Commenti a "Gocce di cera", FF di Francis82

« Older   Newer »
  Share  
Francis82
view post Posted on 27/4/2007, 18:40




Titolo: Gocce di cera
Autore: Francis82
Genere: Literati
Pairing: Rory e Jess
Stato: CONCLUSA

Topic della Fanfiction: qui


Prima di tutto mando a tutti un grosso bacio e poi... aspetto tanti nuovi commenti per questa nuova FF!
Spero davvero che vi piaccia... :P ;) :P

Edited by Francis82 - 20/8/2007, 16:21
 
Top
lola_ventimiglia
view post Posted on 27/4/2007, 19:25




sei tornata a scrivere *______________* appena ho visto il nuovo topic mi sono fiondata a leggere!!
che dire, bellissimo primo capitolo, adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere i personaggi, riesci a rendere tutto così reale, come se mi scorresse un film davanti agli occhi... mentre leggevo riuscivo ad immaginarmi tutto perfettamente... jess che tiene una foto di rory in camera sua... awwwwww :wub: :wub: che tenero... e le parti dei flashback mi hanno riportato alla emnte quegli splendidi momenti... non vedo l'ora di leggere il seguito...
 
Top
_cEci_
view post Posted on 27/4/2007, 21:13




CITAZIONE (lola_ventimiglia @ 27/4/2007, 20:25)
sei tornata a scrivere *______________* appena ho visto il nuovo topic mi sono fiondata a leggere!!
che dire, bellissimo primo capitolo, adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere i personaggi, riesci a rendere tutto così reale, come se mi scorresse un film davanti agli occhi... mentre leggevo riuscivo ad immaginarmi tutto perfettamente... jess che tiene una foto di rory in camera sua... awwwwww :wub: :wub: che tenero... e le parti dei flashback mi hanno riportato alla emnte quegli splendidi momenti... non vedo l'ora di leggere il seguito...

:quoto:
che bello!! anch'io appena ho visto qst tua nuova ff mi sn precipitata a leggere...inizia davvero bene, mi sembrava tutto già così chiaro nella mia testa e devo dire ke quelle parti di dialoghi fanno molto effetto...sn già presa tantissimo!!! complimenti...sn strafelice...continua presto ke vai alla grande!!!!! :P :P :P
 
Top
sharry
view post Posted on 27/4/2007, 22:56




Non leggo molto spesso ff sulle gilmore ma la tua è bellissima
 
Top
rory G
view post Posted on 27/4/2007, 23:38




che bello...finalmente una tua nuova fanfic...e immagino già che sarà stupenda come la precedente...mi piace un sacco già da questo primo capitolo...e spero che continui...anzi sono sicurissima che sarà sempre meglio!!complimentoni... :fiori: ...
 
Top
Francis82
view post Posted on 28/4/2007, 20:12




Grazie davvero a tutte... :huglove: ... è stato un piacere leggere subito i vostri commenti!
Spero di riuscire a postare entro breve nuovi capitoli... le idee da buttar giù sono molte e il tempo poco, ma ce la farò... :P
 
Top
RGJM
view post Posted on 1/5/2007, 21:28




non sai quanto mi ha fatto piacere vedere che ti sei cimentata in un'altra, devo dire, stupenda fanfiction. Vedo che comunque più fanfiction scrivi più il tuo stile migliora e mi piace sempre di più. Purtroppo non posso commentarti più di tanto perché non ho ancora finito di leggerla, però ci tenevo a farti sapere che sono davvero felicissima di vedere che hai iniziato questa fanfiction, ci sono stati dei particolari che mi hanno colpito molto, come la foto. Sei come sempre fantastica. Baci
 
Top
rory G
view post Posted on 1/5/2007, 22:25




lo sapevo, lo sapevo!anke il secondo capitolo è stratosferico...complimentoni...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! :fiori:
 
Top
ciciu
view post Posted on 2/5/2007, 19:01




..io...me ne sono accorta solo ora... :cry: :cry: è bellissima....complimenti...sono felice che sei tornata ad emozionarci....davvero...grazie!!!! :cry: :cry:
 
