Libreria Itunes

« Older   Newer »
  Share  
Giultsa..
view post Posted on 29/6/2007, 19:16




Aiuto :ph34r: ..allora,a giorni mi arriva l'ipod nuovo :wub: e fin qua :rolleyes: va tutto bene...la mia unica paura è di perdere tutta la mia libreria una volta che attaccherò l'ipod..ora :cry: come posso fare per non perdere tutte le mie canzoni ( che sono anche tante)? :cry:
Siccome non ho mai dovuto cambiare ipod,non so bene come funzioni tutto questo.. :dunno:
Aspetto un'anima pia che sappia qualcosa di più sull'argomento..
 
Top
yelle
view post Posted on 29/6/2007, 21:12




Non sono sicura di aver capito quel che intendi, comunque posso dirti che io per risolvere il problema ho scelto l'aggiornamento manuale... :unsure:
 
Top
Giultsa..
view post Posted on 29/6/2007, 21:26




No il punto è che quando si collega un ipod diciamo "vuoto",senza canzoni dentro..la tua libreria immediatamente viene cancellata..non so perchè,ma così era successo ad una mia amica :dunno:...forse dovrei esportare la mia libreria e poi importarla su quella nuova..non lo so davvero :cry:
comunque grazie yelle :fiori:
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 7/8/2007, 01:04




E' successa una cosa terribile :cry:
Ho appena attaccato il mio Ipod Shuffle al pc,per caricarlo,e quando si è aperto itunes mi diceva che questo ipod è sincronizzato con un'altra libreria O_o e che potevo annullare o sincronizzare con un'altra libreria (vuota).
Non so cosa pensare,e nemmeno cosa sia successo,perchè il mio ipod l'ho sempre collegato SOLO a questo Pc ed ora vedo sia lamia libreria che il contenuto dell'ipod completamente vuoti :ph34r:
Com'è successo,e come posso recuperare il tutto,se posso? :cry:
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 7/8/2007, 01:13




CITAZIONE (diavoletta_verde @ 7/8/2007, 02:04)
E' successa una cosa terribile :cry:
Ho appena attaccato il mio Ipod Shuffle al pc,per caricarlo,e quando si è aperto itunes mi diceva che questo ipod è sincronizzato con un'altra libreria O_o e che potevo annullare o sincronizzare con un'altra libreria (vuota).
Non so cosa pensare,e nemmeno cosa sia successo,perchè il mio ipod l'ho sempre collegato SOLO a questo Pc ed ora vedo sia lamia libreria che il contenuto dell'ipod completamente vuoti :ph34r:
Com'è successo,e come posso recuperare il tutto,se posso? :cry:

Allora, purtroppo ogni iPod può essere sincronizzato con una sola libreria iTunes alla volta. Quando ho cambiato pc ho perso anche tutte le canzoni dell'ipod perchè, anche se la versione di iTunes che avevo era andata perduta nella formattazione, all'interno del softwere del mio ipod era registrato un codice diverso dalla mia versione di iTunes attuale.
Ora, io non so come mai il tuo ipod non riconosca piu la versione dell'iTunes che hai sul pc, rimane il fatto che se la libreria era vuota, nel momento in cui hai sincronizzato l'ipod le canzoni sono andate perdute e non c'è modo per recuperarle, o almeno non credo. avresti dovutocopiare le canzoni in una cartella, sincornizzare l'ipod e svuotarlo e poi importarle nuovamente.
 
Top
~Demy
view post Posted on 7/8/2007, 01:15




Oddio, vorrei cambiare il mio mp3 con un Ipod ma leggendo tutte queste cose mi sta passando la voglia :ph34r:
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 7/8/2007, 01:15




La cosa che mi lascia perplessa è che io questo iPod l'ho collegato sempre e solo a questo pc,e sincronizzato soltanto con questa libreria (che ora non c'è più)..
mi torna strano il fatto che all'improvviso inserisco il dock per ricaricare l'iPod come sempre e non so come mi ritrovo tutto vuoto...
 
