[Heroes] 1.11 - Ricaduta, Fallout (30/09)

« Older   Newer »
  Share  
.Vale
view post Posted on 30/9/2007, 19:32





Titolo Italiano: Ricaduta
Titolo Originale: Fallout


Scritto da: Tim Kring
Diretto da: Paul Shapiro
Prima visione USA: 22 gennaio 2007
Prima visione, in chiaro, Italia: 30 settembre 2007



Guest star: Christopher Eccleston (Claude), James Kyson Lee (Ando Masahashi), Elizabeth Lackey (Janice Parkman), Cristine Rose (Angela Petrelli), Matthew John Armstrong (Ted Sprague), Clea DuVall (Audrey Hanson), Thomas Dekker (Zach), Zachary Quinto (Gabriel Gray/Sylar), Jimmy Jean-Louis (Mysterious Haitian), D. Elliot Woods (SWAT Officer Simmons), Kevin Chamberlin (Aron Malsky), Link Baker (Broken Nose)

Trama
Il signor Bennet confessa a Claire di essere a conoscenza del suo segreto da molto tempo e che ha già fatto molto per tentare di proteggerla. Ci sono delle persone che per avere il suo potere sono pronte a tutto e per questo motivo lei deve tenere i suoi poteri scrupolosamente nascosti.
Nel frattempo Matt e la collega sono arrivati ad Odessa convinti che l’assassinio di Jackie sia opera di Sylar, non certo di Peter tenuto in custodia. Di Sylar non ci sono tracce e i due sono convinti che qualcuno lo abbia portato via.
Peter in prigione fa dei brutti sogni e sembra essere molto nervoso. Capisce comunque che il suo potere è legato a quello degli altri e che tutti loro sono in qualche modo connessi.
Jessica, dopo aver sparato un primo colpo contro D.L. tenta di nuovo ma il proiettile passa attraverso il corpo del marito così da farlo scappare con Micah nel bosco vicino. Il bambino è comunque preoccupato per la madre per il sopravvento che ha avuto la sua personalità cattiva. Poi è costretto a chiamare aiuto quando D.L. sviene a causa del primo colpo sparato da Jessica che lo ha trovato impreparato e lo ha ferito ad una spalla. Niki intanto tenta di riprendere il sopravvento su Jessica e per poco ci riesce, ma poi si sente la voce del bambino che chiama la madre.
Il signor Bennet interroga Sylar che si trova rinchiuso in una stanza sicura. Gli dice che, visto i suoi numerosi mutamenti di DNA che lo hanno indebolito molto, riusciranno a capire come funzionano le sue abilità e non gli permetteranno più di impossessarsi delle abilità degli altri come ha fatto fino ad ora. Sylar lo innervosisce minacciando di arrivare a Claire. Fuori dalla stanza qualcuno al telefono ordina al signor Bennet di lasciare Sylar in vita e Eden non si trova affatto d’accordo, tanto da suggerire di usare il suo potere per convincere Sylar ad uccidersi. Poi dice che se potesse parlare anche l’haitiano, cioè l’altro uomo di colore che lavora per lui, gli direbbe la stessa cosa.
Matt e la collega provano ad interrogare Peter ma accade qualcosa che disturba la lettura del pensiero da parte del poliziotto. Viene fuori comunque il nome di Claire tanto che anche lei deve essere interrogata dalla polizia. Matt avverte però che durante l’interrogatorio c’è qualcosa che lo disturba, un assenza di suoni che ha già sentito prima di perdere la memoria e svenire nel bar. Fuori dalla sala sta camminando l’haitiano. Incuriosito Matt segue il signor Bennet e riconosce l’uomo con lui e riesce, con molto sforzo, a capire solo una parola della loro conversazione: Sylar.
Mohinder, tornato a New York, tenta di convincere le autorità ad avvisare i nomi che ha trovato sulla lista del padre.