Top
_cEci_
view post Posted on 2/5/2007, 21:27




ho finito di leggere anke questo secondo capitolo... :cry:
che dire....grazie infinite..... :rolleyes:
io nn so come tu faccia...ma anke ora sono riuscita a sognare....continua presto xkè sei davvero unica nel tuo stile!! vivere nuovi momenti tra loro così intensamente è una cosa di cui ho bisogno..e tu con qst meravigliose ff me la doni!! :)
grazie :fiori: e continua presto.....baci8 :bacio:
ceci
 
Top
Francis82
view post Posted on 3/5/2007, 09:18




Ciciu... RGJM... vi stavo aspettando!!! :P
Ringrazio voi e ringranzio anche tutte le altre per i complimenti stupendi che mi avete fatto... è grazie a voi tutti che riesco ad avere sempre più stimoli per scrivere... davvero, siete indispensabili! :rolleyes:
Spero di riuscire a postare al più presto un nuovo capitolo... un bacio grande! ;)
 
Top
fraFry
view post Posted on 3/5/2007, 19:04




che bella quetsa fic..
quoto in pieno lola..il tuo modo di scrivere è così reale..
ho letto i primi due capitoli tutti d'un fiato e sono veramente bellissimi..
non vedo l'ora di leggere il seguito..baci

Attached Image: gg___first_kiss.jpg

gg___first_kiss.jpg

 
Top
lola_ventimiglia
view post Posted on 4/5/2007, 11:17




ho appena finito di leggere il secondo e il terzo capitolo... :cry: :cry: :cry: quel bacio interrotto come nella 6.18, quel "non mi merito questo", mi hanno un po' sconfortata... forse perchè ho ancora negli occhi lo sguardo ferito di jess, lo stesso aguardo che probabilmente ha rivolto a rory in quest'ultimo capitolo... bellissima però tutta la scena precedente... loro che dormono vicini, il "ritorno al passato", il bacio :wub: :wub: :wub: ti rinnovo i miei complimenti, ogni capitolo riesce a lascirami col fiato sospeso in attesa di sapere come continuerà questa storia... non vedo l'ora di leggere il resto e continuare a sognare una fine diversa per una storia d'amore tanto speciale...
 
Top
ciciu
view post Posted on 4/5/2007, 12:41




CITAZIONE (Francis82 @ 3/5/2007, 10:18)
Ciciu... RGJM... vi stavo aspettando!!! :P
Ringrazio voi e ringranzio anche tutte le altre per i complimenti stupendi che mi avete fatto... è grazie a voi tutti che riesco ad avere sempre più stimoli per scrivere... davvero, siete indispensabili! :rolleyes:
Spero di riuscire a postare al più presto un nuovo capitolo... un bacio grande! ;)

....non potrei mancare...assolutamente...sono una tua fan accanita...e le tue ff sono splendide... ;)



....ho appena letto il terzo capitolo....che dire???splendida la scena di loro due sul letto,il bacio.... :wub: :wub:
....le descrizioni sono sempre perfette...continuala al più presto...e continua a regalarci tutte queste magnifiche emozioni...confido nella tua fede lit.. ^_^
 
Top
_cEci_
view post Posted on 4/5/2007, 13:56




CITAZIONE (lola_ventimiglia @ 4/5/2007, 12:17)
ho appena finito di leggere il secondo e il terzo capitolo... :cry: :cry: :cry: quel bacio interrotto come nella 6.18, quel "non mi merito questo", mi hanno un po' sconfortata... forse perchè ho ancora negli occhi lo sguardo ferito di jess, lo stesso aguardo che probabilmente ha rivolto a rory in quest'ultimo capitolo... bellissima però tutta la scena precedente... loro che dormono vicini, il "ritorno al passato", il bacio :wub: :wub: :wub: ti rinnovo i miei complimenti, ogni capitolo riesce a lascirami col fiato sospeso in attesa di sapere come continuerà questa storia... non vedo l'ora di leggere il resto e continuare a sognare una fine diversa per una storia d'amore tanto speciale...

:quoto:

grazie ancora....e continua presto... :wub:
 
Top
124 replies since 27/4/2007, 18:40   1607 views
  Share