia l'uomo più affine a Lorelai,esteticamente ,caratterialmente,e con i suoi modi di fare?
assolutamente Luke, Christopher è troppo infantile

2)Chi pensate che sia l'uomo più giusto per lei... Luke, si completano

3)Se non fosse mai esistito Luke,chris sarebbe stato ''the one''(quello giusto)? (sookie docet )No assolutamente no, credo che se anche non fosse esistito Luke, il the one Lorelai non l'ha ancora trovato.. o

4)con chi pensate che andrà a finire...? Sono scaramantica quindi non dico nulla.. anche se è ovvio che spero che finisca con Luke

5)il destino vorrebbe: un futuro con '' il tizio del locale'' o con il padre di sua figlia?
Lorelai e Luke sono meant to be

5)quanto valore date al fatto che gira e rigira Lorelai torna sempre da chris?
E' semplicemente che Lorelai sa che lui è sempre disponibile sotto quel punto di vista e comunque lui la "conosce" da tanto tempo e con lui non si deve fare tante se**e mentali

6)nelle prime 4 stagioni di chi era innamorata?
innamorata di nessuno.
però nelle prime due stagioni di sicuro sperava ancora di poter costruire qualcosa con chris.
e allo stesso tempo covava dei sentimenti per Luke

7)Nella relazione L/L chi era leggermente più preso/a?
dipende, se parliamo del "before" allora probabilmente Luke, ma forse solo perché ne era+ cosciente.. dopo che si son messi insieme, non riesco a sceglierne uno

8)chi è più romantico e galante?
beh Luke..

9)meglio una JJ demoralizzata oggi che una BB felice domani?
OVVIO CHE SI

10)la famigliola ideale: chris/lor/rory- luke/lor/rory
Luke-Lore-Rory e qualcun'altro, magari un piccolo Will.

11)chi è più innamorato di lorelai,chris o luke?
Luke, Christopher non è innamorato, è solo ossessionato

12)preferite l'orso buono Luke o il romantico/melasso chris?
1- Chris non è romantico
2- preferisco Luke, sempre e comunque

13)con luke,amore o attrazione?
AMORE

14)con chris,amore o attrazione?
Attrazione.. e anche qualcosa di più in PASSATO

13)questa è facoltativa. migliore intesa sessuale?
Con Luke. (Chris non dura + di due minuti X°°D)

14)questa è vietata ai minori. Convenite con me che chris ce l'ha piccolo e non soddisfa la nostra lorelai?
Sicuramente si.





Ps. comunque in effetti di topic su Luke o Chris.. ce ne son a bizzeffe

non c'è nulla di sbagliato,hai ragione su tutto!!!!!1
ve la faccio io una domanda ora!
pensate che christopher sia.... bello??????

SPOILER (click to view)
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :ihih: :ph34r: ecco cosa ne penso io
 
Web  Top
stordita81
view post Posted on 28/4/2007, 14:31




bello chris...? :lmao: :lmao:
è molto piu sexi Kirk... :ihih:
 
Top
lorelai29
view post Posted on 28/4/2007, 14:53




ops :P :P :P :P :P scusate :ecco:
cmq anke orso bruno è un nome ke gli si addice!!!:yeah:
:D :D
 
Top
26 replies since 21/4/2007, 14:31   972 views
  Share