Top
yelle
view post Posted on 7/8/2007, 09:39




Ma come libreria intendi che proprio ti son sparite le canzoni dal pc? :ph34r:

CITAZIONE (~Demy @ 7/8/2007, 02:15)
Oddio, vorrei cambiare il mio mp3 con un Ipod ma leggendo tutte queste cose mi sta passando la voglia :ph34r:

Guarda, posso dirti che, apparte piccola problemi di diversa natura, l'iPod è sicuramente l'acquisto migliore che ho fatto quest'anno :wub:
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 7/8/2007, 11:40




CITAZIONE (yelle @ 7/8/2007, 10:39)
Ma come libreria intendi che proprio ti son sparite le canzoni dal pc? :ph34r:

Intendo dire che le canzoni mi son sparite completamente da iTunes e dall'iPod :ph34r:
 
Top
Principe Homura
view post Posted on 7/8/2007, 11:42




CITAZIONE (~Demy @ 7/8/2007, 02:15)
Oddio, vorrei cambiare il mio mp3 con un Ipod

non farlo assolutamente :alienff:
 
Top
yelle
view post Posted on 7/8/2007, 18:17




CITAZIONE (diavoletta_verde @ 7/8/2007, 12:40)
CITAZIONE (yelle @ 7/8/2007, 10:39)
Ma come libreria intendi che proprio ti son sparite le canzoni dal pc? :ph34r:

Intendo dire che le canzoni mi son sparite completamente da iTunes e dall'iPod :ph34r:

bhe, ma non dal computer, no? :unsure:
Sarò tarella, ma non riesco a capire il succo del problema :unsure: (apparte la faccenda dell'iPod, ma, come ho già detto, con la sincronizzazione manuale io non ho alcun tipo di problema...)
 
Top
Arya~chan
view post Posted on 7/8/2007, 18:20




CITAZIONE (Principe Homura @ 7/8/2007, 12:42)
CITAZIONE (~Demy @ 7/8/2007, 02:15)
Oddio, vorrei cambiare il mio mp3 con un Ipod

non farlo assolutamente :alienff:

ma no dai mica è così problematico :lol:
 
Top
Principe Homura
view post Posted on 7/8/2007, 18:21




CITAZIONE (yelle @ 7/8/2007, 19:17)
CITAZIONE (diavoletta_verde @ 7/8/2007, 12:40)
Intendo dire che le canzoni mi son sparite completamente da iTunes e dall'iPod :ph34r:

bhe, ma non dal computer, no? :unsure:
Sarò tarella, ma non riesco a capire il succo del problema :unsure:

ma nemmeno io, in teoria non basterebbe reimportare le canzoni nella libreria? :unsure:
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 7/8/2007, 18:56




Si,il problema non riguarda il pc,avete capito bene :°D come dice principe,basta reimportare le canzoni in libreria,su questo non ci sono dubbi.
Ma,insomma,non è mica normale che da un giorno all'altro le canzoni spariscono dall'iPod e da iTunes?:unsure:
(o magari lo è,conoscendo iTunes e company -___-)

EDIT: Yelle,come funziona la sincronizzazione manuale,cioè che differenze ci sono? (scusa ma io di iTunes non ne capisco granchè :lmao: ho imparato soltanto a mettere canzoni in libreria e a passarle sull'iPod,tutto qui :lmao: )
Comunque così a freddo,dopo l'acquisto,io direi che praticamente un classico lettore mp3 è molto più semplice e pratico da usare,l'iPod è un po' complicatuccio,soprattutto per chi non ne ha mai usato uno,io ci ho messo un po' a capire come riempirlo con le canzoni :unsure:
(dopo aver tartassato wini in msn e non averci capito cmq nulla :lmao: )
 
Top
yelle
view post Posted on 7/8/2007, 19:28




CITAZIONE (diavoletta_verde @ 7/8/2007, 19:56)
Comunque così a freddo,dopo l'acquisto,io direi che praticamente un classico lettore mp3 è molto più semplice e pratico da usare,l'iPod è un po' complicatuccio,soprattutto per chi non ne ha mai usato uno,io ci ho messo un po' a capire come riempirlo con le canzoni :unsure:

Mah, io non sono d'accordo.
Innanzitutto non ci ho praticamente messo nulla a capire come funziona, pregi e difetti annessi.
In più, per me che ascolto musica dovunque (anche in casa :ihih:) l'iPod è una gran comodità. Che poi gli mp3 non hanno così tanti gb di capienza, o no? :mmm:

Comunque la sincronizzazione manuale è un pò lunghetta (per inserire le canzoni nell'iPod devi selezionarle una ad una) ma almeno se devi disinstallare e reinstallare iTunes, quando poi ricolleghi l'iPod alla libreria vuota le musiche che hai già nell'iPod non ti si cancellano, ed eviti -più in generale- che i problemi di iTunes si ripercuotano sull'iPod (e viceversa).
 
Top
135 replies since 29/6/2007, 19:16   1826 views
  Share