Eden intanto permette a Isaac di uscire, gli dice che grazie a lui Claire è salva e gli da un telefono cellulare. Lui è convinto di non aver più disegnato nulla di importante dato che non sì è più drogato. Con il telefono però decide di telefonare ad Hiro, che nel frattempo è scoraggiato per non essere riuscito neanche ad aiutare Peter. Lui, Hiro e Ando si incontrano nel locale dove Charlie è stata uccisa e Isaac fa vedere ai due dei disegni che ha fatto qualche giorno prima, senza aver preso droghe, in cui vengono ritratti proprio con la ragazza. Hiro gli racconta del suo viaggio nel futuro in cui ha visto la bomba e lo stesso Isaac con la testa tagliata. Allora Isaac gli rivela di aver anche disegnato un uomo che esplode e ora forse devono tentare di fermare lui visto che Sylar è in custodia.
Claire ha chiesto di parlare con Peter e gli rivela che è contenta di sapere che non è l’unica ad avere dei poteri particolari. Lui le dice che non sapeva di potersi anche guarire e lei lo ringrazia di nuovo per averla salvata. Peter prova a dirle che non sapeva come ma sapeva di doverlo fare, ma ancora non ha capito bene cose deve accadere.
Jessica e D.L. lottano di nuovo, ma quando la ragazza colpisce anche Micah, Niki torna in se, chiede scusa al figlio ed al marito e decide che l’unico modo di contenere Jessica è consegnarsi alla polizia.
Zach da a Claire tutti i nastri in cui lei prova a farsi del male e lui le promette, visto che sono amici, che non rivelerà nulla a nessuno. Poi a casa Lyle le dice che non ricorda nulla di quello che ha fatto nelle ultime ore e così lei richiama Zach molto spaventata. Anche lui però sembra aver perso la memoria. Lei corre a casa a chiamare il padre e lui la prega di attenderlo lì.
Hiro e Ando convincono Isaac a dipingere di nuovo per avere un indizio. Il ragazzo ritrae Hiro che affronta un drago con una lunga spada, così il giapponese si convince di dover assolutamente trovare l’arma.
L’haitiano entra nella stanza di Claire e lei si spaventa, ma lui le spiega (quindi non era vero che non poteva parlare come Eden aveva detto) che lavora per il padre e che è stato lui a cancellare la memoria di Lyle, di Zach e molte volte lo ha fatto con sua madre. Lui dovrebbe far dimenticare anche lei, però pensa che sia molto importante invece che ricordi e quindi la invita a tenere il segreto.
Mohinder riceve una telefonata da Eden che gli dice che sta per assassinare l’uomo che ha ucciso suo padre poi riattacca. Poi la ragazza va da Sylar per convincerlo a sparasi, ma lui ha il sopravvento e le dice che ha lasciato che lei vivesse per imparare qualcosa da lei. Poi parte un colpo.
Nathan va a prendere Peter in prigione e appena fuori il ragazzo cade a terra. Fa un sogno in cui si trova in una New York in cui non c’è anima viva. Le uniche persone che ci sono intorno a lui sono quelle che hanno dei poteri, compresi coloro che ancora non conosce come Niki, Micah e D.L. ed anche Simone e Ando. Tutti scappano da lui, solo Nathan si avvicina e lui, guardandosi le mani, vede che un fuoco lo sta pervadendo e dopo poco esplode. Subito dopo si risveglia dal sogno e dice a nathan, che sta tentando di rianimarlo, che è tutta colpa sua. Dopo di che, sviene di nuovo.
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 30/9/2007, 21:42




abbiamo scoperto che il padre di claire lavora per qualcuno :o:

sinceramente avevo sempre creduto che fosse lui a capo di tutto,invece no..

che DL non morisse si sapeva,visto che coi suoi poteri i proiettili avrebbero attraversato il corpo.. quello che non ho capito è perchè alla spalla si è ferito e dallealtre parti no.. :mmm: cioè jessica gli ha sparato più volte,sia alla testa che in altre parti e non si è fatto niente..alla spalla ,invece, è rimasto ferito..


Niki... ha fatto bene a costituirsi ma se non riesce a controllare Jessica non è che serva a molto :(

Hiro e Isaac che si incontrano *_* Hiro con la spada uhauah *_*

Eden.. ma :cry:

L'haitiano lo amo :wub: e il padre di Claire lo sopporto sempre meno -_- Ok che lo fa per la figlia..ma io non lo reggo -_-
La visione di Peter è stata spettacolare *______* Bellissima, bellissimo vedere tutti gli heroes insieme :rolleyes: lui che esplode :ph34r: vabbè :ph34r:
 
Top
boyracer
view post Posted on 30/9/2007, 21:51




Hiro che vede Nathan *___*

Eden :cry:
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 22:15

Gli Spartani non chiedono quanti siano i nemici, ma ove essi siano.

Group:
Member
Posts:
3,895
Location:
Roma, Sunnydale, Sparta, IX Legione, Gondolin, The Eyrie, Konoha, Pianeta Vegeta, Nautilus, Zion

Status:


quant'è bello il potere di DL *____________*

CITAZIONE (Miss Congeniality @ 30/9/2007, 22:42)
che DL non morisse si sapeva,visto che coi suoi poteri i proiettili avrebbero attraversato il corpo.. quello che non ho capito è perchè alla spalla si è ferito e dallealtre parti no.. :mmm: cioè jessica gli ha sparato più volte,sia alla testa che in altre parti e non si è fatto niente..alla spalla ,invece, è rimasto ferito..

DL può morire invece..

per usare il suo potere si deve concentrare (come tutti gli altri heroes).. non passa sempre attraverso le cose..

l'unico che non si deve concentrare per usare il proprio potere.. è Peter che lo sa usare da subito anche se lo ha appena assorbito

(è proprio come Rogue degli x-men :o: )

se Jessica avesse sparato alla testa di DL mentre non era concentrato.. DL moriva

invece j'ha sparato alla spalla (perchè lo voleva colpire al cuore) e in quel momento l'ha colpito e l'ha ferito.. poi DL si è concentrato e il secondo colpo che j'è arrivato in testa è passato attraverso

lo hanno colpito solo questi 2 colpi.. gli altri sono finiti sulla macchina

CITAZIONE
Hiro e Isaac che si incontrano *_* Hiro con la spada uhauah *_*

Hiro è il numero 1 *________*

CITAZIONE
lui che esplode :ph34r: vabbè :ph34r:

*__________*

:ihih:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 30/9/2007, 22:56




CITAZIONE
per usare il suo potere si deve concentrare (come tutti gli altri heroes).. non passa sempre attraverso le cose..

ahh vero..questa cosa che hanno bisogno delle concentrazione non la prendo mai in considerazione :mmm:

CITAZIONE
Hiro che vede Nathan *___*

finalmente :wub:

ah e peter che esplode nel quadro di isaac fa molto torcia umana dei fantastici 4 :lmao: *_*
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 23:20

Gli Spartani non chiedono quanti siano i nemici, ma ove essi siano.

Group:
Member
Posts:
3,895
Location:
Roma, Sunnydale, Sparta, IX Legione, Gondolin, The Eyrie, Konoha, Pianeta Vegeta, Nautilus, Zion

Status:


CITAZIONE (Miss Congeniality @ 30/9/2007, 23:56)
ah e peter che esplode nel quadro di isaac fa molto torcia umana dei fantastici 4 :lmao: *_*

che copione sto Tim Kring :ihih:
 
Top
Maverick1
view post Posted on 1/10/2007, 07:51




molto bello questo episodio anche quando peter e claire si sono incontrati in prigione
 
Top
ErgigiDj
view post Posted on 4/2/2013, 20:52




come fa sylar ad utilizzare il suo potere quando è rinchiuso?? la ragazza che mi sfugge il nome gli dice di spararsi ma sylar riesce in qualche modo ad utilizzare i suoi poteri
 
Top
7 replies since 30/9/2007, 19:32   189 views
  Share